Appartamento situato al primo piano di una palazzina, ottimo per operai visto l'ampia metratura e il numero di posti letto ( totale 7 ), possibilità di intestazione contratto a ditte, l'appartamento è composto da due bagni, tre camere con letti singoli, cucina abitabile e soggiorno, posto auto, completamente arredato e con riscaldamento autonomo.
Romito magra in posizione servitissima a 10 minuti da la Spezia 15 minuti Carrara Porto, 5 minuti uscita autostrada Sarzana, si cede il locazione ad uso foresteria per Ditte ampio appartamento in Casa indipendente posto al piano primo ed ultimo libero su quattro lati. All'abitazione si accede da scala privata in disimpegno uso ingresso che affaccia su ampio soggiorno con tv, cucina abitabile, zona pranzo, tre camere, ripostiglio, bagno, balconi. Nessuna spesa di condominio. Ottimo per trasfertisti per massimo sei persone. Contratto direttamente a ditta per uso ai dipendenti. Libero subito.
Romito magra in posizione servitissima a 15 minuti da la Spezia ed a 5 minuti uscita autostrada Sarzana, posto al piano primo ed ultimo di edificio indipendente, ampio appartamento così composto: ingresso, soggiorno, cucina, tre camere, ripostiglio, bagno con finestra, balconi. Si affitta arredato per massimo 6 posti letto a Ditte per trasfertisti, per 18 mesi con contratto transitorio. No residenza, sono richiesti documenti di reddito adeguato.
In affitto ad Arcola – Elegante terratetto alle porte del centro storico a due passi dal centro storico di Arcola,(Possibilità di parcheggio nelle immediate vicinanze) proponiamo in affitto un affascinante terratetto disposto su quattro livelli, finemente arredato e curato in ogni dettaglio. L'immobile, caratterizzato da una suggestiva tipologia a torretta, si sviluppa così: Piano terra: ingresso su accogliente zona cucina, primo bagno con lavanderia e comodo ripostiglio. Primo piano: ampia zona living con travi a vista e camino, perfetta per momenti di relax. Secondo piano: camera da letto con bagno dedicato. Terzo piano: spaziosa camera matrimoniale. L'abitazione viene consegnata completamente arredata, pronta per essere abitata sin da subito. Classe Energetica: g epi: 180,00 kwh m2 anno
Arcola in palazzina di nuova costruzione, appartamento libero da arredi , al piano terreno con ampio giardino e posto auto privato, composto spazioso soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, bagno, parcheggio privato in area condominiale, ampio garage Riscaldamento autonomo, spese condominiali euro 50,00 mensili. Canone concordato durata anni 3+2 con cedolare secca. Richiede adeguate referenze. Disponibile Dal 30. 11. 2025 accurata pre-selezione della clientela, richieste due buste paga a tempo indeterminato o partita iva con fideiussione bancaria, presenza animali da valutare.
Ponte di Arcola, solo uso foresteria, 2 posti letto. Appartamento mansardato arredato, al primo ed ultimo piano di casa bifamiliare, composto cucina abitabile, sala, camera matrimoniale, bagno, balconcino. Sono esclusi dal canone mensile le utenze di luce, acqua, gas e tassa rifiuti che saranno intestati al conduttore.
Appartamento al piano 1° ed ultimo di palazzina, libero da arredi, composto salone, cucina, due camere ampie, bagno, corridoio, balcone. Termoautonomo. Spese condominiali 20 mensili, contratto canone concordato di residenza anni 3+2- Disponibile da settembre 2025
Affitto stagionale a Baccano (Arcola) no animali - Disponibile dal 24 settembre al 1° maggio a Baccano, una tranquilla frazione del comune di Arcola, è disponibile in affitto una casa accogliente e completamente arredata, perfetta per chi cerca un appoggio temporaneo in una zona ben collegata ma lontana dal caos. L’ingresso è indipendente e si apre su una zona giorno luminosa con angolo cottura, bagno e comodo ripostiglio. Al piano superiore si trova una spaziosa camera matrimoniale, ideale per chi ama gli ambienti ampi e confortevoli. La casa è disponibile dal 24 settembre fino al 1° maggio, con contratto stagionale. Non si accettano animali. Se cerchi un’abitazione pronta da vivere, in una zona tranquilla ma comoda per raggiungere la Spezia, Sarzana e le Cinque Terre, questa soluzione potrebbe fare al caso tuo!
Composto da sala,cucina abitabile,camera da letto matrimoniale,bagno e ripostiglio Termoautonomo solo trasfertista periodo 1 anno con possibile rinnovo
A pochi passi dal centro in zona residenziale tranquilla si affitta appartamento in villetta bifamiliare di nuova costruzione. La casa ha ingresso indipendente, composta da ingresso, ampio soggiorno con accesso al terrazzo, cucina abitabile sempre con accesso ad un terrazzo, camera da letto matrimoniale e altra cameretta, bagno. La casa sarà arredata con arredo completo e nuovo, moderno. Ottime finiture, pavimenti parquet, serramenti in Pvc con doppi vetri. Aria condizionata, riscaldamento autonomo. Facilità di parcheggio davanti casa. Si affitta con contratti transitori max 18 mesi.
Via Cisa, Olmo, Santa Caterina, Falcinello, Sarzana
A pochi passi dal centro in zona comoda a tutti servizi e parcheggi si affitta appartamento posto al piano quarto con ascensore, composto da ingresso in ampio soggiorno, cucina abitabile con terrazzo chiuso adibito a lavanderia, doppi servizi, di cui uno ampio con doccia, due camere da letto matrimoniali. Posto auto in zona condominiale. Si affitta con contratti transitori. Nel canone sono comprese tutte le spese utenze.
Via Brigata Partigiana Ugo Muccini, Trinità, Battifollo, Sarzana
Affittasi da Settembre ad Aprile (compresi) appartamento di 80 metri quadri in zona Solaro (Lerici). Dispone di due camere da letto (4 posti letto), soggiorno, bagno cucina e due balconi. Situato a 10 minuti in auto dai principali cantieri navali ed a 15 minuti a piedi dal mare. 750€ al mese utenze escluse.
Romito. Rif. Ra010 Quadrilocale in affitto in ottima posizione completamente ristrutturato ed arredato, composto da ingresso, soggiorno con cucina, due camere da letto, bagno, balcone. Termoautonomo, balcone. Richiesta euro 700,00. Transitorio dal mese di settembre a maggio.
Bilocale arredato – contratto transitorio 12-18 mesi – zona termo (sp) disponibile dal 1° dicembre 2025 in piccolo e ordinato condominio con facciata recentemente rinnovata, proponiamo bilocale completamente arredato, subito disponibile per contratti transitori da 12 a 18 mesi (senza residenza). L’appartamento si trova al piano terra (accesso diretto, senza scale) ed è così composto: Ingresso con piccolo disimpegno e soppalco uso ripostiglio Bagno finestrato completamente ristrutturato, con doccia Cucina abitabile completamente attrezzata Ampia camera matrimoniale, con possibilità di aggiunta di un 3° letto l’immobile gode di buona luminosità grazie all’esposizione angolare e agli affacci interni sul verde condominiale. Altre caratteristiche : Riscaldamento autonomo Canone mensile richiesto: € 600,00 comprensivo delle spese condominiali Ideale per single o giovane coppia Richieste referenze solide e contratti di lavoro documentabili
Via Sarzana, Favaro, La Pieve, Melara - Limone - Melara, La Spezia
La Spezia Lerici affitto transitorio da settembre 2025 a maggio 2026 Pugliola vicinanze Fincantieri Muggiano affittasi in piccola palazzina al primo piano appartamento nuovo accessoriato con lavatrice e ottime rifiniture ingresso in zona giorno con divano, con accesso a balcone,, servizio con doccia. Camera matrimoniale. Split condizionatore. Interamente arredato e comprensivo di vettovaglie, wi-fi, tv. Nessuna voltura per utenze. Posto Auto nelle vicinanze. Solo per trasfertista preferibile una persona da meta settembre fino a fine maggio. Classe Energetica: g epi: 66,00 kwh m2 anno
Appartamento panoramico con vista mozzafiato sul golfo e sul castello di lerici in posizione strategica, a pochi minuti dal centro di Lerici e da la Spezia, proponiamo in affitto un appartamento di 85 mq con splendida vista mare e sul suggestivo Castello di Lerici. Tipologie di locazione disponibili: Uso foresteria per aziende e lavoratori in trasferta Contratto transitorio fino a 18 mesi Contratto a lungo termine (3+2) Affitto estivo (anche settimanale) Caratteristiche principali: 2 camere da letto (di cui una matrimoniale) 2 bagni Ampia zona giorno luminosa Cucina abitabile Riscaldamento autonomo e climatizzazione caldo freddo Terrazza panoramica con vista impareggiabile sul mare Posto auto di proprietà + parcheggi esterni facilmente accessibili Ideale per: Famiglie numerose Gruppi di lavoratori Casa vacanza perfetta per godere della tranquillità e della bellezza del Golfo dei Poeti Una soluzione versatile e accogliente, immersa nella bellezza della Riviera ligure ma comodamente collegata ai principali servizi e alle città limitrofe
Località Tre Strade, Baia Blu, Pozzuolo, Tre Strade, Lerici
Lerici, località Tre Strade, in zona tranquilla ma si raggiunge in pochi minuti l'autostrada, a 8 minuti dalla sede della Leonardo e dal Miglio Blu, adatto anche per chi cerca una soluzione come casa per le vacanze per la breve distanza da Lerici e dalle sue spiagge, si affitta appartamento in piacevole condominio, costituito da 7 unità abitative. L'appartamento è al primo piano, dotato di ampia terrazza con vista mare e piccolo giardino esclusivo. Al suo interno presenta ampia zona giorno con angolo cottura, zona divani e sala, due camere, singola e matrimoniale, doppi servizi con doccia vasca, termoautonomo, arredato , piccola cantina, un posto auto assegnato.
Località Tre Strade, Baia Blu, Pozzuolo, Tre Strade, Lerici
In un bel complesso vicino alla spiaggia della Baia Blu si affitta appartamento molto curato e in perfetto ordini posto al piano primo composto da soggiorno con grandi balconi con spettacolare vista mare, cucina, camera da letto matrimoniale e cameretta, Posto auto riservato. Gli arredi sono ottimi e come le condizioni dell'immobile. Si affitta anche uso vacanza.
Loc. Tre strade, Baia Blu, Pozzuolo, Tre Strade, Lerici
Sarzana in zona servita a cinque minuti a piedi dal centro, in piccola palazzina, appartamento posto al piano terra con giardino privato. All'abitazione si accede da corte privata recintata con cancello pedonale, l'interno è così composto: soggiorno con cucina a vista arredata di angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, cameretta, ampio bagno con doccia e finestra. Spese condominiali quasi assenti. Contratti regolari 4+4, non sono ammessi animali. Sono richiesti documenti di reddito da contratto di lavoro a tempo indeterminato con busta paga adeguata (rata mese circa un terzo dello stipendio). Libero subito.
La spezia collina -solo statali e forze armate ing. Leonardo mbda Pitelli frazione di la Spezia con ingresso indipendente Appartamento con la formula tutto compreso. La formula consiste nel pagamento dell'affitto con incluse bollette acqua, luce, gas, tari, tutto compreso. La proprietà richiede un certo tipo di profilo professionale lavorativo come sopraelencato. Ingresso indipendente salottino, cucina con soffitti a botte, camera da letto e servizio con doccia. Contratto con cedolare secca davanti le associazioni di categoria con tessera associativa chiavi presso il nostro ufficio. Scarica volantino Prezzo 650 € mese Cauzione di 2 mesi Caratteristiche di base 50 m² commerciali 45 m² calpestabili 3 locali 1 bagno Balcone Seconda mano Buono stato Armadi a muro Anno di costruzione: 1975 Sud, Est Residenziale, prima casa Cucina con elettrodomestici e casa arredata Attestato di prestazione energetica Consumo: (66 kwh m2 anno)
Via Canarbino, Pitelli, Muggiano, Fossamastra - Pitelli, La Spezia
La spezia collina -solo statali e forze armate ing. Leonardo mbda Pitelli frazione di la Spezia con ingresso indipendente Appartamento con la formula tutto compreso. La formula consiste nel pagamento dell'affitto con incluse bollette acqua, luce, gas, tari, tutto compreso. La proprietà richiede un certo tipo di profilo professionale lavorativo come sopraelencato. Ingresso indipendente salottino, cucina con soffitti a botte, camera da letto e servizio con doccia. Contratto con cedolare secca davanti le associazioni di categoria con tessera associativa chiavi presso il nostro ufficio. Scarica volantino Prezzo 650 Eu. Mese Cauzione di 2 mesi Caratteristiche di base 50 m² commerciali 45 m² calpestabili 3 locali 1 bagno Balcone Seconda mano Buono stato Armadi a muro Anno di costruzione: 1975 Sud, Est Residenziale, prima casa Cucina con elettrodomestici e casa arredata Attestato di prestazione energetica Consumo: (66 kwh m2 anno) Classe Energetica: g epi: 66,00 kwh m2 anno
Via canarbino, Pitelli, Muggiano, Fossamastra - Pitelli, La Spezia
Affittasi appartamento disponibile da novembre al 31 marzo 2026. La casa è composta da due camere da letto accoglienti e arredate con gusto, bagno, saletta, cucina attrezzata dotata di tutti gli elettrodomestici; situata in una zona tranquilla di Pitelli, la Spezia. La quota mensile richiesta comprende: quota affitto al proprietario pari ad euro 650 la quota non comprende: utenze e quota all'agenzia per creazione e registrazione del contratto. Possibilità di allungare il contratto sino al termine di maggio con aumento di canone per i mesi di aprile e maggio. Sono disponibili su richiesta servizi aggiuntivi come pulizie settimanali e fornitura lenzuola e asciugamani.
Via Umberto Biancamano, Pitelli, Muggiano, Fossamastra - Pitelli, La Spezia
Bilocale arredato loc. Ponzano - via cisa vecchia n. 222 disponibile a partire da fine gennaio 2026 Disponibile in affitto Direttamente dal proprietario (no agenzia immobiliare) appartamento bilocale mq 58 a Santo Stefano di Magra Località. Ponzano Composto: - Camera Matrimoniale - Bagno con sanitari sospesi - specchio incassato - doccia - Soggiorno con angolo cottura - Balcone - Cantina 29 mq - Posto Auto in contesto signorile in zona baricentrica tra Sarzana e la Spezia, 2 km da Sarzana, 3 km dall imbocco del raccordo per la Spezia, in palazzina con cancello automatico, termocappotto, infissi taglio termico vetri basso emissivo e finiture interne di pregio. Canone € 680,00 richieste n 2 mensilita' come caparra per info tel. 393 8598019 web
Sarzana – Via Emiliana (Zona Centro) in posizione comoda e centrale ma tranquilla, defilata dal traffico e vicina a tutti i servizi, si propone in affitto a canone concordato luminoso quadrilocale di circa 85 mq, posto al primo piano con ascensore di palazzina ben tenuta. L’appartamento, in ottime condizioni e abitabile da subito, si compone di: ingresso su disimpegno ampio soggiorno cucina abitabile con balcone due camere da letto entrambe con accesso a secondo balcone bagno finestrato ripostiglio Dotato di riscaldamento autonomo, aria condizionata e infissi recenti. Spese condominiali 50 euro al mese. Si affitta con contratto 3+2 con residenza a canone concordato, esclusivamente a referenziati con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Non sono ammessi animali. Canone mensile 750 euro più 50 euro di condominio. Per motivi di privacy, l’indirizzo indicato non corrisponde a quello reale: l’immobile si trova comunque nelle immediate vicinanze della zona indicata. Ag. Attika Immobiliare 3899505129
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".