Appartamento in Affitto a Appignano - Comfort a Portata di Mano! Scopri questo grazioso appartamento in affitto, situato in una zona molto comoda e a due passi dal centro abitato di Appignano. Con una superficie di 113 mq, l'immobile offre spazi ampi e luminosi, perfetti per vivere al meglio ogni momento della giornata. L'ingresso accogliente conduce a una cucina abitabile, un soggiorno spazioso e due ampie camere da letto, ideali per famiglie o per chi desidera avere un ufficio a casa. Il terrazzo di 10 mq è il luogo perfetto per rilassarsi all'aria aperta, mentre il garage di 13 mq e la cantina di 9 mq offrono ulteriore spazio per le tue esigenze. Situato di fronte ai giardini pubblici, potrai godere della tranquillità e della bellezza della natura, senza rinunciare alla comodità dei principali servizi nelle vicinanze. L'appartamento è dotato di infissi in doppio vetro legno e riscaldamento autonomo con caldaia a gas, garantendo un comfort ottimale in ogni stagione. Non perdere l'occasione di vivere in questo splendido appartamento, perfetto per chi cerca un ambiente sereno e ben collegato. Prezzo onesto e classe energetica f, con consumi contenuti. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita! 0733 713632 377 1396111
Immerso nel verde e nella natura , tra le dolci colline Marchigiane ,a pochi minuti dal centro di Appignano, affittasi , appartamento al piano terra con ingresso indipendente , mq 95 circa, di recente costruzione, 2018, parzialmente e finemente arredato, composto da : ingresso nella zona giorno open space con un moderno angolo cottura a vista , completo di tutti gli elettrodomestici inclusa la lavastoviglie, ed una elegante stufa a pellet che rende l'ambiente caldo e accogliente, 3 camere di cui 2 matrimoniali e 1 media, antibagno uso lavanderia ripostiglio, bagno finestrato e con cabina doccia. Completa la proprietà un giardino privato ed esclusivo di circa 20 mq e la possibilità di usufruire di 2 posti auto riservati. Le finiture sono di ottima qualità. - Infissi in pvc a taglio termico. - Quadruplo Vetro camera per garantire un migliore isolamento termico ed acustico. - Sistema di anti intrusione sulle persiane. - Riscaldamento autonomo. - Caldaia a condensazione. - Elementi in ghisa. - Termostato digitale e programmabile. - Portone blindato doppia mandata. Ape da definire. L'immobile, edificato nel 2018, è ubicato tra natura e silenzio, gode di un meraviglioso panorama e luminosità, ma allo stesso tempo si trova solo a un Chilometro da tutti i servizi pubblici e commerciali. Libero dal 1 luglio 2026! Appignano. Contrada Renacci. Prezzo richiesto euro 600. 00! No spese condominiali! Immobiliare garibaldi via romagnoli, 42, macerata tel: 392-3843959 mail: sito: immobiliaregaribaldimc. It
Appena ristrutturato, con ingresso al piano terra, zona giorno con salotto, soggiorno, cucina a parte e camera con bagno. Inserito in un piccolo complesso residenziale con parcheggio auto numerato, giardino comune, zona relax e Wi-Fi gratuita. Vicino al centro paese e a tutti i servizi (Si Supermercato, Bar, Farmacia, Scuole) Non si accettano animali, non ci sono spese di agenzia. Solo contratto 3 anni + 2 si residenza.
Vicino al centro di Appignano ed inserito in piccolo complesso residenziale. Ingresso esclusivo al piano terra, direttamente su salotto - soggiorno, con angolo cucina. Inoltre, cameretta con letti a castello e bagno con lavatrice. Con scala interna si accede al piano superiore, dove si trova la camera matrimoniale e il bagno con doccia. Completa l'appartamento, una grande terrazza al piano terra, per usi di relax ed altro. Utenze già allacciate, non si debbono fare i contratti, si paga solo i consumi. A disposizione, grande parcheggio chiuso, con posti numerati ed esclusivi. Nell'appartamento è disponibile la rete internet Wi-Fi, ed è compresa nel condominio. Non sono accettati animali. Si Residenza solo contratto di lungo periodo.
Palazzina di recente costruzione in classe energetica a, con bassi consumi energetici. Ingresso esclusivo a piano terra, direttamente su salottino e soggiorno. Inoltre la camera matrimoniale e bagno con doccia e lavatrice. A disposizione una grande terrazza esclusiva e un grande giardino condominiale e un parcheggio chiuso con posti numerati. Le utenze sono già allacciate e si paga i consumi mensilmente. La rete internet wi-fi è funzionante e compresa nelle spese condominiali. Non sono ammessi animali di nessuna razza. Si Residenza, solo contratto di lungo periodo
Inserito in un piccolo complesso residenziale, vicino il centro paese, al piano terra con ingresso esclusivo. A disposizione, parcheggio chiuso con posti numerati, grande giardino, utenze allacciate (senza spese di contratti), rete internet attiva e compresa nelle spese condominiali. Ingresso su salotto soggiorno con angolo cucina, disimpegno con sgabuzzino, camera matrimoniale e bagno con doccia e lavatrice. Non accettiamo animali. Si Residenza, Solo contratto di lungo periodo.
Vicino il centro di Appignano, ma immersi nel verde, affittiamo appartamenti nuovi e di varie metrature, con una o due camere e servizi. Di recente costruzione, tutti arredati con mobilia nuova e moderna, completi di elettrodomestici, con utenze di Acque, Luce e Gas, già allacciate. In tutti gli appartamenti è attiva la rete internet Wi-Fi. A disposizione un parcheggio chiuso, con posti auto numerati ed esclusivi. Il complesso di appartamenti è immerso in un grande giardino, con zona giochi e relax. Non sono ammessi animali di nessun tipo. Solo contratti di lungo periodo con residenza.
A pochi minuti di auto da Macerata, vicino al centro di Appignano e vicino al Supermercato si Con Te. Mansarda in buono stato di manutenzione, con ingresso diretto su soggiorno-salotto con annesso angolo cucina. Inoltre grande camera matrimoniale, con annessi locali di sgombro. Arredato come da foto. Utenze di acqua, luce e gas, allacciate, non si debbono fare i contratti di fornitura e si paga i consumi mensilmente. Grande parcheggio chiuso e video-sorvegliato, con posti auto numerati ed esclusivi. Giardino con zone giochi e relax, rete internet wi-fi compresa nelle spese condominiali. Solo referenziati, non sono accettati animali. Non è consentito stabilire la residenza
Immerso in un grande giardino, con zone relax e giochi. Piccola palazzina ove ubicato il bilocale con ingresso esclusivo. Entrata direttamente su salotto soggiorno con cucinino a parte. Inoltre, disimpegno, camera matrimoniale e bagno con doccia e lavatrice. Parcheggio esclusivo nella corte. L'appartamento è già collegato con la rete internet fibra ed è compresa nelle spese di condominio. No Animali. Si Residenza. Solo contratto di lungo periodo 3+2 - no brevi periodi.
In piccola palazzina vicino al Supermercato si con Te, affittiamo appartamento con due camere e disposto su due livelli. Al piano primo si trova l'ingresso con guardaroba, il soggiorno cucina e salottino, il bagno con doccia e lavatrice. Al piano superiore sottotetto ci sono le due camere climatizzate (matrimoniale e doppia) con relativi locali disimpegno sgabuzzino. Solo contratti di lungo periodo. Si residenza Non sono accettati animali.
Appignano (mc) vicino al Supermercato si con Te, immersa nel verde e molto panoramica. L'immobile è posizionato al secondo piano, con scala esterna ad uso semi-esclusivo. Ingresso direttamente su soggiorno - salotto con annesso angolo cottura. Inoltre, una grande camera matrimoniale, con possibilità di collocare un terzo letto. Completa il bagno e doccia in ambienti separati, sgabuzzino con lavatrice e caldaia. Inoltre, altri due disimpegni per uso ripostiglio. Parcheggio esclusivo sotto la palazzina, utenze allacciate e paga i consumi mensilmente. Rete internet wi-fi già attiva e compresa nelle spese condominiali. Non è consentito fare residenza, non sono ammessi animali.
Inserito in un piccolo complesso residenziale, vicino il centro paese, al piano terra con ingresso esclusivo. A disposizione, parcheggio chiuso con posti numerati, grande giardino, utenze allacciate (senza spese di contratti), rete internet attiva e compresa nelle spese condominiali. Ingresso su salotto soggiorno con angolo cucina, disimpegno con sgabuzzino, camera matrimoniale e bagno con doccia e lavatrice. Solo contratto di lungo periodo si residenza no animali
Appignano(Macerata) nella prima periferia e vicino al supermercato "si con te" affittiamo appartamento trilocale disposto su due paini. Ingresso al primo piano in disimpegno, con soggiorno e bagno. Al piano superiore sottotetto (climatizzato) si trova la camera singola e la camera matrimoniale. Disponibile anche due locali di sgombro ripostiglio, utili per disporre cose di uso occasionale. A disposizione un parcheggio chiuso con posti numerati. L'appartamento è già fornito di acqua, luce e gas e quindi non si devono fare contratti per le utenza. Si paga solo i consumi, mensilmente. Anche la rete internet Wi-Fi è disponibile e compresa nella quota condominiale. No animali, si residenza, Solo contratti di lungo periodo (3 anni)
Immerso in un grande giardino, con zone relax e giochi. Piccola palazzina ove ubicato il bilocale con ingresso esclusivo. Entrata direttamente su salotto soggiorno con cucinino a parte. Inoltre, disimpegno, camera matrimoniale e bagno con doccia e lavatrice. Parcheggio esclusivo nella corte. L'appartamento è già collegato con la rete internet fibra ed è compresa nel condominio. Solo contratto di lungo periodo si residenza non accettiamo animali
Immerso in un grande giardino, con zone relax e giochi. Piccola palazzina ove ubicato il bilocale con ingresso esclusivo. Entrata direttamente su salotto soggiorno con cucinino a parte. Inoltre, disimpegno, camera matrimoniale e bagno con doccia e lavatrice. Parcheggio esclusivo nella corte. L'appartamento è già collegato con la rete internet fibra ed è compresa nel condominio. No Animali. Si Residenza Solo contratto di lungo periodo.
A pochi km da Macerata, in un casale di campagna recentemente ristrutturato, proponiamo bilocali e trilocali di 40 50 mq composti da ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale o singola, bagno con doccia. Gli appartamenti, particolarmente luminosi e confortevoli, sono dotati di climatizzatore a pompa di calore e dispongono di un locale lavanderia al piano terra. Arredati con ottime finiture interne. Posto auto scoperto in corte privata. No residenza, no animali, no agenzie. Ideali per giovani coppie, single o come punto di appoggio. A partire da 440 € mese (bilocale con singola), escluse spese. Solo referenziati.
Nel Centro storico di Treia, in palazzo signorile, affitto appartamento arredato con mobili antichi, di recente ristrutturazione, composto da una sala da pranzo e divanetto, televisore, libreria e comò e comò con alzata; una camera da letto matrimoniale; bagno completamente ristrutturato, con doccia grande. Cucina completa di lavatrice, lavastoviglie, microonde, vettovaglie ( se richieste). Riscaldamento con caldaia a condensazione autonomo, di recente installazione. Soffitti di sala e camera affrescati; pareti tinteggiate di recente; armadio guardaroba nel corridoio d'ingresso; fresco d'estate e facilmente riscaldabile d'inverno. Adatto a singolo o a due persone. Affittabile per lungo periodo. Utenze a carico dell'affittuario. Inserito in contesto d'epoca, in pieno centro, su Corso Italia Libera, a pochi metri da Piazza della Repubblica. Servizi vicini. Parcheggio nelle vicinanze. No agenzie.
Progetto Casa 2. 1 propone in affitto un incantevole appartamento su due livelli, situato tra i caratteristici vicoli del centro storico. L'immobile è in ottimo stato e così composto: Primo Piano: Cucina, soggiorno, bagno e un grande terrazzo di circa 32 mq. Piano Superiore: 2 camere matrimoniali e un balcone di circa 7 mq. Soluzione splendida, pronta da abitare e dotata di introvabili spazi esterni in pieno centro. Vuoi saperne di più? Contattaci subito per informazioni o per fissare una visita!
Montecassiano zona centrale Affittiamo bellissimo trilocale con grande terrazzo abitabile, finiture moderne, di mq 80, composto da ampia zona giorno con angolo cottura attrezzato, camera matrimoniale e cameretta, bagno doccia. Completamente arredato e accessoriato.
Affittasi ampio e luminoso appartamento sito al piano primo completamento nuovo e mai abitato sito all'interno di un contesto riservato, circondato da un ampio e rigoglioso giardino e ovviamente tutto recintato, composto di ingresso sul grande soggiorno, cucina abitabile, bagno per gli ospiti e due grandi camere matrimoniali ognuna con il proprio bagno privato e balcone che si affaccia sul meraviglioso giardino. Posti auto sono esterni alla corte dell'immobile Immobile internamente completamente nuovo con impianto di riscaldamento a pavimento, porta blindata, videocitofono, porte, infissi e bagni tutti nuovi e pavimentazione in gres in tutti gli ambienti. Per quanto riguardo il mobilio è presente solo la cucina Anche esternamente l'immobile è nuovo, con ascensore esterno per i piani superiori, cappotto appena fatto cosi come il tetto. L'immobile è circondato e si affaccia su un meraviglioso giardino tenuto in modo spettacolare con palme e varie specie di piante che rende unico l'ubicazione della casa Appartamento privo da rumori del traffico cittadino, ideale per chi ama vivere la tranquillità della campagna in un appartamento nuovo e mai abitato.
Proponiamo in affitto un appartamento spazioso e molto luminoso situato a Macerata, ideale per famiglie, lavoratori o studenti che cercano comfort, funzionalità e ambienti ben distribuiti. L’immobile si apre su un ampio soggiorno particolarmente luminoso, perfetto come zona living e relax, collegato direttamente ad una cucina abitabile anch’essa molto luminosa. Entrambi gli ambienti hanno accesso ad un comodo balcone comunicante, che dona continuità agli spazi e rappresenta un piacevole sfogo esterno ideale per momenti di tranquillità o per pranzi all’aperto. La zona notte è composta da due camere da letto: una camera matrimoniale ampia e ben illuminata grazie alla presenza della finestra, ed una seconda camera più piccola, anch’essa finestrata, adatta come cameretta, studio o stanza ospiti. L’appartamento dispone inoltre di due bagni: un bagno completo con cabina doccia; un secondo bagno dotato di vasca, ideale per chi desidera maggiore comfort e praticità. Elemento distintivo dell’immobile è la presenza di un sottotetto non abitabile, accessibile tramite una scala interna direttamente dall’appartamento. Questo spazio rappresenta una soluzione estremamente utile come deposito, archivio, area cambio stagione che offre un importante valore aggiunto in termini di organizzazione e funzionalità domestica. Nel vano scala è inoltre presente una comoda stanzina ad uso stireria e magazzino, perfetta per riporre oggetti, attrezzature domestiche o creare una pratica area lavanderia stireria separata dagli ambienti principali della casa. Soluzione abitativa accogliente, ben distribuita e particolarmente funzionale, inserita in un contesto tranquillo e ben servito. La proprietà dispone anche di un cortile recintato privato, all’interno del quale è possibile usufruire di un comodo posto auto. L’immobile viene locato con contratto di affitto 4+4, ideale per chi è alla ricerca di una soluzione abitativa stabile e duratura. Per info Alessandro 328 0693419
Nuovo & mai abitato - Elegante Trilocale in Centro a Civitanova. Nel cuore di Civitanova Marche, a due passi dalla stazione e dai principali servizi, proponiamo in affitto un moderno appartamento di 90mq, appena ultimato e arredato con gusto contemporaneo. Ideale per chi cerca comfort, efficienza e una posizione strategica. Caratteristiche principali: Zona Giorno: Ampio e luminoso open-space con angolo cottura a induzione, lavastoviglie e zona relax. Zona Notte: Camera matrimoniale, cameretta e una terza stanza uso studio. Comfort Extra: Doppi servizi (uno in zona giorno e uno in zona notte), lavatrice inclusa. Efficienza Energetica: Infissi a vetrocamera, impianto di climatizzazione caldo freddo, ottima esposizione Sud Ovest. Dettagli aggiuntivi: Primo piano con ascensore, porta blindata e videocitofono. Possibilità di parcheggio libero in strada o abbonamento per posto auto custodito. Solo per clienti referenziati con reddito dimostrabile. Contattaci per una visita.
Via Guglielmo Marconi, San Marone, San Giuseppe, Risorgimento, Civitanova Marche
Stagione estiva a civitanova marche? Grazioso bilocale nuovo! Civitanova Marche – zona sud a soli 700 metri dal lungomare, appartamento nuovo al piano terra – 38 mq 2-3 posti letto la soluzione è composta da: Soggiorno con angolo cottura + divano letto matrimoniale Camera matrimoniale Bagno - Arredamento curato e completo di ogni comfort: Climatizzazione Lavatrice Lavastoviglie Piano cottura a induzione Piccolo spazio esterno recintato per bici Disponibile da Maggio ad Agosto Prezzi su richiesta a partire da € 1. 000 tutto incluso. Le migliori soluzioni per l’estate finiscono subito… non perdere questa! Per Info. Ag. Progetto Casa Immobiliare 366 8255945 cin: it043013b4iptqwooh cir: 043013-loc-00795 cin: it043013b4iptqwooh
Via Aspromonte, San Marone, San Giuseppe, Risorgimento, Civitanova Marche
Appartamento Piano Terra con Ingresso Indipendente - Treia (Contrada Berta) Questo appartamento al piano terra, con un pratico ingresso indipendente, offre una soluzione abitativa funzionale e confortevole a Treia, in Contrada Berta. L'immobile, non arredato, si sviluppa su un unico livello ed è composto da un luminoso soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e un bagno finestrato con doccia. Gli infissi in legno garantiscono un'ottima coibentazione termica e acustica, mentre la termo autonomia permette un maggiore controllo dei consumi. Completa la proprietà un posto auto coperto all'interno di un'area condominiale recintata e uno spazio esterno dedicato ai vostri amici a quattro zampe. Posizione: l'appartamento è situato in una zona rurale tranquilla e offre facilità di parcheggio, a soli 50 metri dalla fermata dell'autobus. Il centro storico di Treia, noto per la sua ricca storia e i suoi suggestivi panorami, è facilmente raggiungibile in pochi minuti. Prezzo e Condizioni: Canone mensile: € 500 Spese condominiali: nessuna Caparra confirmatoria: 2 mesi di canone (€ 1. 000). Disponibilità: Immediata. Classe Energetica: "g" Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita, non esitate a contattarci: Treia: Treia è un comune della provincia di Macerata, noto per la sua ricca storia e il suo suggestivo centro storico. Offre una vasta gamma di servizi, tra cui scuole, negozi, ristoranti e strutture ricreative. La sua posizione collinare regala panorami mozzafiato e la rende ideale per chi cerca una vita tranquilla ma con tutte le comodità a portata di mano. Conclusioni: Questo appartamento al piano terra, con ingresso indipendente, posto auto coperto e spazio per gli animali, rappresenta un'ottima opportunità per chi cerca una soluzione abitativa funzionale e conveniente a Treia. La termo autonomia e la cucina arredata sono dei vantaggi non trascurabili, mentre la tranquillità della zona e la vicinanza ai servizi lo rendono ideale per famiglie e coppie. Non perdete l'occasione di visitarlo e di immaginare la vostra nuova vita in questo splendido immobile.
Porto Recanati - Chi non vorrebbe passare l'estate in un attico vista Mare? ! Proponiamo in affitto stupendo attico vista mare con terrazzo di ampia metratura che circonda tutta l'abitazione. Da questo appartamento si può godere di una vista panoramica mozzafiato sul Monte Conero e sul mare. L'accesso alla spiaggia è diretto e a pochissimi passi. Spazioso e luminoso, l'ambiente è stato progettato con cura per offrire il massimo del comfort e della funzionalità. Con una superficie ampia e un ottima divisione interna, si può godere di privacy anche anche avendo un nucleo familiare più numeroso. Al suo intero è così composto: ampio soggiorno, una cucina a vista completamente attrezzata e dotata di elettrodomestici di alta qualità, tre camere da letto di cui una matrimoniale, una con due letti singoli che volendo possono essere uniti ed una con un letto alla francese, due bagni finestrati, uno con vasca e l'altro con doccia, moderni e finemente rifiniti. Tutto l'appartamento è stato arredato con gusto e con particolare attenzione ai dettagli! Il terrazzo, con accesso diretto da quasi tutti gli ambienti, è il luogo perfetto per rilassarsi e godere di una piacevole brezza marina. Ottimo per pranzi e cene in compagnia! L'appartamento dispone anche di due posti auto scoperti nel piccolo parcheggio condominiale chiuso da un cancello elettrico. La sua posizione strategica, a pochi passi dal centro e dalle principali attività commerciali, ne fa un'opzione ideale per chi cerca comodità e praticità. Inoltre, trovandosi all'ultimo piano, la privacy è garantita e l'atmosfera è tranquilla e riservata. Questa soluzione è perfetta per una famiglia o per chi cerca uno spazio abitativo ampio e confortevole in una zona residenziale centrale ma fuori dal caos del pieno centro. Ideale per manager di aziende, liberi professionisti qui per lavoro, team o simili. Solo persone con regolare contratto di lavoro a tempo indeterminato. Per info e appuntamenti contattare Francesca 340 1354917.
Disponibile da giugno! Di gennari immobiliare propone Appartamento di 65 mq circa oltre a 100 mq circa di giardino. La soluzione è composta da ingresso su cucina - sala da pranzo, due camera da letto con porta finestra che da accesso al giardino e bagno con doccia. Disponibile camera da 300 € + spese e camera più grande da 330€ + spese. Dotazioni e comfort: • Cucina nuova e completamente attrezzata • Ampio giardino privato (100 mq) • Zanzariere in tutti gli ambienti • Lavatrice • Porte-Finestra in ogni stanza con uscita diretta sul giardino
Via Camillo Bagazzotto, Località San Paolo, Camerino
Affittasi Grazioso Bilocale in Centro a Civitanova Marche Progetto Casa 2. 1 propone in affitto per brevi periodi un grazioso bilocale situato in zona centralissima a Civitanova Marche, a pochi passi da Corso Umberto e in posizione comoda sia per il Lungomare Nord che per il Lungomare Sud. L’appartamento, posto al 2° piano, è di circa 47 mq ed è composto da: Ingresso Soggiorno con cucina a vista Camera matrimoniale Bagno a disposizione anche una piccola soffitta e un terrazzo in compartecipazione con altri condomini. La palazzina si presenta in ottimo stato, finemente rifinita, con doppio accesso da Viale Matteotti e Via Gorizia. Inoltre è presente un comodo spazio interno per parcheggiare le biciclette. Dotazioni: Infissi in doppio vetro legno con serrande Classe energetica e Completamente arredato e accessoriato Una soluzione ideale per soggiorni brevi, comoda, centrale e perfettamente servita.
Civitanova Nord, San Gabriele, Fontespina, Civitanova Marche
Civitanova marche: affittasi per i mesi di luglio e agosto! Bilocale su palazzina di recente costruzione al piano primo senza ascensore composto da: cucina soggiorno con divano letto, camera matrimoniale, ripostiglio con lavasciuga e aspirapolvere, bagno e piccolo balconcino. Posto bici scooter privato ma scoperto! L'immobile è dotato di aria condizionata! Per info: francesca 3346877791 - 0733773428
Civitanova marche: affitto solo transitorio! Proponiamo in affitto un raffinato appartamento situato in via Castellara all'interno di un condominio residenziale esclusivo e silenzioso. L'immobile si trova al terzo e ultimo piano con ascensore offrendo massima privacy e una straordinaria luminosità. L'appartamento è caratterizzato da finiture di pregio e una distribuzione ottimale degli spazi: Ampio soggiorno, angolo cottura, doppi servizi, camera matrimoniale e cameretta con letto a scomparsa. Splendido terrazzo abitabile con vista mare, perfetto per colazioni all'aperto e momenti di relax. Ampio garage di 30 mq. L'immobile è disponibile sole per uso transitorio (non è disponibile per contratti lungo periodo 4+4 o 3+2). Soluzione ideale per esigenze lavorative temporanee o soggiorni stagionali. L'immobile si trova i una posizione tranquilla ma facilmente raggiungibile per il centro e il mare sia a piedi che in bici. Per info: francesca 3346877791 - luca 3358354646
Via Castellara, San Marone, San Giuseppe, Risorgimento, Civitanova Marche
Civitanova Marche. In posizione semicentrale e a pochi passi dal mare, appartamento al piano terra con ingresso indipendente, composto da soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno e piccola loggia con lavatrice. Soppalco con con camera matrimoniale. L'appartamento è stato completamente ristrutturato ed arredato con mobili nuovi in stile moderno, dotato di aria condizionata, infissi in pvc con vetri doppi, porte laccate bianche. Classe Energetica a1. Disponibile da Settembre 2026.
Corso Giuseppe Garibaldi, Civitanova Sud, Civitanova Marche
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".