Appartamento in montagna Via Schinoppi n. 12 Amandola (fm) Per gli amanti della vera tranquillità, con accesso stradale in posizione dominante, con fantastica vista sulla catena dei Monti Sibillini, nel centro storico a ridosso della piazza centrale, si propone in affitto, appartamento disposto su due piani, di cui il secondo mansardato. Il primo piano è composto da ingresso indipendente, zona giorno "open space" con angolo cottura ( lavastoviglie, lavatrice, lavello, frigorifero ) , bagno con doccia più sanitari e un fantastico caminetto a legna. Impianto termico a gas con caldaia autonomo il tutto di recente ristrutturazione e infissi nuovi di ultima generazione, tutto completamente arredato. Il Prezzo dell'affitto non comprende le utenze ( Acqua, Luce e Metano). Cifra non trattabile.
Ti presentiamo una panoramica della tua nuova residenza: un'istantanea per farti conoscere le sue caratteristiche principali Questa casa vanta un design contemporaneo, caratterizzato da un' estetica moderna e funzionalità pratica. Composto da due camere da letto, una cucina soggiorno e un ripostiglio Per comodità, la casa include servizi moderni come Internet ad alta velocità, funzionalità varie e uno spazio di lavoro dedicato. La possibilità di parcheggio in garage su prenotazione e la vicinanza al mare, supermercati e parchi pubblici.
L'immobiliare Unika propone in locazione transitoria a Marina di Altidona, dai mesi di Maggio Giugno, in una delle località più richieste della costa fermana, comodo appartamento di circa 110 mq in zona servitissima a due passi dal mare. L'appartamento si compone di ingresso, cucina separata ed abitabile, ampia zona giorno, tre camere matrimoniali e bagno finestrato con vasca. Possibilità di rimessaggio bici. Costo locazione calcolato in base al periodo richiesto. Ottima opportunità, a due passi dal casello autostradale e della stazione di Pedaso. Classe energetica "f". Rif. Aa55. Immobiliare Unika 0734 300555 - 389 1037886.
Porto San Giorgio Periodo: Giugno-Luglio-Agosto Scopri il tuo rifugio estivo perfetto nel centro di Porto San Giorgio! Questo spazioso appartamento di 100 m², situato al quinto piano con ascensore, offre una vista mare incantevole. L' appartamento è composto da un ampio ingresso, cucina, soggiorno luminoso, tre camere da letto accoglienti, bagno e balcone. L'immobile è in buono stato, con orientamento est-ovest per garantire luce naturale tutto il giorno. Non perdere l'opportunità di vivere un'estate indimenticabile in una delle località più affascinanti della costa adriatica!
Fermo zona s. Petronilla, 3 camere, 1 studio, 2 bagni, salone, sala pranzo, cucina, mansarda con sottotetto, balconi su 3 lati di cui quelli lato nord chiusi da vetrata, garage 30mq, servito mezzi pubblici ed esercizi commerciali, ottimo stato d'uso senza ascensore. Da affittare a personale impiego pubblico, professione medica e liberi professionisti. No animali al seguito.
In una delle zone più centrali e dinamiche di Porto San Giorgio, proponiamo in affitto un luminoso appartamentino di circa 40 mq al primo piano di un piccolo edificio di nuova costruzione. La casa si presenta in ottime condizioni,arredata finemente e pronta per essere abitata, gode di una posizione privilegiata grazie alla vicinanza a tutti i servizi e ai principali punti di interesse della città. Dotato di ascensore, l'immobile offre un'ampia zona giorno con cucina a vista completamente arredata con balcone, camera matrimoniale,camera singola,bagno con doccia. Il riscaldamento è autonomo a metano con impianto a pavimento,aria condizionata,videocitofono,infissi in legno con doppi vetri garanzia di un'ottimo isolamento termico e acustico. L'appartamento è ideale per una giovane coppia che desidera un'abitazione moderna e confortevole nel cuore della città. Garanzie richieste dimostrabili,no animali,info al 328 7553254 orari10 13-16 20 no mail
Porto San Giorgio Periodo: Giugno-Luglio in zona centrale, affittasi appartamento al piano terzo di mq 55 e servito da ascensore. L'immobile è composto da un ingresso, un angolo cottura, un soggiorno spazioso e un bagno. Con una capacità di 4 posti letto, è ideale per famiglie o piccoli gruppi di amici. La proprietà è dotata di comfort moderni come lavatrice, lavastoviglie e tv, garantendo un soggiorno pratico e rilassante. Approfitta della posizione centrale per esplorare facilmente le bellezze di Porto San Giorgio e goderti il meglio che la città ha da offrire.
Affitto appartamento per vacanze al mare solo mesi estivi soggiorno minimo 10 giorni, prezzo € 80 al giorno, 70 metri quadri 1 camera matrimoniale, una camera con due letti singoli, più un divano letto 2 posti, ampio bagno con lavatrice, cucina soggiorno completa di tutto, tv 55 led e tv anche nelle camere, terrazzo con tavolo anche per mangiare con vista mare e vista monti, ampio posto auto chiuso con cancello elettrico telecomando, si accettano cani di piccola taglia, spiaggia libera a 100 metri con cani ammessi. Pista ciclabile, giardini, parco giochi bimbi skate park ecc.
Via Tommaso Salvadori Paleotti, San Tommaso Tre Archi, Fermo
La Metroquadro Immobiliare propone in affitto a lungo termine appartamento nella zona di Capodarco di Fermo,una delle zone più prestigiose e ricercate,a 10 min dal mare di Lido di Fermo e Porto San Giorgio. Situato al primo piano di un edificio di recente costruzione, e gode di una splendida vista panoramica. L'immobile viene consegnato completamente arredato pronto per essere abitato. Con una superficie totale di 70 mq più terrazzo di circa 70 mq, l'appartamento è composto da tre locali, fra cui:ingresso su ampia e luminosa zona living,disimpegno notte, due camere da letto e un bagno,possibilità di una terza camera, ideale per ospitare una famiglia. L'impianto a pavimento garantisce un riscaldamento uniforme e confortevole in ogni ambiente. L'appartamento è arredato con gusto e curato nei minimi dettagli, offrendo un'atmosfera accogliente e moderna. La cucina, a vista sul soggiorno, è completamente attrezzata e dotata di tutti gli elettrodomestici necessari per agevolare le attività quotidiane. Inoltre, è presente un bel balcone e un ampio terrazzo, perfetti per godere di momenti di relax all'aria aperta. L'immobile dispone anche di un posto auto scoperto. Il riscaldamento è autonomo alimentato a metano, per garantire un maggiore risparmio energetico. In generale, questo appartamento in affitto rappresenta una soluzione ideale per chi desidera vivere in una zona tranquilla ,scuole primarie-secondarie -Asilo nido,palestra,bar a due passi. Un'opportunità da non perdere per chi cerca una casa moderna, confortevole e pronta per essere abitata. Solo referenziati con reddito dimostrabile-no animali-per informazioni appuntamenti solo telefonici al 3287553254 orari ufficio 10-13 16-20
Affittasi Camera Singola in Appartamento Ristrutturato - Vicino Università ingegneria-medicina -logopedia Cerchi un alloggio comodo e moderno vicino alla tua università? Abbiamo la soluzione perfetta per te! Affittiamo una camera singola in un appartamento ristrutturato e completamente arredato, situato nei pressi delle facoltà di Ingegneria, Medicina e Logopedia. Ideale per studenti, l'affitto mensile è di soli €235,00. L'appartamento, di 100 m² commerciali e 85 m² calpestabili, è composto da ingresso cucina, soggiorno, due camere da letto, due bagni e una stanza lavanderia. Ristrutturato nel 2015, l'immobile è in buono stato e dispone di riscaldamento autonomo, alimentato a gas naturale. Situato al piano di un edificio senza ascensore, l'appartamento gode di un'ottima esposizione a sud e est, garantendo luminosità e comfort. L'appartamento è completamente arredato e adatto per essere personalizzato secondo le tue esigenze. Classe energetica e. Non perdere questa occasione unica! Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita.
Affittasi per il periodo estivo centralissimo appartamento in Porto San Giorgio adiacente al Viale Don Minzoni, totalmente servito da gelaterie, ristoranti, negozi, spazi pubblici dove si svolgono diverse manifestazioni. Il mare è a circa 200 metri con un percorso centrale chiuso al traffico. L’appartamento, sito al secondo e ultimo piano, è composto da una camera matrimoniale, una cameretta soggiorno, cucina e un bagno. L’appartamento è dotato di condizionatore, lavatrice, tv, classe energetica g. Possibilità di aggiungere uno o due letti. Disponibilità da Giugno a Settembre Prezzo a settimana tutto compreso Dal 01 06 al 29 06 Euro 400 a settimana Dal 29 06 al 20 07 Euro 500 a settimana Dal 20 07 al 10 08 Euro 600 a settimana Dal 24 08 al 31 08 Euro 500 a settimana Dal 31 08 al 28 09 Euro 350 a settimana
Porto Sant'elpidio. In zona semicentrale, appartamento di mq 55 circa, al piano terzo con ascensore, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura e balcone vista mare, camera matrimoniale, bagno con box doccia. L'appartamento è stato completamente ristrutturato ed arredato con mobili nuovi in stile moderno, presenta una pavimentazione in parquet in tutte le stanze, portoncino d'ingresso blindato, infissi in pvc con vetri termici e tapparelle elettriche, riscaldamento a pavimento ed aria condizionata. Classe energetica a. Disponibile per contratti fino a Maggio Giugno 2025.
Prezzo agosto 2600. Affitto per il mese di agosto appartamento di circa 100mq commerciali composto da soggiorno, cucina, 2 camere e bagno. L'appartamento è al secondo piano di un condominio in scala di 3 appartamenti. E' provvisto di un piccolo locale al piano superiore raggiungibile da scala a chiocciola interna. L' appartamento è provvisto di un balcone lato nordo e di una grande terrazza lato Ovest. Le foto sono solo indicative per dare un' idea degli ambienti. Posto auto riservato in parcheggio esterno. 4 posti letto: 2 letti singoli in struttura castello ma con letti separabili e e 1 letto matrimoniale. Posizione: l' appartamento si trova nella zona Nord di Porto San Giorgio e dista 5Min a piedi dal mare e dalla pineta Nord. L' appartamento non si affaccia sulla statale. Supermercato e Tabaccheria a pochi minuti a piedi. Non si accettano richieste per frazioni di agosto. Caparra di 400 euro richiesta per fermare l' appartamento e saldo completo a consegna chiavi. Prezzo include tutte le spese tranne quelle di pulizia finali di 50euro. Disponibile anche a Settembre.
Affittasi miniappartamento Porto San Giorgio centro. Camera matrimoniale con adiacente posto letto separato in minicameretta, soggiorno, cucina, bagno con doccia. Ristrutturato, aria condizionata. Ingresso indipendente, a 30 mt dalla spiaggia.
Si affitta per il periodo estivo appartamento di 70 mq al primo piano di un tranquillo condominio a 100 m dalla spiaggia, composto da ampio soggiorno con divano letto, cucinino, camera da letto matrimoniale, bagno, cameretta con letto a castello (tot 5 posti letto) e terrazzo. L’appartamento è dotato di climatizzazione e dispone di un garage di circa 8 mq con cabina doccia, oltre ad un posto auto esterno riservato. L’appartamento si trova a Lido di Fermo in prossimità dell’hotel Royal. Disponibilità anche per brevi periodi.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".