Nel salento precisamente nella marina di Alliste in provincia di Lecce a soli 60 metri dalla bellissima scogliera si affitta abitazione composta da 2 stanze da letto, bagno, cucina e spazio esterno per un totale di 80mq. La casa è provvista di tutto, tv led in ogni stanza, clima, cassaforte, porta blindata, lavatrice, ferro da stiro e biancheria. La posizione è strategica perché in pochi minuti si arriva a Gallipoli e alle bellissime spiagge di Ugento. Affitto come casa vacanza, quindi per breve periodo Prezzo bassa stagione Ottobre fino ad aprile.
Stupenda dimora storica del 1700 ubicata nell' antico centro di Felline (Alliste,lecce). L'immobile è un edificio con vista sulla piazzetta principale del borgo. Al piano terra loft con volte a botte bagno con vasca collegato ad una camera matrimoniale con bagno, con accessi indipendenti. Dal piano terra si accede al primo piano con antica scala. Al primo piano si trovano una sala studio, con ampia finestra affacciata sul borgo, una cucina, due camere da letto con pavimento in piastrelle antiche, un soggiorno con grande camino in pietra leccese e volta a stella, un bagno finestrato con vasca, un locale lavanderia con accesso a un grande terrazzo panoramico su due livelli con vista sulla splendida campagna. La sua posizione strategica permette di raggiungere velocemente le principali località del Salento e le spiagge fantastiche vicino a Gallipoli e Santa Maria di Leuca. L'immobile è adatto sia come abitazione privata sia come attività ricettiva. Nel canone mensile non sono comprese le spese di energia elettrica.
Ad Ugento, meta turistica tra le più ambite del Salento in quanto dotata di ben 12 km di costa prevalentemente sabbiosa, si trova quest' ampia e luminosa casa vista mare Questa soluzione risulta posizionata nel cuore del basso Salento, equidistante sia da gallipoli che da santa maria di leuca e dà quandi la possibilità ai propri ospiti di poter visitare le principali attrazioni del Salento percorrendo appena pochi minuti d' auto. Per raggiungere le splendide e comodissime spiagge di sabbia bastano appena cinque minuti d' auto, in quanto affrontando due curve ed una rotatoria in strada comoda e scorrevole, si ha la possibilità di raggiungere torre san giovanni, la Marina principale di Ugento. Questo appartamento è completamente indipendente e si trova al piano primo, con accesso e vano scala indipendenti a piano terra. Essendo dotato di ben tre camere da letto (una tripla, una doppia ed una singola) oltre che a disporre di un divano letto matrimoniale nell' ampio soggiorno, risulta una soluzione davvero molto comoda garantendo spazi adeguati e privacy ad ogni ospite. La casa è altresì dotata di una sala da pranzo con cucina, due bagni (di cui uno completo con ampio box doccia) e di ben due ampie balconate (di cui una offre una suggestiva vista mare) che danno la possibilità agli ospiti di cenare anche all' aria aperta. Avrete a disposizione una cucina completa con piano cottura, forno, frigo con congelatore, pentolame e stoviglie. Completano l' allestimento una Smart tv, un phon e i ventilatori. Su richiesta si possono avere a disposizione la culla e il servizio biancheria composto da lenzuola e asciugamani. Per qualsiasi ulteriore informazione potete contattarmi telefonicamente (anche whatsapp) o e-mail. Pierluigi.
Al Victor Village Marina di Ugento Ugento Lecce Appartamento ristrutturato in multiproprieta' 4 5 posti letto Primo piano 2Terrazzini da autorizzare per pranzare cenare Pale ventilatori in tutte le stanze Nel prezzo sono incluse le pulizie ed i cambi biancheria infrasettimanali, tessera club ,ombrellone e 2 sdraio Trenino:fermata sotto casa Zona tranquilla e silenziosa Settimana 28 di luglio dal 12 al 19 luglio 2025 ( 1400 euro) oppure dal 19 al 26 luglio 2025( 1450 euro)
Affitto monolocale e bilocale in Torre San Giovanni, marina di Ugento, in zona residenziale ben servita con supermarket, forno, macelleria ed altro. A pochi metri dal centro e dalle prime spiagge. Ci sono spiagge per tutti i gusti, sia rocciose che sabbiose molto ampie. Torre San Giovanni, si trova a soli 25 km di distanza da Gallipoli e 25 km da Santa Maria di Leuca, tutto facilmente raggiungibile, anche per la presenza in zona di autobus. Il monolocale dispone di un comodo divano letto matrimoniale, piano cottura, bagno con doccia. Terrazzo antistante con gazebo dove si può tranquillamente cenare o pranzare. Il bilocale dispone di soggiorno con cucina e divani letto, bagno con doccia, camera da letto e balcone antistante con tenda retrattile dove poter cenare o fare colazione. Sono delle piccole bomboniere con tutti i confort. Mettiamo a disposizione 2 bici. Su richiesta si può usare anche la lavatrice. Contattare per preventivo.
Bi-Trilocali di nuovissima costruzione a 50 metri dalla costa e dal lungomare di Torre San Giovanni, marina di Ugento. Condizionatori, parcheggio, balcone, terrazzo, zanzariere, max efficienza termica (a4), ricarica elettrica auto. Varie soluzioni. Cis
Via Bartolomeo Colleoni, Torre San Giovanni, Ugento
Affittasi casa al mare a torre san giovanni (5Omq) di nuova costruzione situata al primo piano, composta da camera da letto matrimoniale, camera doppia con due letti singoli, cucina e servizi, incluso condizionatore a pompa di calore, stufa elettrica,lavatrice e termoconvettore bagno. Dotata altresi' di grande attico antistante (50mq) e balcone retrostante 10mq. Situata a 300mt circa dal mare e a 50 mt dal supermercato. Lingue parlate: inglese. Animali non ammessi. Contratti annuali. Disponibile dal 01 ottobre 2025. Cin: it075090c200081429
Appartamento bilocale 4 posti letto all'interno del villaggio turistico victor village settimana 33 dal 17 agosto 2024 al 24 agosto 2024. Nel villaggio sul mare sono prersenti piscine, campi da tennis, campi di calcio. Bar, ristorante
L'immobile è fa parte di una villa ed è dotato di accesso indipendente, Composto da ampia camera matrimoniale con letto matrimoniale e letto singolo, ampio disimpegno, bagno con box doccia e soggiorno con divano letto con accesso su patio Disponibile a partire da Fine Settembre-Ottobre per affitti a breve e a medio termine. Si valuta anche affitto più lungo a persone referenziate.
Via del Garda, Marina Di Mancaversa Giannelli, Taviano
Last minute - fittasi villetta bilocale 4 posti letto. La villetta si trova nel rinomato villaggio vacanze Victor Village (Ugento) - dotato di piscine, campi da tennis, campo da calcetto, animazione - ristrutturato, piano terra con ampio giardino angolare, via Loretta periodo prima settimana di giugno - settimana 22 – dal 31 maggio al 7 giugno
Fittasi appartamento in multiproprietà in rinomato residence sul mare, immerso nella pineta e macchia mediterranea (accesso diretto ed esclusivo alla spiaggia). 4 posti letti. Il prezzo indicato si riferisce alla settimana dal 30 agosto al 6 settembre. Eventualmente disponibile con uno sconto anche la settimana dal 6 al 13 settembre. Servizi inclusi nel presso: consumi di acqua, luce, gas, cambio biancheria, utilizzo dei servizi spiaggia (ombrellone e due lettini), utilizzo delle piscine. Altri servizi disponibili a pagamento e o su prenotazione (calcetto, tennis, massaggi, etc. ). Presenza di un centro commerciale con negozi di vario genere il residence si trova in una delle più famose località balneari del Salento, Puglia. Mare da sogno
Victor Village fittasi multiproprietà Periodo 9-23 Agosto Tessere club incluse Servizio spiaggia con trenino incluso Giardino con doccia 2 piscine, campi sportivi, discoteca, sauna a pagamento 2 ristoranti Animazione
Salento ad Ugento Marina (Le) si affitta villa arredata p. T. Di 4 posti letto, ristrutturata, nel villaggio turistico “victor Village”, direttamente sul mare, con spiaggia privata, piscina, animazione, mini-club, junior- club, discoteca, campi da tennis, calcetto, calcio, ristorante sul mare, tiro con l’arco, ping-pong, risveglio muscolare, acqua gym, aerobica e tanto divertimento nel mare tropicale dello Ionio. Siamo a pochi km. Da Gallipoli e Santa Maria di Leuca.
Lecce-via san cesario libero e disponibile dal 31 gennaio 2026 in condominio di recente realizzo proponiamo grazioso bilocale. Immobile è cosi composto: Ingresso, soggiorno con angolo cottura, disimpegno che porta alla camera da letto e bagno. L' appartamento è completamente arredato con mobili nuovi e di pregio, parquet nella zona notte impianti e infissi nuovi, Prezzo 500 compreso di box auto+50 spese condominiali Per info e visite contattare Mazzini Immobiliare 0832520103 388. 9997692
Via San Cesario, Stazione, Poligono, Via San Cesario - Stazione, Lecce
Proponiamo in affitto un luminoso appartamento di circa 160 mq, situato al primo piano di un elegante condominio con ascensore, a pochi passi da Piazza Pisanelli, nel cuore di Tricase. L’abitazione è semi-arredata, con possibilità di integrare o rimuovere i mobili secondo le proprie esigenze. Si compone di: ampio soggiorno, cucinino, disimpegno, tre camere da letto, tutte con affaccio su balcone, due bagni, uno con vasca e uno con doccia. Dotato di riscaldamento con termosifoni a gasolio ed aria condizionata, l'appartamento è ideale per chi cerca una soluzione spaziosa e comoda in centro. Possibilità di box auto doppio (per due posti) con un costo aggiuntivo di € 100,00 mensili. Spese condominiali a parte. Disponibile da subito. C. E. "g".
Tempocasa Lecce Centro propone in affitto un appartamento in pieno centro a Lecce, a due passi da Piazza Mazzini! Ubicata in Via Braccio Martello, questa splendida soluzione è sita al quinto piano di un contesto condominiale e si trova in ottimo stato. Questo graziosissimo immobile ha una superficie interna di 358 mq composto da un doppio ingresso su disimpegno dal quale si accede al primo ampio salone provvisto di balcone abitabile. Proseguendo si va nella sala da pranzo e nella cucina abitabile servita di cucinotto, bagno di servizio e veranda. La zona notte è composta da tre spaziosissime camere da letto di cui una servita di balconcino e due bagni. A completare questa fantastica soluzione, un comodo e funzionale ripostiglio. L’ampia metratura, l’ottima e funzionale disposizione degli ambienti e la centralissima posizione rappresentano dei punti di forza senza pari che rendono questa soluzione l’ideale per coloro che sono alla ricerca confort e comodità. Non lasciarti sfuggire quest’occasione! Chiamaci subito e fissa un appuntamento per vederla dal vivo! I nostri immobili sono tutti in esclusiva, li vedi solo con noi! I nostri immobili sono tutti in esclusiva, li vedi solo con noi! Via Braccio Martello 6, Lecce Tel: 08321990776 Whatsapp: 3336853156 e-mail:
Lecce riferimento piazzetta Lucio Battisti 5 piano quartiere casermette si affitta solo a studenti referenziati appartamento 2 camere arredato al 5 ° piano di condominio di recente costruzione. L 'appartamento è composto da ingresso-soggiorno con angolo cottura , camera matrimoniale con ampio balcone, camera doppia con letto matrimoniale , bagno con vasca. Classe energetica e 41,90 kwh m2 annuo affitto 500 spese condominiali 100 tassa sui rifiuti 25 manut caldaia 10 un mese anticipato 500+100+25+10 due mesi deposito cauzionale 1000 diritti di agenzia 10% del costo annuo 600,00 per info e visite Quarta Angelo 320 69 23 572 Quarta Immobiliare e soloaffitti Lecce via Livio Tempesta 1
Piazzetta Lucio Battisti, San Pio, Idria, Rudiae, Casermette - Rudiae - Casermette, Lecce
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".