Macugnaga centro, mansarda posta al terzo piano di un piccolo condominio. L'appartamento è composto da soggiorno con angolo cottura avente un piccolo balconcino con vista spettacolare. Camera da letto matrimoniale con armadio a tre ante, cameretta con un letto e armadio, bagno con vasca. Nel soggiorno scala di legno di collegamento al soppalco con due letti. L'appartamento dispone di lavastoviglie, lavatrice, tv con decoder tv sat, caminetto. Box o posto auto Piccolo vano ad uso cantina al piano terra.
Appartamento al piano terra posto tra Isella e Borca, trattasi di un ampio trilocale, composto da ampio soggiorno con camino ad erazione forzata, cucina abitabile dotata di lavastoviglie, camera da letto matrimoniale, camera da letto con letto a castello e letto aggiunto, bagno con doccia avente finestra. Spazio esterno esclusivo arredato di tavolo e sedie da esterno, giardino comune arredato, posto auto esterno. Lavatrice, tv con decoder tv sat.
Duplex posto in zona panoramica a staffa, trattasi di un appartamento posto su due livelli al primo piano si trovano le camere, camera da letto matrimoniale e camera da letto con letto a castello ed estraibile, bagno con finestra completo di doccia e vasca, scala di collegamento al piano mansarda composta da ampio soggiorno con caminetto e cucinotto. Dalla vetrata del soggiorno spettacolare vista sulla catena del Monte Rosa. Balconi su entrambi i livelli esposti a sud. Area ccomune con posto auto. Giardino comune.
A Macugnaga, in località Staffa, si propone in locazione accogliente appartamento al piano terra. L’appartamento si apre su un piccolo disimpegno d’ingresso che conduce alla zona giorno, composta da soggiorno con caminetto, divano e tavolo da pranzo. L’angolo cottura è arredato e completo di forno, microonde e lavastoviglie. Una scala di collegamento interna conduce alla zona notte, composta da un bagno finestrato con doccia e da un’ampia camera da letto matrimoniale, dotata di armadiatura. Posto auto esterno privato.
Domodossola centro, appartamento non arredato con 3 camere, soggiorno, cucina, doppi servizi, due ampi balconi, cantina e box auto. Riscaldamento autonomo. No animali. La proprietà richiede contratto di lavoro a tempo indeterminato.
Nel comune di Vogogna, nell'antico borgo e in palazzo storico, affittiamo appartamento sito al primo piano. L'immobile è stato appena ristrutturato ed arredato, con elementi di arredo sia moderni che antichi in stile con il palazzo. Dopo l'ampio l'ingresso troviamo un locale lavanderia, grande e luminosa zona giorno con cucina nuova (soffitto affrescato), camera matrimoniale, seconda stanza ideale come studio, bagno con doccia. Ogni spazio è stato sfruttato al meglio (vedi nicchie ed armadi a muro). Balconcini con vista sul centro storico. La cifra richiesta è di € 650 mensili. Boiler elettrico per acqua calda, centrale termica con contabilizzatore per il riscaldamento. Elettricità autonoma. Vista la particolarità dell'appartamento e del pregio di alcuni elementi, si affitta di preferenza ad una coppia senza animali. Per maggiori info o per fissare un appuntamento 329 1667900. Libero dal 1 novembre 2026.
Dai primi di ottobre 26 - possibilita' di prenotare ed effetture da subito Tutti i termini di affitto sono ben specificati qui di seguito. +++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ occupazione max 3 pp appartamento per non fumatori no animali ammessi baveno Fraz. Feriolo Via gavaggi 3 al piano primo di un tranquillo contesto residenziale su di tre livelli complessivi, si affitta trilocale, con doppia esposizione, arredato e cosi composto: ingresso con zona giorno e cucina a vista, corridoio da cui si accede alle due camere da letto (di cui una con balcone), ampi servizi con finestra. Termoautonomo. Canone mensile 650 + 50 spese condominiali. Deposito 2 mensilità Possibilità di posto auto scoperto in area antistante(extra) Canone indicato su base di affitto 12 mesi. Sono richieste referenze - contratto di lavoro su territorio italiano e busta paga adeguata al canone. Visite unicamente da lunedi a venerdi - solo su appuntamento.
Verbania località Intra. Nel centro storico appartamento completamente arredato con la disponibilità di Wifi. Ristrutturato nel 2023, al secondo piano senza ascensore. Composto da camera matrimoniale, una seconda camera, sala, cucina abitabile, doppi servizi, ripostiglio, cantina e balcone. Spese condominiali meno di 30 euro mensili. Utenza luce, gas, acqua a carico dell'inquilino Libero dal primo gennaio 2027. Richiesta referenze, precedente locazione o datore di lavoro.
In pieno centro a Domodossola, in zona tranquilla e comodissima a stazione, negozi e servizi, proponiamo in affitto bilocale moderno, luminoso e completamente arredato con gusto. Composto da: Soggiorno Cucina Camera matrimoniale Bagno finestrato Balcone Completa la proprietà una cantina. Finiture moderne, infissi nuovi, riscaldamento centralizzato.
Bilocale arredato con terrazzo – Centro Domodossola in posizione centrale, comoda a tutti i servizi, si propone in affitto bilocale arredato. L’appartamento è composto da soggiorno, cucina, camera da letto e bagno, con ambienti luminosi e ben distribuiti. Completa la proprietà un piacevole terrazzino, ideale per trascorrere momenti all’aperto. L’immobile è termoautonomo, caratteristica che consente una gestione indipendente del riscaldamento e dei consumi, garantendo maggiore controllo sui costi. è inoltre presente una cantina di pertinenza, utile come spazio aggiuntivo. Soluzione ideale per chi desidera vivere nel centro città con praticità e comfort.
Domodossola, in posizione semicentrale ma allo stesso tempo a pochi passi da tutti i servizi, affittiamo grande appartamento sito al secondo piano di una piccola palazzina. L'immobile è così composto: ingresso con portoncino blindato, grande e luminoso soggiorno, cucina abitabile, tre camere da letto, uno studio, doppi servizi (di cui uno con vasca e uno con doccia). Balconi su entrambi i lati della palazzina. Il riscaldamento è autonomo, sono appena stati sostituiti tutti gli infissi (anche la porta blindata è nuova). Il tutto si presenta in buono stato di manutenzione. Tutte le utenze, compresa l'acqua, sono autonome, pertanto le spese condominiali sono minime (luce e pulizia scale, giardiniere, ascensore). E' presente l'ascensore di recente realizzazione. Cantina e porzione di solaio. All'esterno grande giardino condominiale e 2 posti auto. Possibilità box auto. La soluzione è ideale per una famiglia anche numerosa, la metratura è generosa e gli spazi sono ben distribuiti. La casa viene locata vuota, completamente da arredare. La cifra richiesta è di € 850 mensili + spese. Cauzione due mensilità, un mese compenso agenzia. Si affitta con contratto in canone concordato 3+2. Per maggiori info 3291667900.
Libero dal 1 dicembre 26 - visionabile e prenotabile da subito! Affrettati a programmare la tua visita! Occupazione max 2 pp no animali ammessi no fumatori solo referenziati con busta paga certa su territorio italiano baveno - centrale a pochi passi dal lago termoautonomo Ampio bilocale al secondo ed ultimo piano(senza ascensore) - si fornisce arredato, in buono stato, a pochi passi dal lago e da tutte le comodità(supermercato farmacia posta bar ristoranti). Cucina abitabile e separata bene attrezzata, ampia zona giorno con accesso al balcone(vivibile e coperto), camera da letto con letto matrimoniale anche essa dotata di suo balcone(vivibile e coperto), oltre servizi finestrati. Entrambi i balconi sono ampi, coperti e vivibili con vista lago e montagne. Canone mensile Euro 650 mese + 60 Euro di spese condominiali (nelle s. C. è inclusa quota acqua personale). 2 mensilità a cauzione. Nr. 1 posto auto scoperto in area privata incluso no spese di registrazione in caso di affitto tra privati. Disponiamo anche di altre soluzioni su feriolo (ultime disponibilità). Prezzo su base di un affitto di 12 mesi valutiamo affitti stagionali (prezziario differente) no subaffitti - no affitti a riscatto Visite unicamente su prenotazione da lunedi a venerdì in orario ufficio.
In contesto signorile ed unico, in centro Intra, appartamento ampio sito al 1° piano, completamente arredato, composto da: soggiorno, cucina abitabile con uscita su terrazzo, ampia camera da letto, bagno. Scala di collegamento interna all'autorimessa. Riscaldamento autonomo. Solo referenziati. Contratto a lungo termine. No animali. Disponibile da meta' febbraio 2027.
Affittato - chiama in agenzia 0323 923748 per richiedere le altre ns disponibilita sul territorio Presso residenze la filanda corso marconi 24 - gravellona - nuova costruzione max 2 pp si affitta unità immobiliare al secondo piano (su tre livelli totali) con ascensore. Terrazzino con doppio affaccio: piazza privata ed area di parcheggio descrizione: si accede all'unità dal terrazzino in esclusiva, entrando si trova la zona giorno con in adiacenza la cucina separata ed abitabile. Passando per corridoio si arriva ai servizi (con box doccia) e come ultima la stanza da letto l'appartamento viene affittato senza arredi. Percui gli arredi delle fotografie non sono inclusi e verranno rimossi in caso di affitto riscaldamento radiante a pavimento videocitofono portablindata dierre domotica light per le tapparelle inclusa comoda cantina al piano interrato e collegata al piano dall'ascensore. Canone mensile 1000 euro + sc. (stimate in euro 230,00 in queste sono incluse riscaldamento, acqua fredda e calda) deposito tre mensilita no animali ammessi - no fumatori prezzo non trattabile - sono richieste referenze prezzo su base di affitto non inferiore ai 12 mesi. Agenzia in esclusiva. Le visite vengono effettuate unicamente su prenotazione - da lunedi a venerdi - in orari ufficio.
La casa che si adatta a te: bilo o trilocale? In centro, a 2 min dal lago (no agenzia) Sogni la comodità del centro e del lago a piedi, ma hai bisogno di uno spazio flessibile che si adatti alle tue esigenze? Privato affitta un appartamento unico per posizione e versatilità. Ci troviamo in una via strategica: tranquilla, servitissima e a pochi passi dal cuore del centro storico e dal lungolago. L'immobile, situato al comodo primo piano con ascensore, è molto spazioso. Il suo vero punto di forza è la planimetria intelligente che permette un doppio utilizzo: - Versione ampio bilocale: Con un soggiorno separato e una splendida cucina abitabile (già arredata e completa di forno, lavastoviglie e frigo). - Versione comodo trilocale: Utilizzando la cucina abitabile come vera e propria zona giorno, l'ampio soggiorno si trasforma in una seconda camera da letto matrimoniale. Perfetto quindi sia per una coppia che cerca spazi generosi, sia per una famiglia o due colleghi che necessitano di due camere separate. L'appartamento è così composto: - Ingresso - Ampio soggiorno (o seconda camera matrimoniale) - Cucina abitabile separata (arredata) - Camera da letto matrimoniale - Bagno finestrato con vasca - Ripostiglio Perché sceglierlo? Flessibilità: Decidi tu se viverlo come Bilo o Trilo. Posizione: Tutto a piedi (lago, negozi, centro storico). Praticità: Cucina già arredata e bagno finestrato. Costi: Nessuna provvigione di agenzia. Condizioni economiche: - Canone: 900 € mese - Spese condominiali: 120 € mese (circa) - Disponibilità: Libero da subito. Inoltre possibilita' di box e o posto auto a parte. Per info e visite, inviare un messaggio lasciando il recapito telefonico per essere ricontattati o contattare direttamente il numero indicato.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".