Nuovo incarico in esclusiva de Palma Immobiliare propone in fitto locale commerciale di mq. 80 ca. Con caratteristiche volte a botte. Disponibile Subito Corso Garibaldi - Corato Richiesta euro 750,00 Per maggiori info o fissare un appuntamento non esitate a contattarci al.
A pochi passi dal centro città, proponiamo in affitto appartamento arredato in villa, situato nella tranquilla zona di Contrada Santa Lucia. La soluzione, accogliente e funzionale, è composta da: Ampio soggiorno frontale con angolo cottura attrezzato Due camere da letto (fino a 5 posti letto) Bagno completo Veranda privata ideale per momenti di relax all’aperto Dotato di due climatizzatori caldo freddo, per il massimo comfort in ogni stagione. Completa il tutto un giardino curato, area parcheggio e cancello elettrico d'ingresso. Soluzione ideale per chi desidera vivere vicino al centro, ma in un contesto tranquillo e riservato, con tutti i comfort di una villa.
Direttamente su via roma proponiamo in vendita locale commerciale di 80 mq ca. Composto da due locali con bagno. Data la posizione l'immobile è ideale per attività o ufficio. Per ulteriori informazioni potete contattarci o raggiungerci presso la nostra agenzia affiliata di Santeramo, via Roma che è presente sul territorio locale e garantisce ai suoi clienti professionalità e qualità dei servizi. Il nostro staff altamente professionale è tutti i giorni a vostra completa disposizione per accogliervi e soddisfare le vostre esigenze immobiliari.
Rif. N47682 Nel pieno centro di Santo Spirito, a pochi passi dal mare e nelle immediate vicinanze di tutti i principali servizi, proponiamo in locazione una graziosa soluzione indipendente di recente costruzione, situata al piano rialzato e completa di comodo posto auto. L'immobile accoglie con una luminosa zona living, dotata di predisposizioni per l'installazione della cucina. Da questo ambiente si accede a un grazioso balconcino, uno spazio esterno ideale per godersi un momento di relax o una pausa all'aria aperta. Attraverso un disimpegno si accede all'ampia camera da letto matrimoniale, caratterizzata da finestre su due lati che donano grande luminosità e un piacevole ricambio d'aria. Il bagno, finestrato, è rifinito con sanitari sospesi e spazioso box doccia, garantendo comfort e funzionalità. L'abitazione viene locata non ammobiliata, ideale per chi desidera personalizzare gli ambienti con il proprio arredamento. La posizione strategica, a pochi minuti dal mare e vicina a negozi, servizi e mezzi di trasporto, rende questa soluzione perfetta per chi è alla ricerca di un'abitazione moderna, indipendente e confortevole in una delle zone più richieste di Santo Spirito. Quattro buoni motivi per scegliere questo immobile: Indipendenza Centralità Posto auto Recente costruzione Per avere ulteriori informazioni potete contattarci senza impegno.
In zona Corso Italia, proponiamo in locazione locale commerciale di 120 mq ca. Dotato di doppio ingresso, tre ampie vetrive espositive, tre bagni e ripostigli. La presenza del doppio accesso rende l’immobile ideale per attività che necessitano di un laboratorio o area operativa separata dal punto vendita. Per ulteriori informazioni potete contattarci o raggiungerci presso la nostra agenzia affiliata di Santeramo, via Roma che è presente sul territorio locale e garantisce ai suoi clienti professionalità e qualità dei servizi. Il nostro staff altamente professionale è tutti i giorni a vostra completa disposizione per accogliervi e soddisfare le vostre esigenze immobiliari.
In zona via Roma, proponiamo in vendita ampio locale commerciale di 130 mq ca. , dotato di doppio ingresso e vetrina espositiva su strada. L'immobile si compone da due ampi ambienti, bagno e antibagno, si distingue per le suggestive volte a botte. Per ulteriori informazioni potete contattarci o raggiungerci presso la nostra agenzia affiliata di Santeramo, via Roma che è presente sul territorio locale e garantisce ai suoi clienti professionalità e qualità dei servizi. Il nostro staff altamente professionale è tutti i giorni a vostra completa disposizione per accogliervi e soddisfare le vostre esigenze immobiliari.
In zona Via Laterza proponiamo in vendita locale ad uso commerciale a piano terra di 165 mq ca. Con atrio antistante e doppio ingresso. L'immobile gode di doppia esposizione.
In contesto riservato proponiamo un comodo trivani posto al primo piano di una villa piu' ampia composto da camera da letto, bagno, cucina-soggiorno ampi. Possibilita' di altra camera. La soluzione in locazione e' pregevole per chi vuole sfuggire al trambusto della citta' e godersi il contesto riservato e signorile che l'ampio giardino garantisce. L'ubicazione garantisce una vicinanza alle attivita' commerciali e ai servizi di torre a mare. Consente di conciliare la silenziosita' e la riservatezza con il facile accesso al centro citta' e l'uscita da essa con la vicinanza della tangenziale e del lungomare. La zona e' servita inoltre dalla fermata dell'autobus a pochi passi. La posizione appena defilata consente di godere appieno del lungomare di sangiorgio e della immediatezza di torre a mare scegliendo di fare rilassanti passeggiate.
Via Bari Traversa al 55, Japigia, San Giorgio, Torre a Mare - San Giorgio, Bari
Madonnella - in via Dalmazia nelle vicinanze della spiaggia Pane e Pomodoro, in condominio signorile con servizio di portierato, affittiamo un appartamento di circa 120 mq. Composto di ampia zona living con angolo cottura, due camere da letto, un quarto vano da poter destinare a studio o terza cameretta, doppi servizi e vano ripostiglio lavatoio. L’appartamento è posto al secondo piano, lo stabile è fornito di doppio ascensore. Impianto di condizionamento caldo freddo autonomo. Appartamento molto luminoso con esposizione sud ovest. Libero subito. No locazioni turistiche. Si richiedono garanzie, reddito dimostrabile adeguato all’impegno. € 1. 250,00
Via Dalmazia, Borgo Antico, Murat, Madonnella - Umbertina - Madonnella, Bari
In zona centralissima, precisamente in Via Abate Gimma ad angolo con via Melo proponiamo in locazione un ampio appartamento di mq. 138 situato al terzo piano di uno stabile signorile degli anni '50 dotato di ascensore. L'immobile, dalla planimetria regolare e la distribuzione omogenea degli spazi interni è composto da un accogliente ingresso, un salone doppio facilmente divisibile per creare una comoda seconda camera da letto con affaccio con balcone su via Melo, cucina abitabile con affaccio su vano scala, due bagni, due ripostigli. Situato in una posizione strategica circondata da ogni tipo di servizio, a pochi passi dalle vie dello shopping più esclusive (Via Sparano e Corso Cavour), dal Teatro Petruzzelli e dalla Stazione Centrale, la proprietà risulta ideale sia come abitazione principale che come studio professionale, non si includono investimenti ad alta redditività (No b&b). La tipologia di contratto richiesta è 4+4 e la locazione è rivolta esclusivamente a persone o professionisti con reddito dimostrabile. Per fissare un appuntamento contatta la Castelletti re allo 080. 523. 89. 79 - in alternativa puoi incontrarci per una consulenza personalizzata nella sede di Bari in Via Nicola de Giosa n. 99. Classe Energetica: Non indicata
Abate Gimma, Borgo Antico, Murat, Madonnella - Murat, Bari
Bari – Corso Alcide de Gasperi in elegante complesso residenziale videosorvegliato, proponiamo in Locazione un ampio appartamento di sei vani, ideale per famiglie numerose o per chi desidera grandi spazi abitativi. L'immobile si distingue per la sua eccellente distribuzione interna ed è composto da ingresso, disimpegno, un salone doppio, quattro comode camere, cucina abitabile, doppi servizi e due pratici ripostigli, garantendo funzionalità e comfort in ogni ambiente. L'appartamento è dotato di riscaldamento centralizzato ed è inserito in un contesto curato e riservato, con servizio di videosorveglianza che assicura maggiore tranquillità ai residenti. Completano la proprietà due posti auto coperti all'interno del complesso, oltre ad ulteriori possibilità di parcheggio. Particolarmente comodo l'accesso carrabile, consentito da due ingressi indipendenti, sia da Corso Alcide de Gasperi che da Via Falcone e Borsellino, elemento che conferisce ulteriore comodità. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di una residenza spaziosa o anche per studi professionali essendo ben collegata e inserita in uno dei contesti più richiesti della città.
Corso Alcide de Gasperi, Poggiofranco, Santa Caterina - Poggiofranco, Bari
[l'immobiliarista, Agenzia di Bari - via Dante Alighieri n. 113 - 0803201013 ]. Bari-Murat, in zona centrale, e più precisamente in via Principe Amedeo all'altezza di via a. De Rossi, nelle immediate vicinanze di scuole e attività di prima necessità, l'immobiliarista propone in locazione un rifinitissimo appartamento di 75 mq completamente ristrutturato ed arredato. L'immobile è ubicato al terzo piano senza ascensore di un palazzo storico dei primi del '900 caratterizzato da volte con altezza di m 3. 70 ed è composto da ingresso, zona giorno open space con soggiorno e cucina a vista dotata di penisola, una camera da letto, anti-bagno e bagno. E' inoltre presente una zona soppalcata utilizzata come studio. Tra le rifiniture, evidenziamo: parquet in rovere, boiserie in legno, impianto di videoproiezione, impianto di filodiffusione, gas free, fibra (con spesa di € 25,00), etc. L'immobile è stato oggetto di recenti lavori di ristrutturazione pertanto si presenta in ottime condizioni e pertanto pronto da vivere. Libero da ottobre 2026. Si precisa che per tale locazione il proprietario valuta contratti a canone libero con la durata di anni 4+4. -----------------------------si precisa inoltre che per tale locazione si richiedono ottime referenze e redditi congrui e dimostrabili. --------------------------------------------- Per ulteriori informazioni o per visionare questo immobile contattare la nostra agenzia al numero 0803201013, i nostri agenti immobiliari saranno a vostra disposizione. ---------------------------inoltre valutiamo gratuitamente e senza impegno il vostro immobile che sia residenziale o commerciale su Bari e tutti i Comuni limitrofi. -------------------------------
Via Principe Amedeo, Borgo Antico, Murat, Madonnella - Murat, Bari
L'appartamento è composto da un balconcino, una spaziosa camera da letto, bagno, soppalco e cucina completa di forno, frigorifero, lavatrice e microonde. Dispone di riscaldamento autonomo e climatizzazione sia in cucina che nella camera da letto. Situato ne presa della scuola Filippetto, al secondo piano di uno stabile senza ascensore, gode di una piacevole vista panoramica. La posizione è monto centrale, ben servita e particolarmente comoda: dista circa 5 minuti a piedi dalla stazione e 2 minuti da Corso Umberto. Condizioni: Permanenza minima di 6 mesi. Non sono ammessi minori né animali domestici. Contratto regolare tramite agenzia. Canone mensile: €450 se interessati, inviare in privato una breve presentazione e o eventuali referenze. Contatti esclusivamente tramite Whatsapp.
Proponiamo in locazione splendido appartamento in Via Montenegro, a pochissimi passi dal Petruzzelli. L'unità abitativa si presta per uso professionale o studi associati. Perfetta distribuzione interna degli spazi: questo immobile è composto da 5 camere indipendenti con balcone esterno, 1 camera con balcone interno, 2 bagni, cucina abitabile, veranda autorizzata, 3 ripostigli e un grande ammezzato. L'appartamento sarà disponibile da Dicembre 2026.
Via Montenegro, Borgo Antico, Murat, Madonnella - Umbertina - Madonnella, Bari
Triggiano - corso vittorio emanuele appartamento 3 vani accessoriato, luminoso Macinagrossa Immobiliare propone in ocazione in stabile di ultimissima ristrutturazione. Situato al piano 1° di un edificio egli anni 70 dotato di ascensore. L'immobile, si presenta in buone condizioni e offre una superficie generosa, ideale per famiglie numerose o per chi cerca ambienti ampi e versatili. Si compone di 3 camere con affaccio su Corso Vittorio Emanuele, ripostiglio, bagno con vasca, cucina abitabile con bagnetto di servizio, con accesso al balcone interno. Mq 101,00 escluse le aree scoperte - mq 104,00 Totali la distribuzione interna è razionale. Tra le dotazioni: riscaldamento autonomo, infissi in legno, impianti a norma 46 90, pavimento in marmo e parte ceramica. Il doppio affaccio garantisce un'ottima luminosità e areazione. Un'abitazione elegante, in una posizione invidiabile, che coniuga tranquillità ma anche centralità. Appartamento libero da subito. Spese condominiali mensili euro 40,00 Serietà e professionalità dal 2003 al Vs. Servizio. Leggete le recensioni sincere che i nostri clienti ci regalano ogni giorno e che ci riempiono di felicità ed orgoglio per una passione che ci lega al settore immobiliare da anni. Contattateci per ricevere informazioni e fissare un appuntamento +39 080 5213537 - la vostra referente Chiara Macinagrossa +39 339 2735179, saremo felici di conoscervi
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".