Ascoli piceno-acquasanta terme da e piu precisamente frazione santa maria la frimm propone inn locazione appartamento non arredato piano terra con doppio ingresso composto soggiorno con angolo cottura camera bagno termoautonomo terrazzo di mq. 15 e posto auto esterno euro 400,00
Frazione Santa Maria, Paggese Santa Maria, Acquasanta Terme
Acquasanta terme e piu precisamente in frazione paggese proponiamo la locazione di un bilocale poasto al piano 2 composto da ampio ingresso soggiorno angolo cottura disimpegno camera matrimonilae bagno con due balconi e box auto ascensore. Contratto 4+4
Frazione Paggese, Paggese Santa Maria, Acquasanta Terme
Ascoli piceno - Centro Storico Euro 580,00 + condominio palazzo ristrutturato cucina nuova ottime condizioni l'agenzia Spazio immobiliare propone in affitto appartamento ristrutturato in centro storico ad Ascoli Piceno a due passi dalla bellissima Piazza del Popolo, situato al primo piano di una piccola palazzina ristrutturata, composta da sole tre unità abitative. L'appartamento è composto da ingresso su ampio soggiorno con angolo cottura, due camere, antibagno e bagno con doccia. L'appartamento è in ottime condizioni, totalmente ristrutturato, infissi in alluminio bianco con doppi vetri, riscaldamento autonomo. Arredato con cucina nuova.
San Benedetto del Tronto affittasi splendido appartamento in 2 fila con vista mare da cucina bagno e camera climatizzato con il servizio wi-fi. Vicinissimo al Polo Universitario. Solo per Studenti, Docenti e Lavoratori. Si affitta da Settembre a Giugno. Vicino a tutti i servizi e alla pista ciclopedonale. Rimessa biciclette spazio esterno recintato. Max 2 persone. Prezzo per 1 persona euro 500,00 Prezzo per 2 persone euro 600,00 no animali no perditempo
Via Clotilde di Savoia, Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto
Rif. A9030 - san benedetto del tronto, centrale - Proponiamo in affitto transitorio da Ottobre a fine Maggio appartamento nuovo di mq 100 circa completamente arredato, con balconi situato al piano secondo di un edificio moderno con ascensore. L'immobile è composto da ingresso su ampio e luminoso soggiorno con cucina a vista, due balconci adiacente la zona giorno, disimpegno della zona notte, due camere matrimoniali e un bagno finestrato con box doccia. La proprietà si presenta in ottime condizioni, di recente costruzione, con portone blindato comandato a distanza, pavimento in ceramica finto parquet, infissi in alluminio bianchi con doppi vetri, persiane in alluminio e zanzariere a tutte le finestre, lavatrice, aria condizionata, riscaldamento a pavimento, videocitofono, allarme. Situato in posizione centrale a poca distanza dalla stazione centrale e in zona ultra servita. Nel canone di locazione sono comprese le utenze e le spese condominiali. Richiesta posizione lavorativa sicura e adatto anche ad una famiglia che deve necessita di un alloggio transitorio fino a fine Maggio.
Piazza garibaldi, Centro, San Benedetto Del Tronto
Spazioso trilocale dal design accattivante, che coniuga funzionalità e raffinatezza, sito al secondo piano in un’elegante palazzina ubicata in zona centrale, dedicato a una famiglia o a un gruppo di amici di quattro persone. Ampio circa 100 mq, ha un’entrata che si affaccia su un soggiorno spazioso con divano, tv, un ripostiglio contenente una lavatrice ed un balconcino. Al soggiorno è collegata una spaziosa cucina accessoriata e corredata di ogni tipo d'utensile, piano induzione, lavastoviglie, forno, microonde e frigorifero. Dalla cucina e dalla stanza matrimoniale si accede ad una spaziosa terrazza esterna abitabile dove gustare piacevoli pasti all’aperto. Dall'area living si accede al disimpegno ed alla zona notte composta da una stanza con due letti singoli dotata di un balconcino e da un’ampia camera da letto matrimoniale con bagno in camera ed accesso al balcone esterno. Completa l’appartamento un secondo bagno dallo stile moderno, dotato di sanitari, lavabo, mobile bagno ed un ampio box doccia. Tutti gli ambienti sono dotati di aria condizionata autonoma e di wi-fi. La sua posizione ottimale consente di avere accesso immediato al centro ed a tutte le aree di interesse che sono a portata di mano. L'appartamento è disponibile per affitto a lungo termine, il canone mensile di €1100 oltre agli oneri (consumi, tari e condominio). Solo persone referenziate. Abbiatene cura, siete i benvenuti.
Via Giosuè Carducci, Centro, San Benedetto Del Tronto
Ascoli Piceno, in pieno centro storico e più precisamente in via Antonio Orsini 5, a pochi passi dalla centralissima piazza del Popolo, a ridosso dell’area Pedonale Urbana, Volare immobiliare ha il piacere di proporre la locazione di un prestigioso appartamento di circa 130 mq. L’unità intera posta al piano nobile del palazzo, si compone di un ampio ingresso, un disimpegno, una ampia camera con due finestre, una cucina con doppia finestra, un grande salone con tre finestre ed un camino e un ampio bagno finestrato. Tutte le stanze sono caratterizzate da altezza superiore ai 4 metri e da dipinti databili tra la fine del 1800 e i primi anni del 1900. L’impianto di riscaldamento è autonomo con caldaia a condensazione ed elementi radianti in ogni stanza. L’unità immobiliare è posta all’interno di un pregevole palazzo contraddistinto da strutture verticali murarie in travertino ed orizzontamenti costituiti da volte a botte e crociera al piano terra e per le porzioni sovrastanti da strutture lignee. L’origine del manufatto è databile in epoca seicentesca, con lavori di risistemazione tra l’ottocento e il Novecento quando l’abitazione è stata impreziosita da affreschi, tempere e pitture murali, con scenari e tematismi mitologico-allegorici e paesaggistici. Dal punto di vista storico-architettonico, la caratteristica distintiva del manufatto risiede nelle facciate esterne, interamente in conci di travertino, con particolare riguardo ai tre portali a bugnato disposti a schema simmetrico su via Orsini, ed alle finestrature sovrastanti, adornate da eleganti cornici e sormontate da timpani triangolari o curvilinei. L’intero edificio, compresa l’unità interessata, è stato oggetto nel 2018 di intervento edilizio di consolidamento e miglioramento sismico. Ottimo anche per uso ricettivo. Rif: 519 bar le presenti informazioni e planimetrie sono meramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali.
Affitto Appartamento Ristrutturato a Grottammare Affitto appartamento completamente ristrutturato a Grottammare, situato al piano terra di una palazzina tranquilla e curata.? Caratteristiche principali: Ampia zona giorno open space con cucina e soggiorno luminosi 2 bagni nuovi con box doccia in cristallo (80x120) 2 camere matrimoniali spaziose e accoglienti Locale lavanderia separato Completamente arredato con mobili moderni e funzionali 200 m² di spazio esterno privato, ideale per relax o cene all’aperto Posto auto coperto in garage condominiale? Zona tranquilla, vicina ai servizi, al mare e ben collegata.? Contratto di locazione 4+4 (affitto annuale).? Le visite saranno organizzate solo dopo la presentazione delle dovute garanzie.? Prezzo e ulteriori informazioni su richiesta. Contattami per maggiori dettagli o per fissare un appuntamento informativo!
Affittasi a San Benedetto del Tronto appartamento di circa 45 mq posto al terzo piano con ascensore composto da un soggiorno con cucina a vista, una camera matrimoniale un bagno con doccia e finestra, oltre ad un terrazzo abitabile. L'immobile si presenta con impianti a norma, portone blindato, videocitofono, pavimento in parquet, infissi in legno con doppi vetri ed aria condizionata. Nel canone mensile si dovrà aggiungere una spesa condominiale mensile di euro 200,00 relative alle spese di raffrescamento, riscaldamento ed acqua calda. L'appartamento è inoltre munito di un terrazzo privato di 45 mq al quarto piano e di un ripostiglio condominiale al piano -1.
Viale Cristoforo Colombo, Centro, San Benedetto Del Tronto
Appartamento in affitto a San Benedetto del Tronto in zona centrale, è situato a 5 minuti dal centro e 10 minuti dal mare raggiungibile anche tramite pista ciclabile adiacente all'abitazione. L'appartamento inoltre è situato nei pressi del centro storico. L'abitazione è posta al primo piano, di edificio di poche unità, recentemente ristrutturata. Il bilocale si sviluppa su circa 45 mq ed è composto da ingresso su luminoso soggiorno con cucina a vista dal corridoio si accede alla zona notte composta da una camera matrimoniale e un bagno finestrato con doccia e zona lavanderia. L'appartamento si presenta in perfette condizioni, abitabile da subito, con ottime finiture tra cui: infissi con doppi vetri, porta blindata, videocitofono, impianto di climatizzazione, domotica. La soluzione viene locata compresa di tutti gli arredi presenti. L'unità immobiliare non presenta attualmente balconi o spazi esterni accessibili. Soluzione ideale per chi è alla ricerca di un'abitazione che goda sia di vicinanza al mare e al centro città. Animali non ammessi. Spese condominiali incluse. Richieste garanzie di pagamento. Si prega di specificare - da quante persone è composto il nucleo familiare, - l'età di ogni soggetto che abiterebbe l'unità - tipologia di contratto di lavoro o altre garanzie di pagamento. Chiamare la mattina per informazioni al 3792089257
Via Dolomiti, Paese Alto, Ponterotto, San Benedetto Del Tronto
Ascoli piceno, Porta Maggiore, in zona servita appartamento di oltre 120 mq posto al primo piano con ascensore, arredato, con finiture signorili. Si compone di salone, cucina abitabile, tre camere, due bagni, quattro terrazzi coperti abitabili, garage, fondaco. è dotato di tutti i comfort (doppi vetri, portone blindato, vasca idromassaggio, microonde, lavatrice, cassaforte, etc. ). Canone di locazione mensile euro 1000 (comprensivo di spese condominiali).
Trilocale in affitto estivo completamente ristrutturato in zona servita e centrale fenixgroup di San Benedetto del Tronto propone in affitto estivo, trilocale completamente ristrutturato, situato in una posizione strategica e centrale a San Benedetto del Tronto. Codice cin: it044066c26yxuykzb l'appartamento, si trova in Via Campania, 100 al settimo piano di un edificio con ascensore, ed è ideale per chi cerca comfort e praticità in una zona ben servita. Con una superficie di circa 60 mq, l'immobile accoglie gli ospiti con un ingresso che conduce a un luminoso soggiorno con cucina a vista, perfetto per momenti di convivialità. La zona notte offre due camere da letto matrimoniali e ripostiglio, un bagno finestrato completo di box doccia. Gli interni sono rifiniti con pavimentazione in spc uniforme in tutte le stanze, garantendo un tocco di eleganza e praticità. L'appartamento è dotato di infissi in pvc con doppio vetro per un ottimo isolamento termico e acustico, riscaldamento autonomo con radiatori e cronotermostato, climatizzazione caldo freddo, oltre a una porta blindata che assicura massima sicurezza. Affitto mese luglio: Disponibile dalla terza settimana di Luglio al prezzo di € 1350. Affitto mese di agosto: € 2500. Una soluzione abitativa moderna e accogliente, perfetta per chi desidera vivere nel cuore di San Benedetto del Tronto. Questa descrizione è a scopo puramente informativo e non costituisce elemento contrattuale Tiger s. R. L.
Via Campania, De Gasperi, Conad, San Benedetto Del Tronto
Affittasi da ottobre 2025 a aprile maggio 2026. Nuovissimo ed elegantissimo appartamento signorile dalla posizione strategica. Situato nella zona pedonale di Grottammare, in centro, sul lungomare. Vicinissimo a tutti i servizi! Totalmente arredato e attrezzato, è composto da una camera matrimoniale, un soggiorno cucina, un bagno con doccia molto spaziosa. Piano secondo con ascensore. Curato nei minimi dettagli con finiture di pregio. Appartamento molto luminoso dagli interni raffinati! Fornito di lavasciuga, tv, forno elettrico e a microonde, piastra a induzione e molto altro. Aria condizionata e riscaldamento in tutti i locali. Ideale per lavoratori alla ricerca di una soluzione provvisoria. No animali. La fermata del bus e la stazione si raggiungono a piedi in un minuto! Si valutano solo inquilini con esigenze lavorative e dimostrabili esigenze transitorie (es: studenti, trasferimenti temporanei ecc).
L'agenzia Immobiliare Progetto Casa propone in Affitto Annuale, Appartamento con Garage al Centro di San Benedetto del Tronto (ap). Appartamento di circa 135 mq ubicato al piano 2° di una elegante palazzina condominiale servita da ascensore. Composizione: ingresso su ampio soggiorno, cucina abitabile con caminetto, n. 3 camere da letto, n. 2 bagni. Sono presenti balconi perimetrali. Completa la proprietà un comodo ed ampio garage al piano seminterrato. La proprietà si presenta in buon stato generale, con finiture di pregio e arredo. E' richiesta fidejussione bancaria e redditi dimostrabili. Se vuoi saperne di più o organizzare un appuntamento di persona chiamaci al n. 0735-657799 oppure inviaci un'email a.
Affittasi appartamento posto al secondo piano in terza fila mare Composto da ingresso soggiorno, cucina, un bagno, due camere da letto doppie, due balconi ampi. Comodi 4 posti letto. Disponibile solo dal 1 al 16 luglio 1. 250€ per quel periodo
Via Cola di Rienzo, Porto d'Ascoli, San Benedetto Del Tronto
Affitto appartamento a San benedetto del tronto,via sabotino. Zona centralissima e molto servita(supermercati, farmacie, vari bar eccetera). L'appartamento è composto da 2 camere, di cui una con il bagno in camera(con doccia ) e ripostiglio. L'altra ha un balconcino. Inoltre c'è un secondo bagno, cucina abitabile e piccolo salotto. L'ambiente è climatizzato ed è al secondo piano senza ascensore. Disponibilità tutto l'anno.
Via Sabotino, De Gasperi, Conad, San Benedetto Del Tronto
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".