Albare' - solo affitto annuale transitorio, no residenza - in contesto di palazzina di poche unità, disponibile in affitto dai primi di ottobre appartamento di 70mq più ulteriore stanza finestrata di 45mq al piano interrato. Al piano terra troviamo soggiorno con angolo cottura, un bagno e una camera matrimoniale. Al piano interrato troviamo l'ulteriore stanza di 45mq, perfetta per essere adibita a stanza hobby, e un altro bagno. Ingresso indipendente e piccolo giardino di 40mq privato. Servizio taglio giardino e siepi incluso nel canone. L'appartamento viene affittato arredato. Riscaldamento a pavimento con due termostati distinti, uno per il piano terra e uno per il piano interrato. Allaccio tv su entrambi i piani. Posto auto coperto da telo antigrandine. Quartiere residenziale, comodo ai servizi. Utenze non incluse nel canone. L'affitto è un annuale transitorio di 12 mesi, senza possibilità di portare la residenza. Cauzione di due mensilità.
Borgo San Lorenzo, Albaré Stazione, Costermano sul Garda
Borgo trento: Via Mameli 72, in contesto residenziale di sole due unità abitative, appartamento al primo piano, composto da ampio soggiorno con cucina, 2 camere da letto ad uso singolo, due bagni, ripostiglio con lavatrice. Travi a vista, riscaldamento autonomo. Ottima posizione, adiacente all’ospedale di Borgo Trento. Possibilità di posto auto coperto, per veicoli di lunghezza massima 4,25 metri Contratto annuale rinnovabile in cedolare secca. Libero da subito. Affitto mensile Euro 1000 oltre le spese condominiali pari a 50€ mese. Restano a carico degli inquilini le utenze di luce, acqua e gas, con intestazione delle forniture. Si affitta solo a studenti o specializzandi, no lavoratori, no famiglie
Piano alto con balcone Nella prima Borgo Trento, in traversa di Via Quattro Novembre, luminoso penultimo piano di 110 mq in signorile palazzo dotato di ascensore. L'appartamento, in buone condizioni, è composto da ingresso su ampia zona giorno con balcone, cucina abitabile con veranda e zona lavanderia, disimpegno, due camere matrimoniali, bagno finestrato con vasca da bagno e secondo bagno con doccia. Soffitta. L'immobile viene locato completamente arredato. Possibilità garage nell'interrato dell'edificio. Non disponibile per subaffitto o locazione turistica. Contratto 3+2 con cedolare secca. Deposito cauzionale: 3 mensilità. Residenza. Scopri il nostro sito - Potrai trovare la casa dei tuoi sogni ed i dettagli per richiedere una stima gratuita del tuo immobile.
Verona, zona Stadio, a soli 2 km dal centro, affittiamo a referenziati un appartamento appena ristrutturato, inserito in un contesto abitativo signorile all'interno di una palazzina padronale. L’immobile è composto da un grande soggiorno con cucina a vista completamente nuova e molto ben attrezzata, completa di frigorifero, forno, lavastoviglie e microonde. La camera matrimoniale dispone di un ampio armadio e di un balcone dedicato. Il bagno, finestrato, è molto spazioso e dotato di box doccia, con finiture chiare e moderne. La locazione è disponibile anche per aziende. Per ulteriori informazioni contattare Monica al numero 345 0221876 Grandi Agenzie è un brand del gruppo Housetree spa, un'azienda che mette al centro la casa e tutti i servizi collegati, operando con particolare attenziona alla sostenibilità ambientale, all'efficientamento energetico e al consumo responsabile delle risorse. Importante: si precisa che le descrizioni sopra riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale. Si avvisa inoltre la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero, in alcuni casi, differire dall'effettivo stato di fatto dell'immobile. A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la società Housetree spa declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.
Disponibile da subito - ideale al massimo per 3 persone (non verrà affittato a più di 3 persone) Rif 7568 Nogara ( vr): in centro al paese, proponiamo ampio trilocale arredato. L'appartamento è in ottime condizioni ed è collocato all'interno di un residence con poche unità abitative, immerso nel verde. Internamente l'appartamento posto al piano terra si compone di soggiorno con cucina a vista, corridoio, camera da letto matrimoniale, camera singola, bagno con doccia. L'esclusività dell'appartamento è caratterizzata dalla presenza dell'ampio balcone perimetrale e dall'area di giardino esclusiva. Tutte le utenze sono autonome e gli ambienti sono climatizzati. Garage di pertinenza. Solo referenziati (Richiesti 2 Contratti di Lavoro Tempo Indeterminato) - Animali non ammessi. Dato l' elevatissimo numero di richieste vi chiediamo di indicare le vostre referenze lavorative (Luogo di Lavoro e Genere di Contratto) e contatto telefonico, vi richiameremo noi se autorizzati ad organizzarvi un appuntamento e solo se le vostre referenze saranno compatibili con le esigenze dei proprietari. (non verrà presa in considerazione nessuna richiesta che non riporti i dati richiesti) Nordimmobiliare Mantova sas c. So Vittorio Emanuele 33- 46100 mantova - tel: 0376329977 - i nostri uffici sono aperti ad lun - ven 9 12. 30 - 15 19 - sabato: solo su appuntamento.
ìsi avvisa la gentile clientela che e' richiesto un primo contatto via messaggio, lasciando le proprie info sul tipo di lavoro, tipo di contratto e numero occupanti. Ponte crencano. Proponiamo appartamento arredato al secondo piano e servito da ascensore, si compone di soggiorno con angolo cottura, due ampie camere da letto, bagno finestrato e balcone. Completa una comoda soffitta ed un box per moto bici. Posizione centrale comoda a tutti i principali servizi del quartiere e all'ospedale di Borgo Trento. Viene consegnato completamente arredato e climatizzato. Riscaldamento centralizzato con valvole a consumo. Libero da novembre. L'azienda Property Servizi Immobiliari, nasce a Verona nell'estate del 2005, iniziando come agenzia di quartiere per poi espandersi nel resto del territorio veronese, consolidando così la propria esperienza sia nei quartieri di pregio come il centro storico sia nelle zone limitrofe. Property Servizi Immobiliari garantisce un vasto assortimento di soluzioni su misura per il cliente in base alle sue esigenze. Se sei alla ricerca della casa dei tuoi sogni chiamaci! Ti aiuteremo a trovare la soluzione migliore per te!
Via Giuseppe Gioachino Belli, Borgo Milano, Navigatori, Saval, Chievo, Ponte Crencano, Verona
Appartamento al piano primo disposto su due livelli all'interno di un elegante contesto residenziale con piscina. La soluzione è composta da soggiorno con cucina angolo cottura, una camera da letto con bagno padronale e due terrazzi. Al piano mansardato è presente una camera matrimoniale ed ulteriore bagno finestrato. Completa la soluzione un posto auto privato al piano interrato. L'immobile viene locato con contratto d'affitto transitorio di un anno con eventuale rinnovo.
Affittasi libero da mobili Ubicata in centro storico zona ztl a due passi da piazza Brà, in palazzo storico, si affitta a referenziati. Appartamento al piano secondo composto da ampio soggiorno, 2 camera da letto matrimoniali (ce una grande camera matrimoniale con la possibilità di essere divisa in due), cucina, ripostiglio e servizi. Disponibile a pagamento posto auto.
Via Guglielmo Oberdan, Centro Storico, Ztl, Verona
In zona residenziale Ponte Crencano, a pochi passi dall’ospedale di Borgo Trento, si affittano 3 stanze singole in appartamento ristrutturato e completamente arredato, ideale per studenti, specializzandi. L’appartamento è composto da: - Ingresso - Ampia cucina abitabile completamente attrezzata - 3 camere da letto singole, arredate con letto, scrivania e armadio - 2 bagni finestrati - 2 terrazzi abitabili - Cantina deposito bici Situato in contesto tranquillo, l’appartamento è luminoso e si trova in uno stabile ben tenuto, con facile parcheggio gratuito in zona. Ci trovi al numero di telefono cellulare 331 7510582 o fisso 045 6578878. Da oggi puoi seguirci anche su Facebook alla pagina Vendocasa Gruppo Immobiliare e su Instagram alla pagina Vendocasa Verona. Le informazioni contenute nel presente annuncio sono fornite a titolo indicativo e non costituiscono elemento contrattuale.
Proponiamo in affitto un appartamento luminoso e confortevole di 54 m², situato al secondo piano con ascensore nel quartiere Veronetta, a soli 500 metri dal Ponte Navi e a 1 km da Piazza delle Erbe. L’appartamento è completamente arredato e pronto per essere abitato: soggiorno con angolo cottura, camera da letto con letto matrimoniale e con armadio capiente, bagno con vasca. L’appartamento dispone di riscaldamento autonomo a gas, aria condizionata, infissi con doppio vetro e porta d’ingresso sicura. La posizione garantisce un’ottima accessibilità ai mezzi pubblici e facilita gli spostamenti in città. Il canone mensile è di €900, spese escluse. L’appartamento sarà disponibile a partire da ottobre 2025. Su richiesta è possibile condividere un tour virtuale. Solo contratti transitori fino a 12 mesi. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento, contattare via email:.
Attenzione, viene richiesto un primo contatto via mail, specificando il tipo di lavoro, tipo di contratto e numero occupanti immobile contratto transitorio 18 mesi pindemonte. In piccola palazzina con splendida vista sulle colline, proponiamo appartamento arredato ( compreso lavatrice e materassi ) al secondo ed ultimo piano, composto di soggiorno con angolo cottura e terrazzo abitabile, due camere , doppi servizi di cui uno finestrato con doccia e ulteriore balcone. Completa la cantina al piano interrato ed una soffitta al piano sotto tetto. L'immobile posto su strada ad uso privato con traffico limitato e facilità di parcheggio, consente la massima tranquillità oltre ad una vista spettacolare. Data la vicinanza all'ospedale di Borgo Trento risulta essere una soluzione ideale ai medici specializzandi e personale ospedaliero. Termo autonomo con € 10,00 di spese condominiali mensili. Libero da subito! . L'azienda Property Servizi Immobiliari, nasce a Verona nell'estate del 2005, iniziando come agenzia di quartiere per poi espandersi nel resto del territorio veronese, consolidando così la propria esperienza sia nei quartieri di pregio come il centro storico sia nelle zone limitrofe. Property Servizi Immobiliari garantisce un vasto assortimento di soluzioni su misura per il cliente in base alle sue esigenze. Se sei alla ricerca della casa dei tuoi sogni chiamaci! Ti aiuteremo a trovare la soluzione migliore per te
Via Monte Ortigara, Pindemonte, Valdonega - Pindemonte, Verona
Centro storico splendido appartamento con due camere due bagni soggiorno con angolo cottura e balcone, ristrutturato ed arredato elegantemente. Al canone verranno aggiunte 200 Euro forfettarie di spese luce acqua e gas, internet e spese condominiali Disponibilità immediata. Non utilizzabile per attività turistiche o b & b.
Attenzione: Per prenotare una visita riguardo questo appartamento inviate una mail ad scrivendo le referenze lavorative (tipo di contratto, ruolo, reddito mensile) e recapito telefonico dove potervi contattare. San Massimo, centro paese, appartamento appena ultimato, posto al piano primo senza ascensore. Composto da soggiorno, cucina, camera matrimoniale, 2 camere singole, 2 bagni, 4 balconi. Posto auto coperto al piano terra e soffitta ad uso cantina al piano terzo. L'appartamento verrà arredato a nuovo con cucina completa di elettrodomestici , tavolo e sedie, mobile soggiorno, divano, camera matrimoniale e bagni. Contratto in canone concordato 3+2. No animali
Via Giovanni Randaccio, San Massimo, San Massimo - Croce Bianca, Verona
Locus propone in affitto appartamento in zona centralissima dietro l'arena. La proprietà consta di 89mq ben distibuiti; si accede direttamnete nell'ampia cucina abitabile collegata con il soggiorno sala da pranzo e con un ampio terrazzo; tramite un piccolo corridoio si accede infine alla camera da letto. L'appartamento e in buono stato e dotato di cucina a parete attrezzata nuova. La posizione centrale garantisce l'immediata vicinanza di tutti i servizi. Non disponibile per affitti turistici.
Libero dal 01 Novembre 2025. Un nuovo appartamento a San Zeno! Trilocale con due camere, preferiti medici, o professionisti. Completamente ristrutturato, l'appartamento è composto da ingresso, soggiorno con cucina in un locale spazioso, camera matrimoniale, cameretta o studio, un bagno finestrato, balconcino verandato, e accessorio cantina. Termoautonomo e climatizzato. Contattami per saperne di più e fissare una visita! Guarda tutte le foto! L'appartamento si trova in Via San Giuseppe, nel cuore del bel quartiere San Zeno, è al secondo piano con ascensore, ristrutturato a nuovo e arredato completamente. E' un'ottima opportunità di vivere la città adiacente al Centro Storico, comodissima a tutti i servizi. Potrai andare a piedi ai supermercati e farmacia, sei a 50 metri dagli studi medici, potrai noleggiare bici, monopattini elettrici e arrivare in Piazza Brà in 12 minuti a piedi. Meglio di così…. Il riscaldamento è autonomo, impianto di climatizzazione estivo e invernale, l'appartamento è dotato di lavatrice e lavastoviglie. Si tratta di una soluzione moderna e accogliente, con i migliori accorgimenti per il tuo miglior confort.
Via San Giuseppe, Cittadella, San Zeno, Valverde, Verona
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".