Situato in una tranquilla palazzina di due piani, questo funzionale appartamento offre comfort e praticità. L'unità immobiliare comprende un ingresso spazioso, un ampio soggiorno con zona salotto e zona pranzo, una cucina abitabile completa, due spaziose camere, un bagno e una cantina. L’appartamento viene locato completamente arredato, con lavatrice, pronto per essere abitato fin da subito. Il riscaldamento centralizzato con contabilizzatore di calorie garantisce efficienza e risparmio energetico. Il fabbricato è stato completamente coibentato con il Superbonus e la caldaia è di ultima generazione. Inoltre, avrai a disposizione un comodo posto auto coperto nel garage condominiale. L’immobile sarà disponibile a partire da fine giugno, ideale per chi cerca una soluzione funzionale, confortevole e pronta all’uso! Contattare Flavio Comuzzi al 3662156113.
Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2807 punti vendita in Italia e 4022 nel mondo vi propone: in zona residenziale tranquilla e ben servita, spazioso appartamento al primo piano di una palazzina di soli due livelli. L’ingresso si apre su un comodo disimpegno, dove sulla sinistra troviamo un ripostiglio e un bagno di servizio. Proseguendo si accede alla zona giorno, composta da un ampio soggiorno e una cucina separata e funzionale. Dal soggiorno, tramite una porta, si entra nella zona notte, ben distinta e riservata, dove sono presenti tre camere da letto e un secondo bagno finestrato, completo di doccia e vasca. L’intero appartamento è circondato su tre lati da una generosa terrazza, perfetta per godere degli spazi esterni in ogni momento della giornata. L’immobile viene affittato privo di arredi, ideale per chi desidera personalizzare gli spazi secondo il proprio stile.
In Viale Duodo a Udine, all’interno di un contesto residenziale tranquillo e ben collegato, proponiamo in affitto un raffinato appartamento bicamere biservizi di circa 105 mq, posto al terzo piano con ascensore, completamente arredato e appena ristrutturato con finiture contemporanee di pregio. L’ingresso si apre su una luminosa zona giorno con accesso diretto alla terrazza vivibile, ideale per pranzi all’aperto o momenti di relax. La cucina è separata, moderna e funzionale. Le due camere da letto – matrimoniale e singola – sono ben disposte, con la camera padronale servita da bagno privato. L’appartamento dispone di due bagni ciechi, entrambi completi e realizzati con materiali di qualità: uno dedicato alla zona giorno e uno a uso esclusivo della matrimoniale. Inoltre, è presente una lavanderia esterna all'appartamento ad uso esclusivo, perfetta per gestire al meglio le esigenze quotidiane senza occupare spazio interno. Completano la proprietà una cantina, un posto auto riservato e un impianto fotovoltaico privato da 3 kw, che garantisce maggiore efficienza energetica e risparmio nei consumi. L’appartamento è infatti dotato di classe energetica alta. Le spese condominiali sono contenute, pari a 60 euro al mese con riscaldamento incluso. La tipologia contrattuale è flessibile, perfetta sia per affitti transitori che a lungo termine. Una soluzione completa, elegante e pronta da vivere, in una delle vie più richieste di Udine.
Viale Duodo, Udine Ovest - Viale Venezia - Cormor, Udine
Tecnocasa la più grande rete di intermediazione in Europa con 2807 punti vendita in Italia e 4022 nel mondo propone: in Via Francesco Petrarca, nelle vicinanze del teatro, al quinto piano con ascensore di un condominio dei primi anni ’60. Dall’Ingresso si può accedere subito a destra alla spaziosa cucina abitabile, che conduce anche ad una veranda, adibita a zona lavanderia. L’ampio e luminoso soggiorno è caratterizzato da un accesso ad arco. Gli spazi sono ben divisi, infatti la zona pranzo e la zona divano è separata da una scaffalatura. Tramite un corridoio si giunge alla infine alla camera da letto matrimoniale e al bagno finestrato con doccia. Il riscaldamento è centralizzato e le spese condominiali sono di 180€ mese. Verranno stipulati contratti transitori di massimo 18 mesi oppure contratti 3+2.
Elegante appartamento tricamere arredato a due passi dal centro di Feletto Umberto in un raffinato contesto residenziale, proponiamo in locazione un luminoso appartamento completamente arredato, situato al primo piano e caratterizzato da spazi generosi e finiture curate. L’immobile si compone di un’ampia cucina abitabile separata con accesso a un comodo terrazzino di servizio, e di un grande soggiorno con affaccio sull’imponente terrazza coperta di ben 35 mq, ideale per pranzi all’aperto o momenti di relax, con vista sul verde e ottima privacy. La zona notte offre una camera singola, una camera doppia, un bagno finestrato recentemente ristrutturato con doccia, e una spaziosa camera matrimoniale completa di cabina armadio e bagno privato. Completano la proprietà una cantina e un garage. Solo per persone referenziate e con adeguate garanzie.
Gruppo Dimore sede di Palmanova (interno 1), propone in locazione, a San Giorgio di Nogaro, appartamento al piano terra in splendida villa. Attenzione: per prendere contatti, vi preghiamo di leggere l'annucio fino in fondo e seguire le nostre indicazioni. Potrebbe interessarti perchè: - no spese condominiali - completamente indipendente - contesto tranquillo e immerso nel verde l'appartamento è situato al piano terra all'interno di una villa singola circondata dal giardino privato. E' composto da accesso indipendente che affaccia sulla zona giorno composta da soggiorno e cucinino, tramite un corridoio si accede alla lavanderia, allo studio, alla camera matrimoniale e al bagno finestrato con doccia. Esternamente troviamo il giardino, munito di accesso carraio in comune e portoncino privato con il citofono e la cassetta della posta. L'immobile è completamente arredato, munito di sistema d'allarme e di impianto di riscaldamento condizionamento con due split. Le finestre sono in legno, con doppio vetro e termo camera e dotati di zanzariere in tutte le stanze. I pavimenti della zona giorno sono in piastrella quadrata a posa diagonale, mentre in palchetto di legno nella zona notte. Tutte le utenze sono autonome con contatori separati per le due abitazioni. Entrambi gli immobili non sono collegati all'acquedotto ma alla falda acquifera. Come forma di garanzia il proprietario chiede una fideiussione bancaria. Si preferisce locare a una due persone massimo, referenziate. Per richiedere un appuntamento: Visto il gran numero di persone in cerca di locazioni, per ottimizzare il servizio, vi chiediamo di inviare un'email a , indicando tutti i punti seguenti: 1 - nome cognome e telefono 2 - referenze lavorative (tipo di lavoro, tipo contratto di lavoro, durata, etc ) 3 - numero persone familiari 4 - durata contrattuale (quanto si immagina di restare in locazione) 5 - disponibilità per effettuare l'appuntamento (indicare più date e orari) 6 - disponibilità della banca assicurazione a fare la fideiussione Questa soluzione è ideale per coppie che cercano un contesto indipendente e tranquillo immerso nel verde. Chiamateci in agenzia per avere maggiori informazioni e o per prenotare una visita! San Giorgio di Nogaro è un comune della Bassa Friulana, collegato alla rete ferroviaria Trieste-Venezia ed a pochi kilometri dal casello autostradale e al Porto Nogaro è inoltre vicino a diverse cittadine quali Porpetto, Carlino, Torviscosa.
Disponibile da subito, contratto di locazione 4 + 4 garanzie richieste: fideiussione bancaria pari a 6 mensilita' del canone la Promissio Immobiliare propone in affitto un recente appartamento bicamere disposto su due livelli. L’immobile è composto da ampio soggiorno, cucina separata e bagno di servizio. Al piano superiore due camere da letto (una doppia ed una singola) e un bagno finestrato con vasca. A completare una comoda cantina ed un posto auto scoperto riservato. L'appartamento si trova in una zona residenziale tranquilla a pochi passi dai principali servizi. € 600 mese - nessuna spesa condominiale Classe energetica e
Udine, viale Volontari disponibile appartamento al terzo piano di una palazzina recentemente rimodernata così disposto: ingresso, ampia zona giorno, terrazzo, cucina abitabile, disimpegno notte, camera matrimoniale, bagno con doccia, camera singola, secondo bagno finestrato con doccia e veranda lavanderia. L'appartamento viene locato arredato. Clima. Termoautonomo.
Viale Volontari della Libertà, Udine Nord - Volontari - Planis, Udine
Appartamento bicamere ristrutturato in centro storico completamente ristrutturato, situato al secondo piano di un edificio d’epoca, privo di ascensore. L’immobile si distingue per le sue finiture di pregio e l’atmosfera accogliente, ideale per chi cerca una residenza raffinata in una delle zone più caratteristiche della città. L’abitazione offre spazi ben distribuiti con pavimenti in parquet a spina quadrata che donano calore e continuità agli ambienti. La zona notte, composta da un' ampia camera matrimoniale ed una camera doppia, è impreziosita da un ampio armadio a muro con ante scorrevoli e specchio integrato, perfetto per amplificare luce e spazio. Gli interni sono luminosi, grazie anche alle grandi superfici riflettenti e alle tonalità chiare dell’arredo. Il bagno, moderno e finemente rifinito, presenta rivestimenti in ceramica dal design contemporaneo, sanitari sospesi, in un ambiente pensato per il massimo comfort e funzionalità. Disponibile da subito, l’appartamento è ideale per chi è alla ricerca di un’abitazione in una posizione centrale, con la comodità di tutti i servizi a pochi passi. Caratteristiche: Ristrutturato, riscaldamento autonomo a condensazione, finiture di pregio. Metrature: appartamento 87mq Classe energetica: e Contratto di locazione 4+4 Euro 1100 mese più 100 Euro mese spese condominiali
Via San Francesco d'Assisi, Centro - Duomo - Aquileia, Udine
Mini appartamento situato al secondo piano di una signorile palazzina degli anni '60. Recentemente ristrutturato, l'immobile si presenta in ottime condizioni e offre un ambiente accogliente e luminoso. E' composto da una cucina separata, un soggiorno con terrazzino, una camera matrimoniale spaziosa e da un ampio bagno finestrato dotato di doccia. Al piano interrato è presente una cantina, no garage. La richiesta è di €600 mensili, con spese condominiali di €130, salvo conguaglio. Contratto 3+2, cauzione 3 mensilità. L'immobile è arredato di cucina e bagno. Solo referenziati.
Via Cecilia Deganutti, Centro - Volpe - Villalta, Udine
A due passi dal centro proponiamo, in zona di scorrimento, perfetto, luminoso e recente bicamere arredato di sola cucina in piccola realtà condominiale. L'unità immobiliare è costituita da ingresso soggiorno, cucina separata con ripostiglio, due terrazze, disimpegno, bagno finestrato con box doccia, bagno uso lavanderia, due camere, un posto auto coperto e uno scoperto. L'appartamento è termo autonomo con riscaldamento a pavimento con predisposizione alla climatizzazione.
In Viale Duodo a Udine, in una zona residenziale tranquilla e ben servita, proponiamo in affitto un elegante appartamento bicamere biservizi di circa 95 mq, situato al secondo piano di una palazzina dotata di ascensore. L’immobile è stato appena ristrutturato con finiture moderne e di qualità, ed è pronto per essere abitato grazie all’arredo completo incluso nella proposta. La zona giorno è luminosa e accogliente, con accesso diretto a una comoda terrazza vivibile, perfetta per momenti di relax all’aperto. Le due camere da letto – una matrimoniale e una singola – sono ben distribuite e servite da due bagni ciechi, uno di servizio e uno completo con doccia, per il massimo comfort. Completano la proprietà una cantina privata e un posto auto riservato. L’appartamento vanta una classe energetica alta, che garantisce consumi contenuti ed efficienza. Le spese condominiali sono contenute: solo 60 euro al mese, incluso il riscaldamento. La tipologia contrattuale è flessibile, ideale sia per chi cerca una soluzione transitoria sia per periodi più lunghi. Una soluzione moderna, comoda e subito abitabile, in una delle vie più apprezzate di Udine.
Viale Duodo, Udine Ovest - Viale Venezia - Cormor, Udine
Scopri questo splendido appartamento al secondo piano, situato in una zona tranquilla con accesso da una corte interna. Con i suoi 70 m² commerciali, questo immobile completamente ristrutturato offre un soggiorno con angolo cottura. La zona notte è ben separata, garantendo privacy e tranquillità. L'appartamento dispone di una camera matrimoniale spaziosa, una camera singola, ideale per ospiti o come studio. E un bagno finestrato con doccia. Inoltre dispone di posto auto all'interno della corte.
Appartamento in Affitto - Comfort e Tranquillità nel Cuore della Città Scopri questo incantevole appartamento al piano rialzato, situato in una piccola palazzina di sole quattro unità abitative. Recentemente ristrutturato, l'immobile offre un luminoso soggiorno che si affaccia su un comodo terrazzo, ideale per godere delle serate estive. La cucina separata e abitabile è perfetta per chi ama cucinare e ospitare amici e familiari. La camera da letto matrimoniale è spaziosa e accogliente, mentre la stanza studio offre un angolo tranquillo per lavorare o studiare. Il corridoio è dotato di armadi a muro, ottimizzando gli spazi e mantenendo l'ordine. Il bagno finestrato con doccia garantisce comfort e funzionalità. Con spese condominiali contenute di soli 30 euro al mese, inclusa l'acqua, questo appartamento rappresenta un'ottima opportunità. L'immobile è dotato di serramenti in pvc con doppio vetro e isolamento a cappotto, assicurando un eccellente isolamento termico e acustico. Il riscaldamento autonomo a gas naturale offre la massima indipendenza. Situato in una zona tranquilla, l'appartamento garantisce facilità di parcheggio sulla via pubblica e accesso a un giardino ad uso comune. Con 80 m² commerciali e 75 m² calpestabili, questo appartamento è perfetto per chi cerca spazio e comfort. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente sereno e ben collegato. L'appartamento puo' ospitare massimo due persone. Vengono richieste adeguate referenze economiche (contratto di lavoro a tempo indeterminato e o apprendistato). Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Via Giuseppe Bernardino Bison, Udine Nord - Volontari - Planis, Udine
Inserito in signorile e tranquillo contesto ma allo stesso tempo poco distante da tutti i servizi (bar, banche, comune , etc ) disponiamo di appartamento non arredato (l'attuale inquilino può lasciare la sua recente cucina completa di lavastoviglie per euro 600,00)di generosissime metrature con ingresso indipendente e giardino privato. Composizione : pt ingresso su ampia stanza con uscita su patio coperto e giardino p1 salone con caminetto , cucina abitabile , bagno finestrato , ripostiglio. P2 ampia camera matrimoniale. Completa la proprietà un posto auto coperto. Riscaldamento autonomo disponibile dal 1 luglio visitabile da subito
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".