Immobildesio Soluzioni Immobiliari propone in fitto appartamento termoautonomo di 142 mq posto al terzo piano in condominio con ascensore con soffitta di 6 mq e posto auto condominiale. L'appartamento è composto da ingresso, cucina, soggiorno, 3 camere da letto e 2 bagni. In zona centralissima e ben collegata , a pochi passi da tutti i servizi principali , l'immobile è ideale per chi desidera vivere in una zona comoda a servita , senza rinunciare alla tranquillità. Contattaci per maggiori info e per fissare una visita immobile!
Nel rione di Parco Aurora, in Via Livorno n°105, è disponibile un ampio appartamento in locazione, riservato esclusivamente a inquilini referenziati. L'immobile, si sviluppa su due livelli al terzo e quarto piano di un edificio dotato di ascensore. Con una superficie di 161 mq, l'appartamento offre cinque locali spaziosi, ideali per chi cerca comfort e funzionalità. Al primo livello, l'ingresso accoglie in un ambiente luminoso con una cucina abitabile e una sala da pranzo dotata di camino, perfetta per momenti conviviali. Due balconi e un bagno completano il piano. Al livello superiore, tre camere da letto offrono spazi privati e accesso a terrazzi, ideali per godere di momenti di relax all'aperto. Un secondo bagno serve la zona notte, garantendo praticità e funzionalità. La cucina è l'unico ambiente arredato, lasciando ampio margine per personalizzare gli altri spazi secondo le proprie esigenze. Un ulteriore vantaggio è rappresentato dal box auto privato, che garantisce sicurezza e comodità, oltre ai posti auto disponibili nell'area condominiale chiusa. Questa soluzione abitativa è perfetta per chi desidera vivere in una zona ben servita, senza rinunciare alla tranquillità e alla praticità di un'abitazione ben strutturata.
Ufficio: viale jequié 1 - Trecchina pz. Sito: Affittasi appartamento in casa ad. Lago sirino Nemoli pz in posizione tranquilla, a 2 km dal lago sirino e 3 da l centro del paese, Porzione di immobile su due livelli ( piano terra soggiorno cucina e bagno e piano secondo camera da letto. Adatto a giovani coppie o single. Si affitta anche per brevi periodi a turisti e persone fuori sede. Spese e utenze circa 100 euro mese. Canone richiesto 350 euro mensile Altre info e soluzioni al sito "basilicata Immobiliare" o alle pagine facebook "filardi Immobiliare e Basilicata Immobiliare e dintorni". Le seguenti informazioni non costituiscono impegni o elementi contrattuali.
Ufficio: viale Jequié 1 - Trecchina pz sito: Affittasi a Senise pz moderno appartamento 65 mq ristrutturato ex novo con sisma ed eco bonus 110% ( cappotto termico, impianto fotovoltaico a risparmio energetico in bolletta, pavimento in gres porcellanato, infissi doppio vetro taglio termico, soffitto e tetto rifatti con travi in legno, caminetto funzionante e caldaia a induzione) nel centro storico ad. Chiesa madre. Possibilità di affitto arredato o meno. Adatto a coppie o famiglie di max 4 3 persone ( due camere da letto ) soffitta potenzialmente vivibile. Possibilità di usufruire di una cantina taverna di oltre 50 mq fronte casa al piano strada. Canone richiesto 350 euro Richieste referenze e garanzie reddituali Altre info al sito "basilicata Immobiliare" o alle pagine facebook "filardi immobiliare" o "basilicata Immobiliare e dintorni". Le seguenti informazioni non costituiscono impegni o elementi contrattuali.
Ufficio: Viale Jequié,1 - Trecchina pz Sito: affittasi Settimanalmente Week end max 30 gg a Trecchina pz adiacente centralissima soluzione ( piede a terra ) nella piazza principale, a 9 km dal mare di Maratea e a 15 km dalle vette del monte Sirino. (Media alta stagione 50 euro giorno) Singola camera spesa forfettaria una persona 350 euro mese. Particolare Bilocale o stanze con bagno in camera per brevi periodi a turisti o persone momentaneamente fuori sede. Appartamento semi dipendente posto al primo piano in buono stato (abitabile) composto da camera con bagno e balcone più altra camera lato esterno con altro balcone. Adatto ad uso investimento ( potenzialmente due camere con bagno stile beb ) Canone giornaliero 50 euro per 2 persone Altre soluzioni e info al sito: o alle pagine facebook "filardi Immobiliare e "basilicata Immobiliare e dintorni ". Le seguenti informazioni non costituiscono impegni o elementi contrattuali. Office: Viale Jequié,1 - Trecchina pz Website: for rent in Trecchina pz adjacent very central solution (foot on the ground) main square, 9 km from the sea of? Maratea and 15 km from the peaks of Mount Sirino. Particular Two-Room apartment or rooms with en-suite bathroom for short periods for tourists or people temporarily away from home. Semi-Dependent apartment on the first floor in good condition (habitable) consisting of bedroom with bathroom and balcony plus another bedroom on the external side with another balcony. Suitable for investment use (potentially two bedrooms with baby-style bathroom) Daily rate 50 euros for 2 people Other solutions and info on the website: or on the Facebook pages "filardi Immobiliare and "basilicata Immobiliare and surroundings". The following information does not constitute commitments or contractual elements.
In affitto a Tito, proponiamo un elegante appartamento al quinto piano di un condominio impeccabile, costruito nei primi anni 2000. Luminoso e accogliente, l'ampio soggiorno e la cucina abitabile offrono spazi conviviali, mentre le 2 camere da letto e 2 bagni garantiscono comfort e privacy. La fantastica esposizione regala una vista incantevole. Inoltre, hai l'opportunità di acquistare un garage di 35 metri quadrati al prezzo vantaggioso di 30. 000 euro. Un'occasione unica per vivere con stile e comodità. Contattaci ora per scoprire di più e prenotare la tua visita!
Appartamento in affitto – disponibile dal 1 settembre 2025 Appartamento arredato situato al primo piano di una palazzina di soli due piani, in zona tranquilla e non su strada di passaggio. L’immobile si trova in posizione strategica, a pochi passi dalla stazione, con comodi collegamenti tramite treni e autobus. La casa è composta da: Soggiorno luminoso con angolo cottura Ampio balcone con vista mare Camera matrimoniale Cameretta Bagno finestrato con doccia Completano la proprietà: Posto auto coperto Aria condizionata Giardino e ampi spazi condominiali la spiaggia di Fiumicello e il porto distano solo 1 km dall’appartamento. Tutti i principali servizi, inclusi supermercati e negozi, sono facilmente raggiungibili a Fiumicello. Soluzione ideale per chi cerca tranquillità, comodità nei collegamenti e la vicinanza al mare. Disponibile dal 1 settembre 2025.
Si propone in affitto luminosissimo appartamento che si affaccia su tre lati, in via Mantova, di metri 90, cosi' suddiviso : ingresso, soggiorno, una camera da letto matrimoniale con balcone, un bagno con nuovissima doccia, una sala da pranzo con balcone e bellissimo panorama, un cucinotto con relativo balcone verandato. L'appartamento e' arredato con mobili 'arte povera', e' ubicato al terzo piano di un condominio servito da ascensore, ha riscaldamento autonomo. L'immobile e' stato completamente ristrutturato nel 2000. La posizione dell'immobile e' strategica, il quartiere infatti oltre ad essere servito da mezzi pubblici, e' pieno di tante attivita' commerciali (supermercato, parafarmacia, etc. ); inoltre e' a due passi dalla nuova 'metro' che collega la citta' e le stazioni, e dal centro storico, anche a piedi. Si ricercano professionisti referenziati. Canone di locazione richiesto euro 750.
Soloaffitti Potenza, di Giacummo Immobiliare, propone in locazione un ampio appartamento pentalocale con terrazzo e giardino privato. L'immobile si trova in Via Domenico di Giura a Potenza, con affaccio su una delle piazze recentemente riqualificate e più frequentate da famiglie e bambini, Piazza dei Comuni. L'appartamento è situato al primo piano di un piccolo e signorile condominio di soli tre piani, servito da ascensore. Ha una superficie di circa 170 metri quadrati, ed è composto da ingresso, cucina semi abitabile, soggiorno, lavanderia, due bagni, quattro ampie stanze e un balcone. Dalla zona giorno si apre un terrazzo privato di circa 105 metri quadrati, al cui interno è presente anche un giardino piantumato di circa 100 metri quadrati. Pur essendo parte di un contesto condominiale, l'immobile garantisce un’elevata riservatezza grazie agli spazi esterni esclusivi, che richiamano il comfort di una casa indipendente, pur trovandosi in città e in prossimità dei principali servizi.
Giacummo Immobiliare Soloaffitti Potenza propone in locazione un accogliente appartamento bilocale non arredato, situato al primo piano di un elegante condominio nel cuore del centro storico di Potenza. L’immobile si compone di una ampia zona giorno, una camera da letto, e un bagno completo di servizi e doccia. Gli spazi sono ben distribuiti e luminosi, ideali per chi desidera vivere in una posizione centrale e comoda, a pochi passi da tutti i principali servizi. L’appartamento si trova a breve distanza da Piazza Mario Pagano e dagli ascensori che collegano rapidamente a Piazza Diciotto Agosto, offrendo così un facile accesso ai negozi, uffici e punti di interesse della città. N. B. Accesso agli immobili solo con Certificazione Affittosicuro. Tutti i nostri immobili, per scelta dei locatori, sono coperti dalla tutela Affittosicuro. Per visionare o richiedere qualsiasi immobile è necessario certificarsi sulla piattaforma, caricando i propri dati e redditi. La certificazione è valida per tutto il nostro portafoglio e va effettuata una sola volta.
Soloaffitti Potenza, di Giacummo Immobiliare propone in locazione un ampio e luminoso appartamento situato al primo piano di una villa indipendente in Via Rifreddo, a pochi minuti dai principali servizi di Potenza. L’immobile, immerso nel verde e in un contesto tranquillo e riservato, offre una superficie di circa 200 mq, ideale per chi cerca spazi generosi e funzionalità. L’appartamento è composto da un grande e luminoso soggiorno, cucina abitabile già arredata (con possibilità di rimozione su richiesta), vano dispensa, tre camere da letto, un bagno principale dotato di doppio lavabo, vasca e doccia, e un secondo bagno con servizi e lavanderia. Completano la proprietà un vano deposito esterno e un ampio piazzale di pertinenza, perfetto sia per il parcheggio che per vivere appieno gli spazi esterni. L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo a gpl. La posizione strategica, che unisce la tranquillità del verde circostante alla vicinanza ai servizi cittadini, rende questa soluzione ideale per chi desidera comfort e qualità della vita senza rinunciare alla comodità urbana.
Proponiamo in locazione un appartamento non arredato, situato al 4° piano di un edificio servito da ascensore. Con una superficie di 130,00 mq, l’immobile si distingue per la sua luminosità e l’ampiezza degli ambienti. La disposizione interna prevede una cucina abitabile, un salone doppio, 3 camere da letto, 2 bagni e un pratico ripostiglio. A completare la proprietà, una soffitta di utilità. Lo stabile è stato recentemente oggetto di interventi del Superbonus 110%. L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, con possibilità di parcheggio sottostante. Si trova in una zona strategica: a breve distanza dalle scale mobili di Via Armellini che conducono direttamente al Centro Storico e dal Parcheggio Uno e a ridosso di Via Roma, con rapidi collegamenti verso Piazza Zara. Nelle vicinanze si trovano anche il Parco Comunale Villa Santa Maria e la stazione di Potenza Santa Maria. Inoltre ottimamente collegato all'ospedale San Carlo e all'università degli Studi di Basilicata. Una soluzione ideale per chi desidera vivere a pochi minuti dal cuore della città, con tutti i vantaggi di una casa spaziosa e funzionale. Contattaci ora per un appuntamento!
Affittasi a Maratea Appartamento giovanna, (rif. 15), 4 posti letto, sito al Centro di Fiumicello nella Piazza del Gesù, disposto al primo piano e composto da: soggiorno con divano letto, cucina con lavastoviglie e lavatrice, 2 camere, bagno, con terrazzo, balconcini panoramici sulla piazza. L’appartamento luminoso ed arioso è dotato anche di aria condizionata le distanze di questo splendido appartamento in affitto Maratea: 5 km dal Centro Storico, 500 mt dalla Spiaggia, 1 km dal Porto. Cin: it076044c20486001 appartamento giovanna
Si propone in locazione un elegante appartamento ammobiliato, di grande metratura, composto da tre camere e doppi servizi. L'abitazione dispone di un'ampio salone che si affaccia su un'ampia balconata esterna che ne valorizza la luminosità. Parcheggio nella corte del palazzo recintato. La soluzione immobiliare è dotata di un sistema di riscaldamento termoautonomo e dispone di infissi di ultima generazione in taglio termico. Nella stessa palazzina si offrono altre soluzioni abitative.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".