Al centro del paese, in elegante condominio costruito con materiali oggi improponibili per i costi elevati, affacciato sul parco privato della "villa Sottocasa" affittiamo immobile sottosuolo-cielo, composto da: Piano terra: Ingresso sull'ampio soggiorno, cucina abitabile arredata che affaccia su un patio di proprietà, bagno e cortile privato; Piano primo: Camera padronale con bagno interno e cabina armadio, due camere, bagno e terrazzo; Piano seminterrato: Ampio locale taverna con ingresso indipendente, locale lavanderia, caldaia, bagno, intercapedine e cantina. Il suddetto immobile è stato costruito con rivestimento esterno in mattoni con passaggio di aria per areare il sughero all'interno, riscaldamento autonomo a pavimento ed a bassa caloria, sughero per isolamento nelle solette tra i piani, rivestimenti in marmi pregiati ed infissi di qualità superiore.
Luminosi bilocali dai 55 ai 57 mq disponibili sia sullo stesso piano sia su un piano più soppalco, arredati con angolo cottura a vista, zona giorno con divano letto e camera matrimoniale più bagno. Canone mensile a partire da Euro 950 che comprende i consumi di riscaldamento, aria condizionata, acqua calda e fredda, wi fi h24 e spese condominiali. Esclusa energia elettrica che verrà fatturata a consumo e tassa rifiuti. Possibilità cantina, deposito bici e parcheggio interno. Comodo con Monza ospedale San Gerardo e università di Medicina Bicocca di Monza. Ascensore. A disposizione una comoda lavanderia comune all’interno del condominio. Per maggiori informazioni
Via Carlo Cattaneo, Cattaneo, Pacinotti, Torricelli, Lissone
Biassono, a due passi dalle entrate del Parco di Monza, a breve distanza dai primari servizi del centro Paese proponiamo in locazione appartamento bilocale ben arredato posto al piano terra con giardino privato, cantina e box singolo. L’appartamento è caratterizzato da luminoso soggiorno con portico coperto, disimpegno, camera matrimoniale e bagno. Tutto l'appartamento è ben rifinito, riscaldamento a pavimento con pompa di calore e fotovoltaico, tapparelle elettriche. Box e cantina compresi nel prezzo. Possibilità di visionarlo previo appuntamento. Richieste referenze.
Villasanta affittasi 3 locali e servizi, nelle immediate vicinanze del centro storico e a soli 10 minuti a piedi dalla stazione fs. Ideale per coppie con smart working! L''appartamento è perfetto per chi cerca una soluzione a lungo termine e per chi ama tornare a casa e godersi la tranquillità, a soli 5 minuti a piedi dal Parco di Monza, ideale per passeggiate, jogging o semplicemente rilassarsi su una panchina leggendo un buon libro. Tutti i principali servizi e negozi sono nelle immediate vicinanze. La fermata dell’autobus z208 è a circa 150 metri e collega direttamente al centro di Monza, anche con la pista ciclabile pedonale su Via Lecco costeggiando il muro del parco. Fronte Parco, in uno stabile con ascensore, si affitta un appartamento vuoto non arredato composto da: soggiorno con cucina a vista, cameretta e o studio con piccolo balcone, ampia camera matrimoniale, vano per armadio e o per creare un ripostiglio, bagno finestrato con doccia oltre cantina al piano interrato. L’appartamento è dotato di predisposizione per l’impianto di climatizzazione. Libero da subito! Contratto in cedolare secca. Stabile con ascensore. € 790,00 mensili oltre spese condominiali con riscaldamento centralizzato inserito nelle spese condominiali. Classe f ipe: 206,33 kwh mq
Affittasi Bilocale Appartamento mansarda travi a vista, cosi composto, ingresso da balconcino, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale e bagno con doccia. Posto al secondo piano, senza ascensore. Arredi presenti ad esclusione del materasso e lavatrice Libero dal primo ottobre Animali non ammessi
Biassono, a breve distanza dal centro Paese e da tutti i servizi primari, dalle entrate del Parco di Monza e comodo con i mezzi di trasporto della Strada Provinciale Carate Brianza - Monza (linea z221) proponiamo in affitto appartamento di 65mq circa, parzialmente arredato (manca lavatrice e materasso), composto da ingresso, tinello, zona giorno, cucinotto, camera da letto, bagno finestrato con doccia. Completa la proprietà un box singolo compreso nel prezzo e l'utilizzo, non esclusivo, dell'ampio terrazzo e del giardino. Pochissime spese condominiali inerenti alla manutenzione delle parti comuni. Visionabile previo appuntamento. Richieste referenze.
Monza – via Dante - proponiamo in affitto ampio bilocale arredato di circa 55 mq situato al piano rialzato di elegante palazzina nelle vicinanze del centro città e della Villa Reale di Monza. L'immobile è composto da: ingresso, soggiorno, cucina semiabitabile separata, camera da letto matrimoniale e bagno dotato di box doccia. Pavimenti in parquet, infissi con doppi vetri, porta blindata. L'appartamento è servito da negozi, servizi e mezzi di trasporto pubblico. Il riscaldamento è centralizzato. Il canone mensile richiesto è di Euro 700,00 più circa Euro 165,00 di spese condominiali, comprensive di riscaldamento. Solo referenziati, massimo due persone. Il canone è concordato e richiede lo spostamento della residenza da parte dell'inquilino.
Oornago – centro paese - via degli Eroi, in stabile riqualificato dal punto di vista energetico, grande appartamento trilocale, posto al terzo ed ultimo piano, composto da: ampio ingresso di forma rettangolare molto ben sfruttabile, cucina abitabile parzialmente arredata con elementi in muratura, soggiorno, due camere, bagno con box doccia e cantina. Immobile molto luminoso, silenzioso, con ambienti di generose dimensioni, recentemente ristrutturato, mai abitato. Euro 800 mensili comprensivi delle spese.
Proponiamo in affitto un raffinato appartamento di design, dove luce naturale, linee moderne e dettagli ricercati si fondono in un ambiente accogliente e funzionale. L’immobile si apre su una luminosa zona living con cucina a vista, perfettamente organizzata e impreziosita da ampie vetrate che donano profondità e continuità agli spazi, oltre a garantire accesso diretto al terrazzo vivibile, ideale per pranzi all’aperto o momenti di relax. La zona notte offre una spaziosa camera matrimoniale, affiancata da due bagni moderni, rifiniti con materiali di qualità. La locazione è riservata esclusivamente a persone referenziate, con redditi e garanzie documentabili.
Monza Parco - Completamente immersa nel verde, a due passi dalla Villa Reale e dal Parco di Monza, in via privata residenziale, affittasi ampio e luminoso appartamento di 5 locali sito al secondo piano di palazzina signorile di 6 piani totali. La palazzina è stata oggetto di restauro delle parti comuni con la realizzazione del cappotto isolante. L'appartamento è composto da doppio ingresso, soggiorno triplo con terrazzo 20 mq, 4 camere di cui tre con balcone, cucina abitabile con balcone e 3 bagni finestrati. Una cantina e la possibilità di un posto auto. Il riscaldamento è centralizzato a gestione autonoma e spese condominiali di circa euro 420 al mese. L'appartamento viene affittato non arredato. La zona è ben servita, comodissima con il Parco, scuola Internazionale; Dista un paio di chilometri dal Centro storico, comodo anche per Milano in auto e servita anche da mezzi pubblici. Canone di affitto mensile: euro 2000 + spese - rif. 5560
A Mezzago proponiamo in affitto trilocale posto al primo piano, composto da un luminoso ambiente unico con cucina e soggiorno, dal quale si accede direttamente al balcone. La zona notte è composta da camera matrimoniale con accesso a un secondo balcone, cameretta e doppi servizi, di cui uno finestrato. Completano la proprietà cantina e box auto, entrambi situati al piano interrato. Le spese condominiali indicate nell'annuncio sono da considerarsi a preventivo, in quanto comprendono anche i consumi relativi al riscaldamento. L'importo effettivo potrà pertanto variare in funzione dei consumi e del successivo conguaglio. Alla immobiliare duea troverai un team giovane, dinamico e appassionato. Laura e Jasmine sono sempre pronte ad ascoltarti e a guidarti in ogni fase della compravendita o locazione, mentre Andrea, il titolare, saprà accompagnarti nella scelta della casa dei tuoi sogni. Siamo associati f. I. A. I. P. , la principale Federazione Italiana di Agenti Immobiliari Professionali. Dal 2019 utilizziamo il formulario ufficiale una fiaip, garanzia di trasparenza e tutela per ogni proposta di acquisto, incarico o locazione. La nostra presenza costante sul territorio ci ha permesso di costruire una rete solida di collaborazioni con notai, consulenti bancari, architetti, geometri e imprese edili, per offrirti un servizio completo e altamente competente. Chiedi a chi già ci ha scelto! La tua nuova casa ti aspetta, e noi siamo pronti ad accompagnarti passo dopo passo.
Per informazione contattare emanuela 3331865475 Affittasi Luminoso Quadrilocale in Villa al Piano Terra – Zero Spese Condominiali Requisiti richiesti si richiedono esclusivamente persone altamente referenziate con redditi congrui e dimostrabili (busta paga a tempo indeterminato, documentazione reddituale solida). Proponiamo in locazione uno splendido ed ampio appartamento di 4 locali situato al piano terra di un contesto riservato in villa, libero subito e pronto per essere abitato. Caratteristiche dell'immobile • Zona giorno: Ingresso su grande ambiente unico che unisce soggiorno e cucina a vista. • Zona notte: Tre ampie camere da letto, ideali per famiglie o per chi necessita di uno spazio studio lavoro. • Bagni: Doppi servizi. • Pertinenze: Box auto singolo incluso [completamente libero e capiente] e posto auto riservato all'interno del cortile comune. Condizioni locative • Tipologia contratto: 4 anni + 4 anni. • Spese condominiali: Nessuna spesa comune. • Disponibilità: Immediata (libero subito). Requisiti richiesti si richiedono esclusivamente persone altamente referenziate con redditi congrui e dimostrabili (busta paga a tempo indeterminato, documentazione reddituale solida). Per maggiori informazioni o per prenotare una visita, non esitate a contattarci.
Nel pieno centro del comune di Lissone, comodo a tutti i servizi e alla stazione dei treni, proponiamo ampio trilocale ristrutturato a nuovo al piano terra. Composto da ingresso indipendente a cui si accede da terrazzo privato di circa 20 mq. Su ampio soggiorno con cucina a vista, due comode camere e ampio bagno con doccia. Arredato solo di cucina nuova come da foto sviluppo lineare mt. 4,15 completa di tutti gli elettrodomestici. Completa la proprietà ampio box di circa 18 mq al piano s1. Porta blindata, riscaldamento autonomo, infissi in legno con doppi vetri. Richiesta euro 1. 000,00 mensili oltre spese condominiali. Si richiedono referenze e contratto a tempo indeterminato. No partite iva. Per ulteriori informazioni contattateci al n. 039. 2450828 - -
Cerchi una soluzione a pochi passi dalla Villa Reale di Monza e ad appena 1 km dal centro città? In zona San Biagio, in un contesto storico proponiamo in affitto in formula transitoria, Bilocale di 50mq, posto ad un terzo ed ultimo piano con ascensore, caratterizzato da soffitto con travi a vista e composto da ingresso diretto su zona giorno con cucina a vista, disimpegno che porta alla zona notte, un bagno provvisto di impianto ad aerazione forzata ed infine una camera da letto matrimoniale dotata di un pratico ripostiglio in quota. Condizioni contrattuali: - Contratto transitorio (12 18 mesi) con possibilità di rinnovi successivi - Cauzione: 2 mensilità - Anticipo: 1 mensilità la zona si presenta strategica non solo per la vicinanza alla Villa ed al Centro storico, ma per i molteplici collegamenti tramite gli autobus di linea che percorrono la Via Manara, nello specifico la z203 (Muggiò - Monza fs - Brugherio - Cologno), la z205 (Limbiate - Varedo - Monza fs - Muggiò - Nova Milanese) e la z219 (Monza fs - Muggiò - Nova Milanese - Paderno Dugnano). I servizi inoltre sono a portata di mano, infatti sulla via stessa a pochi passi è possibile trovare supermercati, banche, farmacie e negozi di vario genere, oltre a bar e ristoranti. Per info e appuntamenti contattaci al numero 0233295067!
Roncello appartamento di tre locali completamente arredato, composto da: zona giorno con cucina a vista e balcone, disimpegno, camera matrimoniale, cameretta e servizio finestrato con doccia. Appartamento al piano secondo con ascensore, videocitofono, riscaldamento autonomo, impianto d'aria condizionata con pompa di calore e predisposizione per quello d'allarme. Cantina al piano interrato ed ampio box. La proprietà, situata all'interno di un complesso dell'anno 2008, è ubicata in centro paese e pertanto servita da negozi, vicino a scuole e sulla direzione dell'ingresso autostradale Milano-Venezia ed a poca distanza dal "centro commerciale Globo". Disponibilità immediata! Spese condominiali di euro 100,00 mensili, si richiedono contratti di lavoro a tempo indeterminato, senza garante! Non sono ammessi animali. Massimo 3 persone.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".