Napoli - Adiacenze in Via dei Mille – in ottimo stabile, proponiamo in affitto monolocale posto al primo piano. Si dispone da ingresso in ampio vano soppalcabile, piccolo cucinino e bagno.? Immobile da rimodernare. Canone mensile: €650.? Visionabile previo avviso telefonico.
Rif: 4279 - chiaia centro - (Largo Maurizio Estate) - Nelle immediate adiacenze di Via dei Mille, Marinelli e Balzerano propone in locazione appartamentino su due livelli di circa 40 mq, ad uso abitazione 3+2 oppure transitorio 12 18 mesi, posto al piano terra di una palazzina d'epoca signorile. La soluzione è ristrutturata e completamente arredata ed è composta al primo livello da living con angolo cucina e bagno, al secondo livello da una camera da letto matrimoniale. L'appartamento è dotato di impianto di aria condizionata inverter, caldo freddo. La locazione è proposta a persone referenziate e con reddito congruo dimostrabile od anche a società per l'alloggio di un proprio dipendente. Libero da settembre 2026. No uso ricettivo. Per concordare una visita si prega di chiamare ai numeri d'agenzia. Rif. 4279 - marinelli e balzerano -. 081 402500 - 081 400196
Nelle immediate adiacenze della rinomata Piazza dei Martiri, in signorile palazzo d'epoca con servizio di portierato intera giornata ed ascensore, fittasi al primo piano affaccio strada con due balconcini alla romana, esposizione sud luminoso loft di circa 60 metri quadrati ristrutturato e completamente arredato. L'immobile è composto da ingresso, salone doppio con zona notte a vista, cucina e bagno in marmo con ampio box doccia. Canone richiesto Euro 1. 200 comprensivi di oneri condominiali, utenze a parte
Tecnorete Crispi è lieta di proporre in locazione un monolocale situato in Via Vittoria Colonna, nel cuore del quartiere di Chiaia, una delle zone più prestigiose e ricercate. L'appartamento è ubicato al nono piano di un elegante palazzo signorile, dotato di ascensore e servizio di portineria. Grazie al piano alto, l'immobile risulta particolarmente luminoso e gode di un piacevole panorama con vista sul mare. La posizione è strategica e perfettamente collegata: a pochi passi da Piazza Amedeo, dalla Metropolitana Linea 2 e dalle principali vie dello shopping, con tutti i servizi facilmente raggiungibili. Nel canone mensile sono incluse tutte le utenze ed il condominio. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in una posizione esclusiva, centrale e ben servita, senza rinunciare alla luminosità e a un piacevole panorama. Visionabile previo avviso telefonico : 081. 18677720
Charming Apartment near Chiaia Naples Delightful apartment in an elegant area adjacent to the Riviera di Chiaia, featuring a cozy living room, a small kitchen, and bathroom facilities. A mezzanine floor houses the double bed, making it ideal for one or two people. Prime Location: Centrally located, just steps from the Chiaia Funicular and close to Naples main attractions, restaurants, and shops. Perfect for those seeking comfort, convenience, and a stylish Neapolitan neighborhood experience. Financial Terms & Additional Costs Deposit & Final Cleaning: a security deposit is required at check-in. This deposit is fully refundable at the end of your stay, minus a mandatory final cleaning fee (80 for rooms 100 for apartments and studios). Other Costs (Last Month's Rent): Listed under "other Costs" is the payment for your final month of rent. This must be paid in advance at check-in as a guarantee. Check-In Payments (Cash): Please note that both the security deposit and the "other Costs" (last month's rent) must be paid strictly in cash upon check-in. Administrative Fee: The admin fee cannot be paid in cash and must be settled via bank transfer at check-in. Attention, read carefully! 1 The administration fee requested in the listing is different from the "tenant protection fee" asked by Housinganywhere. The administration fee must be paid at check-in in cash. 2 The deposit is mandatory and must be paid at check-in in cash. 3 The other required cost is the last month of the stay, which also has to be paid at check-in in cash. If these payments are not made at check-in in the above-mentioned manner, keys will not be delivered. Attention! The Deposit is reimbursed at the end of your stay within a week from check out. The deposit will be reimbursed only if the apartment is left in good condition, no appliances have been broken and all payments have been made. The integrity of the apartment room will be checked after your check out. Attention! If a disinfestation of the room apartment will be necessary, costs will be charged. Security Deposit Refund Policy: Please note that the security deposit is processed via bank transfer within 24 to 48 hours after check-out. This allows us the necessary time to inspect the property and finalize any outstanding utility bills (bi-monthly tri-monthly), unless a flat-rate utility fee is agreed upon in advance. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
Disponibile da metà ottobre. Nel cuore del quartiere Chiaia, in via Giovanni Bausan, a pochi passi dal mare e da locali caratteristici, Solo Affitti Napoli 1 propone in locazione con contratto ad uso transitorio 12-18 mesi ed anche 3+2 anni, mini appartamento arredato al piano terra e su due livelli, composto solo da una stanza da letto ed un bagno, un angolo cucina con mini frigo e piastre elettriche per cottura. No lavatrice Disponibile ad un single che necessita di un punto di appoggio immediato nella zona, ricca di servizi vari, tra cui lavanderie, supermercati ecc. , no animali. A 2 minuti dalla Metro San Pasquale, a 5 minuti dalla Metro di piazza Amedeo ed a 7 minuti dalla funicolare di Chiaia (fonte Google Maps). Wi-Fi euro 28 mensili, acqua ed energia elettrica secondo i rispettivi consumi. Disponibile da subito. Seguici su Facebook cliccando "mi piace" su "solo Affitti Napoli 1" Solo Affitti, gli specialisti dell' affitto sicuro
In zona Chiaia, a pochi passi dalle principali attrazioni del centro storico di Napoli e dalla principalissima Via Chiaia, proponiamo in locazione un accogliente monolocale di circa 25 mq, ideale per chi desidera vivere la città in una posizione strategica. L’immobile, situato al primo piano di uno stabile di quattro piani, si presenta in ottime condizioni ed è completamente arredato, pronto per essere abitato fin da subito. Gli spazi sono ben distribuiti e comprendono un ingresso, un luminoso ambiente unico con zona giorno e zona notte, bagno e balcone con affaccio su strada, che dona luce naturale agli ambienti. L’appartamento viene locato completo di arredi, tra cui letto matrimoniale, divano letto da una piazza e mezza e cucina attrezzata con piano cottura a gas (con possibilità di sostituzione con piano cottura a induzione), frigorifero, cappa aspirante e macchinetta del caffè. Su richiesta, e senza costi aggiuntivi per il conduttore, la proprietà offre inoltre la possibilità di integrare l’arredo con una lavatrice e un letto a castello. La soluzione è perfetta per coppie, single, studenti o giovani professionisti alla ricerca di una casa funzionale, confortevole e ben collegata. Canone di locazione comprensivo dell’utenza idrica. Disponibile per uso abitativo.
Propone in affitto appartamento completamente arredato e ristrutturato. L'immobile è ubicato nei pressi del Corso Vittorio Emanuele in una travesa adiacente all' Università Suor Orsola Benincasa il canone mensile è comprensivo di spese di utenze, ideale per brevi o lunghi periodo, solo uso foresteria e non residenziale. Addatto a studenti e lavoratori fuori sede
Corso Vittorio Emanuele, Chiaia, Monte di Dio, Napoli
Via giovanni nicotera: a Chiaia, nel cuore della città di Napoli, proponiamo in fitto un grazioso monolocale di circa 35 mq, completamente arredato e in buono stato manutentivo. L'appartamento è composto da un ampio vano con divano letto, cucinotto e wc, oltre lavanderia su terrazzino a livello. Uso transitorio per soli 12 mesi, solo non residenti a Napoli referenziati, prezzo richiesto: euro 680,00. Classe energetica: g. Il quartiere di Chiaia, uno dei più antichi di Napoli e oggi definito il “Quartiere bene” della città, si estende dal centro storico cittadino fino al mare. è ricco di monumenti e luoghi di interesse storico e turistico con tanti palazzi storici, oltre che musei e teatri. Il quartiere di Chiaia vanta i migliori collegamenti della città ed è servito, oltre che dai bus e tram cittadini, dalla Funicolare Chiaia, dalla linea 2 della Metropolitana (stazioni “piazza Amedeo” e “mergellina”) e vi sono in costruzione altre 3 fermate della linea 6. Informazioni Aggiuntive: l'immobile è visionabile previo appuntamento telefonico. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattaci telefonicamente oppure invia una mail, troverai sempre un agente pronto a rispondere alle tue domande offrendoti, in ogni occasione, servizi di ottimo livello, qualitativo e professionale.
Via Giovanni Nicotera, Chiaia, Monte di Dio, Napoli
L'appartamento si trova in zona Chiaia in pieno centro e vicino a tutte le attività e vicino a tutte le sedi universitarie. è composto da una zona giorno open con cucina, bagno e divano letto francese e una zona notte open con letto matrimoniale, armadio, cassettiera e comodini. Enrambe le zone hanno affaccio su strada in zona tranquilla ed elegante. Ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano n nhousinganywhere è la più grande piattaforma europea di affitti per alloggi, con oltre 160. 000 proprietà tra camere, monolocali e appartamenti. Permette di prenotare case online in modo sicuro prima del trasferimento, offrendo supporto dedicato e tutela durante l'intero processo di prenotazione.
Via Giovanni Nicotera, Chiaia, Monte di Dio, Napoli
Vico s. Caterina da siena - chiaia Proponiamo in locazione una graziosa mansarda, posta al quarto piano di uno stabile con servizio ascensore, di circa 60 mq, completamente ristrutturata e finemente arredata, ideale per chi desidera una soluzione accogliente, funzionale e pronta da abitare. Situata in una posizione strategica, tra il quartiere Chiaia e la Funicolare Centrale di Corso Vittorio Emanuele, l’immobile permette di raggiungere facilmente i principali servizi, negozi, mezzi di trasporto e le zone più caratteristiche della città. Un’Ottima opportunità per chi è alla ricerca di comfort, praticità e di una posizione esclusiva.
Via Santa Caterina da Siena, Chiaia, Monte di Dio, Napoli
Monolocale con angolo cottura, bagnetto, doppia esposizione balcone + finestra finemente ristrutturato. Centralissimo a 50 metri da via Chiaia a 100 metri da piazza del plebiscito a pochi passi dalla metropolitana. Ingresso indipendente in palazzo a 2 scale. Solo persona referenziata con reddito certificato, no perditempo.
Per info Livia di Casanco Appartamento ristrutturato in affitto - Via Chiaia 175, Napoli Nel cuore di Napoli, in una delle strade più eleganti e centrali della città, proponiamo in locazione appartamento completamente ristrutturato e finemente arredato, situato in Via Chiaia 175, al 3° piano senza ascensore. L’immobile è pronto per essere abitato ed è dotato di tutti i comfort:? Arredamento completo e moderno? Wi-Fi incluso? Cucina attrezzata con piastra a induzione? Frigorifero? Lavastoviglie? Microonde? Ambienti luminosi e funzionali Posizione strategica: a pochi passi dal lungomare, da Piazza dei Martiri, ben collegato con mezzi pubblici, metro e principali servizi. Contratto ad uso transitorio Soluzione ideale per: Professionisti fuori sede Studenti Lavoratori in trasferta Massima serietà richiesta. Per informazioni e visite, contattare in privato.
Affittasi referenziati, uso transitorio o foresteria, grazioso bilocale completamente arredato ed accessoriato 45 mq, composto da ingresso, cucina completa, ampia e luminosa camera da letto matrimoniale + letto extra, bagno con doccia, piccolo ripostiglio. Affaccio interno, molto silenzioso. Climatizzato. Canone mensile € 1200. Utenze da pagare in base al consumo.
Via Crispi proponiamo in locazione a referenziati in prestigioso palazzo con servizio di portineria, appartamento monolocale posto al piano -1 di circa 25 mq composto da un unico grande ambiente con letto matrimoniale, tavolo, cucina completa, bagno con doccia. La soluzione si loca interamente arredata ed affaccia su un giardino attrezzato condiviso con l'appartamento adiacente. € 900,00 mensili.
Via Francesco Crispi, Chiaia, Piazza Amedeo - Parco Margherita, Napoli
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".