Affittasi bilocale lesignano bagni - solo referenziati non telefonare - leggere bene l'annuncio - per prenotazioni e visite inviare richiesta via mail non telefonare - leggere bene l'annuncio - per prenotazioni e visite inviare richiesta via mail a poca distanza dalla piscina di s. Maria Del Piano, affittasi appartamento bilocale di circa 45mq con 2 posti auto e giardino (Si precisa che il giardino non è direttamente accessibile dall’appartamento: per raggiungerlo è necessario uscire dall’edificio condominiale. L’area verde si trova nelle immediate vicinanze dei posti auto); libero subito arredato e dotato di: - cucina completa (forno, piano cottura, frigorifero, no lavastoviglie) - tv - mobile arredo soggiorno cottura - lavatrice - camera matrimoniale completa (letto, materasso, armadio 4 ante, armadio 2 ante, scarpiera) - zanzariere - climatizzatore - porta blindata - citofono - 2 posti auto privati all'interno del condominio - giardino privato di circa 150mq per motivi di privacy l'indirizzo dell'annuncio non corrisponde all'esatta ubicazione dell'immobile; per informazioni e visite inviare una mail
Lesignano de Bagni in piccola palazzina di sole quattro unità abitative proponiamo questo trilocale non arredato termoautonomo senza spese condominiali. L'immobile ben distribuito al suo interno e posto al primo e ultimo piano di un piccolo edifcio e composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista e balcone, disimpegno zona notte, una camera matrimoniale, una camera singola e un bagno. Termo autonomo libero.
Stadirano comune di lesignano de bagni in posizione collinare e panoramica, in ambiente riservato e tranquillo, disponiamo di romantico e curato appartamento composto da accogliente ingresso, ampio e luminoso, cucina abitabile con caminetto, salotto molto ampio con spazio riservato separato da caratteristico altare libreria in legno, camera matrimoniale e bagno. La soluzione è dotata di balconcino panoramico dedicato alla zona giorno, una grande ed ampia zona lavanderia separata e un angolo paradisiaco dal sapore francese -Giardinetto con accesso indipendente. Completato da posto auto riservato e cantina. Arredato. Disponibile da subito. Non ci sono spese condominiali!
In tranquillo quartiere residenziale si affitta in condominio ben abitato luminoso trilocale di 80 m2 posto al terzo piano con ascensore composto da: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, bagno, ripostiglio, terrazzo, garage cantina. L'appartamento è parzialmente arredato (cucina, letto senza materasso, mobili bagno, armadi, cassettiere, mobili sala) con possibilità di acquistare alcuni mobili dagli inquilini che lo hanno attualmente in affitto (divano, mobile lavatrice, mobile ripostiglio, specchio, tavolo terrazzo). E' inoltre dotato di tutti gli elettrodomestici (lavatrice, lavastoviglie). L'appartamento sarà disponibile dal 01 12 2026, contratto 4+4. Si richiede contratto a tempo indeterminato. No animali. Contatto solo tramite messaggio di testo su whatsapp (3396157223) o email.
Attico Immobiliare propone in locazione ampio appartamento trilocale composto da: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera singola e bagno. Completo di cantina e garage. Causa l’elevato numero di richieste per essere contattati piú rapidamente si consiglia di inviare una richiesta di visita inserendo nome, cognome e una breve presentazione. Per maggiori informazioni: se desiderate vendere o affittare il vostro immobile, contattateci per una valutazione gratuita e senza impegno. Il nostro team vi accompagnerà con professionalità in tutte le fasi della compravendita o della locazione.
Appartamento in centro composto da: cucina abitabile, sala, camera e bagno. Spese condominiali basse. Utenze autonome. Solo referenziati! Libero dal 1’ ottobre.
A casa immobiliare di Felino propone in affitto ampio trilocale in trifamiliare con bassissime spese condominiali. La soluzione è situata al primo ed ultimo piano di una palazzina trifamiliare e si compone di ingresso in disimpegno, tramite il quale si giunge all'ampio e luminoso soggiorno con accesso diretto al godibile balcone. La zona giorno è completata da una cucina abitabile. In zona notte troviamo due camere matrimoniali, una delle quali con accesso al balcone ed un bagno. A completare la soluzione una cantina e posto auto. Contattaci per ulteriori informazioni e prenotare una visita al nostro ufficio di Felino al numero 0521. 68. 48. 28.
via dante alighieri, 9, San Michele Tiorre, Felino
Appartamento composto da ampio salotto con camino, cucina separata ed abitabile di ampie dimensioni, grande camera matrimoniale, bagno con doppio lavabo in marmo di Carrara allestito con doccia e vasca. Il salotto si affaccia sull’ampia terrazza per la maggior parte coperta di oltre 25 mq. - Predisposizione per stufa a pellet - Parzialmente arredato - Condizionatore caldo freddo - Possibilità di spazio auto esterno ed interno - Non si accettano cani - si richiedono garanzie.
A casa immobiliare di Felino propone in affitto splendido bivani con ingresso indipendente posto in una graziosa corte immersa nella natura, sulle prime colline di Felino Immobile composto da soggiorno con doppio accesso al godibile terrazzo, comoda cucina abitabile, ampia camera matrimoniale e bagno. A completare la soluzione un posto auto. Contattaci per ulteriori informazioni e prenotare una visita al nostro ufficio di Felino al numero 0521. 68. 48. 28.
Trattative solo direttamente con privati. Non chiamare o scrivere messaggi se agenzie o intermediari di qualsiasi tipo. Bellissimo, ampio e luminoso appartamento con ingresso indipendente in piccola palazzina vicino al centro del paese. L'appartamento è dotato di un ampio soggiorno doppio con camino e porte di ingresso con vetrate che danno sul cortile ad uso esclusivo e privato (dotato di fontanella, forno e barbeque in muratura). Dispone inoltre di due camere da letto, due bagni (uno con vasca e finestra, l'altro con box doccia aspirato), cucina abitabile e vano dispensa. Dal cortile si accede inoltre al box doppio, alla cantina e ad un'area giardino alberata in lieve pendenza anch'essi tutti ad uso esclusivo. Tutta la proprietà è totalmente indipendente e separata dalla palazzina soprastante da un cancello. Contratto 4+4 in cedolare secca.
Privato affitta camera in appartamento luminoso situato in zona tranquilla e comoda ai principali servizi’immobile è composto da: 3 camere da letto cucina cucinino bagno possibilità di utilizzo di piccolo giardino privato, orto o spazio per animali domestici.
Ensemble Immobiliare Srl propone in affitto un trilocale completamente ristrutturato posto al terzo ed ultimo piano di una piccola palazzina edificata negli anni ’60 priva di ascensore, sita in tranquilla zona residenziale. L’appartamento, di circa 70 mq, si presenta in ottime condizioni ed è composto da: soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, un bagno. Si completa di cantina. L’immobile gode di un piacevole affaccio doppio, con tre lati liberi, caratteristica che garantisce una buona luminosità e un'ottima ariosità degli ambienti. Tra le dotazioni troviamo impianto elettrico a norma, infissi in legno con doppio vetro, canna fumaria e impianto di climatizzazione caldo freddo. La proprietà viene proposta con contratto di locazione 4+4. Si richiede clientela referenziata. Classe energetica: e. Non sono previste spese condominiali. Per informazioni Daniele 0521. 1707193 Ensemble Immobiliare s. R. L. Via Trento, 28 43122 Parma email: sito:
Rif: ap637 - disponibile da subito - Basilicanova: in zona tranquilla e vicina al centro del paese, proponiamo in affitto grazioso bilocale posto al primo piano di una piccola palazzina. L'appartamento, completamente ristrutturato nel 2012, si presenta come segue: ingresso tramite balcone comune, soggiorno con angolo cottura, bagno ed ampia camera matrimoniale con travi a vista. Per comprendere al meglio la disposizione degli spazi consigliamo la visione della planimetria e del video inseriti nell’annuncio. L'immobile è completo di ogni comfort quali aria condizionata (presente sia nel soggiorno che nella camera), zanzariere e doppi vetri. A completare l'immobile: posto auto (scoperto) all'interno dell'aria cortilizia. Spese condominiali comprese nel canone richiesto. Classe energetica "d". Vengono stipulati contratti standard 4+4 con cedolare secca. Sono richieste tre mensilità di cauzione e sei mesi di preavviso per l’eventuale disdetta anticipata. Provvigione agenzia pari ad Euro 780 da consegnare il giorno di firma contrattuale. Per ulteriori informazioni e o visite contattare tramite messaggio scritto whatsapp Giovanni al 3481178145 indicando il riferimento dell'annuncio ap637 ed inviando una propria breve presentazione.
Per questo immobile non usate il tasto "chiama" ma inviare messaggio di presentazione whattsapp al numero 3392638013 non saranno accettate altre modalita' a Basilicanova, 9 km da Parma, in zona precollinare, in contesto residenziale, si affitta appartamento al quarto piano con ascensore, completamente ristrutturato nel 2025, impianti elettrici ed idraulici, pavimenti e rivestimenti, bagni, infissi, porta blindata. Composto di soggiorno , balcone, cucina abitabile, una camera matrimoniale con bagno privato, secondo bagno, altre due camere, soffitta e garage. Parzialmente arredato con cucina completa di elettrodomestici, armadio nella camera matrimoniale, secondo armadio nella seconda camera. N. B. Gli arredi nelle foto sono dell'attuale inquiilino. Disponibile dal mese di novembre, si richiedono due buste paga di lavoro a tempo indeterminato, referenze.
Appartamento per Affitti Brevi. Località Vigatto inserito all'interno di un rustico completamente ristrutturato, proponiamo in locazione breve un bilocale di 45 mq con un giardino privato posto al piano terra. L'appartamento completamente accessoriato ed arredato si compone di ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno con doccia ed un piacevole giardino privato, oltre ad un ampio locale lavanderia. Costo giornaliero € 100 (soggiorno minimo 2 notti), per periodi superiori contattateci per preventivi. Nel canone d'affitto non sono comprese le utenze , nessun costo condominiale. Il contesto completamente immerso nella natura è riservato e tranquillo a pochi km dalla città. Soggiorno minimo 2 notti, prezzo € 100 notte. Per soggiorni maggiori richiedere preventivo. (cin it034027c2t2lqmsjd). Per informazioni contattare Michele.
A Vigatto, immerso nel verde e nella quiete della campagna, all’interno di un rustico finemente ristrutturato, ti aspetta un delizioso bilocale al piano terra con giardino privato, perfetto per chi desidera rallentare i ritmi e ritrovare il piacere della tranquillità senza rinunciare alla comodità della città. L’appartamento, curato in ogni dettaglio e completamente arredato, accoglie con un luminoso soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale intima e confortevole, un bagno con doccia e un piacevole spazio esterno esclusivo dove rilassarsi, leggere un libro o fare colazione all’aria aperta. A completare la proprietà, un comodo locale lavanderia. Il contesto è riservato, silenzioso, circondato dalla natura, ma a pochi chilometri dal centro: il luogo ideale per soggiorni di lavoro, weekend di relax o permanenze più lunghe all’insegna del comfort e della privacy. Nel canone sono incluse utenze, pulizie e cambio biancheria settimanale, per un’esperienza davvero senza pensieri. Disponibile da Marzo 2026 cin: it034027c2t2lqmsjd Per informazioni: Michele 327 2478999
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".