Brescia, zona Ospedale Civile grande appartamento prossimo a università , metropolitana per il centro, e ampie aree verdeggianti. Locali: ingresso, cucina abitabile, ampio soggiorno con zona pranzo dedicata, tre camere con due bagni, ripostiglio e due balconi. Arredato, accessoriato con elettrodomestici, attualmente in adeguamento per affitto a studenti: l'appartamento ha le potenzialità per essere un ambiente comodo, produttivo, occasionalmente conviviale (nei limiti imposti dalla ragionevolezza e dal contesto tranquillo dello stabile) e l'intenzione è quella di attrezzarlo a tal fine.
Via Antonio Schivardi, Borgo Trento, Ospedale Civile, Brescia
Affitto appartamento con 2 camere. 1 matrimoniale, 1 su soppalco, a studenti contratto transitorio, completamente arredato zona triumplina vicino università medicina e metro prealpino. Completamente arredato, lavastoviglie, lavatrice, tv stoviglie e biancheria. € 900. 00 al mese escluso spese acqua, luce, gas. Riscaldamento autonomo no sepse condominiali. Libero da settembre 2024 affitto a studenti
Disponibile un grazioso bilocale parzialmente arredato, perfetto per studenti, situato al primo piano di un edificio storico senza ascensore, con una splendida vista sulla Pallata. L’appartamento è composto da una cucina completamente attrezzata, un bagno completo, due letti singoli e un comodo divano letto. La porta d’ingresso è blindata e il riscaldamento è termoautonomo, garantendo sicurezza e autonomia nella gestione dei consumi. Il canone mensile è di 850 euro, a cui si aggiungono 50 euro di spese condominiali. L’immobile è riservato esclusivamente a studenti. Gli interessati possono inviare la propria candidatura via email a massimilianolacasastudio gmail. Com Non saranno gestite richieste telefoniche. Non perdere questa opportunità di vivere in una posizione unica nel cuore di Brescia!
Corso Goffredo Mameli, Centro Storico - Loggia - Garibaldi, Brescia
Via grazzine: in zona tranquilla proponiamo bilocale arredato al primo piano senza ascensore con entrata semi-indipendente composto da: ingresso, soggiorno angolo cottura, camera ampia e servizio. Disponibile dal 20 luglio 2025! Richiesta Euro 650,00 no cantina, possibilità posto auto all'interno della corte. Nessuna spesa condominiale! Qualora non riuscissimo a rispondere alla vostra chiamata, mandate la vostra richiesta specifica via e-mail sull’immobile desiderato e sarete ricontattati al più presto. Restiamo a disposizione per Informazioni ed assistenza completa o per fissare un appuntamento, senza impegno, per visitare l’immobile scelto. La nostra esperienza nel settore ti guiderà a trovare l’immobile più adatto alle tue esigenze, un servizio completo che ti segue passo per passo dalla ricerca, fino alla consegna “Chiavi in mano” del tuo immobile scelto.
Via delle Grazzine, Borgo Trento, Oberdan, Brescia
Splendido trilocale in recente ed elegante palazzina con giardino comune. Arredato a nuovo con bellissima cucina con piano ad induzione, zona giorno con ampia terrazza con vista sulla maddalena, due camere da letto con parquet. Videocitofono, teleriscaldamento a pavimento, serratura cilindro europeo, cantina, garage ampio molto comodo e possibilità posto auto condominiale. Palazzina signorile e ottimamente abitata. Zona via oberdan, vicinanza parco e ospedale civile. Disponibile da inizio maggio. Solo referenziati. No fumatori
Via Triumplina appartamento elegante non arredato in affitto Nelle vicinanze alla metropolitana Prealpino scopri questo splendido trilocale in fase di ristrutturazione, situato al primo piano. Con una superficie commerciale di 90 m² questo appartamento non arredato offre spazi ampi e luminosi, perfetti per chi cerca comfort e stile. Il soggiorno accogliente è ideale per momenti di relax, mentre la cucina separata pronta per essere personalizzata secondo il tuo gusto. La camera matrimoniale è spaziosa e luminosa, mentre la camera singola ampia offre ulteriore spazio. Il bagno, rifinito con ottimi materiali, completa questo appartamento che promette di diventare il tuo rifugio ideale. Le spese condominiali sono minime, rendendo questa proposta ancora più interessante. Solo referenziati. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente ristrutturato e moderno! Sarà ultimato e consegnato entro fine maggio 2025. Ag. Immobiliare ar27 Tel. 3495200960
Via Triumplina, Borgo Trento, Ospedale Civile, Brescia
Via tosoni: Appartamento trilocale al terzo piano senza ascensore, disponibile da 11 05 2025. La soluzione è composta da un atrio d'ingresso, soggiorno con cucina a vista, balcone, corridoio armadiabile, due camere da letto spaziose di cui una con balcone privato, bagno ristrutturato qualche anno fà. La soluzione è dotata di solo arredo cucina. Il riscaldamento è autonomo, gli infissi sono in pvc doppio vetro, le spese di condominio sono molto contenute (circa 30 euro al mese), é presente una porzione di solaio. Se interessati scrivete tramite il portale ed inserite un vostro profilo. Data estrema vicinanza all'ospedale l'annuncio è rivolto preferibilmente a lavoratori dell'ospedale civile.
Via Attilio Tosoni, Borgo Trento, Via Veneto - Borgo Trento, Brescia
Rif: rg-007 Disponibile da: 01 01 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 3 Appartamento in Brescia nord, a pochi passi da Borgo Trento, vicino agli Spedali Civili e all'istituto Clinico Città di Brescia e servito dai mezzi pubblici. La casa è molto tranquilla, con ascensore e balcone, in un quartiere residenziale, con possibilità di parcheggio su strada. L'appartamento è composto di ampio soggiorno con comodo divano letto e balcone riservato con tavolino, cucina separata e corredata di elettrodomestici. Zona notte composta da camera "gnari" con letto matrimoniale, scrivania e armadio 2 ante e di una seconda camera "pota" con letto matrimoniale, armadio 4 ante e comò. Bagno finestrato con vasca. Impianto elettrico nuovo e certificato, doppi vetri, Wi-Fi e ascensore. Nb. Non è presente lavatrice e non ci sono pertinenze.
Via Guido Zadei, Borgo Trento, Via Veneto - Borgo Trento, Brescia
Brescia, in una zona ben collegata e comoda per i principali mezzi di trasporto pubblico, a pochi minuti dall'università e dall'ospedale Civile, ampio trilocale arredato al piano terzo di una palazzina anni 80. L'appartamento è composto da due ampie stanze da letto di cui una con balcone, una zona giorno con annessa cucina ed in fine un bagno al termine del corridoio centrale. L’immobile gode di buona luminosità grazie alla doppia esposizione a nord e ovest. Spese condominiali contenute (€ 36,00 mensili). Contratto cedolare secca. Immobile libero dal 1° agosto 2025. Classe energetica: f - indice di prestazione energetica: 193. 19 kwh m² anno - 0302428400 benimmobili è situata al Crystal Palace, in Via Cefalonia 70, nel cuore di Brescia Due. Benimmobili è il tuo punto di riferimento nel mercato residenziale, grazie alla presenza di Competenze Specifiche del settore, al fine di offrire soluzioni personalizzate, avvalendosi della professionalità di Agenti e Consulenti Immobiliari Specializzati nella locazione e nella vendita di Immobili Residenziali, Nuove Realizzazioni, Immobili di Lusso e Pregio, Immobili all’estero e Investimenti Immobiliari. Benimmobili: proprio la casa che stai cercando. Lun – ven 9. 00 12. 30 - 14. 30 18. 30.
Via Luigi Galvani, Borgo Trento, Ospedale Civile, Brescia
Affitti brescia agenzia di Via Mantova 15 propone in affitto in zona via veneto borgo trento, trilocale in fase di rimodernamento, l'immobile verrà consegnato completamente arredato, con una parte di arredato modificato rispetto alle foto, posto al piano primo non servito da ascensore, composto da zona giorno con cucina a vista, balcone, due camere matrimoniali e bagno finestrato con doccia. Riscaldamento autonomo, è presente una cantina. Disponibile dal 1 agosto. Si valutano solo condivisioni o coppie. Ideale per insegnanti, infermieri, studenti, colleghi di lavoro. Si valutano contratti transitori da minimo di 3 a massimo 12 mesi. E' possibile intestare il contratto a società o ditta individuale. L'indirizzo ha il solo scopo di identificare la zona. Le foto dell’annuncio sono puramente indicative e sono inserite a solo scopo dimostrativo. #affittibrescia #brescia #affitto #locazione #proprietarioalsicuro #bresciastanze #prontoperlaffitto
Via Carlo Stuparich, Borgo Trento, Via Veneto - Borgo Trento, Brescia
Ampio trilocale con cucina separata e due balconi. Bagno finestrato. Due camere matrimoniali. Terzo piano con ascensore. Facilita di parcheggio sotto casa.
All'interno di un noto complesso condominiale dai molteplici e lussureggianti spazi verdi, affittiamo al secondo piano servito da ascensore, uno splendido quadrilocale con terrazzo al piano. L'immobile completamente ristrutturato si compone di ingresso, soggiorno, 3 camere, 2 bagni, cucina abitabile arredata, grande terrazza, box auto e cantina. Canone Mensile Euro 1. 150,00 solo referenziati
L'appartamento, si trova nella zona di Via Crocifissa, di fronte alla Clinica "città di Brescia", a cinque minuti a piedi dagli Spedali Civili, una delle zone più ricercate per la sua comodità e vicinanza ai servizi. L'appartamento ampio e luminoso si trova al secondo piano di un edificio dotato di ascensore e doppia esposizione, con garage e cantina al piano interrato. Nella zona giorno abbiamo l'ingresso, il ripostiglio dispensa, l'ampio soggiorno, la cucina, che è separata e abitabile, oltre che ad essere completamente arredata e dotata di tutti gli elettrodomestici necessari. Sia il soggiorno che la cucina hanno un comodo e pratico balcone. La zona notte è composta da due camere da letto, entrambe luminose e spaziose, più il bagno con doccia e finestra. L'immobile è climatizzato, ristrutturato completamente cinque anni fa, si trova al secondo piano di un palazzo ben tenuto e ben abitato, il che garantisce tranquillità. Grazie alla sua posizione, alla sua metratura e alle sue caratteristiche, rappresenta una scelta perfetta per chi desidera vivere a Brescia in un contesto raffinato e confortevole.
Via Galvani, Borgo Trento, Ospedale Civile, Brescia
Adiacenze ospedale civile, località Costalunga, proponiamo a referenziati e ad uso transitorio (massimo un anno), ottimo appartamento trilocale, al piano rialzato di una piccola palazzina e composto internamente da: atrio d'ingresso, soggiorno con cucinotto separato e completo di arredo cucina, disimpegno per il reparto notte, camera matrimoniale, camera doppia e bagno. Dal soggiorno, tramite il balcone si accede al giardino privato che ha una superficie di circa 150 mq. Volendo disponibile garage cantina. Certificato energetico in fase di realizzazione
Piazzale Ospedale Civile: in zona servita anche dalla metropolitana, in palazzina tranquilla disponiamo di un bilocale arredato di circa 63 metri quadri sito al secondo piano senza ascensore, soggiorno, balcone, cucina separata, bagno, camera ampia e solaio. Richiesta mensile Euro 650,00 (Seicentocinquanta 00) più spese condominiali pari ad Euro 200,00 (Duecento 00) mensili comprese di riscaldamento, salvo conguaglio. Disponibile dal 1 luglio! Si richiedono persone serie con contratto di lavoro a tempo indeterminato! Qualora non riuscissimo a rispondere alla vostra chiamata, mandate la vostra richiesta specifica via e-mail sull’immobile desiderato e sarete ricontattati al più presto. Restiamo a disposizione per Informazioni ed assistenza completa o per fissare un appuntamento, senza impegno, per visitare l’immobile scelto. La nostra esperienza nel settore ti guiderà a trovare l’immobile più adatto alle tue esigenze, un servizio completo che ti segue passo per passo dalla ricerca, fino alla consegna “Chiavi in mano” del tuo immobile scelto.
In zona San Bartolomeo proponiamo in affitto un appartamento quadrilocale sito al secondo e ultimo piano senza ascensore di un condominio di 18 unità abitative, diviso in due scale ciascuna di 9 unità. L'immobile è inserito in un quartiere residenziale tranquillo, ben collegato alla città dalle linee 11-16-17. La posizione strategica nel quartiere, rende la vita comoda e piena di opportunità, scuole, uffici postali, banche e aree verdi sono a portata di mano. Dal vano scale condominiale si accede all'appartamento dove ci accoglie un ingresso collegato all'ampio salotto luminoso, la cucina è separata con accesso al primo balcone. La zona notte dispone di 2 camere da letto matrimoniali di cui una dotata di accesso al secondo balcone, una terza camera doppia e un bagno finestrato con vasca. L' immobile si completa di cantina al piano interrato e posto auto riservato condominiale. Il canone mensile è di 800€ più 70 € di spese condominiali mensili. Contattaci per avere maggiori informazioni o fissare una visita dell'immobile!
Per informazioni scrivere ad elena: Soloaffitti Brescia 1, vi propone in p. Le Spedali Civili, quadrilocale adatto a condivisioni arredato con gusto ubicato al 4° ed ultimo piano di un condominio servito da ascensore. La soluzione è così composta: ingresso, corridoio, soggiorno con angolo cottura, tre camere da letto e bagno finestrato con doccia. Ottime finiture, portoncino blindato, doppi vetri, zanzariere, piano cottura ad induzione, lavatrice, lavastoviglie, tv, aria condizionata a copertura dell'intero immobile. Completano la proposta balcone e cantina. Le spese condominiali comprendono la manutenzione delle parti comuni ed il riscaldamento, salvo conguaglio. Contratto con regime fiscale di cedolare secca, no istat e nessun costo di registrazione. L’indirizzo riportato ha il solo scopo di identificare la zona in cui si trova l'immobile. Per ulteriori proposte immobiliari consulta il nostro sito : tel. 030-3700894 l'agenzia Solo Affitti Brescia1 si trova in via Zadei 39 a pochi passi dall’ Ospedale Civile. Il nostro ufficio rispetta il seguente orario : dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,30 e dalle 14,30 alle 19,00. Il sabato dalle 9,00 alle 12,30
A pochi metri da borgo trento dall'ospedale civile e dalla metropolitna marconi affittiamo soluzione indipendente completamente ristrutturata e bene arredata. L'appartamento e' un ampio bilocale composto da accesso indipendente con scala che porta al piano rialzato dove troviamo una cucina aperta sulla sala , una camera matrimoniale e un bagno. Scala interna che porta al soppalco aperto sul soggiorno ad uso studio e un bagnetto di servizio. L'appartamento ha riscaldamento autonomo. Dispone inoltre di un postoauto scopertoall'interno di un cortile con cancello elettrico posto di fronte alla porta di casa. L'appartamento sara' libero ai primi di marzo 2025 canone di locazione 820. 00 mensili + euro 30. 00 di spese per richiesta visita o maggiori informazioni inviare un messaggio wz al numero 375 5080304
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".