La lt Consulenze immobiliari di Torino propone in locazione una stanza in Via Muriaglio 13, Borgo San Paolo – prestige! L’appartamento, completamente ristrutturato ed arredato, è situato al 3° piano con ascensore di uno stabile signorile nel quartiere Borgo San Paolo, ed è composto da 3 stanze singole di , 1 bagno con ampio box doccia ed una zona living con cucina. Le altre due stanze rimanenti
Via ormea - pressi corso raffaello - Nei pressi di tutte le Facoltà Universitarie di zona, proponiamo appartamento ristrutturato, appartenente ad uno Stabile d'epoca in buone condizioni di manutenzione con impianto di videosorveglianza; il condominio ha di recente cambiato il portoncino di ingresso e rifatto i balconcini con ringhiera. L'alloggio si trova al terzo piano senza ascensore, vi si accede dal vano scala ed ha un ingresso su cucina, due camere, bagno e ripostiglio, è molto luminoso avendo la doppia esposizione su via e su interno cortile. In ingresso c'è la porta blindata e come pavimentazioni vi è il parquet in tutto l'immobile. L'appartamento viene locato ammobiliato, ed è completo di numerosi servizi quali l'impianto di climatizzazione, il wi-fi cablato, 3 televisioni (una in cucina e nelle 2 camere); gli infissi hanno i doppi vetri e nel disimpegno vi è un armadio a muro. Completa la proprietà la cantina posta al piano interrato. Il riscaldamento è autonomo! Solo per studenti! Il prezzo e' riferito a stanza singola! Libera dal 01 07 2025
Via Ormea, San Salvario, San Salvario - Dante, Torino
Per informazioni : Francesca Spallacci mb 3342300713 - Adriana Ricchetti mb 3478806288 home Service re Via San Francesco da Paola 25a - Torino Esclusivo Appartamento in Affitto – Via Cavour 19, Torino in posizione centralissima, nel cuore della zona più elegante e ricercata della città, proponiamo in locazione un prestigioso appartamento completamente ristrutturato e arredato a nuovo, ideale per
Via Camillo Benso di Cavour, Centro, Via Roma, Torino
Sono tanti gli appartamenti che si possono definire belli, ma questo ha sicuramente una marcia in più. Si trova nel pieno del quartiere s Salvario, a un paio di minuti da Corso Vittorio e quindi al centro di Torino, la Stazione di Porta Nuova e la linea della metropolitana sono a tre isolati. Essendo posizionato in un ala all'interno del cortile gode dei privilegi della centralità senza gli
Via Principe Tommaso, San Salvario, San Salvario - Baretti, Torino
comuni e servizio di portineria, con a disposizione nelle immediate vicinanze tutti i migliori negozi e servizi. Assolutamente da considerare per una locazione di stile e classe nella più ricercata delle location in Torino. Subito disponibile; visionabile su appuntamento. Locazione mensile euro 1. 600,00 + 180,00 spese condominiali (maggiori info cliccando “Leggi tutto“; cliccare sulle foto per
In Via Rueglio 17 una traversa tranquilla di Via Lanzo, al confine tra Venaria e Torino, in posizione comoda, vicino all'ingresso della tangenziale, in zona ben servita da tutti i servizi e dai mezzi di trasporto, in bella palazzina in paramano, appartamento totalmente ristrutturato ed arredato al iv piano con ascensore. E' composto da ingresso living con cucina a vista completa di tutti gli
Via Rueglio, Regio Parco - Barca, Barriera di Lanzo, Torino
Via balangero: non chiamare, scrivere al numero whatsapp 3929784766 affittasi camere da letto uso transitorio per studenti si affittano le due camere da letto più piccole a euro 350 euro e la terza camera, più grande, a 400 euro, oltre spese condominiali. La locazione prevede l'uso di una camera privata e l'uso comune di ampia zona giorno e bagno. Via Balangero, nei pressi della facoltà di informatica e vicino a tutti i mezzi, in affitto camere destinate a trasfertisti e studenti. L'alloggio è completamente ristrutturato e fornito arredato. Dall'ingresso si accede al corridoio che porta al bagno e alle tre camere, di cui due singole ed una matrimoniale. La prima camera da letto ha un accesso sul balcone e viene arredata con letto singolo, scrivania e armadio a due ante. La seconda camera da letto è anch'essa per una persona, dotata di finestra con affaccio sulla via principale. La terza camera da letto è di dimensioni più generose rispetto alle precedenti ed ha anch'essa una finestra con vista su via Pianezza ed il complesso Pier della Francesca. La zona giorno è perfettamente vivibile, dotata di cucina e di tutti i comfort. Completa l'immobile il bagno con finestra d'areazione e vasca.
Via Balangero, Madonna di Campagna, Lucento, Torino
Corso Giulio Cesare, in prossimità di corso Novara, al civico 99 bis, delizioso appartamento in affitto al settimo piano con ascensore, finemente ristrutturato nel 2018 con terrazzo di circa 20 mq e vista panoramica sulla collina torinese. L'appartamento viene affittato completamente arredato, ed è composto da ingresso su ampio e luminoso soggiorno con accesso al terrazzo, cucina a vista, 2 camere da letto di cui una con accesso al terrazzo e l'altra con accesso al balcone verandato, bagno con finestra, ripostiglio e cantina. A titolo di garanzia sono richiesti 3 mesi di fidejussione bancaria a prima richiesta. Solo Referenziati.
corso Giulio Cesare, Aurora, Barriera di Milano, Torino
Corso Giulio Cesare n. 127, in stabile rivisto nelle parti comuni, sprovvisto di ascensore, proponiamo al quarto ed ultimo piano, grazioso appartamento completamente ristrutturato. Tramite portoncino blindato, accediamo nell’ingresso, che funge da disimpegno ed antibagno delle altre stanze; con affaccio interno cortile troviamo la cucina abitabile, dotata di balcone e lavanderia interna; con esposizione esterna, troviamo invece due camere da letto matrimoniali, ed in ultimo, in posizione centrale, un bagno dotato di areazione forzata (completo di tutti i sanitari, e della doccia). Caratteristiche: Infissi con gas argon interno, portoncino esterno blindato, condizionatore, e fine ristrutturazione interna.
Corso Giulio Cesare, Aurora, Barriera di Milano, Torino
condizionatore nella zona giorno e nella camera da letto. Riscaldamento centralizzato con le termovalvole. Doppia esposizione (est ovest) con due balconi. Spese condominiali 70 al mese. Canone mensile di locazione 650. Contratto 4 + 4. Per appuntamenti o maggiori informazioni contattaci o passa a trovarci! Si affitta a persone referenziate con contratti a tempo indeterminato. Studio oxilia s. A. S. - Affiliato Tecnocasa Via Nino Oxilia n. 15 - 10155 torino Tel 01119622277 - Cell. 3939060593 - Email:
Affittasi prestigioso e luminoso appartamento completamente arredato in palazzo d'epoca, ristrutturato e bonificato nel 2012 con i più moderni criteri costruttivi e di risparmio energetico. In piazza cln , angolo via Roma, posto al piano 3° con portineria e ascensore, appartamento esclusivo finemente arredato composto da : salone doppio con cucina a vista, 2 camere da letto di cui una con spogliatoio, 2 bagni completi più bagno lavanderia. Riscaldamento centralizzato e raffrescamento centralizzato a soffitto. Dotato di wi-fi. Spese condominiali comprese di riscaldamento e raffrescamento, acqua calda e fredda, wi-fi , € 600 mese, salvo conguaglio. Ottima abitazione per coloro che cercano il comfort e il lusso con la semplicità del moderno, in pieno centro storico a pochi metri da piazza San Carlo. Per questioni di privacy non ci è possibile pubblicare fotografie interne dell'appartamento.
standard di salvaguardia energetica. San Salvario, dove si trova il palazzo di Via Nizza 21, è un quartiere storico di Torino adiacente al Centro e tra i più verdi della città grazie al Parco del Valentino che ne segna uno dei confini. Cuore del quartiere è Piazza Madama Cristina, con le sue botteghe artigiane e gastronomiche e il vivace mercato che anima la piazza nei giorni feriali. Il passaggio della Metropolitana sotto Via Nizza con varie fermate fa di San Salvario uno dei quartieri di Torino più comodi dove vivere.
Via Nizza, San Salvario, San Salvario - Baretti, Torino
Situato al quinto piano del palazzo Gran Torino in Via Gobetti 10, questo appartamento offre un'entrata esclusiva su una corte recentemente ristrutturata. Recentemente rinnovato e mai abitato, l'appartamento comprende cucina a vista con zona pranzo e soggiorno, una camera da letto, un bagno completo, un terrazzo angolare, ed è completamente arredato. è dotato di raffrescamento e riscaldamento
Situato al quarto piano del palazzo Gran Torino in Via Gobetti 10, questo ampio e luminoso quadrilocale offre un'entrata esclusiva su una corte recentemente ristrutturata. L'appartamento, che è stato appena ristrutturato e mai abitato, comprende open space con soggiorno cucina, tre camere, doppi servizi, cabina amradio e cantina. Un terrazzo angolare regala una vista incantevole sulla collina e
Panoramica, composta ingresso, soggiorno con caminetto, cucina, camera da letto, spogliatoio, bagno, lavanderia e ripostiglio. Completamente ristrutturata e arredata nuova nel 2022. Arredamento nuovo, moderno, attuale. Riscaldamento autonomo e impianto di condizionamento. Dotata di ascensore fino al piano quarto. Meraviglioso affaccio sulla collina torinese. Casa d'epoca signorile con servizio di portineria mattina e pomeriggio. Posizione strategica e centralissima. Canone mensile pari a 1000,00 euro + 70,00 euro al mese di spese condominiali (utenze escluse). Libero da subito.
Piazza Vittorio Veneto, Centro, Via della Rocca, Torino
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".