Proponiamo in affitto un affascinante appartamento di 91mq, situato all’interno di un prestigioso palazzo del 1700, recentemente ristrutturato e finemente arredato. L’immobile, con ingresso indipendente, è composto da: -ingresso -soggiorno luminoso -cucina abitabile -camera matrimoniale con ampia cabina armadio -ripostiglio -bagno -cantina -posto bici in cortile interno -giardino. L'appartamento unisce il fascino storico al comfort moderno, offrendo un ambiente ideale per chi cerca qualità e stile. Si segnala che, per motivi di regolamento condominiale, non si accettano animali. Per maggiori dettagli o per organizzare una visita, non esiti a contattarci via e-mail. Rimango a disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva. Roberta Panciroli Agenzia rp houses
In contesto di pregio affittiamo appartamento completamente ristrutturato nel 2024 di classe 'a4' con bassissime spese condominiali e di consumi. L'appartamento è posto al secondo piano di due con ascensore. L'appartamento è così composto: ampia sala con angolo cottura, bagno con ampia doccia e ventilazione forzata, camera matrimoniale e piccolo soppalco. Al piano seminterrato una cantina. L'appartamento ha un impianto di coogenerazione con riscaldamento e raffrescamento a pavimento, Ventilazione meccanica con filtraggio dell'aria, videocitofono, serramenti in legno con triplo vetro. Spese condominiali con riscaldamento e raffrescamento si aggirano intorno ai 100,00 euro al mese. L'appartamento sarà libero da metà novembre 2025 l'appartamento è adatto solo a clientela ampiamente referenziata con garante.
Affittasi ampio bilocale completamente arredato in centro storico vicinanze Corso Garibaldi con posto auto riservato in adiacente cortile condominiale. Libero a fine novembre 2025 in contesto centrale, silenzioso e ben abitato si affitta ampio e luminoso bilocale in edificio di recente ristrutturazione composto da: ingresso, disimpegno, soggiorno cucina abitabile, camera da letto, bagno, ampio cortile privato (mq 20) con affaccio su corte interna e ripostiglio. La cucina è completa di tutti gli elettrodomestici (fornelli gas, forno, lavastoviglie, frigorifero) pari al nuovo. L’appartamento dispone di due accessi indipendenti che assicurano massima riservatezza. Minime spese condominiali. Riscaldamento autonomo con caldaia murale Immergas munita di cronotermostato programmabile. Infissi a doppio vetro in legno a risparmio energetico (finestre e portefinestre). Impianto idrico ed elettrico a norma. Bagno con sanitari e rubinetteria Ideal Standard. Box doccia 70x90. Posto per biciclette all'interno di corte interna. In caso di interesse si richiede, come requisito, contratto a tempo indeterminato. Indirizzo approssimato per motivi di riservatezza.
Reggio Emilia, Ospedale. - Bilocale appena ristrutturato (Rif. Ra9139) Appartamento bilocale al secondo piano senza ascensore in piccola palazzina vicino all'ospedale in tranquilla strada di quartiere l'appartamento è composto da ingresso, cucina abitabile completamente nuova, una camera da letto matrimoniale, disimpegno, ripostiglio, bagno con finestra. Posizione comoda a tutti i servizi ed ai mezzi pubblici. Tutte le stanze affacciano sul giardino condominiale no fumatori e no animali. L'immobile è provvisto di comodi posti auto. Il canone è comprensivo di tutte le utenze e spese condominiali
Via Pietro Pariati, Centro - Ospedale - Villaggio Manenti, ReggioEmilia
Affitto tutto compreso: reggio via poli zona rosta nuova-san pietro app. To mq 70 composto da ingresso, sala con cottura, camera matrimoniale e mezza camera, bagno, solaio. Completamente arredato con elettrodomestici anche lavatrice e frigo nuovi. Piano 3 no ascensore, p. Auto in cortile. Affitti solo breve termine pochi mesi compreso utenze. Appena ristrutturato. Libero.
Via Umberto Poli, Centro - Rosta Nuova, ReggioEmilia
A680 3 - Nel cuore del centro storico, ampio quadrilocale di recente ristrutturazione completamente arredato. Ingresso, spazioso soggiorno sala da pranzo con cucina a vista, studio, bagno lavanderia; zona notte con due camere, bagno con doccia e balconcino. Ottime finiture ed impianto di condizionamento con pompa di calore istallato; utenze autonome. Libero da subito! Non sono ammessi animali; si affitta anche ad aziende uso foresteria, no brevi periodi.
Ra394 3 - centro storico - san pietro - Nel cuore del centro storico, si propone in affitto quadrilocale di recente ristrutturazione semi-arredato posto su 2 livelli. Appartamento di circa 120 mq, al 1° piano composto da: ingresso su ampio soggiorno con cucina a vista completa di elettrodomestici, studio camera singola, doppio ripostiglio, camera da letto matrimoniale, disimpegno, bagno finestrato con doccia; 2° piano composto da: ingresso su locale aperto finestrato, camera da letto matrimoniale, bagno finestrato con vasca. Rifinito con scala in legno, video-citofono, travi in legno a vista. Spese condominiali € 100 mensili. Libero dal 1° Aprile. Anche uso foresteria
A917 1 - a Villa al Poggio, una delle più suggestive zone di Reggio Emilia, proponiamo bilocali ristrutturati ed arredati all’interno di hotel che mette a disposizione tutti i servizi correlati. Gli alloggi sono completi di vettovaglie ed hanno la possibilità del cambio biancheria così come dell’utilizzo della piscina e di tutti i servizi di ristorazione e dei locali accessori con Wi-Fi per relax o Smart. Sono inoltre dotati di parcheggio privato. La permanenza minima richiesta e’ di 15 giorni.
Bainsizza, Canalina, S. Bartolomeo, Baragalla - Canalina, ReggioEmilia
A1047 2- regina pacis - Scopri questo splendido appartamento in affitto, situato in un contesto tranquillo e riservato. Completamente ristrutturato e arredato, questo immobile di 92 m² offre un ampio salone luminoso con accesso diretto a un terrazzo e cucina abitabile. L'appartamento dispone di due camere da letto matrimoniali e un bagno. Dotato di aria condizionata. Situato al terzo piano, l'immobile gode di un'ottima esposizione grazie all'orientamento Nord, Sud ed Est. Inoltre, il garage incluso nel prezzo di € 670 rende questa offerta ancora più interessante. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente nuovo e accogliente. Contattaci per una visita!
A1049 3- Scopri questo splendido appartamento completamente arredato e ristrutturato, situato al primo piano di un elegante edificio. Con una superficie commerciale di 150 m², questo immobile offre un ampio soggiorno luminoso con accesso a un terrazzo privato, perfetto per godersi momenti di relax all'aperto. La cucina abitabile è ideale per chi ama cucinare e intrattenere gli ospiti. L'appartamento dispone di 3 camere da letto spaziose, perfette per famiglie o per chi desidera avere uno studio. I 2 bagni garantiscono comfort e praticità. Il linoleum in tutte le stanze conferisce un tocco di eleganza, mentre il teleriscaldamento e l'aria condizionata assicurano un ambiente confortevole in ogni stagione. Libero da subito, questo appartamento è un'opportunità imperdibile. Contattaci per organizzare una visita e scoprire il tuo nuovo nido!
Centro - Ospedale - Villaggio Manenti, ReggioEmilia
Centro storico : bell' appartamento molto luminoso, arredato e ristrutturato di 89mq. Comp. Da : ingr. Soggiorno , cucina abitabile, 1 matrimoniale e 1 camera a 3 4, bagno con finestra doccia e vasca idromassaggio, ripost. Aria condizionata, lavastoviglie, lavatrice,pavimanti in legno ,porte laccate bianche. Cantina,deposito bici, Riscald. Autonomo. Libera a febbraio 2026. Sono richieste referenze lavorative. Tel agenzia Reggio Affitti&vendite Cell. 3802037441
A1036 1- Scopri questo incantevole appartamento in affitto situato nel cuore del centro storico! Al primo piano, accessibile tramite ascensore, questa gemma offre un soggiorno luminoso con angolo cottura. La camera da letto è accogliente e ideale per rilassarsi dopo una lunga giornata. L'immobile è stato completamente ristrutturato e arredato con gusto, garantendo un ambiente moderno e confortevole. Le spese condominiali sono già incluse nel canone mensile, rendendo la gestione delle spese semplice e senza sorprese. Non perdere l'occasione di vivere in una delle zone più affascinanti e vivaci! No residenza, affittabile a società.
Elegante Appartamento di nuova ristrutturazione e mai abitato in palazzo signorile situato in laterale di piazza San Prospero. Al primo piano con ascensore è composto da un soggiorno con angolo cottura di oltre 30 mq, il disimpegno notte, una ampia camera da letto, il bagno. Le spese condominiali di circa 150 euro comprendono il consumo del riscaldamento e dell'acqua i cui valori però sono determinati in base al reale consumo quindi possono essere sia inferiori che superiori a questa cifra. Condizionatore sia nella zona giorno che nella zona notte. Richieste 2 buste paga a tempo indeterminato.
Centro storico: in stabile di pregio, con portiere, ottimo appartamento appena ristrutturato al secondo piano con asc. , mq 150, composto da: ingresso, ampia sala, cucina abitabile ben arredata con piccola loggia, due camere matrimoniali (con armadi), una singola, due servizi arredati, cantina. Possibilita' di garage vicino all'appartamento a 100 euro mensili. Spese annue di circa 2900 euro comprensive di risc. , acqua fredda e condominio. Libero subito. Solo referenziati. Referente veronica. Pantaleoni@casain. Casa
A841 1 - centro storico - zona san pietro - Mini appartamento di nuova ristrutturazione in scala di poche unità composto da ingresso, soggiorno, cucina, ripostiglio, camera matrimoniale, bagno e solaio. Ampia metratura di 67 mq. Ottimamente arredato e rifinito. Poche spese condominiali.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".