Centro storico (via farini) in una delle vie piu’ esclusive della città comodo a tutti i servizi e a due passi dalla facolta’ di medicina , economia e lettere, linea diretta per il campus universitario, disponiamo di un grazioso e ampio bilocale, in tipica fetta di casa parmigiana con solo tre unita' abitative, di mq 60 ristrutturato e arredato, 1° piano senza ascensore, composto da zona ampio soggiorno con cucina a vista, disimpegno studio, camera da letto, ripostiglio e bagno con doccia finestra. Aria condizionata. Termoautonomo. Travi a vista. Posto bici interno. E' possibile parcheggiare la macchina con abbonamento gratuito per residenti, a pagamento se solo domiciliati. Studenti con garanzia dei genitori o giovani lavoratori referenziati contratto di lavoro a tempo indeterminato. No famiglie. Libero da subito affitto euro 750 incluso spese condominiali
Strada Luigi Carlo Farini, Centro - Centro Storico, Parma
Centro storico, nella zona monumentale della città in un piccolo palazzo storico di sole cinque unità abitative perfettamente ristrutturato e dotato di ascensore, proponiamo un magnifico secondo e ultimo piano di grande fascino. Gli ambienti luminosissimi, ampi e con splendida vista si sviluppano in un grande soggiorno ad angolo con affaccio sud-est, una bella cucina arredata, due camere, due servizi e un vano guardaroba. Una scala moderna e leggera in ferro ci conduce al piano mansarda dove si collocano un grande soggiorno-studio, una camera, un servizio. Le finiture accurate, le travi a vista il parquet e la luce fanno di questo appartamento dotato di ogni comfort un' ottima opportunità in una delle zona più belle del centro. Il riscaldamento è autonomo come pure l'aria condizionata. Di pertinenza una cantina e un ampio e comodo garage sotto casa. Canone richiesto Euro 2500 mensili.
Splendido Appartamento in affitto nel centro storico della città, nella zona di Barriera Repubblica Barilla Center. Si trova in un palazzo signorile ed è un appartamento di 135 mq con rifiniture pregevoli. Dispone di un piccolo giardino privato ed è completamente ristrutturato e arredato con mobili di nuovi. Si trova al piano rialzato con accesso indipendente e offre un ampio ingresso con armadi su misura. La zona living è in open space con balcone e una spaziosa cucina a vista, dotata di elettrodomestici inclusi. La camera matrimoniale ha un bagno privato, mentre ci sono altre due camere doppie e un secondo servizio con antibagno. Inoltre, è presente una lavanderia attrezzata con lavatrice e asciugatrice. Completa la proprietà una cantina e un piccolo garage. Il riscaldamento è con conta calorie e ci sono doppi vetri e climatizzazione in tutte le stanze. Si richiedono clienti referenziatissimi con un massimo dii tre persone, buste paghe e contratto di lavoro a tempo indeterminato. No studenti Tre mesi di deposito cauzionale. L'affitto è di 1500 euro al mese ed è disponibile da subito.
Via Faustino Tanara, Cittadella, San Lazzaro, Parma
Nel cuore del centro città, perfettamente servito e comodo agli spostamenti, proponiamo in vendita una piccola perla immobiliare. Bilocale mansardato, totalmente e finemente ristrutturato in ogni suo dettaglio, con terrazzo pranzabile è una splendida vista sui tetti. L’appartamento estremamente luminoso, si pone al terzo ed ultimo piano di una tipica casa terra cielo, con cortile comune interno ideale per scooter, bici. Completamente arredato, cucina con elettrodomestici, piano di cottura ad induzione a due vie, lavatrice 8 kg. Zona giorno con accesso al terrazzo, climatizzato riscaldato con impianto di ultima generazione, bagno con doccia sensoriale a getti, zona armadi con velux. Tutta la progettazione degli arredi e’ stata eseguita per armonizzarli con le altezze disponibili e rendere particolarmente funzionale e comoda l’unità immobiliare. Ideale uso investimento, b&b, o come appoggio in città, ottima soluzione per fuori sede che cercano una propria privacy. Prezzo interessante leggermente trattabile. Per info. Stefano Levati.
Cittadella: Nella zona più verde di Parma, in posizione comodissima al centro, al rigenerante parco Cittadella e a tutti i servizi disponiamo di bellissimo appartamento completamente ristrutturato e con rifiniture di pregio pensato per gli stessi proprietari che non hanno badato a spese. Ingresso ampio, soggiorno con cucina aperta arredata su misura, due locali pensati come ripostiglio vano
Privato affitta bilocale nella zona migliore del Centro Storico, tra Via Farini e il Tribunale, in strada estremamente silenziosa. Contesto esclusivo, l'appartamento si trova in un edificio composto da due sole unità immobiliari. Completamente ristrutturato e arredato, composto da soggiorno, cucina, bagno, camera matrimoniale. Spese condominiali contenute. Riscaldamento raffrescamento autonomi. Senza oneri di mediazione
Vicolo San Marcellino, Centro - Centro Storico, Parma
In zona centralissima, a pochi passi dal cuore di Parma, proponiamo in affitto una mansarda di ampie dimensioni, con altezze generose, completamente ristrutturata e situata al secondo e ultimo piano di un palazzo anch'esso oggetto di ristrutturazione. Caratteristiche principali: - Ingresso con soggiorno e angolo cottura - Due camere matrimoniali - Due bagni - Condizionatore - Completamente ristrutturata, con rifiniture moderne - Palazzo ristrutturato Posizione strategica, perfetta per chi desidera vivere nel centro storico di Parma, con tutti i servizi e le comodità a portata di mano.
Strada Nino Bixio, Oltretorrente, Parco Ducale - Oltretorrente, Parma
Affittasi splendido appartamento in perfetto stato nel centro storico di Parma, situato a metà tra la Stazione di Parma ed il complesso monumentale della Pilotta. L'appartamento è completamente ristrutturato e composto da: soggiorno salotto, camera matrimoniale decorata con affresco del Nattini con porta finestra e balcone privato, angolo cucina, antibagno e bagno. Dotato di finiture di gran
Via Giuseppe Verdi, Centro - Centro Storico, Parma
Privato affitta, senza spese condominiali, bellissimo trilocale arredato, completamente ristrutturato, sito al piano rialzato, composto da: cucina abitabile , camera da letto , bagno con finestra, studio , piccola cantina , termoautonomo, affitto a referenziati, no agenzie
Borgo Pier Antonio Bernabei, Oltretorrente, Parco Ducale - Oltretorrente, Parma
Centralissimo adiacenze collegio m. Luigia in palazzo storico bellissimo appartamento di mq. 80 c. Luminosissimo completamente ristrutturato e arredato situato al 2° e ultimo piano composto da un vano scala di proprietà, ampia zona living con camino e cucina separata abitabile, ampia camera matrimoniale con cabina armadi, bagno privato, seconda piccola camera in soppalco alto e secondo bagno con doccia. Spazio per lavatrice e caldaia. Climatizzato, termo autonomo, ampio garage nel palazzo. Nessuna spesa condominiale.
Affittasi in una via laterale della centralissima via Mazzini bilocale arredato, silenzioso e recentemente ristrutturato nel 2024, posto al secondo piano di un condominio di poche unita' abitative, cosi' distribuito: lngresso su soggiorno con cucina a vista, disimpegno, bagno con doccia e finestra, camera matrimoniale che puo' ospitare anche due letti singoli. L'immobile viene affittato completo di arredi ed elettrodomestici, aria condizionata, riscaldamento autonomo, porta blindata, basse spese condominiali, disponibile dal 01 05 2025 solo persone referenziate con reddito documentato. Per info 0521 968400 331 5657000 contatto solo via Whatsapp
Al secondo piano senza ascensore di un bel palazzo antico, appartamento di recente ristrutturazione composto da: ampio soggiorno pranzo con cucina a vista, una camera matrimoniale, una camera doppia, due bagni, piccola zona lavanderia, cantina, termo autonomo, aria condizionata.
Borgo Giacomo Tommasini, Centro - Centro Storico, Parma
Centro storico in piccolo palazzo di pregio primi '900 ristrutturato recentemente e servito di ascensore , proponiamo un ottimo appartamento arredato di 140 mq composto da un bel soggiorno, una cucina abitabile, una sala da pranzo, tre camere da letto, due servizi, una lavanderia, due gradevoli balconcini con vista sulla zona monumentale della città. Il riscaldamento e l'aria condizionata sono autonomi, gli arredi nuovi, le finiture signorili come parquet a lisca di pesce in tutte le stanze ad eccezione dei bagni rifiniti in ceramica di pregio e marmorino. Tutti i locali godono di un' ottima illuminazione, data dagli alti soffitti e dalle ampie finestrature. L'ottima esposizone e lo stile sobrio e pulito degli interni ne fanno un' occazione interessante per chi cerca una soluzione abitativa arredata in una posizione straordinaria. Le spese condominiali sono contenute e la richiesta del canone mensile è di Euro 1. 550. Possibilità di affittare un garage adiacente.
Via bocchialini. In condominio signorile, appartamento totalmente arredato di 90 mq. Ca. Gli interni, completamente ristrutturati, si suddividono in: un ingresso, un soggiorno, una cucina abitabile, due camere, un servizio con finestra, un balcone. Cantina. Aria condizionata. Canone mensile richiesto euro 1. 100(persona fisica). Libero dal 1 agosto 2025.
Affitto per studenti Via Umile, quartiere Montanara, in zona comoda al Campus universitario e ben servita dai mezzi pubblici, proponiamo in locazione appartamento completamente ristrutturato e mai abitato, ideale per studenti universitari. L’immobile è situato al primo piano (oltre il rialzato) di una palazzina anni Sessanta composta da sole 8 unità, priva di ascensore, in contesto tranquillo e ben tenuto. L’appartamento si compone di ingresso con disimpegno, cucina abitabile con balcone, 3 camere da letto (2 matrimoniali + 1 singola) e bagno finestrato. All’ unità è abbinata una cantina al piano interrato. L’appartamento è completamente arredato, climatizzato con split in tutte le camere ed essendo stato sottoposto ad una ristrutturazione integrale si presenta in perfette condizioni. Il canone di affitto è € 400,00 mese per ciascuna camera matrimoniale e di € 300,00 mese per la camera singola. A tali importi si aggiungono € 150,00 mensili per ciascuna stanza a titolo di spese fisse, da versare contestualmente al pagamento del canone di locazione e salvo conguaglio finale. Le spese comprendono le spese condominiali, il riscaldamento centralizzato, tutte le utenze (luce, acqua, gas), la tassa rifiuti e il servizio Wi-Fi. Contratto in cedolare secca (nessuna imposta di registro, marca da bollo o aggiornamento istat). Deposito cauzionale pari a 3 mensilità.
Via Leonardo Umile, Montanara, Montanara - Cinghio, Parma
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".