Splendidi trilocali appena ristrutturati e attico con terrazzo all'ultimo piano. Proponiamo in affitto trilocali da 80 a 100 mq appena ristrutturati, con soggiorno cucina a vista, 2 camere, 1 2 bagni, terrazzo e balconi terrazzo. Gli immobili verranno affittati in contratto transitorio, max 18 mesi, completamente arredato e dotato di aria condizionata, riscaldamento centralizzato. Nella quota di spese sono comprese: spese condominiali, riscaldamento, tari e connessione wi-fi, corrente elettrica esclusa. Siamo una società proprietaria dell'appartamento, non un'agenzia. Visioni disponibili da subito - affittabili da subito
Via Sofonisba Anguissola, Barona, Giambellino, Lorenteggio, Famagosta, Inganni, Gambara, Milano
Appartamento stile loft su due livelli composto da giardino 85mq, posto auto di proprietà e doppia cantina. Piano terra: zona giorno con sala e cucina a vista, cabina armadio, disimpegno ripostiglio con altro ripostiglio in quota e primo bagno. Piano soppalco (h185): cameretta studio, camera matrimoniale e cabina armadio con secondo piccolo bagno. Privato (no fee agenzia) contratto transitorio maggiori dettagli di seguito Accesso principale da condominio ben tenuto abitato ed appena riqualificato nelle parti comuni e private (cappotto, serramenti persiane e caldaie). Ingresso indipendente pedonale e carraio su cortile giardino di proprietà di circa 85mq con posto auto e giardino con piante di ulivo, prugno e albicocco e siepi perimetrali. Ingresso all’appartamento su ampia zona giorno composta da cucina su misura e ripiano colazione su misura. Proseguendo si trova la sala attualmente arredata con divano e mobili sala su 2 pareti, di cui una valorizzata da una scala a sbalzo in legno e metallo che da accesso alla zona notte soppalcata. Anche il soppalco ha una struttura in legno chiaro e travi in metallo tinteggiate di bianco per dare maggiore luminosità all’ambiente. Sempre al piano terra si trova una cabina armadio, un disimpegno con lavatrice e ripostiglio dispensa e il primo bagno finestrato con sanitari sospesi e doccia in muratura rivestita in mosaico effetto pietra. Inoltre il disimpegno è soppalcato con altro ripostiglio in quota con accesso dal bagno. Al piano superiore soppalcato con h 175 185 sotto trave sono presenti una cameretta studio con travi in legno a vista ed una camera matrimoniale sempre con travi a vista ma tinteggiate di bianco per dare un senso di maggiore ampiezza e luminosità dell’ambiente. Inoltre è presente un’ulteriore cabina armadio in cui è stato ricavato anche un secondo piccolo bagno di servizio con areazione esterna e rivestimento effetto pietra. Travi in legno a vista, porzioni di parete in mattoni pieni, faretti in metallo in stile industriale. L’appartamento è stato interamente ristrutturato nel 2014. Tutta la pavimentazione di entrambi i livelli è in parquet in legno ad eccezione del primo bagno al piano terra dove sia il pavimento che il rivestimento sono in ceramica effetto pietra. La porta d’ingresso è blindata con vetro blindato per maggiore luminosità e sicurezza. Infissi appena sostituiti in pvc e doppio vetro, zanzariere e persiane in pvc. L’appartamento è inoltre dotato di condizionatore freddo caldo con split nella camera matrimoniale che grazie alla regolazione delle alette ed agli spazi aperti riesce a servire sia la zona notte che la zona giorno. Ottima esposizione al sole. La zona è in forte espansione grazie alla vicinanza all’area Santa Giulia ed alla futura Arena dei giochi olimpici invernali.
Via Monte Piana, Forlanini, Umbria, Lodi, Corvetto, Rogoredo, Santa Giulia, Milano
Milano in uno dei quartieri più eleganti della Città, fronte City Life, a pochi passi dalla fermata della Metropolitana Rossa Amendola a poche fermate dal Duomo e da Cadorna, a pochi metri dalla Metropolitana Lilla di Tre Torri, con accesso diretto alle tangenziali e autostrade, servita da city bike e mezzi di terra, oltre che da supermercati e ristoranti privato propone in stabile d’epoca, ben abitato con portineria tutto il giorno bilocale di pregio di 40 mq, luminoso e recentemente ristrutturato a nuovo, arredato e corredato, dotato di lavastoviglie, lavatrice, frigo, freezer, cucina ad induzione e aria condizionata in entrambe le camere, con uso solaio per valige e cambi stagione euro 1250, utenze e spese condominiali escluse (180 mese comprensivo riscaldamento) no agenzie - disponibile dal 16. 11. 2025
Viale Ezio, Fiera, Firenze, Sempione, Paolo Sarpi/Arena, Amendola - Buonarroti, Milano
Meraviglioso e luminoso bilocale arredato e corredato appena ristrutturato situato nel cuore della movida milanese. Metropolitana Moscova sotto casa. Due ampie portefinestre affacciano sulla piazza davanti al bar Radetzky. Ideale per single o giovani coppie. L’appartamento al primo piano è composto da ingresso con soggiorno e cucina a vista, grande camera matrimoniale e ampia cabina armadio, vano lavanderia e bagno cieco con vasca doccia in marmo travertino. Sanitari nuovi. Il resto della casa ha pavimento in parquet, aria condizionata. Insonorizzazione. Wi-Fi. No agenzie. Solo privati!
Largo La Foppa, Centro Storico, Brera, Moscova, Milano
Olimpiadi milano cortina Vicino alla fermata mm blu California comodissimo collegamento per il centro di Milano e l'aeroporto Linate. Bilocale con cucina indipendente bagno con doccia, camera letto con cabina armadio , recentemente ristrutturato. Si affitta per brevi periodi Non interessati a rapporti con Agenzie e intermediari milan cortina olympics Close to the California blue metro station
Via Moisè Loria, P.ta Genova, Romolo, Solari, Dezza, Milano
Affittasi trilocale di 89 mq, appena completamente ristrutturato, al secondo piano di stabile signorile con doppi ascensori e servizio di portineria. Composto da: ingresso, zona giorno con cucina a vista, due camere, bagno finestrato e cantina di pertinenza. Posizione strategica nel cuore del quartiere Isola, servita da mezzi pubblici, negozi e locali. Canone mensile: 2. 200 euro oltre spese Cauzione: 2 mensilità Non arredato Disponibile da subito no agenzie - affitto direttamente dal proprietario ----------------------------------------------------- For rent: 89 sqm apartment, just completely renovated, located on the second floor of an elegant building with two elevators and concierge service. Layout: entrance, living area with open-plan kitchen, two bedrooms, windowed bathroom and private cellar. Prime location in the heart of the Isola district, well connected and surrounded by shops, restaurants, and public transport. Monthly rent: €2,200 plus expenses Security deposit: 2 months Unfurnished Available immediately no agencies. Direct rental from owner
Via Pietro Borsieri, Garibaldi, Isola, Maciachini, Monumentale, Milano
Accogliente e luminoso bilocale appena ristrutturato nel cuore di No-Lo! Quartiere in forte crescita e pieno di locali e ristorantini! L’appartamento è vicinissimo alle metro rossa m1, 3 minuti dalla stazione di Pasteur e 5 da quella di Rovereto! L’appartamento è composto da cucina, con tutti elettrodomestici nuovi, sala con divano letto con materasso memory foam, bagno con ampia doccia e lavatrice nuova! Camera da letto con doppia esposizione armadio a 6 ante e letto matrimoniale! Completa l’appartamento uno sgabuzzino adiacente alla porta di ingresso per aspirapolvere scopa straccio etc. La casa e completa di tutto: espresso machine, stendino, 2 televisioni. Tutto le bollette sono incluse nel prezzo acqua luce, gas, Wi-Fi e tari! Non ci sono spese di agenzia! Disponibile ad ottobre 3? 5? 1? 3? 4? 8? 5? 4? 0? 2? (Alessandro) 3? 7? 5? 5? 0? 3? 0? 7? 7? 7? (Lorenzo)
Viale Monza, Città Studi, Lambrate, Udine, Loreto, Rovereto, Milano
Elegante appartamento (bilocale) ristrutturato in Palazzo storico del Primo Novecento a Milano, a 150 metri dalla Metro Marche. Completamente modernizzato con cucina e elettrodomestici nuovi, inclusa aria condizionata, lavastoviglie e lavatrice. Esselunga a 100 metri, fermata tram davanti all'edificio. Condominio elegante, piano rialzato. Opportunità imperdibile! Contattateci per una visita.
Via Sofia Bisi Albini, Repubblica, Stazione Centrale, Maggiolina, Milano
A due passi dal quartiere Isola a Milano, vicino alla fermata della metropolitana m3 Zara, in storico e tranquillo condominio, libero da aprile, di recente ristrutturazione bilocale arredato, ideale per single o giovane coppia o studenti. Dotato di riscaldamento autonomo, aria condizionata e lavasciuga.
Via Francesco Arese, Garibaldi, Isola, Maciachini, Monumentale, Zara, Milano
Appartamento completamente ristrutturato e ammobiliato. Dispone di una cucina completa, macchina del caffè, lavatrice e televisore. L’appartamento è composto da una grande camera da letto, una cucina abitabile, un bagno e un ripostiglio. Vicino a tutti i servizi pubblici per potersi collegare al resto della città. Metro più vicina a piedi “san Leonardo” 5 minuti e “bonola” 8 minuti. Nel complesso condominiale sono presenti tutti i negozi di prima necessità: farmacia, fruttivendolo, mini market, bar tabacchi, pizzeria e Poste italiane.
Via Appennini, Baggio, Forze Armate, Quinto Romano, Gallaratese, Milano
Appartamento signorile a Milano, ideale per lavoratori e professionisti in trasferta, no studenti. L’appartamento (oltre 120 mq) è situato in zona Porta Venezia, ben servita da mezzi pubblici, supermercati e servizi. Caratteristiche dell’appartamento: Grande soggiorno con divani, tavolo da pranzo, libreria. Cucina abitabile attrezzata (forno, lavastoviglie, frigorifero) 2 bagni ristrutturati con doccia e lavatrice Wi-Fi veloce, aria condizionata Ambiente tranquillo e ben tenuto Dettagli affitto: Solo brevi periodi (da concordare) Target: lavoratori e professionisti
Viale Abruzzi, Città Studi, Lambrate, Udine, Loreto, Milano
Moderno appartamento di design al piano rialzato arredato in stile contemporaneo. Ristrutturato 5 anni fa, presenta serramenti con doppi vetri, riscaldamento autonomo, aria condizionata in camera da letto e in salotto, classe energetica a1. Composto da camera da letto matrimoniale con armadio a 4 ante ed esposizione sul cortile interno, soggiorno con divano letto matrimoniale ed angolo cottura, bagno finestrato. L'appartamento viene affittato per periodi da 1 a 12 mesi e, per un costo del servizio di 150€ mese in più, vengono fornite: pulizie bisettimanali, lenzuola, gestione delle manutenzioni, essenziali per la casa (saponi, detersivo lavatrice, detersivo lavastoviglie, prodotti pulizia, ecc ). Per ulteriori informazioni o per appuntamenti non esitate a contattare.
Via Virgilio Ranzato, Greco , Monza , Palmanova, Bicocca, Precotto, Milano
Solo per studentesse – zona Bicocca – Via Santa Monica 1, Milano affittasi bilocale ristrutturato e moderno – libero da marzo in via Santa Monica a 15 min da Università Bicocca affittasi grazioso bilocale al 1° piano con ascensore composto da ingresso corridoio su cui affacciano sala cucina con balcone, bagno finestrato e camera da letto con cabina armadio. L’appartamento è stato ristrutturato recentemente, completamente arredato e dotato di aria condizionata in entrambe le stanze. La zona è ricca di servizi, nelle vicinanze ci sono supermercati (Carrefour e Eurospin) farmacie e tutto il necessario. La zona è servita dalla metropolitana lilla m5: 500mt da fermata Cagranda, e 600mt da fermata Bicocca più diverse linee di tram e autobus. La camera da letto è arredata con 2 letti singoli e 2 scrivanie per garantire a ciascuna studentessa la propria privacy. Il canone è di 1300€ (compreso Wi-Fi) spese escluse, contratto di locazione transitoria. Libera da marzo!
Via Santa Monica, Affori, Bovisa, Niguarda, Testi, Prato Centenaro, Milano
Splendido bilocale al 4 piano, ristrutturato nel 2024, composto da Cucina spazio living, bagno e ampia camera matrimoniale. Molto luminoso, tetto con travi a vista. Inserito nella splendida cornice di Via Savona, angolo via Stendhal, a pochi passi dal Mudec e da via Tortona. Arredato con tutti i confort: smart tv, cucina attrezzata con forno e microonde, piano cottura elettrico, frigo, tostapane, posate, bicchieri, macchina nespresso, asciugacapelli, lavatrice e asciugatrice. L'appartamento presenta inoltre aria condizionata e riscaldamento autonomo. Il divano si trasforma in un comodo letto ad una piazza. Pronto per essere abitato. Condominio signorile con ascensore e servizio di portineria al mattino. Attualmente abitato libero da 1° Luglio 2025. Il prezzo indicato è comprensivo delle spese condominiali, tari, acqua e della rete wi-fi. Esclusa utenza elettrica. Non siamo interessati ad essere contattati da property manager per la gestione con affitti brevi.
Affittasi, a due passi dalla metro gialla e a 10 minuti a piedi da Porta Romana, situato in un palazzo ristrutturato di recente, in un cortile interno molto tranquillo, grazioso bilocale composto da: ingresso, soggiorno, cucinotto, camera da letto e un bagno. Richiesta pari a 1200,00€ All-Inclusive. Rimane escluso dal canone soltanto Internet (comunque con la predisposizione) Nel cortile a fianco del cancello d'ingresso sono presenti le rastrelliere per le biciclette. La zona è ricca di supermercati, negozi e servizi e in poche fermate di metro si raggiunge il centro di Milano. 20 minuti dalla Bocconi 20 minuti dallo ied 15 minuti dalla Statale 30 minuti da iulm 30 minuti dalla Cattolica 35 minuti dal Politecnico Contratto di locazione transitorio da 12 mesi. Disponibile da Marzo 2025!
Via Tagliamento, Forlanini, Umbria, Lodi, Corvetto, Rogoredo, Lodi - Brenta, Milano
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".