Via Francesco Giordani, in posizione strategica tra Mergellina e Chiaia con attività commerciali di ogni tipo e molteplici mezzi di trasporto pubblico, in fabbricato neo-ristrutturato con portiere, Proponiamo in locazione panoramico appartamento di 60 mq. Posto all' ottavo piano con ascensore, composto da due camere, cucina, servizio e balcone. Termoautonomo e climatizzato.
Via Francesco Giordani, Chiaia, Mergellina - Piedigrotta, Napoli
Rif: 4252 - vomero: nel tratto centrale di Via Cilea, in condominio moderno con servizio di portineria ed ascensore, Marinelli e Balzerano propone in locazione ad esclusivo uso transitorio a persone referenziate non residenti, appartamento completamente ristrutturato e finemente arredato. La soluzione è ideale per un single od una coppia ed è composta da ingresso, salone doppio, cucina totalmente attrezzata, una camera da letto con spogliatoio ed un bagno, per una superficie di circa 80 mq, oltre due balconi. Solo persone referenziate con reddito congruo dimostrabile. Contratto transitorio 12 18 mesi. Rif. 4252 - marinelli e balzerano - 081 402500 - 081 400196
Appartamento in Affitto ad Arco Mirelli - Un'oasi di Comfort e Stile Scopri questo incantevole bilocale situato nel cuore di Arco Mirelli, a pochi passi dal vibrante Corso Vittorio Emanuele e dalla storica Piazza Amedeo. Questo appartamento recentemente ristrutturato offre un ambiente signorile e ben servito, ideale per chi cerca comodità e accessibilità grazie ai mezzi pubblici, tra cui la metropolitana e la funicolare di Parco Margherita. Con una superficie commerciale di 40 m² e 38 m² calpestabili, l'appartamento è composto da una cucina abitabile, una camera da letto e un ampio bagno. La luminosità degli spazi è accentuata dall'orientamento a sud-ovest, mentre il terrazzo e il balcone offrono un'ottima opportunità per godere di momenti di relax all'aperto. Situato al primo piano con ascensore, questo immobile è perfetto per chi desidera un rifugio moderno e funzionale. L'appartamento viene affittato non arredato, permettendo di personalizzare gli spazi secondo il proprio stile. Non perdere l'occasione di vivere in una zona prestigiosa e ben collegata! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Via Arco Mirelli, Chiaia, Piazza Amedeo - Parco Margherita, Napoli
Via Pier Delle Vigne solo persone referenziate vi proponiamo una nuova soluzione in fitto a pochi passi da piazza Carlo iii , zona centrale e commerciale ben servita da negozi, bar,scuole, farmacie,supermercati e mezzi di trasporto per raggiungere facilmente e comodamente tutte le zone più vicine di Napoli. La soluzione in questione ha una metratura interna di 65 mq, è posta in uno stabile d'epoca in contesto tranquillo, al quarto piano con da ascensore, ed è così composta: ingresso in soggiorno, cucina abitabile, camera da letto, cameretta e servizio con vasca. Grazie al suo piano alto e alla sua esposizione l'appartamento gode di un'ottima luminosità. Essendo già libera le visite sono gradite tutti i giorni previo avviso telefonico. L'annuncio e' rivolto solo a persone con busta paga
Via pier delle vigne, San Carlo Arena, San Carlo All'Arena, Napoli
Centro storico piazzetta Settembrini prestigioso attico su due livelli elegantemente ristrutturato ed ottimamente arredato in stabile signorile con ascensore. Si compone di ingresso salone con angolo cottura, due camere da letto, vano salotto, tre servizi, due ampi terrazzi attrezzati. Fittasi esclusivamente a referenziati con reddito adeguato dimostrabile. Si esclude categoricamente attività ricettiva.
Piazzetta Luigi Settembrini, Centro - Tribunali, Napoli
Scopri questo magnifico appartamento recentemente ristrutturato, situato al primo piano di un tranquillo edificio degli anni '50 senza ascensore. Con una superficie di 80 m² calpestabili, questo spazio offre una zona living ampia e luminosa, perfetta per rilassarsi o intrattenere amici. La cucina spaziosa è completamente arredata e pronta per essere utilizzata, mentre il bagno moderno con cabina doccia e luce cromoterapia aggiunge un tocco di lusso alla tua routine quotidiana. L'appartamento è dotato di servizi di domotica che semplificano la vita di tutti i giorni, aria condizionata e riscaldamento elettrico, garantendo comfort in ogni stagione. Immagina di goderti un caffè sul balcone con vista su Via Chiaia, mentre la presenza di strumenti musicali come pianoforte, chitarra e violino rende l'atmosfera ancora più accogliente. Con facile accesso ai mezzi pubblici e a tutti i servizi essenziali, questo appartamento è ideale per chi cerca una vita urbana senza compromessi. Il prezzo di richiesta mensili comprende le utenze entro un tetto massimo (per luce, acqua e gas) da definire. Le spese condominiali sono di euro 70 mensili. L'annuncio è rivolto a referenziati e con reddito dimostrabile, coppie o single. Il contratto previsto è transitorio a canone concordato con una durata massina di 18 mesi eventualmente rinnovabili, Non perdere l'opportunità di vivere in uno spazio elegante e funzionale, dove ogni dettaglio è pensato per il tuo benessere. Contatta subito per una visita!
In zona prestigiosa, adiacente alla Funicolare di Chiaia, proponiamo in affitto un favoloso bilocale con soppalco di circa 35mq. L'appartamento si trova in un elegante palazzo ristrutturato con ascensore luminoso e arioso. L'appartamento è cosi composto: •zona giorno: ingresso cucina-salone ed un servizio con doccia. •zona notte: camera da letto sul soppalco. Dotato di aria condizionata caldo freddo. Completamente arredato. Utenze a parte! Si affitta solo a fuori sede con contratto uso transitorio 12 18 mesi. Libero da subito! Rif. Li2238-25.
Via Francesco Saverio Correra – Ampio appartamento ristrutturato con vista Vesuvio in zona centrale, a pochi passi da tutti i principali servizi, proponiamo in affitto elegante appartamento di circa 80 mq, completamente ristrutturato, arredato e pronto all’uso. L’immobile si distingue per gli ambienti ampi e ben distribuiti ed è composto da: Ingresso con lungo corridoio, che garantisce una distribuzione funzionale degli spazi Cucina ampia in muratura, comoda e ideale per chi ama vivere la zona giorno Grande camera da letto di circa 30 mq, perfetta anche per condivisione, dotata di: due letti matrimoniali armadio triplo capiente Doppio balcone, che rende l’appartamento molto luminoso, con suggestiva vista sul Vesuvio l’immobile si presenta in ottime condizioni, con arredi moderni e spazi particolarmente generosi, caratteristica rara nella zona. Soluzione ideale per: studenti lavoratori coppie che cercano ampiezza e comfort in centro città.
Via Francesco Saverio Correra, Materdei, Museo - Museo, Napoli
Posillipo Via Belsito proponiamo a referenziati in piccolo parco con portineria attico semi panoramico di circa 150 mq luminosissimo finemente ristrutturato e arredato composto da salone doppio, cucina, tre camere da letto, due bagni e terrazzo a livello di 100 mq. Termo autonomo, posto auto scoperto non assegnato € 2. 700, 00 mensili.
Rif: 4244 - posillipo mare: a pochi passi da Piazza s. Luigi, nella leggendaria Baia di s. Pietro ai due Frati, incantevole ed unico angolo di mare, Marinelli e Balzerano propone in locazione, appartamento a picco sul mare con ampio terrazzo. L'abitazione è raggiungibile tramite un'ascensore da Via Posillipo oppure percorrendo una passeggiata di 120 gradini, oltre un piccolo tratto a piedi. A disposizione degli abitanti del posto troviamo una discesa al mare privata. L'appartamento è in fase di ristrutturazione che sarà ultimata inizio maggio 2026 e locato semi arredato. E' disposto su due livelli, misura circa 150 mq coperti, oltre terrazzo di 200 mq ed è così composto: Primo livello: ingresso, cucina, salone triplo, soppalco adibito a studio svago, bagno lavanderia; Secondo livello: camera matrimoniale, una cameretta e due ampi bagni con vasca Jacuzzi. Dotato inoltre di impianto di riscaldamento autonomo ed aria condizionata. La locazione è rivolta a persone molto referenziate e con reddito congruo dimostrabile. No uso ricettivo. Rif. 4244- marinelli e balzerano - 081 402500 - 081 400196
Piazza cavour a 50 mt dalla stazione della metro a 150 mt dal museo archeologico proponiamo in affitto uso transitorio (Periodo non superiore tra i 6 mesi max 12 mesi) appartamento centralissimo con ingresso indipendente fronte strada completamente ristrutturato arredato climatizzato. L'immobile e' su due livelli composto da ingresso in soggiorno cucina, camera da letto in soppalco, bagno. La locazione e' solo per periodi brevi (Transitori) a persone referenziate o studenti, no famiglie, no residenti. Nel canone di locazione sono incluse le spese condominiali e acqua.
Via Decio Carli, San Carlo AllÂ'Arena, Sanità - Sanità, Napoli
Rif: 3676 - vomero - via morghen parte bassa, lato Scarlatti: a pochi minuti da Piazza Vanvitelli e dalle fermate delle Funicolari e Metro, in ottimo palazzo d'epoca, Marinelli e Balzerano propone in locazione ad uso abitazione, appartamento completamente arredato, ristrutturato e ben rifinito di circa 100 mq. L'immobile ha accesso al piano rialzato del palazzo ma con esposizione al terzo piano lato Torrione s. Martino, è molto luminoso ed è composto da soggiorno con cucina a vista arredata, due camere da letto e due bagni, oltre balconata e terrazzo a livello attrezzato di circa 30 mq. Dotato di impianto di riscaldamento autonomo ed aria condizionata, infissi nuovi con tapparelle elettriche. La locazione è rivolta a persone molto referenziate e con reddito dimostrabile. Contratto 3+2. Disponibile dal 1° luglio 2026. Rif. 3676 - marinelli e balzerano - 081 402500 - 081 400196
Vomero, Posillipo, via Caravaggio parte alta, proponiamo in locazione, all'interno di un parco signorile, appartamento, completamente ristrutturato, climatizzato e parzialmente arredato (cucina completa, reti letto e 2 tv) di 55 mq interni, con accesso indipendente dall'esclusivo terrazzo a livello (220 mq). L'immobile al suo interno si compone da: ingresso, cucina, soggiorno, camera da letto matrimoniale e bagno. La locazione è riservata solo a persone referenziate con reddito dimostrabile. Casamanager tel. 0815799453 0810168681
Via Michelangelo da Caravaggio, Fuorigrotta, Napoli
Si affitta luminoso bilocale su due livelli di circa 40 mq sito in c. So Vittorio Emanuele all'altezza della chiesa di Santa Maria Apparente l'appartamento completamente ristrutturato e arredato composto da: ingresso, soggiorno cucina living, bagno con cabina doccia e ampia camera da letto al piano superiore l'appartamento è molto silenzioso con affaccio interno con balcone romano. Dotata di condizionatore e lavatrice nuovi! Si affitta ad uso transitorio che ad uso abitativo. Libera dal 5 10 Agosto! Rif. Sc1563-22.
corso vittorio emanuele 211, Arenella, Vomero, Napoli
Si affitta solo uso transitorio – ideale per studenti e fuori sede Fuorigrotta – Via Andrea Doria Proponiamo in affitto splendido appartamento completamente ristrutturato e arredato nuovo, mai abitato, rifinito con design moderno ed elegante, pronto per essere vissuto da subito. Caratteristiche dell’immobile: •ampia cucina abitabile moderna, completamente accessoriata •camera da letto confortevole e luminosa •bagno nuovissimo con ampia doccia di design •balcone molto ampio verandato, ideale come spazio relax o zona studio Dotazioni e comfort: •cucina completa con lavastoviglie •divano letto (perfetto per ospiti) •2 tv •arredi ed elettrodomestici tutti nuovi, mai utilizzati •ambienti curati nei minimi dettagli Punti di forza: •appartamento chiavi in mano, non devi comprare nulla •zona strategica, ben collegata •soluzione perfetta per chi cerca comfort, stile e praticità si affitta esclusivamente a studenti o lavoratori fuori sede con formula transitoria.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".