Prestigiosa residenza d'epoca al piano nobile con finiture di pregio a pochi minuti a piedi dal centro storico di Verona, inserito in un contesto signorile di assoluto rilievo, proponiamo in locazione uno straordinario appartamento di circa 300 mq situato al piano nobile di un palazzo storico del '600 interamente e finemente restaurato. La proprietà sorge in una zona residenziale tranquilla e al riparo dal traffico cittadino, garantendo la massima riservatezza pur rimanendo a ridosso del cuore della città. L'immobile è stato oggetto di una recente e accurata ristrutturazione che ha valorizzato gli importanti spazi interni e le generose altezze tipiche delle dimore di rappresentanza. L'accesso all'abitazione avviene tramite scala o ascensore con sbarco diretto all'interno dell'ampio ingresso, introducendo a una zona giorno di rara eleganza. Questo ambiente si compone di un maestoso salone di rappresentanza, impreziosito da un camino originale dell'epoca e di una sala da pranzo separata, anch'essa con camino. La cucina è abitabile e viene consegnata completamente arredata con strutture moderne, funzionali e complete di tutti i principali elettrodomestici. La zona notte è studiata per offrire il massimo comfort e include tre grandi camere da letto matrimoniali, ciascuna dotata del proprio bagno privato en suite e di armadiature a muro realizzate su misura. Un balcone con affaccio riservato sullo splendido giardino condominiale completa la proprietà, donando una piacevole vista sul verde. A servizio dell'appartamento è presente un comodo posto auto situato all'interno del cortile condominiale recintato. La soluzione abitativa sarà disponibile con un contratto di locazione per il quale si prevede l'applicazione del regime fiscale della cedolare secca. Sono richieste referenze documentabili.
Nella prima Veronetta, in zona universitaria altamente servita e a pochi minuti a piedi dal centro storico, proponiamo in locazione un ampio e luminoso trilocale disponibile da metà ottobre. L'immobile è situato al terzo e ultimo piano di uno stabile ristrutturato e dotato di ascensore. La disposizione interna comprende un soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, una camera singola
Splendido appartamento ristrutturato con vista adige – centro storico Nel cuore del Centro Storico di Verona, a pochi passi da Ponte Pietra, proponiamo in locazione elegante appartamento Ristrutturato e completamente arredato, situato al terzo piano e caratterizzato da una splendida vista sull’adige. L’immobile si sviluppa su più livelli ed è composto da un accogliente ingresso che conduce alla luminosa zona giorno con soggiorno e cucina a vista in open space, una camera da letto e un bagno. Una particolare zona soppalcata ospita una seconda camera da letto, completa di bagno privato, offrendo così una soluzione ideale anche per chi desidera avere spazi ben distinti e funzionali. Completa la proprietà un balcone e un comodo accessorio cantina al piano interrato. L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo a radiatori e di impianto di climatizzazione con split presenti in ogni ambiente, garantendo comfort durante tutto l’anno. Una soluzione unica per chi desidera vivere nel fascino del Centro Storico, in una posizione privilegiata e con una splendida vista sull’adige. Per informazioni e visite: inviare una mail con le proprie referenze a.
Santa Maria in Organo – in un contesto esclusivo, tranquillo e immerso nel verde, proponiamo in locazione uno splendido appartamento situato al terzo piano, completamente ristrutturato con finiture di pregio. L'immobile è composto da un'ampia zona giorno con soggiorno e cucina open space, bagno di servizio, una camera singola, una lavanderia, una camera matrimoniale con cabina armadio studio e bagno privato. Completa la proprietà un comodo posto auto coperto all'interno del cortile condominiale, di generose dimensioni e adatto a qualsiasi tipo di autovettura. Su richiesta, è possibile completare l'arredamento con divano, mobile tv, tavolo e sedie, in base alle proprie esigenze. Tra le dotazioni troviamo riscaldamento autonomo a pavimento e impianto di aria condizionata canalizzata in tutti gli ambienti, per garantire il massimo comfort in ogni stagione. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, è possibile inviare una mail con le proprie referenze lavorative all'indirizzo.
Attenzione : Per prenotare una visita e per ulteriori informazioni rispondere al presente annuncio specificando: 1) per quanto tempo servirebbe 2) quante persone abiteranno l'immobile 3) è richiesta una breve presentazione delle proprie referenze lavorative. Verrete contattati da noi solo qualora ci fossero tutti i requisiti richiesti dal proprietario, per un eventuale appuntamento e verrà fissato un primo colloquio conoscitivo in agenzia. Per questo motivo è fondamentale scrivere una presentazione via mail più precisa e dettagliata possibile, in modo da essere facilmente identificabile tra tutte le numerose richieste. Verranno prese in considerazioni solo le candidature via mail. Appartamento arredato in affitto a pochi passi dal centro Disponibile da subito, proponiamo in affitto un luminoso appartamento arredato in una delle zone più belle e tranquille di Verona, a pochi passi dal centro. L’immobile è ideale per studenti, coppie, insegnanti e professionisti fuori sede ed è composto da ingresso, cucina abitabile, soggiorno, un’ampia camera da letto con bagno privato e un secondo bagno con doccia. è presente inoltre un comodo balcone affacciato sul cortile interno. All’Interno dell’appartamento è presente una seconda camera da letto che rimarrà normalmente chiusa e non sarà a disposizione dell’affittuario. La proprietaria si riserva la possibilità di utilizzarla per un massimo di 15 giorni complessivi all’anno, in occasione dei brevi soggiorni a Verona della figlia, che vive all’estero. Durante tali rare occasioni, cucina e soggiorno saranno condivisi. Il canone è di € 500 mensili, oltre a € 150 mensili di spese condominiali e utenze, comprensive di luce, acqua e gas, incluso il riscaldamento. Contratto transitorio di 18 mesi, con possibilità di rinnovo previo accordo tra le parti. Una soluzione ideale per chi cerca un appartamento confortevole, arredato e in una posizione strategica, tranquilla ma a pochi minuti a piedi dal centro storico.
Bilocale di 55mq sito al 2 piano di piccolo condominio senza ascensore. Ingresso, cucina a vista su soggiorno openspace, camera da letto, bagno finestrato con box doccia, balcone. Completamente arredato e dotato di elettrodomestici. Riscaldamento autonomo Aria condizionata Tre posti letto Posto biciclette privato Richiesta: 850 euro mensili, leggermente trattabili Spese condominiali minime: 50 euro mensili.
Si affitta a tre studenti universitari, preferibilmente studentesse, per la durata di un anno (rinnovabile), immobile in Via San Cristoforo 3, Verona. Ingresso indipendente, ampio soggiorno-salotto indipendente, cucina abitabile ed attrezzata, bagno completo con vasca e doccia, balcone con accesso da cucina e soggiorno, numero due stanze di cui una doppia molto ampia ed una singola. Non ci sono variazioni di prezzo riguardo le stanze, perciò la quota mensile d'affitto va divisa tra gli inquilini. Le spese condominiali sono in corso di definizione: presumibilmente l'entità delle stesse sarà compresa tra i 180 e i 210 euro mensili, anch'esse da dividere tra gli inquilini. Contattare telefonicamente ad ore pasti. Risponderà Giorgina, Carlino oppure Francesco.
In affitto solo a studenti luminoso bilocale dotato di ampio soggiorno cucina, grande camera da letto doppia con la possibilità di aggiungere eventualmente un terzo letto. Completamente arredato, dotato di aria condizionata. Zona comoda ad ogni servizio, 5 minuti a piedi dal Polo di s. Marta, 10 minuti dal Polo Zanotto, 5 minuti dalla stazione di p. Ta Vescovo.
Solo a studenti affittasi appartamento trendy Termoautonomo con nuova caldaia a condensazione, aria condizionata, lavatrice, tv, forno, forno microonde, predisposizione linea telefonica x internet. Contratto annuale in modalità Cedolare Secca. 5 minuti a piedi da Santa Marta. 10 minuti a piedi dal Polo Zanotto, 20 minuti a piedi da Scienze Motorie. 850 Euro mensili + spese condominiali. Possibilità sino a 3 letti in una sola grande stanza. Assolutamente da vedere! Ingresso indipendente, posto bici.
Ottimo appartamento di fianco al Teatro Romano, primo piano con ampia camera da letto, bagno con vasca doccia, ampio soggiorno con angolo cottura ben separato e attrezzato e' presente un divano letto doppio, 2 poltrone letto singole, Smart Tv, connessione Internet, lavatrice e asciugatrice, macchina del caffe Posizione ottima sia per il centro sia per la tranquillità della palazzina e facilità di parcheggio sotto casa Libero da subito fino a fine marzo
In palazzo del '500 con 6 appartamenti. Tranquillo e fresco d'estate. Composto da ingresso, camera matrimoniale, ampio salone, cucina, bagno e ripostiglio. Legno ovunque. Cantina a piano terra ottima per ricovero biciclette.
Si affitta appartamento all'ultimo piano di un palazzo in centro storico nella zona di Veronetta, Verona. Bilocale con matrimoniale king size, ideale per coppia o persona singola in cerca di sistemazione transitoria per motivi di lavoro. Completo di tutto, dagli elettrodomestici alle posate, biancheria a parte. Il canone comprende affitto, acqua e tari; non comprende le spese per le utenze di elettricita' e gas. Si prediligono le persone singole, come studenti universitari o lavoratori in trasferta, con contratto di locazione breve di natura transitoria. Sono richieste referenze.
Interessante bilocale a ridosso del centro vicinissimo ponte pietra. Arredato con mobili di design e corredato di tutto. Parcheggio libero poco distante
Disponibile subito a single coppia di lavoratori referenziati, a due passi dal centro pedonale di Verona, ubicato nel quartiere di Veronetta adiacente al ponte Navi, luminoso appartamento completamente ristrutturato con ottime finiture, ed accuratamente arredato, in palazzina degli anni '60. L’abitazione posta al 2°piano con ascensore è formata da: soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto di cui una grande matrimoniale e un ampia singola, bagno con doccia, balcone. Posto auto coperto extra (facoltativo) a 200mt. Dall'abitazione ad €150,00 mensili. Termocentrale con €100,00 mensili ca. Di spese condominiali comprensive anche del costo di riscaldamento e consumo acqua. Aria condizionata. A. P. E. Classe e – i. P. E 83,14 kwh mq per anno. Ideale per single o coppia. No attività uso turistico e o b&b. Contratto di locazione 4 anni + 4 anni con opzione "cedolare secca". La zona prossima all'università di Verona, offre ogni genere di servizio e numerose linee bus che permettono di raggiungere ogni direzione della città!
Centro in contesto esclusivo immerso nel verde proponiamo appartamento ristrutturatissimo composto da salone con zona cottura due camere da letto tre bagni e studio , dotato di postoauto coperto , finiture di alto livello
Piazzetta Santa Maria in Organo, Veronetta, Verona
Quadrilocale in affitto in Piazza Isolo? Nel suggestivo quartiere di Veronetta, una delle zone più autentiche e dinamiche di Verona, proponiamo elegante appartamento quadrilocale situato in una palazzina recentemente ristrutturata, inserita in una tranquilla via caratterizzata dal fascino dell’architettura veronese? Caratteristiche dell’immobile: •? Ambienti ampi e luminosi • Numerose finestre e lucernari che garantiscono luce naturale durante tutto il giorno • Splendidi soffitti con travi a vista •? Impianto di climatizzazione • Cantina di pertinenza • Posto auto singolo all’interno di garage doppio Posizione strategica:? A pochi passi dal centro storico di Verona? Zona servita da supermercati, scuole, negozi e mezzi pubblici? Quartiere vivace ma allo stesso tempo tranquillo e residenziale Una soluzione ideale per famiglie, professionisti o studenti alla ricerca di spazi generosi e della comodità della vita cittadina senza rinunciare alla tranquillità. Si precisa che l’appartamento viene locato non arredato; alcune immagini presenti nell’annuncio sono rendering a scopo puramente illustrativo.
[ita] Disponibile da: 22 09 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 22 09 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' composizione immobile Appartamento di 80 mq recentemente ristrutturato, situato in un edificio antico nel cuore della città. La posizione centrale dell'appartamento permette di raggiungere comodamente i principali punti di interesse turistico e culturale. Punti di interesse nelle vicinanze: Balcone di Giulietta: 8 minuti a piedi Piazza delle Erbe: 8 minuti a piedi Piazza Bra: 12 minuti a piedi Teatro Romano: 10 minuti a piedi Giardino Giusti: 2 minuti a piedi Servizi nelle vicinanze: Parcheggio (Piazza Isolo): 2 minuti a piedi Supermercati e ristoranti: nel raggio di 150 metri lo spazio: l'appartamento è composto da due ampie camere da letto, un salone spazioso e luminoso, una cucina moderna e un bagno completamente ristrutturato. L'atmosfera accogliente e il design curato nei dettagli rendono questo appartamento il luogo ideale per soggiornare in città.
Nel cuore della Verona Antica, a pochissimi passi dal suggestivo Teatro Romano e inserito in un contesto storico del 1500 1600 di sole 3 unità abitative, proponiamo in locazione appartamento situato al secondo ed ultimo piano. L'immobile è stato oggetto di una ristrutturazione totale e raffinata, eseguita con una cura per i dettagli e l'intervento ha saputo coniugare il massimo comfort moderno con il sapore storico originale. L'appartamento ci accoglie subito con un'atmosfera calda e avvolgente in un ampio soggiorno suddiviso tra un'accogliente zona pranzo e un'area relax dedicata ai divani. I pavimenti in pregiato seminato alla veneziana palladiana e i soffitti con travi a vista sbiancate color magnolia donano un'eleganza senza tempo. La cucina separata, abitabile e completamente attrezzata è molto funzionale. La camera matrimoniale è concepita per ottimizzare al meglio gli spazi ed è completa di un ampio armadio a muro realizzato su misura e di un pratico letto matrimoniale con contenitore, ideale per il cambio stagione. L'appartamento, dispone anche di una zona soppalco con vista sul soggiorno e collegata a quest'ultimo da una scala interna in pietra rispettando il sapore dell'epoca. Il soppalco presenta un caldo pavimento in parquet ed è arredato con un divano letto, configurandosi come uno spazio ideale per lo smart working, lo studio o come ulteriore area relax. Il bagno e i servizi, completamente rinnovati a nuovo, hanno un design contemporaneo che incontra l'eccellenza dei materiali grazie all'uso di bellissime resine e dettagli in marmo pregiato. Adiacente, si trova un comodissimo e funzionale angolo lavanderia. A completamento della proprietà, una comoda cantina al piano interrato. Il riscaldamento è termoautonomo per una gestione indipendente dei consumi e le spese condominiali sono irrisorie, grazie alla gestione del piccolo e riservato contesto storico. Tipologia di contratto: Agevolato 3+2. Deposito cauzionale: 3 mensilità. Destinatari: si affitta esclusivamente a persone referenziate (massimo 2 occupanti). No sublocazione uso turistico. Un'opportunità unica per vivere l'autentica atmosfera della Verona storica in una dimora di assoluto prestigio e tranquillità.
Via Santa Maria Rocca Maggiore, 11, Veronetta, Verona
A pochi passi da Ponte Nuovo e da Piazza Isolo, in una delle zone più apprezzate di Verona per la comodità al centro storico, proponiamo in locazione un luminoso appartamento completamente arredato, situato in un condominio recentemente riqualificato con il Superbonus 110%. L’importante intervento di efficientamento energetico, con cappotto termico, nuovi serramenti con doppi vetri e videocitofono, garantisce un elevato comfort abitativo e costi di gestione particolarmente contenuti. L’appartamento si distingue per gli ambienti luminosi e ben distribuiti ed è composto da un ampio ingresso con balcone, soggiorno, cucina abitabile con accesso ad un pratico spazio esterno, spaziosa camera matrimoniale, seconda camera ideale come studio o camera singola e bagno finestrato con doccia. Completa la proprietà una comoda cantina. L’immobile viene locato completamente arredato ed è dotato di aria condizionata. Il riscaldamento è centralizzato e, grazie alla recente riqualificazione dell’edificio, le spese di gestione risultano particolarmente contenute. Libero da subito. La locazione è rivolta a giovani lavoratori referenziati, preferibilmente coppie, con un massimo di due persone.
Via Muro Padri - in palazzina appena ristrutturata completatemente, proponiamo grazioso bilocale subito disponibile, arredato, composto da soggiorno con angolo cottura, camera da letto, bagno, piccolo cortile di proprietà. Impianto di riscaldamento e raffreddamento autonomo. E' inoltre possibile utilizzare un deposito bici comune. L'intero palazzo è video sorvegliato. Per motivi di privacy, Foto e informazioni solo previo contatto: 345 7408545 Solo referenziati con contratti di lavoro dimostrabili.
Per richieste si prega di inviare mail! Se interessati inviate la vostra presentazione e candidatura all'indirizzo vr1c1@tecnorete. It All'interno di una piccola palazzina storica, ampio trilocale al secondo ed ultimo piano, servito da ascensore e completo di posto auto coperto e cantina. Composto da ingresso, soggiorno con cucinotto, una camera matrimoniale con bagno riservato, ulteriore bagno e seconda camera mansardata (cameretta). Termoautonomo e climatizzato. Arredato di cucina nuova e armadio nella camera matrimoniale. Spese condominiali Euro 80 mensili. Contratto a canone concordato. Solo referenziati
Contratto transitorio di 12 mesi per studenti universitari - disponibile dal 10 novembre - per richieste si prega di inviare mail! Se interessati inviate la vostra presentazione e candidatura all'indirizzo in tranquillo condominio d'epoca, appartamento composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto (una singola e una doppia) e bagno finestrato. Termoautonomo. Spese condominiali Euro 60 mensili contratto transitorio di 12 mesi. Solo referenziati
Immobiliare Ledri è lieta di presentare un bilocale in affitto transitorio per max 18 mesi in una delle zone più suggestive di Verona, Veronetta. Situato in una tranquilla traversa di via xx Settembre, questo appartamento recentemente ristrutturato e completamente arredato a nuovo si trova al piano terra di un'affascinante casa tipica della zona. Entrando nell'immobile, troviamo un ingresso con armadio guardaroba che conduce a un soggiorno accogliente dotato di cucina completa e moderna. La camera da letto offre uno spazio intimo e confortevole, ideale per il relax. Il bagno elegante è fornito di tutti i comfort necessari mentre il pratico ripostiglio lavanderia aggiunge funzionalità all'appartamento. L'appartamento è disponibile dal primo agosto ed è perfetto per professionisti o coppie alla ricerca di un rifugio nel cuore della storica Verona. Senza spese condominiali aggiuntive. Veronetta è conosciuta non solo per le sue strade pittoresche ma anche per la sua vivace vita culturale: teatri, gallerie d’arte e ristoranti caratteristici sono facilmente raggiungibili a piedi. Inoltre, grazie alla vicinanza ai mezzi pubblici, potrete muovervi con facilità verso altre aree della città. Per maggiori informazioni o per prenotare una visita dell’immobile vi invitiamo a contattare l'agenzia scrivendo all'indirizzo ; si prega gentilmente di indicare chiaramente la posizione lavorativa e quante persone eventualmente vi abiterebbero.
Caratteristiche dell'appartamento: - Contratto transitorio fino al 31 03; - Formula all-inclusive ad € 1. 100; - Libero da subito; - Secondo piano senza ascensore. Attenzione: non chiamare ma mandare mail con referenze! Nell'annuncio sono presenti tutte le indicazioni necessarie, se interessati si prega quindi di inviare quanto richiesto all'indirizzo e sarete ricontattati quanto prima. Nella prima Veronetta proponiamo in locazione fino al 31 marzo 2027 incantevole appartamento al secondo e ultimo piano completamente ristrutturato a nuovo composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera da letto singola, camera da letto matrimoniale nel soppalco e doppi servizi. Il canone di locazione richiesto è di € 1. 100 mese comprensivi quindi di riscaldamento, utenze e Wi-Fi.
Per richieste si prega di inviare mail! Se interessati inviate la vostra presentazione e candidatura all'indirizzo Nei pressi della chiesa di San Nazaro, a due passi da Giardino Giusti, appartamento vuoto da mobili posto al primo piano di una piccola palazzina senza ascensore. L'immobile si compone di ingresso, soggiorno con balconcino, cucinotto separato con ulteriore balconcino, due camere da letto (matrimoniale e singola) e bagno finestrato, completo di box doccia e attacchi per la lavatrice. Termoautonomo. Spese condominiali circa Euro 30 mensili. Solo referenziati
In un contesto signorile e di grande fascino, proponiamo in affitto uno splendido bilocale situato al secondo piano di un elegante palazzo storico dotato di ascensore. L'appartamento combina sapientemente il carattere dell'architettura d'epoca con il massimo del comfort abitativo. L'ingresso si apre su un pratico disimpegno che conduce ad un'ampia e luminosa zona giorno open space con cucina e soggiorno, un ambiente accogliente valorizzato da suggestivi soffitti con travi a vista in legno. Il bagno finestrato, mantiene la continuità stilistica delle travi a vista, particolarmente spazioso, molto luminoso e dotato di box doccia. La zona notte ospita una camera da letto matrimoniale impreziosita da un raffinato pavimento in parquet e affacciata su una via interna, garanzia di massima privacy e silenzio. La posizione è davvero eccellente, comoda a tutti i servizi e perfetta per chi desidera vivere in un ambiente raffinato o per chi cerca un investimento immobiliare sicuro e di alto profilo.
Teatro romano v. Ze - Appartamento trilocale arredato composto da una zona ingresso, un luminoso soggiorno con camino, una zona cucina ed un servizio. L'affaccio è molto tranquillo e la posizione è comoda a tutti i servizi vista la vicinanza al centro. Travi a vista e parquet. Contratto 3+2 con cedolare secca. Solo referenze dimostrabili.
Rif: ga676 - verona-san giovanni in valle: in una delle zone più affascinanti e ricche di storia di Verona, nel suggestivo quartiere di San Giovanni in Valle, proponiamo in locazione un appartamento completamente arredato, inserito in un contesto tranquillo e riservato. La posizione rappresenta uno dei principali punti di forza: ci troviamo nella parte precollinare della città, in una zona caratterizzata da scorci storici, antiche chiese e vicoli che conservano il fascino della Verona più autentica. Il centro storico è raggiungibile comodamente in circa 5 minuti a piedi, con il grande vantaggio di vivere in una zona silenziosa e residenziale, lontana dal traffico e dalla confusione dei principali flussi turistici. L’appartamento, posto al primo piano di una palazzina storica senza ascensore, è composto da zona giorno con angolo cottura, camera matrimoniale, seconda camera di dimensioni più contenute, ideale come studio o cameretta, e bagno finestrato con doccia e lavatrice. L' angolo cottura è appena stato cambiato, come anche l' aria condizionata (è presente uno split nella zona giorno). Completano l’immobile due balconi, che donano luminosità e un piacevole sfogo esterno agli ambienti. Termoautonomo. Una soluzione ideale per chi desidera vivere vicino al cuore di Verona senza rinunciare alla quiete, in un contesto dal forte valore storico e culturale e con tutti i principali servizi facilmente raggiungibili.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".