Crema Centralissimo in Piazza Marconi con ingresso da Via Ponte Furio, a due passi da Via xx Settembre affittiamo ampio appartamento completamente ristrutturato in classe a. La disposizione degli ambienti è la seguente: atrio d'ingresso, salone e cucina abitabile entrambi affacciati sul terrazzo interno, ampio disimpegno notte, 3 camere da letto di cui 2 con balcone, doppi servizi, ripostiglio
. Serramenti in legno con doppio vetro e zanzariere, pavimenti in ceramica nella zona giorno e parquet nella zona notte e aria condizionata. Nelle spese di condominio sono compresi i costi di riscaldamento e acqua. Per informazioni, visite senza impegno e valutazione gratuita del tuo immobile chiama il n. 037383554 3355696399 - Studio Casa Crema Sud, Via iv Novembre 51 f. In alternativa scrivi una mail all'indirizzo con la tua richiesta, verrai ricontattato in meno di 48 ore! Seguici anche su Facebook e Instagram alla pagina Studio Casa Crema Sud o tieniti aggiornato sul nostro sito
Via G. Cabrini, Ombriano, Sabbioni, San Carlo, Crema
Esclusiva Affitta in Crema bilocale arredato composto da: ingresso, soggiorno con cucina a vista, antibagno, bagno, camera da letto matrimoniale. Posto auto privato. Termoautonomo. Disponibile da Settembre. Prenota subito la tua visita senza impegno e senza alcun costo. Ora anche on-line, visita il nostro sito
Crema: a pochi passi dal centro, proponiamo in locazione un trilocale situato all'ultimo piano di una palazzina con poche unità abitative. L'immobile, di 89 mq, è stato recentemente ristrutturato e offre un ambiente accogliente e moderno. La classe energetica a2 garantisce un'elevata efficienza, contribuendo a ridurre le spese di gestione. L'appartamento si compone di tre locali ben distribuiti, ideali per chi cerca comfort e funzionalità. Un terrazzino privato offre uno spazio esterno riservato, perfetto per momenti di relax. Completa la proprietà un comodo box auto. Abitabile da Ottobre 2025. Per visionare l'immobile bisogna essere in possesso di un contratto di lavoro a tempo indeterminato, ultime 3 buste paga e cud.
Via Indipendenza, Ombriano, Sabbioni, San Carlo, Crema
Studio Casa Crema propone a due passi dal centro, bilocale ristrutturato recentemente e comprensivo di arredi. L'immobile è posto al piano primo e composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, balcone, bagno e cantina. Il canone mensile è di e 550,00 + 75,00 di spese condominiali. Per prenderne possesso si necessita di contratto a tempo indetereminato, no animali, cauzione di 3 mensilità pari ad e 1650,00 + mesnilità mese corrente e provvigione agenzia. L'immobile è disponibile a partire dai primi di settembre 2025. Per informazioni, visite senza impegno e valutazione gratuita del tuo immobile chiama il n. 037383554 3355696399 - Studio Casa Crema Sud, Via iv Novembre 51 f. In alternativa scrivi una mail all'indirizzo con la tua richiesta, verrai ricontattato in meno di 48 ore! Seguici anche su Facebook e Instagram alla pagina Studio Casa Crema Sud o tieniti aggiornato sul nostro sito
Crema: Nel cuore del centro storico di Crema, proponiamo in locazione un appartamento signorile unico nel suo genere. Situato all'ultimo piano di un edificio con ascensore, questo attico di 120 mq offre un ambiente raffinato e moderno. L'immobile si distingue per l'arredamento di design che valorizza ogni spazio. L'appartamento è composto da tre locali, tra cui un ampio soggiorno e due camere da letto, ideali per chi cerca comfort e funzionalità. Il bagno è dotato di finiture di pregio, mentre l'aria condizionata garantisce un clima ideale in ogni stagione. Un ampio terrazzo completa la proprietà, offrendo uno spazio esterno riservato e tranquillo. La posizione centrale permette di godere appieno delle bellezze e dei servizi che Crema ha da offrire, rendendo questa soluzione abitativa perfetta per chi desidera vivere in un contesto esclusivo. Sono richieste massime referenze.
Nel cuore di Crema, proponiamo in locazione ampio bilocale situato in posizione centrale. L'appartamento, di 75 mq, è composto da soggiorno luminoso con accesso diretto al balcone, cucina separata, grande camera matrimoniale, 2 ripostiglio e bagno. Completa la proprietà un comodo box auto. L'immobile sarà disponibile a partire dal 1° luglio e viene affittato arredato. Per visionare l'immobile bisogna essere in possesso di un contratto di lavoro a tempo indetermnato, ultime 3 buste paga e cud.
Affitta in Crema centro storico trilocale arredato composto da soggiorno con parete cottura a vista, due camere, bagno e balcone. Pronta disponibilità. Visita il nostro sito modibox. It, compila la tua richiesta, ti contatteremo il prima possibile per tutte le informazioni in merito a questa o altre soluzioni adatte alle tue esigenze.
Se stai cercando un appartamento in centro a Crema, questa è un'ottima occasione! L'immobile è in esclusiva e si trova in un palazzo storico, offrendo un'atmosfera unica. L'appartamento è composto da un soggiorno aperto con cucina a vista e una zona pranzo in una veranda che si affaccia sui tetti del centro storico, regalando un panorama suggestivo. La zona notte include due camere, di cui una matrimoniale, e due bagni. Puoi prenotare subito una visita senza impegno e senza costi, anche online, visitando il sito. è un'opportunità da non perdere!
Affittasi luminoso bilocale completamente ristrutturato ed arredato pronto da abitare! Travi a vista, finiture di pregio e contesto curato! Situato in posizione strategica, in centro ma con ampio parcheggio adiacente. Vanta una vista sui tetti del centro! Minime spese di condominio. Posto al piano secondo (con ascensore), si compone di: -Luminoso soggiorno con cucina a vista -bagno con sanitari dal design moderno -camera matrimoniale con ampia armadiatura l’appartamento e’ dotato di: -impianto di riscaldamento autonomo e termoarredo in bagno. - Impianto di raffrescamento - Lavastoviglie e lavatrice no animali no fumatori no spese di agenzia.
Esclusiva Proponiamo in affitto in Crema centro storico appartamento posto all'ultimo piano mansardato con tetto in legno a vista. Entrando nell'appartamento troviamo il soggiorno da cui si accede alla cucina separata e, per tramite del disimpegno, nella zona notte dove troviamo: una camera matrimoniale, un bagno e una camera singola. L'immobile è arredato e dotato di aria condizionata. Pronta disponibilità. Per maggiori informazioni, visita il nostro sito modibox. It e compila il modulo di richiesta. Ti contatteremo al più presto per offrirti tutte le informazioni necessarie e presentarti altre soluzioni che potrebbero fare al caso tuo!?
Crema Centro appartamento di circa 140 mq. L’appartamento è situato in un palazzo signorile al primo piano. Il soggiorno ha una metratura importante, la zona notte ha in totale 2 camere, un bagno, una cabina armadio, una lavanderia. E’ presente anche una cantina. Si valutano solo referenziati con reddito dimostrabile. Non dispone di posto auto. Il canone non comprende le quote condominiali. Contratto uso transitorio. Disponibile da Luglio 2025
Stai cercando la soluzione perfetta per vivere comodamente nel cuore di Crema? Abbiamo l'opportunità che fa per te! Proponiamo in affitto un'appartamento situato al piano primo in un palazzetto storico recentemente ristrutturato nel suggestivo centro di Crema. Questa posizione strategica ti permette di godere della tranquillità pur avendo tutti i servizi e le comodità a portata di mano. L'immobile è stato completamente ristrutturato e si compone di una cucina semi-abitabile, un luminoso soggiorno zona letto, antibagno e bagno. L'appartamento viene affittato non arredato, offrendoti la libertà di personalizzare gli spazi secondo i tuoi gusti e necessità. è la soluzione ideale per single di qualsiasi età che desiderano vivere in un contesto storico e tranquillo, senza rinunciare alle comodità del centro. Non perdere questa occasione unica! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Stai cercando la soluzione perfetta per vivere comodamente nel cuore di Crema? Abbiamo l'opportunità che fa per te! Proponiamo in affitto un miniappartamento situato al piano terra in un palazzetto storico recentemente ristrutturato nel suggestivo centro di Crema. Questa posizione strategica ti permette di godere della tranquillità pur avendo tutti i servizi e le comodità a portata di mano. L'immobile è stato completamente ristrutturato e si compone di una cucina semi-abitabile, un luminoso soggiorno zona letto, antibagno e bagno. Essendo al piano terra, l'accesso è comodissimo e senza barriere, rendendolo ideale per persone con scarsa possibilità di deambulare o per chiunque cerchi la massima praticità. L'appartamento viene affittato non arredato, offrendoti la libertà di personalizzare gli spazi secondo i tuoi gusti e necessità. è la soluzione ideale per single di qualsiasi età che desiderano vivere in un contesto storico e tranquillo, senza rinunciare alle comodità del centro. Non perdere questa occasione unica! Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita.
Crema - zona centralissima - 20 mt da piazza duomo - proponiamo in locazione splendido bilocale arredato con soffitti in legno e pavimentazioni in cotto. Oggetto di recente e totale ristrutturazione ha accesso indipendente. Composto da: ingresso, - ripostiglio - soggiorno con zona cucina - disimpegno - camera letto - bagno. Climatizzato con pompa di calore - zanzariere e' dotato di lavastoviglie - piano cottura - forno - frigorifero - lavatrice - asciugatrice. Canone locativo Eu. 700 - spese condominiali minime (solo consumi acqua) libero subito solo referenziati con lavoro a tempo indeterminato - non si accettano eccezioni Classe Energetica: d
Sito al primo piano servito da ascensore. Ingresso con porta blindata, cucina a vista e ampio soggiorno con vista su piazza duomo. Completamente arredato. Bagno con vasca. Camera matrimoniale con ripostiglio. Subito disponibile.
Crema piazza duomo Bellissimo appartamento con vista Piazza Duomo posto al piano primo. Bilocale arredato cosi composto: ingresso, soggiorno, cucina a vista, disimpegno notte, bagno, camera matrimoniale, ripostiglio. Ascensore, porta blindata, riscaldamento autonomo, ascensore. € 700,00 mensili canone € 100,00 spese condominiali compresa acqua Cl. En. "g" ipe 189,03 Kwh mqa. Solo persone referenziate per info 3476882189 Rif. 540 a
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".