Da privato chiedete tariffa indicando periodo preciso, n. Adulti, bambini (età) ed eventuali animali da privato Appartamento in centro a varazze, vicinissimo alle spiagge, alla passeggiata a mare, vicino a tutti i servizi,solo 2 Minuti a piedi dal mare! L'appartamento - 6 postiletto + kit bimbi (lettino camping bébé+seggiolone) - è situato al 1° piano senza ascensore ed è composto da : un
Varazze zona mola vicinanza al mare (non in piano) affittasi bilocale arredato 4 posti letto balcone vivibile con vista mare 3 piano con ascensore Periodo dal 13 al 20 agosto richiesta 1000 euro più 50 pulizie Richiesta cauzione per eventuali danni di euro 500 contattare preferibilmente via whatsapp
Con un arredo moderno e piacevole, questo appartamento di 70 mq è la casa vacanza ideale per chi cerca 6 posti letto a Varazze, grazie alla sua ottima posizione, a pochi mt dal centro storico del paese e dalle sue spiagge. Resa graziosa da migliorie effettuate un paio di anni fa, tra cui l'installazione dell'impianto di climatizzazione, la casa è composta da un ingresso su zona giorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, una camera singola, bagno finestrato e un terrazzino vivibile, spazio godibile nei mesi primaverili ed estivi. L'alloggio ha a disposizione 6 posti letto così suddivisi: un letto matrimoniale nella camera, 2 letti singoli nella 2° camera e un divano letto nella zona giorno si trova al 1° piano di piccola palazzina in Via Damezzano, quartiere centrale di Varazze, a 100 mt da " Piazza Bovani" ,, tra le più centrali del paese Viene affittato ad uso turistico, con contratti mensili : le tariffe variano in base al periodo scelto. Disponibile da Settembre! Questo appartamento è registrato presso la regione liguria con il codice aaut - 009065 - lt- 1128. Inoltre possiede l'iscrizione al ministero del turismo, con codice cin it009065c2j5b6mhe7
Appartamentino fronte porto turistico a 400 mt dal mare strada di accesso sia pedonale che con auto sopra stazione ferroviaria arredato ristrutturato bellissima vista mare cantina accessibile per bici piccolo scooter essendo al piano terra nel verde tranquillissimo
"maggiorana" (rif. Af126) è l'appartamento in affitto a Varazze nel cuore del centro storico che visitiamo oggi. Partite dalla passeggiata lungomare e passate nel caruggio, tra le botteghe ed i loro profumi, e giungete alla piazza del duomo, con il suo acciottolato bianco e nero a terra. Girate l'angolo e trovate una tranquilla via fatta di palazzine color pastello. Prendete le chiavi, siete arrivati. In tutto dl mare avete percorso 100 metri, pianeggianti e agevoli. Entrate nel fresco e ristrutturato androne del palazzo e prendete l'ascensore per salire al piano quarto. Entrate nel vostro interno. L'ambiente che vi accoglie è il soggiorno con angolo cottura, ben organizzato tra zona relax ed angolo cottura. Una finestra a tutta altezza lascia filtrare la luce negli interni. Proseguite nella camera da letto, anch'essa ben illuminata, e nel bagno con doccia. Gli ambienti sono ristrutturati e tutti dotati di aria condizionata. Anche il riscaldamento è autonomo. La casa è arredata ed attrezzata per ospitare un massimo di 4 posti letto. Codice Cin: it009065c2ivyedqsv. Contratto di locazione turistica. Per maggiori informazioni e per visitare questo appartamento in affitto a Varazze contatta l'immobiliare Cingolani Daniela (Tel 019 4509025 - Cell 347 0012531), siamo aperti tutti i giorni dal lunedì alla domenica mattina (giorno di riposo mercoledì). Il canone indicato è da intendersi "a partire da" e varia in base ad alta e bassa stagione.
Appartamento al momento disponibile a partire da ottobre 2025. "family House" (rif. Af202b) è l'appartamento in affitto a Varazze che visitiamo oggi: una soluzione ideale per famiglie. Tutto qui è a portata di mano, ci troviamo, infatti, a ridosso del centro storico, a 400 metri pianeggianti dal mare. La palazzina che ospita al suo piano terra questo alloggio in affitto a Varazze è di costruzione degli anni '70. I punti forti di questa ubicazione sono senz'altro la tranquillità, unita alla vicinanza ai servizi, al centro storico ed al lungomare, con le sue spiagge, che distano solo pochi minuti a piedi. Entriamo ora nella palazzina ed apriamo la nostra porta. All'ingresso gli occhi colgono un ambiente giorno ampio, ben aerato e che ha sfogo su una striscia di spazio esterno delimitato da una siepe, che assicura discrezione e privacy. Il soggiorno è l'ambiente centrale e, ai lati, troviamo le due camere da letto, la cucina abitabile ed il bagno. L'alloggio è attrezzato per ospitare un massimo di 5 posti letto. Contratto di locazione turistica codice cin: it009065c2d557klpp Per avere maggiori informazioni e visitare l'immobile contatta l'immobiliare Cingolani Daniela (Tel. 019 4509025 - Cell. 347 0012531), siamo aperti anche il sabato tutto il giorno e la domenica mattina (giorno di riposo mercoledì). Il canone indicato è da intendersi "a partire da" e varia in base ad alta e bassa stagione.
Appartamento al momento disponibile a partire da settembre 2025. L'appartamento in affitto a Varazze con splendido balcone vista mare che visitiamo oggi è "calliope" (rif. Af196). Andiamo. Ci troviamo nel cuore del centro storico, in palazzina edificata sul lungomare, con vista diretta sulle nostre spiagge. La posizione è comodissima al centro storico con tutti i negozi ed i servizi. Per esplorare gli interni saliamo al terzo piano (senza ascensore). Lo sguardo si allarga su un ampio ambiente giorno, tinteggiato in colori solari e prolungato verso l'esterno dal balcone, affacciato sul mare. Questo spazio esterno dà l'opportunità di assaporare la brezza proveniente dalle onde dall'alba al tramonto. La cucina a vista è ben organizzata e l'area relax è caratterizzata dalla libreria a muro, alla quale accedere con un'estetica scaletta, molto poetica. La zona notte è sulla parte opposta, formata da due camere: una matrimoniale ed una doppia. Il ricambio d'aria è ottimo, grazie alle finestre, che sono opposte. Il bagno è al centro, con doccia. L'appartamento è in ottime condizioni e arredato per ospitare un massimo di 4 posti letto. Connessione wi-fi inclusa. Codice Cin: it009065c29ddrwese. Contratto di locazione turistica. Per maggiori informazioni e per visionare questo appartamento in affitto a Varazze, contatta l'immobiliare Cingolani Daniela (tel. 0194509025 - cell. 347 0012531), siamo aperti dal lunedì alla domenica mattina (giorno di riposo mercoledì). Il canone indicato è da intendersi "a partire da" e varia in base ad alta e bassa stagione.
Appartamento al momento disponibile da settembre 2025. Il vostro rifugio in affitto ad un passo dal mare di Varazze, in posizione comodissima, è l'appartamento "optimist" (rif. Af92). E' l'ora del tramonto e siete comodamente seduti sul molo Marinai d'italia, tra il sole, la brezza carica di iodio ed i surfisti. Dopo un'ottima giornata di mare vi avviate verso la vostra casa delle vacanze, che è proprio alle vostre spalle, al primo piano di una delle liguri palazzine fronte mare dalle quali si accede dal caruggio principale. Qualche passo, quindi, e potrete girare la chiave ed entrare. La casa si mostra subito ristrutturata completamente a nuovo, con il suo corridoio ben illuminato, che conduce agli altri ambienti. La camera matrimoniale è ampia e ben organizzata, dotata di aria condizionata. Comunicante con il soggiorno tramite vasistas elettrico. Esplorate ora l'ambiente principale, ovvero la zona giorno. L'ambiente, tramite due finestre, si affaccia direttamente sulla passeggiata lungomare. L'angolo cottura è ben organizzato e dotato di tutto il necessario. Riscaldamento autonomo e aria condizionata. L'appartamento è attrezzato per ospitare un massimo di 4 posti letto. Codice Cin: it009065c2lq465qu4. Contratto di locazione turistica. Per maggiori informazioni e per visionare questo appartamento in affitto a Varazze contatta l'immobiliare Cingolani Daniela (tel. 019 4509025 cell. 347 0012531), siamo dal lunedì alla domenica mattina (giorno di riposo mercoledì). Il canone indicato è da intendersi "a partire da" e varia poi in base ad alta e bassa stagione.
Varazze: affittasi appartamento nel cuore del centro storico per i mesi invernali ed estivi , sito al 1° piano , composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile , due camere matrimoniali, 1 cameretta , bagno finestrato con doccia. Posti letto : 5 - lavatrice - lavastoviglie - termoautonomo.
Appartamento al momento disponibile dal mese di settembre 2025. L'appartamento in affitto a Varazze ad un passo dal mare, soluzione comodissima per le vacanze è "posidonia" (rif. Af369). Ci troviamo nella parte centrale della cittadina, in palazzina situata sul lungomare a pochi passi dal celebre "molo del surf". Appena fuori il portone avremo tutti i negozi ed i servizi del caruggio (cioè la via interna pedonale) sulla destra ed il mare sulla sinistra. La comodità è pazzesca. Entriamo al piano terra della palazzina, che non ha barriere architettoniche (solo un piccolo scalino all'ingresso), ed esploriamo gli interni. Sospinta la porta di ingresso è un disimpegno ad accoglierci, che conduce alla zona giorno. Il soggiorno con angolo cottura è ben organizzato e illuminato. Proseguendo troviamo la camera da letto matrimoniale ed il bagno finestrato con doccia. Tutti gli ambienti hanno l'aria condizionata ed il riscaldamento è autonomo. L'appartamento è arredato ed attrezzato per ospitare un massimo di 4 persone. Codice Cin: it009065c2w7ijaoat. Contratto di locazione turistica. Per maggiori informazioni e per visitare questo appartamento contatta l'immobiliare Cingolani Daniela (Tel. 019 4509025 - Cell. 347 0012531), siamo aperti dal lunedì alla domenica mattina (giorno di riposo mercoledì). Il canone indicato è da intendersi "a partire da" e varia in base ad alta e bassa stagione.
Appartamento al momento disponibile dal mese di settembre 2025. L'appartamento in affitto a Varazze per eccellenza, quando si cerca la vista mare, è "bomboniera" (rif. Af197). E' una delle nostre pietre miliari. Ci troviamo in pieno centro storico, all'interno di una tipica palazzina ligure edificata fronte mare. Il portone di ingresso si trova nel caruggio principale, ove si collocano tutte le attività commerciali ed i servizi. Saliamo al terzo piano (senza ascensore) ed entriamo. Muovendo i primi passi all'interno dell'appartamento in affitto a Varazze l'occhio corre subito verso sua maestà, il balcone. Di metratura apprezzabile, dotato di tenda parasole, tavolino e sedie e, cosa che ci fa letteralmente girare la testa, affacciato in maniera diretta sulla costa. Il mare davanti, la brezza addosso, le palme per cornice. Lo spazio ideale per splendide colazioni al sorgere del sole ed aperitivi al profumo di tramonti estivi. Potremmo soffermarci qui per ore, ma dobbiamo descrivervi anche l'interno, anche lui merita attenzione, andiamo. Il soggiorno con cucina a vista collegato direttamente allo spazio esterno, sembra essere un'ampia terrazza coperta. Seguono il bagno ed una camera da letto matrimoniale. La zona notte è rivolta verso il caruggio e le due finestre si aprono in alto, su di esso. Il profumo di focaccia calda, al mattino, sarà un dolce risveglio per tutti i sensi. Oltre ad essere dotato di aria condizionata in tutte le stanze, questo appartamento in affitto a Varazze ha anche un ottimo ricambio d'aria, grazie alle finestre opposte che come abbiamo visto si affacciano sul lungomare da un lato e sul caruggio principale dall'altro. L'appartamento è in ottime condizioni e arredato per ospitare un massimo di 3 posti letto. Rete wi-fi inclusa. Codice Cin: it009065c29x6nehx3. Contratto di locazione turistico Per maggiori informazioni e per visionare questo appartamento in affitto a Varazze contatta l'immobiliare Cingolani Daniela (tel. 019 4509025 - cell. 347 0012531), siamo aperti dal lunedì alla domenica mattina (giorno di riposo mercoledì). Il canone indicato è da intendersi "a partire da" e varia in base ad alta e bassa stagione.
Appartamento in centro a varazze a due minuti a piedi dalle spiagge. Accoglienza in un elegante appartamento di 90 mq, arredato con attenzione e funzionalità. Appartamento con due camere, salone con cucina attrezzata sotto ogni aspetto (lavastoviglie, forno, microonde, piano cottura, macchina Nespresso, bollitore, frullatore, frigo, freezer, lavatrice, ), doppi servizi: uno con vasca e uno con doccia, terrazzo loggiato posto auto privato a pagamento Biancheria da letto, da bagno e da cucina Wi-Fi gratuito Codice cin it009065c2ea9u5esx
Appartamento al momento disponibile per il mese di luglio 2025. L'appartamento in affitto a Varazze che vi presentiamo oggi è "puzzle" (rif. Af292), la casa che compone i suoi ambienti per formare l'alloggio per le vacanze. Nelle prossime righe vedremo perché gli abbiamo dato questo curioso nome. Prima di tutto localizziamoci: siamo nel cuore più antico del centro storico, quello che rimaneva entro le mura, poco al di sotto dell'oratorio Salesiano. I servizi ed i negozi sono posti appena fuori del portone d'ingresso ed in pochi passi saremo al mare. Sbucheremo proprio di fronte al Kursaal Margherita (per chi non conosce è uno stabilimento balneare nella parte centrale della cittadina). La casa in affitto a Varazze è al secondo piano di una tipica palazzina ligure ed è destrutturata, ecco perché l'abbiamo chiamata "puzzle". Arrivati sul ballatoio entriamo nella porta blindata a destra e siamo nella zona giorno. Ci dà il benvenuto un ambiente ristrutturato e moderno dai colori blu ed avorio, che ha saputo mantenere il suo valore storico nel soffitto a volta, colore del cielo. E' un soggiorno con angolo cottura dalla bella metratura affacciato sul caruggio. Per scoprire la zona notte dobbiamo passare sugli scacchi del ballatoio ed aprire l'altra porta blindata. La camera da letto matrimoniale è qui, ricollegata alla prima zona dagli stessi colori e dalla stessa cura. Il bagno con doccia e sanitari sospesi completa la nostra visita. La casa è arredata ed attrezzata per ospitare un massimo di 4 persone. Codice cin: it009065c2tn9agxly Per maggiori informazioni e per visitare questo appartamento in affitto a Varazze contatta l'immobiliare Cingolani Daniela (Tel. 0194509025 - Cell. 3470012531), siamo aperti dal lunedì alla domenica mattina (giorno di riposo mercoledì). Il canone indicato è da intendersi "a partire da" e varia in base ad alta e bassa stagione.
Affacciato su una delle piazze principali di Varazze, questo splendido appartamento al primo piano con ingresso indipendente è la scelta perfetta per chi cerca comfort e relax. Con una superficie commerciale di 100 m², l'appartamento offre un ampio soggiorno con divano letto e vista mare, ideale per momenti di tranquillità. Le due camere sono matrimoniali e si possono ospitare fino a sei persone, mentre il bagno è dotato di una comoda doccia. La terrazza privata, attrezzata per mangiare all'aperto, è perfetta per godersi il sole e l'aria fresca. L'appartamento è in buono stato e dispone di riscaldamento autonomo per garantire il massimo comfort in ogni stagione. Situato al primo piano senza ascensore, l'immobile è orientato a sud-ovest, assicurando luminosità e calore naturale durante tutto il giorno. La cucina, molto grande e conviviale, è arredata a nuovo, Con una classe energetica e, questo appartamento rappresenta una soluzione efficiente e accogliente per vivere a Varazze.
Appartamento di 6 posti letto al 3° piano con ascensore di palazzina in Via Milano, quartiere centrale di Varazze soprannominato " la Camminata" per la sua estrema comodità al centro. L'appartamento si presenta in ottimo stato grazie ad interventi quali porta blindata, impianti certificati, infissi in pvc con doppi vetri e pavimento in gres effetto legno: un piacevole arredo moderno aggiunge qualità agli interni. Come spazi abbiamo un ingresso, un ampio soggiorno open space con angolo cottura a vista, cuore principale dell'abitazione, 2 camere da letto e bagno finestrato. L'alloggio posisede anche spazi esterni, ossia 2 balconi orientati a Nord- ovest. Ha un totale di 6 posti letto: un divano letto nel soggiorno, un letto matrimoniale nella camera principale e 2 letti singoli nella 2° camera. Si trova al 3° piano di palazzina senza barriere architettoniche: sia i 2 grossi ascensori sia il quartiere pianeggiante rendono questa casa vacanze un ottima scelta per chi desiderà comodità. Viene affittato ad uso turistico, con contratti mensili: disponibile Luglio, Agosto e Settembre! è stato registrato alla Regione Liguria con il codice citra aaut 009065- lt- 0693. Inoltre possiede l'iscrizione al Ministero del Turismo, con codice cin it009065c2sfa7bl93
Appartamento al momento disponibile per i mesi di giugno, luglio, agosto e settebre 2025. L'appartamento in affitto a Varazze che descriviamo oggi è "sole" (rif. Af236). Non avremmo potuto chiamarlo diversamente, viste le sue caratteristiche: scopriamolo insieme. Posta a soli 350 metri dal mare, questa casa si trova in posizione comoda ai negozi ed ai servizi, cioè a 5 minuti dal caratteristico centro storico di Varazze. Ci troviamo al piano rialzato di palazzina degli anni '70, in ottimo stato, ed edificata in posizione dominante, condizione che ne assicura la luminosità. Dal piano strada potremo utilizzare il piccolo elevatore, che sale fino all'ingresso dello stabile e da qui ci porteremo, poi, al piano rialzato (sono presenti circa 15 scalini). Entrando nell'appartamento vediamo i raggi del sole filtrare all'interno e correre sui pavimenti ben lucidati. La sensazione è davvero piacevole e riscalda i sensi. Ci troviamo subito nell'ingresso a corridoio, che porta, nell'ordine, al bagno, finestrato e con doccia, alle due camere da letto e al salotto. Al fondo è presente la cucina abitabile, con arredi essenziali. La posizione rialzara fa sì che da tutti i locali si veda il mare. L'alloggio è luminoso e soleggiato, con un buon ricambio d'aria. Esposizione sud ovest. La casa in affitto a Varazze è stata ristrutturata e dotata di impianti a norma e riscaldamento autonomo. Al momento disponibile con contratto di locazione turistico. Codice cin: it009065c2snjq2kgz Per maggiori informazioni o per visitare questo appartamento in affitto a Varazze l'immobiliare Cingolani Daniela (tel. 019 4509025 - Cell. 347 0012531), siamo aperti anche la domenica mattina (giorno di riposo mercoledì). Il canone indicato è da intendersi "a partire da" e varia in base ad alta e bassa stagione.
Appartamento al momento disponibile dal mese di settembre 2025. L'appartamento in affitto a Varazze ove trascorrere le proprie vacanze tra tranquillità, comodità e design è "atena" (rif. Af325). Per arrivare, dalla zona di Santa Caterina (parte del centro storico che si snoda dal Comune verso est), volgiamo le spalle al mare e facciamo una passeggiata di 5 minuti. La palazzina che abbiamo ora davanti è di costruzione degli anni '70, in ottimo stato e dotata di ascensore. L'atmosfera, grazie alla tranquillità della zona ed al lieve frusciare delle foglie, è immersiva e distende i sensi. Saliamo al terzo piano e giriamo le chiavi nella porta blindata. Ecco che la casa si presenta ai nostri occhi in tutta la sua luminosità ed eleganza. Il liscio e lucido pavimento chiaro ci guida nel corridoio, attraverso gli ambienti. La zona giorno si trova alla nostra sinistra. Un ambiente ampio, in cui sono state sapientemente disposte la zona relax e la zona dedicata all'angolo cottura ed al consumo dei pasti. Due porte finestre invitano ad uscire sulla balconata, che gira attorno all'appartamento e permette di osservare dall'alto i tetti che digradano verso il mare. Rientriamo e visitiamo la prima camera da letto, una matrimoniale ampia, esposta sulla balconata. Qui di fronte visitiamo il bagno, finestrato, con doccia e sanitari sospesi. Terminiamo la visita nella cameretta con letto singolo che può allagare e divenatre matrimoniale. Soggiornare qui significa essere ospiti di una casa curata nei minimi particolari, ove anche l'illuminazione artificiale per la sera è stata pensata per offrire una dimensione unica. L'appartamento è arredato ed attrezzato per ospitare un massimo di 4 persone. Contratto di locazione turistica. Codice cin: it009065c2u8lflvrz Per visitare questo appartamento in affitto a Varazze contatta l'immobiliare Cingolani Daniela (Tel. 019 4509025 - Cell. 347 0012531), siamo aperti dal lunedì alla domenica mattina (giorno di riposo mercoledì). Il canone indicato è da intendersi "a partire da" e varia in base ad alta e bassa stagione.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".