da letto matrimoniale e da una cameretta, adatta anche come studio o stanza per ospiti. Completa il piano un bagno con doccia. All’Interno dell’appartamento è presente una scala a chiocciola che conduce al terrazzo sovrastante. Non è possibile trasferire la residenza. Soluzione pratica e ben distribuita, pronta da abitare, adatta a chi desidera una casa con spazi esterni in centro città. E' possibile vederla previo appuntamento telefonico allo 091. 73. 76. 931 o al 380. 38. 16. 081 anche tramite whatsapp.
Affittasi elegante villa al primo piano in una delle zone più richieste di Mondello, piu' precisamente in via Saline. L’immobile, di 120 mq luminoso e finemente arredato, dotato di ampia terrazza attrezzata, perfetta per momenti di relax e cene all’aperto. L'appartamento cosi' composto: ingresso, salone, due camere da letto molto ampie, una cameretta, cucina abitabile il tutto con affaccio esterno e molto luminoso, un bagno con doccia. L'immobile si affitta sia arredato sia senza arredamento. No contratti stagionali. Riscaldamento autonomo. Contattaci per fissare un appuntamento.
Via Saline, Tommaso Natale, Mondello - Valdesi, Palermo
No sublocazione, no uso turistico. A pochi passi dalla piazza di Mondello e dalla rinomata spiaggia, nascosto tra le stradine più tranquille di via Vello d’oro, Case e Stili propone in locazione un appartamento di circa 67 metri quadrati, completamente ristrutturato e arredato con grande cura progettuale, che unisce design contemporaneo e atmosfera mediterranea. L’immobile, posto al piano terra e dotato di un piacevole terrazzino privato, accoglie con un suggestivo living dai soffitti alti e dalle linee pulite, dove la luce e le superfici in resina creano un ambiente raffinato e sorprendentemente accogliente. La zona giorno dialoga armoniosamente con una cucina dal design essenziale, caratterizzata da materiali caldi e dettagli scuri che ne esaltano il carattere moderno. Protagonista dello spazio è il suggestivo soppalco in ferro e vetro, impreziosito da una spettacolare pavimentazione in vetro strutturale calpestabile, una soluzione architettonica di grande eleganza che dona leggerezza e personalità all’intero ambiente. Su questo livello è presente un secondo bagno con doccia, mentre al piano principale troviamo la camera da letto e un bagno anch’esso con doccia. L’appartamento si distingue per l’accurata scelta dei materiali e delle finiture: - muri e pavimenti in resina - infissi in alluminio nero con vetrocamera - ambienti climatizzati - arredi ricercati perfettamente integrati nel progetto d’interni - classe energetica “a1”. Una casa dal carattere unico, ideale per chi desidera vivere Mondello con stile. No sublocazione. E' possibile visionare l'immobile tutti i giorni previo appuntamento telefonico. Per maggiori dettagli contattateci anche su Whatsapp al +39 327. 886. 33. 00.
Via Vello D'oro, 3, Tommaso Natale, Mondello - Valdesi, Palermo
In Via Messina Marine, si propone in locazione ad uso transitorio, riservata a conduttori referenziati, ampio appartamento già locato, così composto: Ingresso Salone doppio, 2 camere da letto, Cucina abitabile, 2 servizi, Ripostiglio, 2 balconi, di cui uno ampio. L’immobile è interamente arredato e si presenta in buone condizioni generali. Dotato di infissi in vetrocamera e pompe di calore. Servizio di portierato: assente. Canone richiesto: € 680 mensili, spese condominiali incluse. Per informazioni e appuntamenti è possibile contattare beni immobiliari ai recapiti indicati nell’annuncio. I nostri consulenti sono disponibili Dal Lunedì al Venerdì orario continuato dalle ore 09:00 – 20 ed il Sabato dalle ore 09:00 - 13:00. Offriamo inoltre valutazioni gratuite e senza impegno del tuo immobile. Se stai pensando di vendere o locare, contattaci per una consulenza riservata.
Si affitta esclusivamente a nuclei familiari con redditi dimostrabili. Non disponibile per attività di casa vacanza, b&b o strutture per anziani. Nel prestigioso Palazzo Cupane, in Piazza Montevergini 2, nel cuore del centro storico tra la Cattedrale e i Quattro Canti, si propone in locazione un ampio e affascinante appartamento di circa 270 mq. L’immobile si trova al secondo piano oltre
Via Montevergini, Centro Storico, Tribunale, Palermo
City house servizi immobiliari, Affitta a Palermo in Via Maqueda delizioso appartamento interamente ristrutturato e arredato posto al 4°piano di un palazzo signorile in ottime condizioni. L'appartamento è composto da Ingresso Cucina Abitabile tre Camere da letto un Wcd un Ripostiglio, ha riscaldamento autonomo infissi in vetro camera ed aria condizionata. L'immobile si trova in zona ben servita
Via Maqueda, Centro Storico, Castellammare, Palermo
Zona: Mariano Stabile Porto Crispi Cavour Roma Nel cuore più elegante e centrale di Palermo, tra le suggestive vie Mariano Stabile, Cavour e Roma, in un contesto residenziale signorile e ben servito, proponiamo la locazione di un delizioso bivani di circa 55 mq, arredato e corredato, perfetto connubio tra comfort moderno e atmosfera cittadina. Situato in Via Principe di Scordia, una delle strade
Via Principe di Scordia, Porto, Borgo Vecchio, Roma, Cavour - Roma - Cavour, Palermo
due camere, quella padronale, ha una grande cabina armadio (oppure uno studio) ed un bagno in camera con doccia. Questa soluzione abitativa è ideale per chi ama vivere fuori dal caos cittadino, con la possibilità di fare lunghe passeggiata sul lungo mare quando si ha del tempo a disposizione e di godere di un piccolo spazio esterno tutto l'anno. Possibilità di avere la cucina arredata, c'è la predisposizione per le pompe di calore caldo freddo , dotato di boiler dell'acqua elettrico, non vi è metano. Per fissare un appuntamento chiamare casa immobiliare 091336456.
Via Penelope, Tommaso Natale, Mondello - Valdesi, Palermo
Ubicato in una delle piazze più prestigiose della città a pochi passi da Piazza Politeama e dalla commerciale e bellissima via Libertà, proponiamo in affitto in Piazza Sturzo due trilocali di 70 mq ciascuno, posti al terzo piano senza ascensore, entrambi ristrutturati, arredati e corredati. Gli appartamenti sono del tutto rifiniti e cosi' composti: ingresso, cucina soggiorno, due camere da letto, un bagno con doccia, climatizzato, balconati e finestrati. Contattaci per fissare un appuntamento.
Piazza Don Luigi Sturzo, Porto, Borgo Vecchio, Roma, Cavour - Borgo Vecchio, Palermo
Solo Affitti Palermo 2 propone delizioso Trilocale arredato e corredato al terzo piano di una palazzina di tre piani in via Noce 82 in una delle zone meglio servite della città, l'appartamento, recentemente ristrutturato, offre un ampio e luminoso soggiorno con accesso al balcone, una cucina semi abitabile, e un bagno con box doccia. Dispone di due camere da letto: una con accesso al balcone e
Via Noce, Giotto Galilei, Palagonia, Noce, Malaspina - Noce, Palermo
Si propone in contesto tranquillo e residenziale con vista giardino un immobile di circa 70 mq sito al 3 piano di una caratteristica palazzina con ascensore. L'appartamento arredato e corredato in tutte le sue parti, cosi composto: ingresso su salone, camera da letto, cucina abitabile in muratura, veranda e un bagno con doccia. L'immobile dispone di riscaldamento autonomo, climatizzatori, infissi in doppio vetro e balcone con affaccio sul giardino Inglese. La zona risulta ben servita dalle attività commerciali di diverso genere ( alimentari, tabacchi, abbigliamento, ecc. ) nonché da strutture pubbliche quali scuole medie e superiori, ecc. Da sottolineare l'estrema vicinanza con le vie principali della zona. Contattaci per fissare un appuntamento.
Via della Libertà, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Libertà - Villabianca, Palermo
Nel cuore del centro storico di Palermo, tra la Cattedrale e i Quattro Canti, all’interno dell’elegante Palazzo Santamarina via del Celso, proponiamo in locazione un appartamento di 100 mq posto al terzo piano, completamente ristrutturato e arredato con gusto moderno. L’ingresso si apre su un luminoso living con cucina a vista, arredata e completa di elettrodomestici Electrolux. La zona notte
Via del Celso, 21, Centro Storico, Tribunale, Palermo
balcone, servizio con vasca e cucinino. Espone tutto su Via Mazzini. Pompe di calore (caldo freddo) - ascensore. Per ricevere maggiori dettagli o informazioni sui nostri immobili e per programmare un appuntamento, suggeriamo di non inviare mail ma di contattarci telefonicamente ai numeri: 091583607 - 3474600574. Classe energetica g ipe (indice di prestazione energetica) maggiore di 160 kwh mq anno
Via Giuseppe Mazzini, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Politeama - Ruggiero Settimo, Palermo
Codice di riferimento: s14575 2 vani di 55 mq zona università montegrappa Classico immobile, buono stato, buon contesto, ben servito, ubicato al piano primo con ascensore, composto da un ingresso con porta in legno dell'epoca su disimpegno, soggiorno, cucina abitabile su veranda, bagno con doccia ristrutturato non finestrato, camera da letto con finestra su prospetto principale, porte in legno
Tra il teatro Massimo ed il Tribunale, in via Volturno, si affitta un immobile di tre vani mq 80 posto al secondo piano senza ascensore di un elegante palazzo d'epoca ristrutturato. L' appartamento composto da soggiorno, cucina, camera da letto e cameretta bagno con doccia, si presenta in ottimo stato, rifinito e ben arredato e corredato di tutto, presenta balconi, due pompe di calore. La zona risulta ben servita dalle attività commerciali di diverso genere ( alimentari, tabacchi, abbigliamento, ecc. ) nonché da strutture pubbliche quali scuole medie e superiori, ecc. Da sottolineare l'estrema vicinanza con le vie principali della zona. Contattaci per fissare un appuntamento.
Via Volturno, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Politeama - Ruggiero Settimo, Palermo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".