Affitto trilocale interamente arredato zona Vaccarella Milazzo per l’estate, disponibile da maggio. Per maggiori foto informazioni contattatemi. Caratteristiche specifiche 65 m² commerciali 3 locali 1 bagno Balcone Ottimo stato Armadi a muro Ammobiliato e con cucina attrezzata
Effettueremo dei lavori di ripristino prima della consegna della casa : - 2 condizionatori nuovi - 2 ventole a soffitto nuove con luce - ripristini muratura -? Ripristino Piano cottura - cambio i sanitari in bagno compreso lavabo e doccia - imbianco casa
Panoramico e signorile appartamento con ampio soggiorno e angolo cottura vista mare. Comoda camera da letto con bagno annesso e secondo bagno ospiti oltre a cameretta. Piano secondo.
Bilocale con angolo cottura e pranzo + bagno camera da letto ampia primo piano accesso riservato da condominio parz. Arredato balconi esterni posto auto
Affittasi, per lunghi periodi, appartamento di 120 mq a Milazzo (me), in Piazza xxv Aprile precisamente di fronte al parcheggio “piazza xxv Aprile” entrata Asse Viario. L’appartamento si trova al quinto piano con ascensore, composto da: un ingresso grande adibito a salone con ripostiglio, una comoda cucina “Già arredata come da foto”, 2 bagni (1 di servizio, 1 ospite), 2 camerette (con balcone) e un’ampia camera matrimoniale (con balcone). La posizione dell’immobile è ottima a pochi passi dal centro, zona tranquilla e silenziosa, di fronte casa si trova un ampio parcheggio per auto in Piazza xxv Aprile. Inoltre sotto casa si trova di tutto dal panificio al supermercato, bar, ecc. 0. La spiaggia di ponente è raggiungibile anche a piedi che dista a 400 mt. Per info o per fissare un appuntamento per visionare l’appartamento contattami.
Affitto ad uso transitorio solo ed esclusivamente dal 1 Ottobre 2024 al 15 Maggio 2025 Ampio Appartamento di 250 mq, a 150 metri dal porto(imbarchi isole eolie e dal mare) , e 100 metri dalla spiaggia privata e da lidi balneari. Centralissimo! Composto da 3 Stanze da letto , 2 Bagni, Ampia cucina, Ampio salotto o zona relax,max 10 posti letto. L’appartamento si trova a Milazzo in Via Piazza Europa,9 a due passi dal centro e circondato da Supermercati,ristoranti,pescheria,bar,panificio e Pasticceria. Posto auto personale che si può raggiungere a piedi in 8 minuti.
Affittasi Appartamento nuovo (completamente ristrutturato anno 2025), piano rialzato, tre locali, mq. 70 con terrazzo a livello arredato. Tutti i locali (soggiorno, camera da letto, locale intermedio, servizio) sono dotati di impianto condizionamento ed impianto allarme, Tv, divano letto, lavatrice e arredi nuovi. La cucina è dotata di frigo congelatore, piano a induzione, lavastoviglie, cappa di aspirazione e corredata di stoviglie e utensili. L’appartamento è dotato di lenzuola, piumino da letto, phon, macchina per il caffè, ferro da stiro, aspirapolvere. Posto di parcheggio per un motociclo. Canone euro 800 mensili oltre le spese di consumo forniture (elettricità, gas, acqua e wifi). No spese di condominio. No animali. Valore del deposito cauzionale due canoni di locazione.
Affittasi Appartamento nuovo (completamente ristrutturato anno 2025), piano rialzato, due locali, mq. 50 con terrazzo coperto a livello arredato. Tutti i locali (soggiorno cucina, camera da letto, servizio) sono dotati di impianto condizionamento ed impianto allarme, Tv, lavatrice e arredi nuovi. La cucina è dotata di frigo congelatore, piano a induzione, lavastoviglie, cappa di aspirazione e corredata di stoviglie e utensili. L’appartamento è dotato di lenzuola, piumino da letto, phon, macchina per il caffè, ferro da stiro, aspirapolvere. Posto di parcheggio per un motociclo. Canone euro 750 mensili oltre le spese di consumo forniture (elettricità, gas, acqua e wifi). No spese di condominio. No animali. Valore del deposito cauzionale due canoni di locazione.
#prof487 Via Ettore Celi,7 - Milazzo (me) Nel cuore di Milazzo, in Via Ettore Celi, proponiamo in affitto un luminoso appartamento di circa 130 mq, posto al secondo piano di uno stabile servito da ascensore. L’immobile offre ambienti ampi e ben distribuiti ed è composto da: ampio soggiorno, cucina abitabile,? Tre camere da letto, due bagni e due comodi balconi. L’appartamento è dotato di riscaldamento autonomo e climatizzatore. A completare la proprietà vi sono due posti auto all’interno del cortile condominiale, un valore aggiunto per chi vive in centro. La posizione è uno dei principali punti di forza: tutti i servizi essenziali, tra cui supermercati, scuole, farmacia, negozi, bar e ristoranti, sono raggiungibili comodamente a piedi, consentendo di vivere il centro città senza dover utilizzare l’auto. Ideale per famiglie o professionisti alla ricerca di una casa spaziosa in una delle zone più richieste di Milazzo. Per informazioni o per prenotare una visita, contattaci.
Affittasi per lunghi periodi ( anche anni) appartamento centro di milazzo (me) sicilia, nei pressi di villa nastasi, distante m 100 dal porto e m. 100 dal mare, mq 102 , ii piano, ascensore, due camere da letto , un bagno , ampio salone , due balconi di cui uno chiuso a veranda , ammobiliato, €. 670,00 al mese , escluso spese, non trattabili, no perditempo
#prof410 Trilocale Via Spiaggia di Ponente, 15 - Milazzo (me) a Milazzo, in stabile di recente costruzione, proponiamo in locazione un trilocale arredato fronte mare di circa 80 mq, situato al 1° piano con ascensore. L’appartamento spazioso e funzionale, è composto da: ingresso su comodo disimpegno, cucina luminosa e accogliente con balcone vista mare, camera da letto matrimoniale, seconda camera con due posti letto, bagno moderno. Dotato di posto auto assegnato all’interno del cortile condominiale, l’immobile offre comfort, praticità e una splendida vista sul mare, ideale per chi desidera vivere o soggiornare in un ambiente rilassante e curato. Moderno, luminoso e confortevole, perfetto per godere delle bellezze della costa milazzese. Situato nella rinomata zona Ponente, fronte mare e a pochi passi dai principali servizi. Affitto per brevi periodi – soluzione ideale per vacanze o soggiorni di lavoro. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita: un consulente dedicato sarà a tua completa disposizione! Vieni a trovarci presso la nostra agenzia in Via Marina Garibaldi, 61 - Milazzo (me) Tel. & Whatsapp: 0909031774
#prof409 Via Spiaggia di Ponente, 15 - Milazzo (me) in stabile di recente costruzione, proponiamo in locazione un raffinato bilocale fronte mare di circa 80 mq, situato al 2° piano con ascensore. L’appartamento, arredato e curato in ogni dettaglio, offre ambienti ampi, luminosi e dal design contemporaneo: ingresso su comodo disimpegno, ampio soggiorno accogliente e luminoso, con balcone vista mare ideale per godere di tramonti mozzafiato, cucinino separato con secondo balcone attrezzato a zona lavanderia, camera da letto matrimoniale, bagno moderno con comodo box doccia. Le finiture di pregio, come il pavimento in parquet, e la posizione fronte mare rendono questo appartamento un luogo ideale per chi desidera comfort, relax e uno stile di vita contemporaneo. Luminoso, moderno e perfettamente distribuito negli spazi. Situato nella rinomata zona Ponente di Milazzo, a pochi passi dal mare e breve distanza dai principali servizi. Compreso posto auto assegnato in cortile condominiale. Affitto per brevi periodi , soluzione ideale per soggiorni di lavoro o vacanza. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita: un consulente dedicato sarà a tua completa disposizione! Vieni a trovarci presso la nostra agenzia in Via Marina Garibaldi, 61 - Milazzo (me) Tel. & Whatsapp: 0909031774
Proponiamo in affitto un luminoso appartamento di 75 mq situato in zona tranquilla e ben servita, fronte mare e a pochi passi dal centro di milazzo, vicino all'imbarco delle Isole Eolie. L’immobile, è così composto: 2 camere da letto spaziose e luminose 1 bagno moderno e funzionale Cucina abitabile completamente attrezzata Due balconi vista mare l’appartamento dispone inoltre di posto auto riservato, connessione Wi-Fi inclusa Ottima soluzione per trasfertisti, insegnanti e professionisti. L'appartamento dispone di climatizzatori (in tutte le stanze), lavatrice, forno e piano cottura. Prezzo euro 1000 mese Compreso di parcheggio e condominio Utenze extra a carico del conduttore Disponibile dai primi giorni di ottobre 2025.
A Milazzo, in zona centrale e ben servita si affittano graziosi appartamenti di nuova realizzazione. Gli appartamenti, entrambi dotati di un ampio terrazzo esterno attrezzato, dispongono di due camere da letto, un cucina abitabile e un bagno con ampia doccia. Ideale per famiglie che vogliono godersi la città e il mare senza lo stress di prende l’auto, Posto auto interno. Solo periodi transitori!
Milazzo: appartamento ristrutturato elegante e completo Nel pieno centro mamertino, pressi villa Nastasi, proponiamo in locazione Appartamento su due livelli, in piccolo stabile e senza spese condominiali! Completamente ristrutturato e arredato finemente, perfetto anche per professionisti o famiglie, questo immobile e' composto da: ingresso in Zona giorno pranzo con angolo cottura a vista, bagno con doccia idromassaggio, camera da letto. Al piano superiore troviamo una seconda camera da letto con disimpegno che potrebbe destinarsi ad angolo studio o ulteriore Camera da letto. L'appartamento offre ambienti climatizzati, impianto di riscaldamento autonomo, e lavasciuga. A pochi passi troverai negozi, banche, ufficio postale e anche il porto e il lungomare di Levante e di Ponente. La soluzione di affitto che proponiamo si rivolge a Persone Referenziate e con particolare gusto per il raffinato. Canone mensile: € 750, 00 (oltre utenze di luce e gas) Disponibilità: immediata Requisiti: massima serietà con referenze dimostrabili.
Piazza Generale Gioacchino Nastasi, Centro, Milazzo
L'appartamento in affitto si trova a Milazzo, in Piazza Generale Gioacchino Nastasi, ed è situato al piano terra. Si sviluppa su una superficie di 150 metri quadri ed è composto da cinque locali e tre bagni, con cucina inclusa. L'immobile dispone di riscaldamento autonomo e climatizzatore con funzione freddo caldo. Tra le dotazioni vi sono un balcone, posti auto, giardino comune e un impianto di allarme. L'accesso è facilitato per disabili. Gli infissi sono a doppio vetro con telaio in legno, mentre gli arredi sono parzialmente presenti. L'appartamento è in buono stato, abitabile, e la classe energetica è a. La proprietà si presenta in intera proprietà ed è stata costruita nel 1990. Ottimo per ufficio o uso residenziale Contattami per qualunque informazione o per prenotare una visita.
Piazza Generale Gioacchino Nastasi, Centro, Milazzo
Affittasi appartamento con rifiniture prestigiose, arredato da poco, sito all'interno di un piccolo condominio, composto da due camere da letto, sala, ampia cucina abitabile, bagno con doccia idromassaggio e sauna, veranda con lavanderia accessibile da tutte le stanze, climatizzatore pompa di calore, video citofono e tv satellitare. Il canone mensile é comprensivo di utenze (Wi-Fi, gas e acqua e condominio); si richiede max serietà si affitta escluso il mese di agosto.
Affittasi con contratto transitorio (Settembre-Giugno) grazioso appartamento, appena ristrutturato e arredato, di mq 54 composto da open space soggiorno cucina con divano letto singolo, camera matrimoniale, bagno e balcone con lavanderia. Gli ambienti sono climatizzati e dotati di infissi a taglio termico con vetro camera e tapparelle elettriche. Tra i servizi presenti sono inclusi lavastoviglie, lavatrice, microonde, macchina da caffè, bollitore, utensili da cucina e due Smart tv 40’’. L’appartamento, posto al terzo piano con ascensore, si trova a pochi passi dalla fermata del bus, a 150 metri dal porto, vicino a scuole e servizi di ogni genere. è inoltre molto silenzioso in quanto non affaccia direttamente sulla strada. Il prezzo è comprensivo di tutte le utenze (condominio, luce, gas, fibra, acqua, tari).
Via Colonnello Francesco Magistri, Centro, Milazzo
Proponiamo in locazione a Milazzo due splendidi monolocali con cucina separata, situati in una posizione unica e centralissima con suggestivo affaccio sul porto di Milazzo. Le due soluzioni sono state appena oggetto di una ristrutturazione completa e vengono consegnate completamente arredate e climatizzate, con mobili e finiture di ottima qualità: un prodotto raro da trovare sul mercato. L’appartamento in oggetto è posto al secondo piano senza ascensore ed è composto da ingresso, zona pranzo con cucina a vista, camera da letto matrimoniale con balcone, bagno moderno con ampia doccia walk-in e ripostiglio lavanderia. Gli ambienti sono curati in ogni dettaglio, con parquet in tutti gli ambienti, cucina completa di tutti gli elettrodomestici (piano a induzione e cappa, frigorifero sottopiano, lavastoviglie, fornetto elettrico) e arredi dal design contemporaneo. Una soluzione ideale per chi desidera vivere Milazzo in una casa elegante, pronta da abitare, in zona centralissima, con il fascino di un affaccio diretto sul porto. Disponibili anche per locazioni stagionali nel periodo estivo, con canoni indicativi a partire da 4. 000 € per il periodo da luglio a settembre. Non perdere l’occasione di vivere in un immobile esclusivo in una delle zone più caratteristiche della città. Le metrature, la planimetria ed i dati degli immobili qui pubblicati sono del tutto indicativi e non potranno essere utilizzati come parte integrante in un eventuale contratto di vendita o di locazione delle proprietà. La descrizione ha valore puramente indicativa e non costituisce elemento contrattuale.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".