Si valutano solo richieste via mail a Faenza Centro storico in bellissimo palazzo di pregio affittasi ampio appartamento tutto sviluppato al piano terra e completo di cantina e posto auto nella splendida corte interna. L' immobile è composto da soggiorno, sala da pranzo, cucinotto, ampio vano (studio secondo soggiorno) con angolo lavanderia, disimpegno, 3 camere da letto, 3 bagni e cortiletto coperto. Parzialmente arredato, con cucina completa di elettrodomestici e lavanderia con lavatrice e asciugatrice. Bellissimo contesto signorile, si valutano candidature via mail a
ad uso transitorio per esigenze lavorative; necessari almeno 2 intestatari con contratto a tempo indeterminato su Faenza e 3 mesi di anticipo (1890), no fumatori, cani piccoli solo se assicurati, le spese condominiali oltre al canone di affitto di 580 euro sono di 55 euro mensili; astenersi perditempo, contattare esclusivamente con requisiti richiesti grazie ps il prezzo a 128000 è aumentato per
Affitto transitorio - ideale per insegnanti. Si propone in affitto appartamento completamente arredato, disponibile con contratto di locazione transitorio, ideale per insegnati, docenti e personale scolastico che necessitano di una sistemazione per l'anno scolastico, da condividere. L'appartamento è composto da ingresso, cucina abitabile, ampia sala, due camere matrimoniali, bagno oltre ad ampio balcone con accesso dalla sala. Completamente arredato pronto per essere abitato. Il canone mensile è pari ad € 1. 000,00 comprensivo di spese di acqua, gas, luce e spese condominiali. Il contratto offerto è un contratto transitorio per motivi di lavoro insegnamento. La posizione è comoda per raggiungere scuole istituti scolastici e servizi, anche per chi lavora fuori comune in quanto si trova vicino alla stazione ferroviarie e dei pullman Disponibilità di fissare un appuntamento per visionare l'immobile.
Solo insegnanti scuola dottorandi precari universitari con contratto a tempo determinato con scadenza entro 30 giugno 2027. No animali appartamento in locazione fino al 30 giugno 2027 con contratto transitorio ingresso, cucina abitabile, camera matrimoniale, studio, bagno e balcone. Internamente, area comune per parcheggio bicicletta. Viene fornita l’attestazione di prestazione energetica (ape). Scrivere su whatsapp a 3. 284817579
Inviare candidatura esclusivamente tramite mail a faenzasoloaffitt. It in condominio, al secondo piano (no ascensore), ampio appartamento di tipologia quadrilocale completamente arredato e composto da ingresso, cucina abitabile con balcone, sala, camera matrimoniale, due camere singole e bagno con box doccia. Garage al piano terra. Riscaldamento autonomo. Ideale per condivisioni.
Un’Eccellenza abitativa nel cuore storico di Faenza Nel prestigioso Corso Mazzini, nel centro di Faenza, all’interno di un prestigioso palazzo storico vincolato alle Belle Arti, proponiamo in locazione una residenza unica ed irripetibile. Situato al piano nobile, raggiungibile attraverso un magnifico scalone d’epoca, l’appartamento rappresenta una soluzione di altissima rappresentanza, dove storia e lusso si incontrano in perfetta armonia. Caratteristiche principali: Tre ampissimi vani impreziositi da affreschi originali e decorazioni di grande pregio del Felice Giani: Elegante sala da pranzo con zona cucina per un totale di circa 40 mq, Importante salone di rappresentanza ed Ampissima camera da letto (oltre 43 mq) oltre a due bagni Gli ambienti sono superbamente arredati con mobili d’epoca, selezionati con gusto per esaltare l’anima storica e il fascino esclusivo della dimora. Ristrutturazione totale di altissimo livello, con attenzione minuziosa ai dettagli e al rispetto degli elementi architettonici originari. Una proposta unica, destinata a chi cerca un immobile esclusivo, di grande prestigio e rappresentanza. Disponibile anche per brevi periodi Solo per referenziatissimi Classe energetica: e – ep 226,33 Informazioni riservate presso il nostro ufficio
Disponibile da fine ottobre - Corso Mazzini - in contesto signorile, al secondo ed ultimo piano con ascensore, ampio e prestigioso immobile completamente arredato, affrescato e con travi a vista. L'immobile è composto da ingresso, luminosa zona giorno con vista su Corso Mazzini, cucina abitabile con dispensa ed affaccio su spazioso terrazzo di 16 mq, vano lavanderia; la zona notte è composta invece da disimpegno, camera da letto matrimoniale con cabina armadio, bagno con vasca e box doccia, camera singola. Riscaldamento autonomo e aria condizionata. Non sono ammessi animali. La proprietà può eventualmente accorpare un ampio garage di mq 40 nelle vicinanze (costo extra).
Inviare candidatura esclusivamente via mail a - Centro Storico - Adiacenze Corso Saffi - in contesto signorile, al primo ed ultimo piano (no ascensore), ampio immobile su più livelli recentemente ristrutturato, completamente arredato e con travi a vista. L'appartamento è composto da ingresso, luminosa zona open space di 35 mq con zona giorno e cucina a vista completa di tutti gli elettrodomestici, vano lavanderia; al piano superiore, disimpegno con armadio, due bagni con box doccia, camera matrimoniale e camera singola; zona studio su soppalco. Riscaldamento autonomo e impianto di condizionamento nelle camere da letto. Garage al piano interrato.
L'agenzia Immobiliare palace, propone a Faenza, in palazzo storico, vicinanze parcheggio Via Renaccio, ampio bilocale posto al primo piano senza ascensore, composto da ingresso, sala angolo cottura, camera matrimoniale con soppalco, bagno con finestra. Arredato, aria condizionata, libero da settembre 2024.
Disponibile da gennaio 27 - in contesto signorile, al secondo ed ultimo piano (no ascensore), ampio e prestigioso immobile di nuova realizzazione, finito con travi a vista ed altri elementi di pregio. L'appartamento è composto da ingresso su spaziosa zona living di 30 mq, soppalco con cucina e studio; disimpegno notte con ripostiglio lavanderia, camera da letto matrimoniale con bagno in camera, camera doppia e secondo bagno. L'immobile verrà consegnato completamente arredato (ad eccezione della seconda camera) e climatizzato. Riscaldamento autonomo. Cantina al piano interrato.
Inviare candidatura esclusivamente tramite mail a Centro Storico - in piccola palazzina composta da 4 unità abitative, appartamento sito al secondo ed ultimo piano, senza ascensore, completamente arredato e composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura (completo di lavastoviglie), bagno e camera da letto matrimoniale. Vano ripostiglio privato e posto bici comune. No animali Disponibile da fine settembre
Zona Parco Bucci - in condominio signorile servito da ascensore, appartamento al primo piano di ampia metratura, così composto: ingresso, salone con terrazzo, cucina abitabile arredata, 3 camere da letto (di cui una già ammobiliata), studio, 2 bagni, lavanderia e cantina. L'immobile è inoltre completo di arredo luci. La zona è servita da negozi di quartiere e supermercati, con un'ampia disponibilità di parcheggio nelle vicinanze.
Zona Borgo - in tranquillo contesto abitativo composto da poche unità immobiliari, al secondo ed ultimo piano (no ascensore), ampio e luminoso immobile di tipologia quadrilocale completamente arredato. L'appartamento, realizzato negli anni '60 circa, è composto da spazioso ingresso, cucina abitabile con affaccio su balcone (completa anche di lavastoviglie), salone con balcone, due camere da letto matrimoniali, camera singola, bagno con vasca e box doccia. Cantina al piano interrato, porzione di garage e due posti auto nella corte interna. Riscaldamento autonomo. Spese condominiali minime. Animali non ammessi. Inviare candidatura esclusivamente via mail a
In piccola palazzina, al piano rialzato (senza ascensore), ampio e luminoso trilocale completamente arredato. L'appartamento è composto da ingresso, cucina abitabile con balcone, soggiorno, camera matrimoniale, camera singola con balcone, bagno con ampio spazioso box doccia. Impianto di climatizzazione e riscaldamento autonomo. Animali non ammessi. Inviare candidatura esclusivamente via mail a
Via Calamelli - al terzo ed ultimo piano con ascensore, ampio e luminoso trilocale completamente arredato. L'immobile è composto da ingresso in zona giorno, cucina abitabile con affaccio su balcone, disimpegno, spaziosa sala da pranzo, ripostiglio, due bagni (uno con vasca ed uno con box doccia), camera da letto matrimoniale e camera singola. Completo di cantina e garage al piano strada. Riscaldamento autonomo ed impianto di climatizzazione. Animali non ammessi. Inviare candidatura esclusivamente via mail a
L'agenzia Immobiliare palace propone a Faenza zona borgo non alluvionata, in piccola palazzina un appartamento ampio posto al secondo e ultimo piano senza ascensore, composto da ingresso, sala, cucina abitabile, balcone, disimpegno, tre camere da letto, due bagni, ripostiglio. Garage e cantina. Arredato e libero ad aprile 2025. Finiture buone anni 80 e impianti a norma. Richiesta fidejussione bancaria.
Faenza, zona residenziale, al primo piano di una piccola palazzina senza ascensore, proponiamo in locazione un ampio appartamento composto da: soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, studio, due bagni e due balconi. L'immobile viene locato arredato esclusivamente di cucina ed è dotato di riscaldamento autonomo. Completano la proprietà due posti auto. Nessuna spesa condominiale.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".