termico e acustico - Balcone con vista aperta sui dintorni - Spese condominiali contenute: solo 25 € mese la posizione è un vero plus: in zona centrale a pochi passi da supermercati, negozi, bar e ristoranti, e a breve distanza dalle spiagge e dalle attrazioni di Taormina e del golfo di Giardini-Naxos un appartamento moderno, raro da trovare in affitto in questa zona, perfetto sia come residenza stabile che come punto d'appoggio esclusivo per chi desidera vivere la Sicilia senza rinunciare a comfort e praticità. Contattaci subito per maggiori informazioni e per fissare una visita.
Via R. Leoncavallo, Chianchitta Trappitello, Taormina
Affitto questo bellissimo appartamento che si trova all’interno del condominio San Giorgio, a Taormina centro. Il posto auto in garage è compreso nel prezzo. Prezzo da concordare, sia per brevi che per lunghi periodi.
Affitto per brevi periodi apartamento in Taormina, camera da letto con letto matrimoniale, soggiorno con divano letto (doppio) e angolo cucina attrezzata di tutto. Bellissimo balconcino terrazzato vista mare. Appartamento fornito di tutti i confort (clima, tv, wifi). Cin: it083097c29uoteh5g
In zona tranquilla, a pochi passi dal Centro,, proponiamo un appartamento molto luminoso composto da cucina-soggiorno, camera matrimoniale, cameretta e bagno. L'immobile è climatizzato e dispone di riscaldamento autonomo. Arredato.
Nel cuore della splendida Taormina, proponiamo in locazione un raffinato appartamento situato al 3° piano (non ascensorato) di una piccola palazzina storica, ricca di fascino e carattere. Canone mensile: Eu. 1. 300 (contratto 1+1) Composizione: - Ingresso su salone doppio, spazioso e luminoso - Cucina abitabile separata - Comoda lavanderia - Due camere da letto ben distribuite - Due bagni - Balconcino panoramico con meravigliosa vista mare e vista sull'etna l'immobile è molto luminoso, grazie all'ottima esposizione e alle ampie aperture. Dotato di infissi in vetrocamera, che garantiscono comfort termico e acustico durante tutto l'anno. L'appartamento si trova in una zona tranquilla ma centrale, ideale per professionisti o per chi desidera vivere Taormina tutto l'anno, in un contesto esclusivo e suggestivo. Classe Energetica: g epi: 11,11 kwh m2 anno
A Taormina centro a solo 900 mt da Porta Catania, all'interno di complesso residenziale, appartamento arredato con posto auto esterno, terrazzo, ingresso indipendente. Composto da ingresso su soggiorno cucina, stanza armadio, wc di servizio, soggiorno con accesso a terrazza con vista mare etna e aria condizionata con pompa di calore; da scala interna accesso a soppalco di h 1. 70 mt con wc doccia e letto matrimoniale. Dotato di cucina attrezzata, frigo, forno e giardinetto privato.
Appartamento Panoramico a Taormina – solo referenziati Contratto massimo 12 mesi in contesto signorile e riservato, si affitta appartamento arredato a Taormina con splendida vista panoramica. L'immobile è composto da: 2 camere da letto( camera matrimoniale e cameretta) Soggiorno con cucina a vista 1 bagno Ampio terrazzo con vista mozzafiato Posto auto di proprietà Piscina condominiale Disponibile da subito Contratto transitorio max 12 mesi solo a persone referenziate con garanzie dimostrabili Posizione strategica, ideale per chi desidera vivere nella tranquillità senza rinunciare alla bellezza e ai servizi di Taormina. Per maggiori informazioni contattaci al 393 9095655 oppure 0942 794485.
A Taormina century21 Immobiliogistic propone in locazione un appartamento posto al sesto piano con ascensore nelle immediate vicinanze del centro storico. L'unità abitativa è composta da un corridoio all'ingresso, cucina abitabile, soggiorno con terrazzo panoramico, due camere, bagno e una comoda lavanderia, gli ambienti sono climatizzati. L'appartamento è subito disponibile, per i mesi di luglio, agosto e settembre, con possibilità di affitto settimanale al costo di €1000.
Goditi una vacanza indimenticabile nel cuore di Taormina con una vista mozzafiato sulla baia. L'appartamento, situato al secondo piano di un palazzo con ingresso condominiale, offre una posizione privilegiata e un'atmosfera accogliente. Caratteristiche dell'appartamento: Cucina completamente attrezzata e soggiorno spazioso per goderti i pasti con vista mare. Camera da letto confortevole per un riposo tranquillo dopo una giornata di esplorazione. Bagno completo di tutti i comfort necessari. Posto auto riservato per la tua comodità. L'appartamento è dotato di lavatrice per garantire un soggiorno senza preoccupazioni, mentre l'aria condizionata ti permette di mantenere una temperatura piacevole durante le giornate più calde. La sua posizione centrale ti permetterà di raggiungere facilmente tutte le attrazioni principali di Taormina, inclusi i siti storici, i negozi di lusso e i deliziosi ristoranti che offrono specialità locali. Non perdere l'opportunità di vivere un'esperienza unica nella bellissima Taormina. Prenota ora il tuo soggiorno presso il nostro appartamento vacanza in via Pancrazio 27 e regalati una vacanza da ricordare. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, contattaci al numero 328 8859310 o inviaci una mail all'indirizzo ti aspettiamo per offrirti un caloroso benvenuto a Taormina! Classe Energetica: g
Attico in Affitto a Taormina - Vista Mare da Sogno! Scopri questo splendido attico situato a pochi passi dal Corso Umberto, nel cuore di Taormina. Con una superficie di 80 mq, questo immobile offre un'accogliente zona living, due camere da letto e un bagno, perfetto per chi cerca comfort e stile. Le terrazze panoramiche regalano una vista mozzafiato sul mare, ideale per godersi il tramonto dopo una giornata trascorsa esplorando la città. Situato al terzo piano con ascensore, l'attico è dotato di aria condizionata per garantire un clima perfetto durante i caldi mesi estivi. Non perdere l'occasione di vivere in uno dei luoghi più affascinanti della Sicilia! No affitti brevi o turistici. Referenziatissimi. Contatta Aldini Catania Centro Città per maggiori informazioni e per prenotare una visita tel. 095 531535
Bilocale Giardini Naxos Taormina -50 mt dal mare- Appartamento bivano bilocale in Giardini Naxos (Me), a 50 mt dal mare, tutti i confort compresi: Mobili nuovi, 1°piano con vista mare, 4 posti letto e probabile posto auto!
Luminoso panoramico fronte mare comodo, unico piano ,ideale per 4 persone. Due camere da letto , due bagni. Perfettamente arredato. Riscaldamento centralizzato, aria condizionata. Dotato di tutti gli elettrodomestici come lavatrice, lavastoviglie etc. Fornito di tutto. Facile possibilità di parcheggi.
Bellissimo! Bivani arredato ,letto matrimoniale molto comodo, bagno con finestra ,cucina tutta arredata con divano letto ,terrazzino dove poter pranzare o cenare con vista Etna ,posto auto all’interno del residence. In soli cinque minuti a piedi si raggiunge Supermarket ,,ristoranti ,tutti i servizi sono vicino, il mare e sul lungomare di Giardini a piedi in cinque minuti ,altra uscita dal residence in auto a tre minuti dal casello dell’autostrada ct- me , comodo per aggiungere qualsiasi destinazione. Affittasi! Solo referenziati settimanale, euro 450 mensili euro 750, no mese di luglio lasciare il vostro recapito sarete ricontattati specificando i mesi di affitto grazie.
Affittasi locale appena ristrutturato nel cuore di Giardini Naxos, in via Dalmazia a 100 metri dalla spiaggia e dalla statua della sirenetta. Trattasi di un bilocale appena ristrutturato che si trova al terzo piano di un signorile condominio con ascensore. L'appartamento è composto da soggiorno con cucina a vista completamente attrezzata, camera matrimoniale con letto matrimoniale e divano letto a 3 posti, bagno con doccia dotato di luci cromatiche. Completa l'appartamento un grazioso balconcino che si affaccia su via Dalmazia. L'appartamento offre vari confort quali lavatrice, aria condizionata, riscaldamento, Wi-Fi, porta blindata, infissi nuovi, televisione, forno, fono, stoviglie, macchinetta del caffè. Nelle vicinanze si trovano supermercati, ristoranti e pizzerie, bar, macelleria, fermata mezzi pubblici. Melina
Appartamento con camera da letto matrimoniale, cameretta con letto divano doppio-matrimoniale, cucina abitabile attrezzata, bagno ristrutturato con ampia doccia e lavatrice, balcone. Infissi nuovi con doppi vetri. Affitto settimane luglio e agosto.
Sul lungomare di Giardini Naxos in zona Schisò (stesso edificio del ristorante sabbie d'oro a pochi passi da llido di Naxos) si affitta per periodi transitorio comodo fino a Giugno Appartamento recentemente ristrutturato, posto al 2 piano all'interno di un palazzetto fornito di ascensore. L'appartamento si compone di ampio ed accogliente soggiorno con comodo divano letto, cucina totalmente attrezzata, camera da letto e bagno. L' Appartamento è dotato di ogni comfort quali lavatrice, climatizzatori in ogni camera, macchina del caffè ed è situato a pochi passi da ristoranti, supermercato, scuole, banca ecc. Ottima soluzione per chi ama trovarsi al centro, ideale per lavoratori in trasfetta, personale scolastico, personale sanitario ecc. Disponibile fino a Giugno Non si accettano animali
Affittasi a persone referenziate e per lunghi periodi appartamento arredato sito a Giardini Naxos in via Larunchi n°40. L’immobile, situato al secondo piano di uno stabile con poche unità abitative, si compone di tre vani più accessori ed è fornito di posto auto. Ciascun vano dell’appartamento è dotato di balcone e fornito di climatizzatore pompa di calore.
In una delle località più amate della costa orientale siciliana, presentiamo in affitto mensile un appartamento accogliente, ideale per chi desidera vivere un soggiorno autentico, confortevole e ricco di emozioni. L’appartamento si compone di: Cucina attrezzata, perfetta per preparare piatti tipici con ingredienti freschi; Camera matrimoniale arredata con gusto; Antibagno e bagno con finiture curate; Zona living luminosa e confortevole; Veranda privata, angolo ideale per leggere, meditare o cenare ammirando i tramonti sul mare. La casa è in condizioni eccellenti, completamente arredata e dotata di ogni comfort essenziale. La posizione è strategica: a pochi passi dal mare ma in una zona tranquilla, perfetta per coppie, viaggiatori solitari o piccoli nuclei familiari. Disponibilità e condizioni Affitto mensile a lungo termine (da ottobre) Canone: €500 mese
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".