Situato nella verde e tranquilla zona di San Vito Bedizzole, questo bilocale offre una vera oasi di serenità, pur rimanendo ben collegato ai servizi locali e alle principali attrazioni del Lago di Garda e della città di Brescia. Perfetto per soggiorni brevi o periodi di relax in una posizione strategica tra il lago e la città. Caratteristiche dell’appartamento: Giardino privato a l che circonda
Zero spese condominiali Wi-Fi incluso Assistenza 7 giorni su 7 Ampio parcheggio Animali di piccola taglia benvenuti! Proponiamo in affitto appartamento completamente arredato, situato all’interno di una villa storica di grande fascino. L’immobile, spazioso e luminoso, è composto da: Tre camere da letto arredate; un bagno finestrato; Zona d’ingresso accogliente con divano, televisione e mobile soggiorno; Cucina completamente attrezzata con piano cottura a induzione. All’Esterno è disponibile un ampio parcheggio fronte immobile, ideale anche per furgoncini.? Posizione strategica: collegamenti comodi con Brescia e Rezzato, e rapido accesso alla zona del Lago di Garda. Soluzione ideale per chi cerca tranquillità, comfort e indipendenza.
Affittasi cascinale con piscina e campo da tennis – Bedizzole Affittasi caratteristico cascinale di 128 mq all’interno di una tranquilla corte con piscina e campo da tennis, nel comune di Bedizzole. L’abitazione dispone di ingresso indipendente con portico esterno ed è sviluppata interamente su un unico piano, ideale per chi cerca comfort e privacy. Composizione dell’abitazione 2 camere da letto 2 bagni Ampio soggiorno Cucina abitabile Portico esterno privato Servizi e pertinenze della corte Piscina condominiale Campo da tennis Giardino comune Box auto incluso nella proprietà Disponibilità e condizioni Disponibile nei mesi di: aprile, maggio e giugno Prezzo a partire da €1. 200 mese, utenze e spese incluse Soluzione ideale per chi desidera soggiornare in un contesto tranquillo immerso nel verde, a pochi minuti dal Lago di Garda e dai principali servizi. Le immagini e le informazioni sono puramente illustrative e non costituiscono vincolo contrattuale.
Bedizzole, per chi desidera essere sempre in vacanza in un contesto esclusivo, affittiamo trilocale arredato al primo ed ultimo piano con ascensore. Soggiorno, da cui si accede ad un loggiato dove è possibile pranzare con la famiglia e amici, cucina aperta sul soggiorno, 2 matrimoniali, 2 bagni; posto auto coperto. L'appartamento molto luminoso, il contesto esclusivo con molta privacy per chi vi abita e la stupenda piscina lo rendono unico. Solo referenziati. Già libero solo referenziati.
Scopri questa meravigliosa opportunità di affitto nel cuore di Bedizzole! Situato in una zona immersa nel verde e residenziale, questo raffinato appartamento trilocale di 85 mq è la soluzione ideale per famiglie o professionisti alla ricerca di comfort, tranquillità ed eleganza. Piano primo con ascensore, loggiato 12 m, posto auto coperto nell'interrato e cantina. L'appartamento si affitta arredato. L'immobile è all'interno di un curato residence con piscina, si presenta con ampi spazi luminosi, grazie alle grandi finestre che offrono una vista sulla bellezza circostante. Il prezzo di 1300,00 euro è comprensivo di spese condominiali ed iva - il posto auto coperto compreso nel prezzo si renderà disponibile a breve. Contratto a lungo termine.
Affittiamo porzione di immobile con ingresso indipendente a molinetto di mazzano. L'immobile e' disposto su due livelli al piano terra soggiorno con angolo cottura e ripostiglio al piano primo camera matrimoniale, camera singola e bagno cieco. Viene consegnato arredato tranne la cameretta. Nessuna spesa di condominio e riscaldamento autonomo. Disponibile da luglio! Contattaci per maggiori informazioni. Classe Energetica: g
Bellissimo immobile comopletamente ristrutturato inserito in complesso signorile di alto livello. Piscina con idromassaggio cucina, frigo , due camere da letto soggiorno , completo di 3 tv display , perfettaente arredato e imbiancato
Bedizzole, frazione Macesina, libero dal 15 luglio, contratto a lungo termine. Appartamento trilocale, all'interno di residence con piscina, al piano terra con grande portico e giardino privato, ingresso su soggiorno con cucina semi separata, disimpegno, bagno con vasca, camera matrimoniale, camera singola e ulteriore bagno con doccia, piccola corte sul retro della casa. L'appartamento viene proposto parzialmente arredato, completo di aria condizionata, nell'interrato comodo posto auto coperto e cantina. Per ulteriori informazioni o fissare un appuntamento, contattare il nostro ufficio di Soiano del Lago (bs) Piazza Umberto i, 10, nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00, il sabato su appuntamento.
Cerchi un Appartamento per la stagione estiva sul Lago di Garda , questo è ideale per coppie, famiglie e per chi viaggia per lavoro. Una camera da letto matrimoniale, bagno privato, zona soggiorno con angolo cottura attrezzata, smart tv e un divano letto. Vi sono inoltre parti comuni e parcheggio privato all’interno del cortile. A Pochi chilometri da Desenzano del Garda. Per la stagione estiva 2026 affittiamo mensilmente , tutto incluso.
Cerchi un Appartamento per la stagione estiva sul Lago di Garda , questo è ideale per coppie, famiglie e per chi viaggia per lavoro. Una camera da letto matrimoniale, bagno privato, zona soggiorno con angolo cottura attrezzata, smart tv e un divano letto. Vi sono inoltre parti comuni e parcheggio privato all’interno del cortile. A Pochi chilometri da Desenzano del Garda. Per la stagione estiva 2026 affittiamo mensilmente , tutto incluso.
Affitti Garda propone in affitto nel cuore di Calvagese della Riviera, all’interno di un affascinante palazzo storico immerso nella quiete e nel verde, elegante appartamento capace di coniugare charme d’epoca e comfort contemporaneo. L’ingresso alla proprietà è semplicemente suggestivo: un lungo viale alberato accompagna verso un ampio parco perfettamente curato, arricchito da un grazioso gazebo che invita a momenti di relax all’aria aperta, in un contesto riservato e di grande pregio. L’appartamento, situato al primo piano, accoglie con una luminosa zona giorno composta da soggiorno con cucina a vista, completamente attrezzata con tutti gli elettrodomestici. Gli spazi sono stati pensati per offrire funzionalità senza rinunciare all’estetica. La zona notte si distingue per comfort e armonia: una raffinata camera padronale e una spaziosa camera doppia garantiscono ambienti accoglienti e ben distribuiti. Il bagno, moderno ed elegante, è dotato di doccia. A completare la proprietà troviamo un comodo portico, ideale per godere della tranquillità circostante, un posto auto coperto e una pratica lavanderia. Aria condizionata. L’immobile viene proposto completamente arredato con gusto e attenzione ai dettagli, creando un’atmosfera calda e ricercata, perfetta per chi desidera vivere in un contesto esclusivo, dove storia, natura e stile si incontrano in perfetta armonia. Disponibile da subito. L'indirizzo ha il solo scopo di identificare la zona. La fee per il servizio è il 14% del canone annuo richiesto più iva. Le foto dell’annuncio sono puramente indicative e sono inserite a solo scopo dimostrativo. #affittigarda #affittibrescia #brescia #affitto #locazione #proprietarioalsicuro #bresciastanze
Via Giuseppe Garibaldi, Carzago Riviera, Calvagese Della Riviera
Appartamento in affitto appena ristrutturato adatto per aziende che devono collocare i propi dipendenti l'immobile e composto da una zona giorno bella ampia con tavolo da pranzo e cucina a vista arredata nel antibagno e anti camera a disposizione dall'appartamento una lavatrice una camera grande e un bagno nell'interrato a disposizione posto auto al coperto
Proponiamo in Prevalle bilocale in affitto, non arredato. Palazzina di recente costruzione. Appartamento ristrutturato. Sito al piano terra si compone da ingresso su soggiorno con cucina a vista. Nella zona notte due camere da letto ed 1 bagno. Riscaldamento autonomo. Basse spese condominiali. Box singolo nel seminterrato.
Bilocale ampio, completamente arredato – un sogno sul Lago di Garda? Un’Eccellente opportunità per chi cerca comfort, esclusività e una posizione privilegiata sul Lago di Garda. Un immobile davvero da sogno!? 2° piano con scala? Camera da letto? Soggiorno? Cucina? Bagno? Giardino privato con vista e accesso diretto al lago? Posto auto incluso? Ottima luminosità naturale? Completamente arredato? Contratto di 12 mesi con possibilità di rinnovo? €1. 200 al mese + utenze (luce e gas)? 3 mesi di deposito cauzionale? Solo referenze – richieste comprovanti di reddito
Trilocale con studio in locazione 2000 euro mensili compreso le utenze Disponibile da subito, proponiamo in locazione un ampio e versatile immobile diviso in due spazi perfetti per professionisti che cercano e desiderano unire l'abitazione principale al proprio spazio di lavoro, mantenendo la massima privacy. La particolarità dell'immobile è il doppio ingresso, che permette di accogliere i clienti direttamente nella zona studio senza invadere gli spazi personali dell'abitazione. La soluzione si compone come segue: ingresso nella zona giorno con cucina separata con sala da pranzo, camera matrimoniale e ulteriore spazio da adibire a seconda camera, bagno. La zona adibita a studio, invece, si compone come segue: ampio e luminoso spazio da adibire a sala d'attesa, studio privato e bagno. Si precisa che la soluzione e' aperta a tutti i diretti interessati anche famiglie trasformando la zona studio in altre camere da letto di ottima metratura. Importante. Non verranno prese in considerazione le chiamate in ufficio o le richieste scritte incomplete. Mandare un messaggio whatsapp al numero 3476941059 con scritto: - n. Occupanti specificando nomi e cognomi - specificare la presenza di minori e animali domestici - scrivere il tipo di contratto lavorativo che possiede ogni occupante si accettano solamente un numero minimo di 2 contratti lavorativi a tempo indeterminato.
Dispnibile da settembre con affitto transitorio Proponiamo da settembre uno splendino bilocale completamente ristrutturato. La soluzione è ideale per chi cerca tranquillità restando in una zona centrale con tutti i servizi disponibili. Il canone mensile, di 900 euro mensili, comprende anche le utenze. La soluzione si compone come segue: ingresso in un comodo disimpegno che porta alla zona giorno composta da soggiorno luminosos con angolo cottura, la zona notte si compone di una camera matrimoniale di ottime metrature, spaziosa e confortevole. Completa l'immobile un bagno completo di tutte le necessità. La soluzione non presenta posto auto o box ma sono disponibili molti parcheggi nelle zone limitrofe alla soluzione, troviamo comunque un bellissimo giardino condominiale ideale per momenti di relax all'aperto. Importante. Non verranno prese in considerazione le chiamate in ufficio o le richieste scritte incomplete. Mandare un messaggio whatsapp al numero 3476941059 con scritto: - n. Occupanti specificando nomi e cognomi - specificare la presenza di minori e animali domestici - scrivere il tipo di contratto lavorativo che possiede ogni occupante si accettano solamente 2 contratti lavorativi a tempo indeterminato.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".