Proponiamo in affitto un appartamento recentemente ristrutturato situato al primo piano di una piccola palazzina ben abitata, nel cuore del centro storico. La posizione strategica lo rende ideale per affitti brevi per aziende, professionisti o gruppi di lavoro. L'immobile è arredato e accessoriato con tutti i comfort per garantire un soggiorno piacevole. Caratteristiche dell'appartamento: Composizione: Ingresso, soggiorno, cucina, due camere matrimoniali, una camera singola e due bagni. Arredamento: Completamente arredato e accessoriato, pronto per essere abitato. Impianti: Riscaldamento autonomo e aria condizionata in pompa di calore. Piano e ascensore: Primo piano con ascensore. Luminosità: l'appartamento è molto luminoso, offrendo un ambiente accogliente e confortevole. Posizione strategica: l'immobile è comodo ai mezzi pubblici, a supermercati e a tutti i servizi di prima necessità, rendendo facile spostarsi e godere di tutti i comfort. Adatto a: l'appartamento è perfetto per due o tre persone con un buon stipendio, come ad esempio: due tre Infermieri o Medici; sportivi con famiglia a seguito; Società referenziate con necessità di una foresteria aziendale. Condizioni di affitto: Contratti di affitto lungo o per brevi periodi. Si richiedono persone referenziate con garanzie (contratti di lavoro a tempo indeterminato). Deposito cauzionale: 3 mesi. Animali domestici: Non ammessi. Libero da subito. Nessun costo di agenzia. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita! Un'ottima opportunità per aziende e professionisti che cercano un alloggio funzionale e ben posizionato nel centro storico.
Via Emilia Santo Stefano, Centro Storico, ReggioEmilia
A911 - a Villa al Poggio, una delle più suggestive zone di Reggio Emilia, proponiamo monolocali ristrutturati ed arredati all’interno di hotel che mette a disposizione tutti i servizi correlati. Gli alloggi sono completi di vettovaglie ed hanno la possibilità del cambio biancheria così come dell’utilizzo della piscina e di tutti i servizi di ristorazione e dei locali accessori con Wi-Fi per relax o Smart. Sono inoltre dotati di parcheggio privato. La permanenza minima richiesta e’ di 15 giorni
Bainsizza, Canalina, S. Bartolomeo, Baragalla - Canalina, ReggioEmilia
[ita] Disponibile da: 24 09 2025 Mensilità minime prenotabili: 12 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 24 09 2025 Minimum months rental: 12 to book the listing click on the button 'book here' Ampio appartamento in affitto l’appartamento si estende per 155 m² e dispone di 4 camere da letto e un accogliente salotto, ideale per vivere in famiglia o condividere con più persone. Le spese condominiali, pari a circa 2. 500 € all’anno, non sono incluse nel canone e comprendono riscaldamento e acqua. Il contratto prevede una durata minima di 1 anno, con possibilità anche di soluzioni a lungo termine 4+4. Il preavviso di disdetta richiesto è proporzionato al periodo di affitto.
Viale Timavo, Centro - Ospedale - Villaggio Manenti, ReggioEmilia
Reggio Emilia Inizio del centro storico Comodo a tutto, servizi, università, trasporti pubblici, centro … si affitta tramite agenzia immobiliare ampio Quadrilocale al primo piano di palazzina dotata di ascensore, così composto: l’immobile 125 mq Ingresso Disimpegno con armadio a muro Soggiorno Cucina abitabile aperta Tre camere da letto (una matrimoniale utilizzabile anche come uso doppia, e due singole) Bagno, uso lavanderia con lavasciuga Bagno con antibagno finestrato con doccia, balcone dotazioni Climatizzatore in tutte le stanze Doppi vetri Porta blindata Infissi in alluminio comodisismo -per chi si cura in Villa Salus, Santa Maria, Villa verde… •? Settimana corta •? Studentesse •? Subaffitto per b&b •? Invalidi e o disabili —> no residenza prezzo 1400 affitto 100 condominio, assicurazione e amministratore 3 mesi deposito cauzionale Più spese agenzia immobiliare libero Subito visite su appuntamento Per appuntamento 3756358212
A680 3 - Nel cuore del centro storico, ampio quadrilocale di recente ristrutturazione completamente arredato. Ingresso, spazioso soggiorno sala da pranzo con cucina a vista, studio, bagno lavanderia; zona notte con due camere, bagno con doccia e balconcino. Ottime finiture ed impianto di condizionamento con pompa di calore istallato; utenze autonome. Libero da subito! Non sono ammessi animali; si affitta anche ad aziende uso foresteria, no brevi periodi.
Appartamento signorile con travi a vista al quarto ed ultimo piano con ascensore, parzialmente arredato, così composto: ingresso con soggiorno e sala open space con tavolo e sedie, cucina abitabile arredata, 2 camere matrimoniali, 2 bagni, lavanderia, soppalco in sala con piccolo studio. Parquet in tutte le stanze, ceramica in cucina e nei bagni. Cantina e 2 posti auto nel parcheggio vicino alla palazzina. Libero dal 1 ottobre. Solo persone referenziate con busta paga a tempo indeterminato.
[ita] Disponibile da: 24 09 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 24 09 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Monolocale al piano terra in Via Liguria, Reggio Emilia, 72 mq di spazio accogliente. Composto da: - 1 camera soggiorno - 1 bagno - Angolo cottura il condominio offre: - Giardino condominiale per rilassarsi - Parcheggio gratuito
Via Liguria, S. Prospero, Sesso, Mancasale, San Prospero - Tribunale, ReggioEmilia
A799 1- Scopri il fascino di vivere nel cuore di Reggio Emilia con questo splendido appartamento situato in uno dei contesti più belli della città. Affacciato su una delle piazze più importanti, questo elegante e accogliente appartamento offre un ampio salone perfetto per rilassarsi o intrattenere ospiti. La cucina, seppur compatta, è funzionale e ben organizzata, mentre la camera da letto matrimoniale garantisce comfort e tranquillità. L'appartamento dispone di due bagni moderni, ideali per una vita quotidiana senza stress. Il parquet presente sia nella zona giorno che nella zona notte conferisce un tocco di calore e raffinatezza agli ambienti. Costruito nel 1700, l'edificio ha mantenuto il suo fascino storico pur offrendo comfort moderni. Completa la proprietà una cantina. Disponibile da subito, questa è un'opportunità unica per vivere in una residenza di prestigio. Con una superficie commerciale di 150 m², l'appartamento è perfetto per chi cerca spazio e stile. Non perdere l'occasione di vivere in un luogo che combina storia, eleganza e comfort moderno!
Reggio emilia in zona stadio Mirabello , in affitto Appartamento attico di mq 200 Quadrilocale al piano terzo di Buon Palazzo con ascensore. Sono richieste referenze e o contratti tempo indeterminato. Appartamento Attico (Semi Arredato) composto da ingresso su ampia zona giorno con terrazzino, cucina semi - abitabile, disimpegno notte, 2 bagni con finestra, 1 stanza Matrimoniale, 1 stanza singola, 1 stanza singola ufficio. A completare garage e cantina. Ris. Aut. C. E in fase di richiesta rif 118736 caratteristiche: Riscaldamento è autonomo. - Richiesta: euro 1. 500 al mese Siete pregati di mandare email a indicando: - Nome e Cognome - la composizione del nucleo Familiare - lo stato lavorativo del nucleo Familiare - Presenza di un animale nel nucleo familiare - Recapito telefonico da contattare - Orario in cui poter ricontattare per informazioni non si danno notizie per telefono, siete pregati di mandare mail con i dati richiesti sotto e sarete ricontattati. Tel 0522 45. 55. 55
Via Ettore Petrolini, Centro - Rosta Nuova, ReggioEmilia
A917 1 - a Villa al Poggio, una delle più suggestive zone di Reggio Emilia, proponiamo bilocali ristrutturati ed arredati all’interno di hotel che mette a disposizione tutti i servizi correlati. Gli alloggi sono completi di vettovaglie ed hanno la possibilità del cambio biancheria così come dell’utilizzo della piscina e di tutti i servizi di ristorazione e dei locali accessori con Wi-Fi per relax o Smart. Sono inoltre dotati di parcheggio privato. La permanenza minima richiesta e’ di 15 giorni.
Bainsizza, Canalina, S. Bartolomeo, Baragalla - Canalina, ReggioEmilia
Centro storico : in piazza della Vittoria, affacciato sul parco e sulla piazza del teatro, proponiamo in locazione, appartamento signorile posto al terzo piano servito da ascensore, di un palazzo molto ben abitato e tranquillo. L'immobile e' perfettamente arredato ed è così composto: ingresso su ampio e luminoso salone dal quale si accede al balcone, sala da pranzo per poter accogliere diversi ospiti, cucina abitabile dotata di un secondo balcone, disimpegno, due camere matrimoniali ed una terza studio, 2 bagni di cui uno con vasca ed uno con doccia. Si accettano animali di piccola taglia. Parquet in zona giorno e notte. Si prega, qualora interessati ad una visita, di lasciare cortesemente, il vs. Recapito telefonico e la mail per essere ricontattati. Grazie.
Piazza della Vittoria, Centro Storico, ReggioEmilia
[ita] Disponibile da: 24 09 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 24 09 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' composizione immobile in piccola palazzina ben abitata, luminoso appartamento in centro storico di recente ristrutturazione composto da: ingresso, soggiorno, cucina, una camera matrimoniale, due camere singole, due bagni. Completamente arredato e accessoriato, dispone di riscaldamento autonomo e impianto di aria condizionata in pompa di calore. Comodo ai mezzi pubblici, supermercati utenze il prezzo mensile include le utenze fino a 200 euro mese con conguaglio a fine locazione. Pulizie è richiesta la pulizia mensile e quella finale completa pena trattenuta dalla cauzione property composition in a small, well-inhabited building, bright apartment in the historic center recently renovated comprising: entrance hall, living room, kitchen, two double bedrooms, single bedroom, two bathrooms. Fully furnished and equipped, it has independent heating and a heat pump air conditioning system. Convenient to public transport, supermarkets utilities The monthly price includes utilities up to 200 euros per month with balance at the end of the lease. Cleaning Monthly cleaning is required and complete final cleaning will be deducted from the deposit
Via Emilia Santo Stefano, Centro Storico, ReggioEmilia
Centro storico: All'interno di un bellissimo palazzo storico, completamente ristrutturato, proponiamo in locazione bellissimo appartamento su due livelli, completamente arredato in stile moderno e composto da: ingresso, cucina aperta , sala da pranzo, soggiorno, camera matrimoniale, bagno e piccola lavanderia. Al piano superiore, mansardato, si accede da comoda ed ampia scala e possiamo trovare ulteriori due camere matrimoniali, disimpegno e bagno. Ottime finiture. Posto auto interno coperto.
Via Emilia Santo Stefano, Centro Storico, ReggioEmilia
A1025 - Scopri questa splendida villa a schiera, disponibile per l'affitto a € 2300 al mese! Situata in zona San Pellegrino, questa proprietà di 190 m² commerciali offre tutto il comfort di cui hai bisogno. Al piano terra, ti accoglie un ampio salone luminoso, una cucina abitabile e un ripostiglio per ottimizzare gli spazi. Non manca un grande armadio a muro per riporre tutto il necessario. Scendendo al piano interrato, trovi una taverna con bagno, ideale per momenti di svago o per ospitare amici. Inoltre, un ampio garage e ripostigli ti garantiranno la massima comodità. Al primo piano, tre camere da letto spaziose e un bagno completano l'offerta, rendendo questa villa perfetta per famiglie. La proprietà è completamente arredata e dispone di aria condizionata, terrazza e balcone per godere di momenti di relax all'aperto. Libera da subito, è in buono stato e pronta ad accoglierti. Non perdere l'occasione di vivere in questo affascinante appartamento con giardino! Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita.
Centro - Ospedale - Villaggio Manenti, ReggioEmilia
A820 3 - in centro storico, nelle vicinanze dei teatri, proponiamo in locazione questo ampio appartamento signorile di circa 175 mq. E composto da salone doppio, cucina abitabile, doppi servizi, due camere, studio e due balconi. L'immobile presenta pavimentazione in legno e impianto centralizzato di raffrescamento. Verrà locato semi-arredato. Disponibile dal 10 giugno. Il canone è comprensivo della quota di spese condominiali che includono le utenze di riscaldamento e l' acqua.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".