Appartamento arredato in zona Ospedale Crocetta con 3 camere da letto(2 camere matrimoniali+ 1 camera da letto singola studio), 2 bagni ristrutturati con doccia, ampia cucina abitabile, grande soggiorno e terrazzo di 12 m2 accessibile tramite la cucina e il soggiorno. Pompa di calore aria condizionata sia in zona giorno che notte. Secondo piano senza ascensore in una palazzina di 9 unità abitative. Ampia cantina (7M2) e garage grande (17m2). Termoautonomo con caldaia a condensazione libero da agosto 2025 solo referenziati con regolare contratto di lavoro
Per informazioni e visite, contattare 3887232666. Barilla Center adiacenze, in palazzo signorile, luminoso appartamento ben tenuto, posto al piano primo: ingresso, cucina abitabile attrezzata, ampio salone con balcone, due camere matrimoniali , studio , tre bagni, tre balconi. Arredato solo di cucina. Cantina e garage. Spese condominiali comprensive di riscaldamento , acqua calda, ascensore e altri sevizi. Disponibilità immediata.
Via Giovanni Bottesini, Cittadella, San Lazzaro, Parma
Centro storico. In posizione privilegiata, appartamento di ca. 180 mq. Totalmente ristrutturato, inserito in un bel palazzo d'epoca servito di ascensore. Gli interni sono composti da un ingresso, uno splendido soggiorno con camino e cucina a vista, due camere matrimoniali, tre servizi. Bel cavedio piantumato, sul quale si affaccia la zona giorno. Riscaldamento autonomo. Aria condizionata. Canone mensile euro 1. 500,00. Possibilità garage.
Via petrarca - Nel cuore del centro storico in palazzo d’epoca di sole 4 unità proponiamo in locazione ampio appartamento di 150 mq in ottimo stato sito al 1 piano, servito da ascensore con possibilità di completare l’arredamento così composto: doppio ingresso, soggiorno con balcone, cucina abitabile, ripostiglio lavanderia, due camere da letto matrimoniali, doppi servizi. La presenza del doppio ingresso consente di creare un eventuale studio indipendente al posto di una delle camere. Termoautonomo. Climatizzato. Richiesta mensile € 1500,00 Spese condominiali circa 1. 000 euro all’anno
Via Francesco Petrarca, Centro - Centro Storico, Parma
Centro storico, via petrarca: Proponiamo in locazione un appartamento di pregio posto al piano secondo senza ascensore posto in un palazzo d’epoca “casa Petrarca”. L’appartamento di 145 mq sviluppato su un unico livello si compone di ingresso, ampio salone, angolo cottura con cucina attrezzata e completo di elettrodomestici, lavanderia, tre camere da letto matrimoniali, due bagni di cui uno con vasca idromassaggio ed una con doccia attrezzata con musica a getti idromassaggio. Completano l’appartamento un solaio di grandi dimensioni, cantina, deposito bici condominiale e posto auto riservato nella corte interna. Il contesto è estremamente silenzioso e la posizione dona all’appartamento grande luce e riservatezza. Il riscaldamento è autonomo ed e presente l’impianto di aria condizionata sia nella zona giorno che nella zona notte. Canone di locazione richiesto ammonta ad euro 1500 mensili comprensivi di posto auto riservato. Arredato di sola cucina. Disponibile dal 01 05 2025 con possibilità di anticipare.
Via Francesco Petrarca, Centro - Centro Storico, Parma
Centro storico, in signorile palazzo d'epoca, proponiamo in locazione appartamento luminoso e completamente ristrutturato di 145 mq: ingresso, soggiorno sala da pranzo, cucina arredata, tre camere matrimoniali, due servizi, una lavanderia. Finiture di pregio. La proprietà è termoautonoma, provvista d'impianto di condizionamento e completa di cantina e posto auto nel cortile interno. Spese condominiali circa 85 euro al mese Canone mensile richiesto Euro 1. 500. Solo referenziati.
Strada Benedetto Cairoli, Centro - Centro Storico, Parma
Viale Solferino - a ridosso del Parco della Cittadella, in signorile stabile servito da ascensore disponiamo di elegante e luminoso trivani (arredato solo di cucina) integralmente e finemente ristrutturato da poco, posto al piano alto e così composto: comodo ingresso, spaziosa zona giorno open space con moderna cucina a induzione, ripostiglio guardaroba, 2 balconi, bagnetto (cieco) di servizio; reparto notte (con splendida vista sui bastoni) ospitante camera matrimoniale, stanza singola, elegante servizio con doccia munito altresì di angolo lavanderia. Ottimo capitolato. Serramenti esterni altamente performanti con rispettive zanzariere. Sistema di condizionamento canalizzato con pompa di calore. Di pertinenza, relativa cantina e ampia autorimessa. Posti auto condominiali interni ad esaurimento. Non sono graditi animali. Locali disponibili da Maggio. Per questo riferimento, viste le numerose e-mail che ci pervengono giornalmente, per potervi dare il miglior e piu' celere servizio, vi chiediamo cortesemente di contattarci ai seguenti recapiti: 349 6144036 oppure 338 5300344 oppure mandare un messaggio Whatsapp al 0521. 242857. Le caratteristiche tecniche e gli accessori indicati potrebbero in alcuni casi differire dall’effettivo stato dell’immobile. A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, Immobiliare Duca Alessandro Srl, declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze, che non rappresentano in ogni caso un impegno contrattuale.
In condominio signorile affittasi appartamento di ampia metratura al terzo piano con ascensore, con affaccio sulla via e sul cortile interno. L'appartamento è stato ristrutturato una decina di anni fa ed è composto da un bell'ingresso con ripostiglio, cucina grande arredata molto bene, soggiorno con balcone sulla via, tre camere letto, piccola lavanderia, due bagni, uno con doccia e l'altro con vasca e balconcino ed entrambi con finestra. Arredati solo la cucina e i bagni. Termoautonomo. Libero subito.
Via Giuseppe Verdi, Centro - Centro Storico, Parma
Centro storico Vicinanze Via della Repubblica - Siamo in un palazzo del 500, magnificamente restaurato e trasformato in una residenza di alto pregio che mantiene e valorizza le caratteristiche storiche dell’edificio. Un perfetto connubio tra la storicità del palazzo, con i suoi affreschi di importante valore artistico, e la modernità delle scelte impiantistiche, di illuminazione e di arredo. Il palazzo ospita sette appartamenti di diverse metrature, ciascuno rifinito con materiali di alta qualità e dotato di comfort moderni. Proponiamo un elegante bilocale interamente arredato, caratterizzato da un’ottima luminosità grazie alla presenza di numerose finestre. Entriamo nello splendido soggiorno per poi scorgere, leggermente appartata, una modernissima cucina. La zona notte è ben suddivisa: disimpegno con lavatrice e ampia camera con bagno interno. E’ presente un secondo bagno nella zona giorno. Possibilità di posto auto interno. Agenzia Civico 19 Immobiliare, Strada della Repubblica n. 95 a. Per maggiori informazioni scrivere un’e-mail all’indirizzo. Al fine di offrire un miglior servizio si invita la clientela a richiedere un appuntamento prima di recarsi in agenzia.
Strada della Repubblica, Centro - Centro Storico, Parma
Appartamento ubicato in centro città nei pressi del Convitto Nazionale Maria Luigia (vicinanze Questura e parco Cittadella). Ristrutturato, parzialmente arredato, costituito da 3 camere, un salone, una cucina, 2 bagni con finestra, ripostiglio, cantina e balconi per un totale di 160 mq, Luminoso silenzioso (condominio tranquillo e balconi con affaccio non su strade trafficate), dotato di aria condizionata, cassaforte, antifurto, tende elettriche, porta blindata. Contratto regolare di affitto per almeno 12 mesi, a 1'500 euro mese + spese (corrispondenti a circa 200 euro mese, tra condominio di competenza e riscaldamento). Palazzo dotato di ascensore e posto bici moto. Libero da subito. Possibilità garage (a 100 euro mese)
Borgo Primo Groppi, Centro - Centro Storico, Parma
Trilocale completamente ristrutturato, dotato di zanzariere e giardino condominiale. L'immobile è così composto: camera matrimoniale con armadio a 6 ante, camera singola con due posti letto, cucina completa di stoviglie, pentole, lavastoviglie, lavatrice, bagno con ampia doccia e 2 finestre. L'appartamento è ubicato vicino l'università, l'ospedale Maggiore, il centro di Parma dista 10 minuti a
Via Don Giovanni Bosco, Oltretorrente, Parco Ducale - Oltretorrente, Parma
Per informazioni e visite, contattare 3887232666. In palazzo signorile centralissimo , appartamento con doppio affaccio, composto di ampio salone, cucina abitabile arredata nuova, doppi servizi, due camere, disimpegno. Termo autonomo e clima di ultima generazione. Cantina. Disponibile da subito.
Borgo Amadio Ronchini, Centro - Centro Storico, Parma
In viale delle Rimembranze, una delle zone più richieste della città, in signorile edificio di poche unità abitative, proponiamo ampio e signorile appartamento di 134 mq posto al piano secondo con ascensore con splendido affaccio sul parco della Cittadella. In ottimo stato di manutenzione ed ottimamente rifinito l'appartamento è così composto: ingresso, ampio soggiorno con camino e con balcone con vista Cittadella, cucina abitabile con un secondo comodo balcone, un corridoio con armadi a muro che porta ad una camera matrimoniale con balcone, due bagni con finestra, una camera singola ed un ripostiglio. Completano la proprietà una cantina, un’autorimessa. Riscaldamento con termovalvole a consumo. L'immobile viene affittato con contratti di 4+4 e non vengono presi in considerazione affitti brevi. Sono richiesti contratti di lavoro a tempo indeterminato e garanzie accessorie. L'appartamento viene affittato non arredato al di fuori della cucina che può essere installata su richiesta. Libero e visionabile da subito. Canone mensile richiesto Euro 1. 500. Disponibilità immediata. Per informazioni ilaria al 347 8894134
Viale delle Rimembranze, Cittadella, Stadio - Cittadella, Parma
Rif. 748, Parma, centro storico, vicinanze Duomo, in palazzo signorile con vista sul Battistero con ascensore, proponiamo ampio appartamento composto da ingresso, salone con camino, cucina, sala da pranzo, tre camera da letto matrimoniale, studio, doppi servizi. Riscaldamento autonomo. Piano secondo, posto biciclette interno. Sono richieste referenze e contratto di lavoro a tempo indeterminato
Viale vittoria, laterale, affittasi luminoso appartamento 120 mq, arredato, posto al terzo piano con ascensore, formato da: ingresso, cucina, sala da pranzo, 4 ampie camere, 2 bagni con doccia, disimpegno e balcone. Riscaldamento centralizzato con contacalorie. Classe energetica a2, e. P. 48,56. €. 1. 500,00 mensili. Solo studenti o foresteria. Rif. Cil201. Tel. 335. 470005 - 335. 8037919
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".