A pochi passi dal Tribunale di Palermo, nel cuore di una zona ricca di storia e tradizione, Rehome Immobiliare propone in affitto transitorio un appartamento situato in Vicolo Gesù e Maria al Papireto 3. L'immobile, di circa 95 mq, si sviluppa su due livelli all'interno di una piccola palazzina degli anni '40. L'ingresso si apre su una cucina-soggiorno e un bagno con doccia al piano terra, mentre
Cortile Gesù e Maria al Papireto, Centro Storico, Tribunale, Palermo
Situato al sesto piano di un prestigioso edificio con servizio di portierato e un curato giardino condominiale, questo appartamento è la sintesi perfetta tra comfort urbano e tranquillità. Varcata la soglia, sarai accolto da un ampio e luminoso soggiorno a pianta aperta, progettato per chi ama la convivialità. Qui, una sapiente armadiatura a muro si presta perfettamente a fungere da dispensa invisibile, mantenendo l'estetica pulita e ordinata. La zona living si collega armoniosamente alla cucina abitabile, vero cuore tecnologico della casa: tra la parete e il soffitto è stata installata una striscia led di design che regala un tocco contemporaneo e un'atmosfera unica durante le tue cene. Dal soggiorno, inoltre, si accede direttamente al balcone. Il corridoio, anch’esso sfruttato al meglio con funzionali armadi a muro, conduce alla zona notte. Troverai un pratico ripostiglio (indispensabile per la gestione della casa), una graziosa cameretta e il primo bagno. In fondo al disimpegno si apre la master bedroom: un'oasi di privacy dotata di un elegante bagno in camera. L’immobile brilla per la sua straordinaria luminosità, garantita dal piano alto e dalla doppia esposizione che regala aria e luce naturale per tutto il giorno. Ogni dettaglio è stato pensato per il massimo benessere: Impianto di climatizzazione presente in ogni singolo ambiente. Infissi nuovi per un perfetto isolamento termico e acustico. Finiture moderne e spazi ottimizzati con soluzioni su misura. Contattaci oggi stesso per organizzare una visita e lasciarti conquistare dal fascino di questo sesto piano!
Luminoso appartamento arredato. Camere da letto con letti matrimoniali, armadi, comodini. Cucina attrezzata. Soggiorno con divano, tavolino, tv, tavolo con sedie. Bagno con vasca, lavatrice.
Via del Parlamento, Centro Storico, Kalsa, Palermo
. L’appartamento si trova all’ interno di un residence realizzato a metà degli anni ’70, dotato di servizio di portierato e area parcheggio con posto auto assegnato e numerato. Tra le caratteristiche: impianti idrico ed elettrico a norma, pavimentazione in segato di marmo e nuovi infissi in pvc a taglio termico (in fase di installazione), che garantiscono comfort ed efficienza energetica. Soluzione ideale per chi desidera vivere in una delle zone più richieste di Palermo, ricca di servizi e ben collegata.
Via Salvatore Aldisio, Strasburgo, Belgio, San Lorenzo, Resuttana - Resuttana, Palermo
Luminoso appartamento arredato. Camere da letto con letti matrimoniali, armadi, comodini. Cucina attrezzata. Soggiorno con divano, tavolino, tv, tavolo con sedie. Bagno con vasca, lavatrice.
Via del Parlamento, Centro Storico, Kalsa, Palermo
Riferimento: ara20884 Appartamento arredato e corredato di 70 mq in affitto, posto al piano ammezzato di uno stabile a tre elevazioni non ascensorato. Una soluzione funzionale e ben organizzata, ideale per chi cerca un’abitazione pronta all’uso. L’immobile presenta esposizione esterna con terrazzo, elemento che valorizza la vivibilità degli spazi. Gli interni sono così distribuiti: ingresso con porta blindata, soggiorno, cucina semi abitabile, camera da letto, ripostiglio e bagno con doccia. La dotazione interna comprende pavimentazione in gres porcellanato e ceramica, riscaldamento e climatizzazione autonomi, infissi in pvc con vetrocamera, garantendo comfort abitativo ed efficienza energetica. Soluzione ideale per single o coppie che desiderano un appartamento arredato, con spazio esterno e immediatamente disponibile. Riferimento: ara20884
Monovano arredato e corredato appena ristrutturato, completo di cucina, lavatrice,tv. Scaldabagno, posate, etc. Si valuta ì periodo transitorio, affitto solo a non residenti, spese incluse. In Pieno centro nella via cavour, in palazzo signorile con portiere.
Via Cavour, Porto, Borgo Vecchio, Roma, Cavour - Roma - Cavour, Palermo
[ita] Disponibile da: 31 07 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 12 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 31 07 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 12 to book the listing click on the button 'book here' ita Appartamento luminoso e moderno in Via Volturno, nel cuore pulsante di Palermo a pochi passi dal
Via Volturno, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Politeama - Ruggiero Settimo, Palermo
Piazza Verdi, in prestigioso palazzo, appartamento di 100 mq, situato al quarto piano di un elegante edificio dotato di ascensore e servizio di portierato. L'immobile è così composto: ingresso su ampio soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, una cameretta, un ampio bagno con doccia appena ristrutturato, comoda lavanderia ed un ripostiglio. Il balcone regala una vista incantevole sul Teatro Massimo. Il riscaldamento autonomo tramite pompe di calore garantisce il massimo comfort durante tutto l'anno, mentre le spese condominiali ammontano a 100 euro mensili. Contatta la nostra agenzia per maggiori informazioni.
Piazza Giuseppe Verdi, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Politeama - Ruggiero Settimo, Palermo
Corso camillo finocchiaro aprile Nel cuore della zona Olivuzza, a Palermo, si propone in locazione un ampio appartamento di 180 mq, situato al quinto piano di un edificio dotato di ascensore. L'immobile, costruito nel 1950, offre spazi generosi e ben distribuiti, ideali per chi cerca comfort e funzionalità. La proprietà comprende sei locali, tra cui tre camere da letto luminose e tre ulteriori
In Via Enrico Bevignani pressi Bar Recupero affittiamo in edificio signorile ampio quadrivani ubicato al piano quarto composto da ingresso unico con porta blindata sala d'ingresso camera con balcone, salone anch'esso con ampio balcone su via Ercole Bernabei ,camera da letto,2 bagni totalmente ristrutturati,cucina abitabile con balcone verandato con lavenderia ,ampio ripostiglio. Videocitofono ,servizio di portierato ,riscaldamento centralizzato. La zona e' servita da parecchi esercizi commerciali di ogni categoria merceologica e collegata con bus e metropolitana stazione notarbartolo e prossimamente stazione malaspina in costruzione. Si richiedono referenze e contratti di lavoro a tempo indeterminato.
Via Luigi Cadorna si trova a pochi passi da Villa Bonanno e da Piazza Indipendenza. L' area circostante è ben servita da attività pubbliche e commerciali come scuole, bar, farmacie e supermercati. Stabile di due piani in buone condizioni, privo di ascensore e con spese condominiali contenute. L'immobile oggetto di vendita è posto al secondo piano, con una superficie catastale di circa 120 mq commerciali, ed è composto da: ingresso su disimpegno, tre camere da letto, cucina abitabile ed un servizio igienico con doccia e finestra. Gli interni si presentano in buone condizioni con pavimentazione in ceramica, infissi in pvc e vetrocamera e porte in legno. Ottima soluzione per uso investimento, grazie alla posizione strategica nel cuore della città, in prossimità dei principali collegamenti e servizi. Per ricevere maggiori informazioni o fissare un appuntamento contattaci ai numeri 091 7323030- oppure contattaci tramite Whatsapp al numero 3755678958.
Via Generale Luigi Cadorna, Centro Storico, Cassaro, Palermo
In Via San Sebastiano 9, con vista mozzafiato sulla Cala, proponiamo in affitto un elegante e rifinito bilocale con terrazzo, posto al primo piano con ascensore. Composizione: Disimpegno Soggiorno con cucina a vista e splendida vista sul porto della Cala Camera da letto Servizio bagno con doccia Terrazzo esclusivo Ripostiglio con angolo lavanderia Dotazioni: Ascensore Appartamento arredato Ristrutturato e rifinito Dotato di ogni comfort Vista panoramica Soluzione ideale per uso abitativo. Le note positive di alessandro:? Vista mozzafiato sulla Cala? Terrazzo esclusivo? Ristrutturato e arredato? Ambienti rifiniti? Posizione suggestiva? Dettagli Disponibile dall'1 luglio 2026 Classe energetica g
Via San Sebastiano, Centro Storico, Castellammare, Palermo
funzionale risponde alle esigenze di chi cerca un investimento pratico e conveniente nel capoluogo siciliano. Per avere ulteriori informazioni e visionare l'immobile potete rivolgervi a Tecnocasa Immobiliare Policlinico: Via Rocco Jemma 97-palermo 091 6165609 Instagram: Tecnocasa_Policlinico Facebook: Tecnocasa Immobiliare Policlinico Presso la nostra agenzia è possibile effettuare una consulenza finanziaria gratuita con esperti del gruppo Kiron per guidarvi nella scelta del finanziamento più adatto alle vostre esigenze
Via Antonio Marinuzzi, Oreto, Oreto - Perez, Palermo
Affittasi delizioso bivani in centro a pochi metri dalla Banca d'italia in edificio degli anni 70 l'appartamento totalmente ristrutturato arredato e corredato costituto da ingresso con porta blindata living con cucina con penisola camera da letto con armadio wc doccia. Affittiamo a referenziati
Via Carella, Porto, Borgo Vecchio, Roma, Cavour - Roma - Cavour, Palermo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".