Eliana Musotto Real Estate Management è lieta di presentarvi in zona Notarbartolo precisamente in Via Principe di Palagonia ad angolo con Via Principe di Paternò un comodo Trilocale di mq 90 circa posto al piano secondo senza ascensore. L'immobile è composto da ingresso su ampia e luminosa zona living, due camere da letto matrimoniali, e un ampio servizio igienico con doccia. La proprietà si presenta in ottimo stato con impianti a norma, pavimentazione in grès, infissi in vetrocamera. Le spese mensili condominiali ammontano ad € 15,00 comprendenti servizio di portineria, luce e pulizia scala. L'unità immobiliare ricade in zona ben servita da attività commerciali, scuole e mezzi di trasporto pubblico. E' possibile visionare l'immobile tutti i giorni previo appuntamento telefonico. A. P. E. In fase di rilascio vista la recente ristrutturazione. Per maggiori dettagli contattateci anche su Whatsapp al +39 393. 43. 17. 264.
Via Principe di Palagonia, Giotto Galilei, Palagonia, Noce, Malaspina - Giotto Galilei - Palagonia, Palermo
City house servizi immobiliari Affitta Appartamento per brevi periodi(mese o Settimana) sito in Via Dante ristrutturato di 90 mq posto al primo piano senza ascensore in palazzo storico. Cucina, sala da pranzo e living room si sviluppa lungo l' asse centrale della casa; tre balconi opposti, di cui due con esposizione sulla centralissima via Dante, donano piacevole luminosità all'appartamento. Ai lati del living si snodano le aperture per le due stanze da letto: una camera doppia con armadi e studiolo separati dalla zona letto; una camera singola corredata anch'essa di scrivania oltre che di armadio proprio. L'ampio divano del living room poi, in caso di necessità, potrà essere aperto a letto per disimpegnare due ulteriori comodissimi posti letto. Un rinnovato bagno con doccia e la sala anti-bagno adibita a lavanderia. Richiesta Euro 1. 000,00. Per info city house servizi immobiliari 393 929 17 79.
Via Dante, Giotto Galilei, Palagonia, Noce, Malaspina - Malaspina, Palermo
4 vani e mezzo pressi Via Campolo con posto auto Affittasi ampio e luminoso appartamento di 140 mq nei pressi di Via Campolo, in una delle zone più richieste e ben servite di Palermo. L’immobile si trova al quarto piano di un elegante stabile dotato di doppi ascensori e servizio di portierato attivo mattina e pomeriggio. L’appartamento dispone di porta blindata, ingresso da cucina e ulteriore ingresso su disimpegno, ampio salone pari a un vano e mezzo, tre camere da letto, ripostiglio e doppi servizi, di cui uno con vasca e uno con doccia. Completano la proprietà due posti auto e riscaldamento centralizzato. Canone mensile 1. 000 euro. Si affitta esclusivamente a referenziatissimi. Per informazioni o per fissare un appuntamento è possibile contattare in privato. Affitto ff - Tel. 0916888888 3294026635 Servizio Whatsapp attivo
Via Giovanni Campolo, Giotto Galilei, Palagonia, Noce, Malaspina - Malaspina, Palermo
Appartamento 176 mq in via Lancia di brolo angolo via Campolo, ristrutturato dicembre 2025 , piano quinto, 4 camere, salone doppio, cucina arredata con soggiorno , doppi servizi corredati, termoautonomo caldaia ultima generazione, climatizzato e accessoriato ( allarme, camerino, 3 balconi, ripostiglio soppalcato, videocitono, cortile condominiale, semiarredato 2 camere da letto ), affittasi 1020,00 (milleventi) euro non trattabili a canone concordato 3+2. Richieste referenze e fideiussione bancaria a prima richiesta. Non si da mandato ad agenzie. Chiamare giorni feriali dalle 18 alle 20
Via Domenico Lancia di Brolo, Giotto Galilei, Palagonia, Noce, Malaspina - Noce, Palermo
Chiama ora: 091. 326761 - Sicilia, Palermo - Riferimento: ara16647 Disponiamo in affitto nelle immediate vicinanze di Piazza Francesco Paolo Tosti, Panoramico Bilocale arredato e corredato di 85 mq posto al nono piano in stabile dotato di ascensore e video sorveglianza. L'immobile presenta esposizione esterna con un ampio balcone ed è composto da soggiorno, cucinotto, camera da letto, ripostiglio e bagno con doccia. La soluzione dispone, inoltre, di pavimentazione in ceramica e parquet, infissi in alluminio con vetrocamera, porta blindata, riscaldamento e climatizzazione autonomi. Riferimento: ara16647 desiderio di casa Agenzia di Palermo Via della Libertà n. 64 b Tel. 091 326761
Piazza Francesco Paolo Tosti, Giotto Galilei, Palagonia, Noce, Malaspina - Malaspina, Palermo
Disponibile da Ottobre. City house servizi immobiliari affitta zona Malaspina per uso transitorio al nono piano rifinito e luminoso bivani 75 mq più balcone climatizzato , termo autonomo totalmente arredato. L'appartamento è dotato di set cucina e stoviglie. Le utenze sono da considerarsi escluse dal canone e da concordare sulla base degli occupanti dell'immobile. L'immobile si trova in zona ben servita da attività commerciali di ogni genere e da servizi pubblici facilmente raggiungibili. Richiesta 1. 100,00 Tratt. Per info city house servizi immobiliari 393 929 17 79.
Remax propone Elegante appartamento ristrutturato in affitto, residenziale e o uso ufficio. Con una superficie totale di 118 metri quadrati, l'immobile si compone di 5 locali, di cui 4 camere, un bagno con antibagno, un ripostiglio, un ingresso salone attualmente adibito come sala da attesa, front office segreteria con un pratico armadio archivio di manifattura artigianale in noce, completa
Via Massimo D'azeglio, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Libertà - Villabianca, Palermo
L’immobile si trova in Viale Delle Alpi, nella zona di Viale Lazio, all’interno di un contesto signorile. La posizione offre una vista panoramica apprezzabile dall’ampio balcone. L’appartamento, di prestigio e completamente ristrutturato, dispone di doppio ingresso, un salone doppio, cucina abitabile, quattro camere da letto e quattro bagni. è dotato di infissi in vetrocamera a taglio termico e di riscaldamento autonomo, garantendo comfort e isolamento termico. L’immobile si inserisce in uno stabile di alto livello, ideale per chi cerca spazi ampi e rifiniture di pregio. Per ulteriori informazioni è possibile contattare Toscano Restivo al numero 0917376067.
Viale delle Alpi, Giotto Galilei, Palagonia, Noce, Malaspina - Giotto Galilei - Palagonia, Palermo
Appartamento nel cuore di Villa Sperlinga Situato in uno dei contesti più signorili di Via Principe di Paternò, questo appartamento di 200 mq offre una divisione degli spazi impeccabile, sito al primo piano con ascensore e servizio di portierato. L'immobile cosi composto: si apre su un ingresso con armadio a muro, che divide sulla destra uno studio riservato all'ingresso per la massima privacy professionale, due ampi salotti collegati da una apertura esterna in terrazzo balcone. Il lungo corridoio che conduce alle tre camere da letto ampie e luminose, cucina con annessa lavanderia e ripostiglio, tre bagni di cui uno con vasca. Il comfort è garantito da un contesto condominiale d'eccellenza con parcheggio video-sorvegliato. Abitare a due passi da Villa Sperlinga significa avere il verde a portata di mano senza rinunciaredel centro citta'. Contattaci per fissare un appuntamento.
Via Principe di Paternò, Giotto Galilei, Palagonia, Noce, Malaspina - Giotto Galilei - Palagonia, Palermo
Via Tiziano, parallela di Via Guglielmo Borremans, è una traversa di Via Principe di Palagonia a 100 metri da Via Galileo Galilei. E' inserita in un contesto residenziale tranquillo senza rinunciare alla comodità dei servizi: sono presenti infatti attività commerciali, scuole pubbliche e private, supermercati, bar e punti gastronomici. Le numerose fermate dell'autobus in loco e quella del tram a 500 mt di Piazza Ottavio Ziino rendono facili gli spostamenti urbani. Lo stabile, di sette piani, è fornito di ascensore e sistema di video sorveglianza e le spese condominiali sono contenute. L'immobile, recentemente ristrutturato, si trova al piano terra ed ha accesso sia dal portone principale dell'edificio che dal cancello scorrevole sul retro prospetto con posto auto privato. Dai due ingressi, con porta blindata, si accede direttamente alla zona living con angolo cottura e la camera da letto matrimoniale, con climatizzatore a pompa di calore, è adiacente al servizio con doccia e finestra. L'appartamento è valorizzato da un terrazzo di 40 mq sul retro ideale per momenti di relax all’aperto o per parcheggiare comodamente auto e moto. Le finestre sono fornite di cancelletti di sicurezza in ferro ed è presente un impianto fotovoltaico con pannelli da 3 kw. L'immobile è disponibile fin da subito. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento chiamaci allo 0917321824 o manda un messaggio Whatsapp al numero 3246052354.
Via Tiziano, Giotto Galilei, Palagonia, Noce, Malaspina - Giotto Galilei - Palagonia, Palermo
Via a. Pecoraro a pochi passi da Via Giuseppe Sciuti, proponiamo un confortevole bivani in locazione transitoria per 10 mesi. L'appartamento si trova al quarto piano, la superficie interna è di 50 mq circa e si presenta arredato e corredato. La disposizione comprende due locali ben distribuiti, ideali per chi cerca un ambiente accogliente e ben organizzato. La posizione strategica, a breve distanza dalla stazione Notarbartolo, garantisce ottimi collegamenti con il resto della città e fuori città, rendendo questa soluzione perfetta per chi necessita di spostarsi facilmente. L'appartamento rappresenta un'opportunità ideale per chi cerca una sistemazione temporanea in una delle zone più servite di Palermo.
Via Antonino Pecoraro, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Notarbartolo - Sciuti, Palermo
A pochi passi da Piazza San Michele, si propone in locazione un ampio appartamento di 160 mq, situato al piano secondo di un edificio dotato di ascensore e servizio di portierato. L'immobile offre una disposizione spaziosa e funzionale, ideale per chi cerca un ambiente adatto a uno studio professionale. L'appartamento si compone di sei locali, tra cui tre camere da letto e tre ulteriori stanze che possono essere adibite a uffici o sale riunioni. La presenza di un bagno e due balconi aggiunge comfort e praticità agli spazi. La posizione strategica e la distribuzione interna rendono questa soluzione particolarmente adatta per attività professionali che necessitano di un ambiente accogliente e ben organizzato. La zona è ben servita dai mezzi pubblici e offre numerosi servizi nelle vicinanze, garantendo comodità e facilità di accesso. E' possibile visionarlo previo appuntamento telefonico.
Largo Parini, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Notarbartolo - Sciuti, Palermo
Adiacenze Via Sciuti totalmente arredato disponiamo di un immobile al 3° piano composto da ingresso cucina soggiorno camera cameretta doppi servi lavanderia termoautonomo aria condizionata. Solo referenziati
Via Mario Rapisardi, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Notarbartolo - Sciuti, Palermo
Via Ludovico Ariosto, angolo via nunzio morello - si propone in locazione un appartamento in ottime condizioni. L'immobile ha una superficie di circa 180 mq; l'appartamento è composto da un comodo ingresso, un confortevole salone, da uno spazioso soggiorno, cucina abitabile, tre spaziose camere da letto, 1 cameretta, due bagni, di cui uno con box doccia e l'altro con vasca, un comodo ripostiglio e due grandi balconi. Si trova al secondo piano (con ammezzato) di uno stabile di 8 piani con ascensore. L'immobile dispone di videocitofono, porta blindata, riscaldamento condominiale, condizionatori, impianto elettrico a norma. Si precisa che l'immobile si affitta arredato. L'appartamento si trova in una delle zone residenziali più belle della città, ben servita da mezzi pubblici, con tutti i servizi di prima necessità (supermercati, farmacie, bar, scuole, a 50 m. Dalla stazione notarbatolo snodo cruciale per tutti i trasporti tram e metro ) e attività commerciali di vario genere. Persone referenziate con richiesta delle ultime 2 buste paga. Condomio comprende servizio portineria, riscaldamento centralizzato e acqua, salvo conguaglio circa 190 euro. No agenzia. Libera. Per maggiori info scrivete tramite via whatsapp Appartamento affittato libero a Aprile 2026
Via Ludovico Ariosto, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Notarbartolo - Sciuti, Palermo
Affitto Comodo Bivani Arredato con Portierato h24 – Zona Notarbartolo Campolo palermo (pa) - zona notarbartolo? Descrizione: Proponiamo in locazione un luminoso e accogliente appartamento di 70 mq, situato al 5° piano con ascensore in uno stabile signorile servito da portineria h24. L'immobile si trova in una posizione strategica, esattamente tra Via Notarbartolo e Piazza Campolo (a soli 20 metri dalla piazza), in un contesto ricco di servizi, scuole, attività commerciali, linee tram e la Stazione Ferroviaria Palermo Notarbartolo (a soli 600 metri), il tutto comodamente raggiungibile a piedi. L'appartamento, in ottimo stato abitativo e consegnato interamente arredato, è così composto: Zona Giorno: Ingresso su un ampio e vivibile salone soggiorno pranzo con cucina a vista, perfetto per ottimizzare gli spazi. Zona Notte: Comoda e ampia camera da letto matrimoniale. Servizi: Bagno moderno con box doccia e un pratico ripostiglio in quota, oltre ad un altro ripostiglio attrezzato. Esterni: Ampio balcone con doppio accesso e vista su Piazza Campolo, che garantisce una buona luminosità agli ambienti.? Dotazioni e comfort: l'immobile è dotato di climatizzazione (pompe di calore caldo freddo), termosifoni centralizzati e lavasciuga, per garantire il massimo comfort in ogni stagione.? Dettagli economici: Nel canone di locazione sono inclusi i costi condominiali, il servizio di portiere in h24 e le spese di riscaldamento invernale. Restano escluse esclusivamente le utenze (luce, acqua e tari). Cauzione: Tre mensilità.? Perché scegliere questo immobile? Sicurezza e Comodità Totale: la portineria h24 garantisce tranquillità continua. Pronto da vivere: Interamente arredato e dotato di una spaziosa zona giorno. Target ideale: Soluzione perfetta per single o giovani coppie. Posizione Premium: Centralissimo, permette di muoversi facilmente a piedi avendo tutto a portata di mano, oltre ai comodi servizi di trasporto tram e treni. Nota bene: la locazione è rivolta esclusivamente a clientela referenziata con busta paga dimostrabile. Contattaci per fissare una visita: Immobiliare Faro – 328 4255889
In Via Generale di Maria, a soli due minuti a piedi dalla Stazione Notarbartolo, proponiamo in locazione un elegante appartamento di ampia metratura. L'immobile si trova al primo piano di un condominio signorile dotato di ascensore. L'appartamento, caratterizzato da ambienti luminosi e ben arieggiati grazie alla doppia esposizione su due balconi, è composto da ampio ingresso di rappresentanza, salone doppio ideale per zona living pranzo , studio, tre camere da letto, cucina abitabile due servizi e un comodo ripostiglio. L'immobile si presenta in buono stato per garantire massimo comfort abitativo con infissi in pvc con vetrocamera per un perfetto isolamento termico e acustico - riscaldamento autonomo e aria condizionata già installata in tre camere - porta blindata all'ingresso. Il quartiere è residenziale, tranquillo e rinomato, ricco di servizi primari (scuole, negozi, banche). La vicinanza strategica alla Stazione Notarbartolo garantisce collegamenti rapidi con tutta la città e l'aeroporto. La locazione è rivolta esclusivamente a soggetti con documentazione reddituale dimostrabile e garanzie solide. Disponibile dal 1° Settembre e’ possibile visionarlo previo avviso telefonico al 3895503945
Via Generale Eugenio Di Maria, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Notarbartolo - Sciuti, Palermo
Afittasi comodo quadrivani in via claudio monteverdi malaspina composto da ingresso unico salone pari a 2 vani 2 camere da letto 2 bagni piano 5° doppia esposizione doppi balconi cucina abitabile con servizio di portierato. A persone veramente referenziate.
Si propone in Affitto uso transitorio, non residenti Delizioso appartamento centrale quattro vani arredato,due bagni, due camere da letto, salotto doppio ed ampi balconi (110 mq). L’appartamento si trova in zona Notarbartolo, ultimo piano con vista mozzafiato, si presenta totalmente ristrutturato con cucina Scavolini, elettrodomestici e stoviglie. Si affitta transitoriamente a referenziati a 1200 € mensili escluso utenze.
Via Francesco Lo Jacono, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Notarbartolo - Sciuti, Palermo
Affitto come studio professionale ad euro 2. 100,00 o anche residenziale (1. 600,00 euro) Zona Notarbartolo, in via Nunzio Morello angolo con via Domenico Costantino, disponiamo di un ampio 7 vani posto al piano rialzato di una palazzina d'epoca. L'immobile è così disposto: ingresso su ampio disimpegno, 5 ampie camere ciascuna di circa 25 mq, cucina abitabile, tre wc e un ripostiglio. Attraverso una scala interna si accede ad una mansarda con 2 camere e un terrazzino. L'immobile ha recentemente subito una ristrutturazione completa conservativa delle parti d'epoca e un ammodernamento di alcuni elementi come bagni e cucina. I soffitti alti, con gli affreschi dell'epoca ristrutturati e la pavimentazione in cementine siciliane, rendono questo immobile unico per gli amanti del genere. Riscaldamento autonomo, predisposizione per impianto di climatizzazione, sistema di allarme. Ottimo come abitazione o studio professionale. Per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento contattare linea casa studio sciuti allo zero nove uno 6264519
Via Nunzio Morello, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Notarbartolo - Sciuti, Palermo
In via Giovanni Paisiello, (traversa di via Galileo Galilei e via Principe di Palagonia), disponiamo di un appartamento di 78 mq. , posto al piano terra. E’ un immobile totalmente indipendente. L’abitazione è così composta: sala d’ingresso, una grande cucina soggiorno, una camera da letto ricavata in un soppalco sopra un altro ambiente, corridoio di disimpegno e bagno. L’immobile è in buone condizioni ed ha l’accesso blindato e gli infissi in alluminio con vetri-camera. Inoltre è totalmente arredato, e dispone di una cucina completa dotata di fuochi, forno, frigorifero, lavatrice, lavastoviglie e 2 climatizzatori. La classificazione energetica è in fase di rilascio. è possibile visionarlo tutti i giorni previo appuntamento telefonico chiamando al numero 091. 598308 o al 392. 1417949 o inviandoci una mail al seguente indirizzo di posta elettronica.
Via Giovanni Paisiello, Giotto Galilei, Palagonia, Noce, Malaspina - Giotto Galilei - Palagonia, Palermo
Affittasi appartamento come abitazione composto da 4 vani, 2 bagni, ingresso, veranda, armadio a muro, in via Ludovico Ariosto 23 Palermo, poco distante dalla stazione metro e tram di via Notarbartolo, ormai snodo fondamentale della mobilità cittadina, utile per raggiungere qualunque fermata. L'immobile è dotato di imposte in pvc dotate di doppi vetri, isolante termico dal freddo e dal caldo e di 2 condizionatori per il caldo e il fresco. L'annuncio è rivolto solamente a Dipendenti pubblici o Pensionati. Il canone mensile è ¤ 800 trattabili. Se sei interessato puoi contattare Salvatore. No agenzie immobiliari
Via Ludovico Ariosto, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Notarbartolo - Sciuti, Palermo
Proponiamo in affitto delizioso appartamentino al terzo piano sito in Palermo in Via Mario Rapisardi composto da ingresso diretto in un ampia cucina soggiorno, a seguire un disimpegno che va a servire una camera da letto, una cameretta piccola, un bagno con piatto doccia e ampio ripostiglio. L'appartamento é parzialmente arredato, abbiamo la cucina completa con credenza e tavolo e la camera da letto arredata. L'immobile é disponibile da 1 luglio 2026.
Via Mario Rapisardi, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Notarbartolo - Sciuti, Palermo
Affittasi, solo a referenziati (evitiamo di perdere tempo tutti),via Goldoni , appartamento ristrutturato , arredato , posto auto e moto all'interno non esclusivo ,caldaia con termosifoni ,clima nuovi ,8? Piano zona residenziale altamente servita , vicino bar recupero.
Via Carlo Goldoni, Giotto Galilei, Palagonia, Noce, Malaspina - Malaspina, Palermo
Riferimento: ara22264 Proponiamo in affitto elegante appartamento ristrutturato di 110 mq posto al sesto ed ultimo piano di uno stabile servito da ascensore. L’immobile gode di doppia esposizione che assicura ambienti luminosi e ben arieggiati durante tutto l’arco della giornata. Gli spazi interni, ampi e ben distribuiti, sono composti da un grande salone, due camere da letto, cucina semi abitabile e due bagni entrambi dotati di doccia. La soluzione si presenta in ottime condizioni ed è caratterizzata da finiture curate, con pavimentazione in marmo e ceramica che conferisce eleganza e praticità agli ambienti. Completano la proprietà la climatizzazione autonoma, il riscaldamento autonomo e gli infissi in pvc, elementi che garantiscono comfort abitativo ed efficienza energetica. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un appartamento spazioso, ristrutturato e situato in un contesto comodo e ben servito. Riferimento: ara22264
Via Damiani Almeyda, Libertà, Villabianca, De Gasperi, Croce Rossa, Sciuti, Politeama - Notarbartolo - Sciuti, Palermo
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".