Per rapida telefonata dettare il codice di riferimento: pcv. 2 c. Storico -bilocale su due livelli arredato e ristrutturato Centro storico, adiacente a Piazza Dante, precisamente in Vico Lungo Pontecorvo Bilocale su due livelli recentemente ristrutturato e arredato di circa 35 mq, composto da: ingresso in zona living con angolo cottura, piani ad induzione, friggitrice ad aria, frigo grande, smart tv, divano e tavolo da pranzo lavatrice e asciugatrice e condizionatore caldo freddo al secondo livello la zona notte con letto ad una piazza e mezzo e tutti in comfort essenziali Affitto transitorio 12 18 mesi - annuncio rivolta ad un sola persona studente o lavoratore fuori sede prezzo 600 euro compreso condominio e tari - elettricità e acqua gia attive e da pagare a parte Ape all’atto definitivo Rispondere all annuncio via wapp o email , descrivendosi ( provenienza - età - numero di persone - professione di ogni componente - periodo di locazione - bambini animali ) facilita la ricerca. Info: 3394642030 – 08119567681 - Link gruppo fb https: - Link pagina fb https:? Ref=Pages_You_Manage - Link instagram https: servizi -reperimento atti c o archivio notarile -Visure ipotecarie e catastali -Elaborazione planimetria catastale -Aggiornamento planimetrico (docfa) -Rettifiche catastali - successioni -Consulenza urbanistica (sanatoria - condono - scia - cila) -consulenza di mutuo - valutazione commerciale -Adempimenti fiscali (registrazione, risoluzione e proroghe contratti di locazione) -Verifica possibilità di locazione agevolata -Gestioni patrimoniali -Consulenza in materia condominiale
Vicino alla metropolitana, autobus e tram, a pochi metri dall'università Federico ii e Apple Academy e vicino a supermercati e negozi vari che soddisfano ogni esigenza affitto interno appartamento ristrutturato e completamente arredato con la disponibilità di massimo n. 4 posti letto oltre cucina e bagno ntraduci la descrizione dell'annuncio in italiano
Corso Nicolangelo Protopisani, San Giovanni A Teduccio, San Giovanni a Teduccio, Napoli
Corso secondigliano- appartamento con vista libera Tecnorete Secondigliano ti propone in locazione un affascinante appartamento in stabile d'epoca. Situato al terzo piano con ascensore, l'immobile offre una superficie di 85 mq, distribuiti in due ampi locali,bagno soppalcato, cucina e ulteriore camera. Gli spazi interni, caratterizzati da soffitti alti di oltre 4 mt e dettagli architettonici tipici dell'epoca, garantiscono un'atmosfera accogliente e luminosa anche grazie alle due balconate che affacciano sul Corso Secondigliano, offrendo così una vista panoramica e ariosa. La sua posizione strategica permette di spostarsi con i mezzi pubblici come fermate dell'autobus e di raggiungere in cinque minuti a piedi la futura stazione della metropolitana. Quest'ultima migliorerà notevolmente la mobilità, collegando il quartiere in modo rapido e diretto al centro città e alle altre zone di Napoli. Inoltre, una stazione nelle vicinanze riduce i tempi di spostamento, alleggerendo il traffico e facilitandoti le attività quotidiane. Visionabile tutti i giorni previo avviso telefonico. Solo referenziati con busta paga. Info sul nostro sito: Telefono: 081. 736. 73. 34 Whatsapp: 392 2523479 Facebook: Tecnorete Napoli Secondigliano Instagram: tecnoretesecondigliano
Per rapida telefonata dettare il codice di riferimento: pcv. 2 c. Storico -bilocale su due livelli arredato e ristrutturato Centro storico, adiacente a Piazza Dante, precisamente in Vico Lungo Pontecorvo Bilocale su due livelli recentemente ristrutturato e arredato di circa 35 mq, composto da: ingresso in zona living con angolo cottura, piani ad induzione, friggitrice ad aria, frigo grande, smart tv, divano e tavolo da pranzo lavatrice e asciugatrice e condizionatore caldo freddo al secondo livello la zona notte con letto ad una piazza e mezzo e tutti in comfort essenziali Affitto transitorio 12 18 mesi - annuncio rivolta ad un sola persona studente o lavoratore fuori sede prezzo 600 euro compreso condominio e tari - elettricità e acqua gia attive e da pagare a parte Ape all’atto definitivo Rispondere all annuncio via wapp o email , descrivendosi ( provenienza - età - numero di persone - professione di ogni componente - periodo di locazione - bambini animali ) facilita la ricerca. Info: 3394642030 – 08119567681 - Link gruppo fb https: - Link pagina fb https:? Ref=Pages_You_Manage - Link instagram https: servizi -reperimento atti c o archivio notarile -Visure ipotecarie e catastali -Elaborazione planimetria catastale -Aggiornamento planimetrico (docfa) -Rettifiche catastali - successioni -Consulenza urbanistica (sanatoria - condono - scia - cila) -consulenza di mutuo - valutazione commerciale -Adempimenti fiscali (registrazione, risoluzione e proroghe contratti di locazione) -Verifica possibilità di locazione agevolata -Gestioni patrimoniali -Consulenza in materia condominiale Prezzo 600 compreso di condominio e tari - utenze luce e acqua gia attive da pagare a parte no famiglie e no animali
Vico Lungo Pontecorvo, Centro - Monte Santo, Napoli
Tutto Casa Immobiliare offre in affitto, a soli studenti o lavoratori non residenti, appartamento ristrutturato, arredato, posto nel centro storico di Napoli e precisamente in Via s. S. Apostoli, nei pressi della centralissima Via Duomo. L'appartamento, al primo piano, è composto da cucina soggiorno, bagno e due soppalchi letto. Riscaldamento autonomo e aria condizionata. Il prezzo dell'intero appartamento è pari ad € 650,00 mensili escluse le utenze. L'immobile è libero da aprile 2025. No affitto per attivita' case vacanza e b&b Per maggiori informazioni e o per fissare un appuntamento: 081 298009.
Largo dei Santi Apostoli, Centro - Tribunali, Napoli
Zona: corso italia solo ed esclusivamente per uso ufficio o studio associato! In Via Ernesto Pascal, precisamente al parco mec found, in condominio munito di servizio di portierato e videosorveglianza h24, vi proponiamo in affitto una soluzione immobiliare con destinazione uso studio. L'immobile è ubicato al piano rialzato ed è di circa 75mq. E' composto da 3 camere, di cui la prima con accesso al terrazzino mentre la seconda e la terza con punto luce la finestra. Infine troviamo il bagno illuminato da finestra. E' possibile visionarla previo avviso telefonico 08118175542 o tramite whatsapp al 3408474504. L'ufficio è in Corso Secondigliano 445. Siamo operativi dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00 e dalle ore 15:30 alle ore 20:00. Il sabato dalle ore 9:00 alle ore 13:00.
Napoli - zona Calata Capodichino Fittasi appartamento ammobiliato posto al primo piano in contesto tranquillo e riservato, ideale per una coppia o per persone single. L'appartamento di 44 mq (più balcone) è composto da: - camera da letto - cucina salone - bagno - balcone con sgabuzzino l'immobile si presenta in ottime condizioni ed è completamente arredato (compresa lavatrice). Animali: no Tipo di contratto: Locazione transitoria si richiedono referenze e buste paga. Per ulteriori informazioni e o per visionare l'immobile contattare il 3 3 3 3 7 8 8 1 7 0 (telefonare dopo le ore 14:00)
Appartamento distribuito su due piani con portone in comune con altri 2 appartamenti. Ristrutturato da poco e situato nel centro storico di Napoli, a pochi minuti a piedi dalle due linee metropolitane della città, wifi incluso, utenze incluse, per qualsiasi info contattatemi in privato. Capienza massima dell'appartamento 2 persone. Si cercano solo studenti. Chiamare o contattare su whatsapp se interessati. Disponibile dal 1° Marzo.
Via Santa Maria Antesaecula, San Carlo AllÂ'Arena, Sanità - Sanità, Napoli
Soccavo ad. Via Filippo Bottazzi e più precisamente in Piazza San Pietro e Paolo, proponiamo in fitto grazioso appartamento di circa 35 mq posto al pian terreno, in corte. L’immobile, vanta la presenza di un terrazzino a livello, antistante la porta d’ingresso e si compone al suo interno di: ingresso nel salottino con angolo cottura in muratura, camera da letto, dotata di un soppalco utilizzabile come ripostiglio, un ulteriore piccolo vano ripostiglio, e bagno. Rif. 200f lucchese immobiliare - Via Dell’Epomeo, 24 - 80126 (na) per info e contatti Tel. 081 593. 75. 56 e-mail: Per cercare altri immobili puoi collegarti direttamente al ns sito:
Camed Immobiliare propone in locazione appartamento situato in zona Pisani, a pochi passi da Pianura, in contesto familiare e tranquillo ed in buone condizioni; l'immobile, di ampia metratura, si trova al secondo piano senza ascensore e con doppia esposizione con due ampi balconi. Non è assegnato alcun posto auto alla casa, ma è presente una comoda zona di carico e scarico alle spalle del fabbricato e c'è possibilità di parcheggio nei pressi dell'abitazione. Agenzia fuorigrotta Per maggiori informazioni, contattaci al numero indicando il codice fg 11, oppure vieni a trovarci nella nostra sede in Via Consalvo 103 h Per chi volesse acquistare attraverso l'ottenimento del mutuo, presso la nostra agenzia si può richiedere una consulenza gratuita ai nostri professionisti interni, i quali offrono servizi e prodotti su misura per ogni tipo di necessità finanziaria con un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi come: - Mutui prima, seconda casa e ristrutturazione - Sostituzione o Surroga del Mutuo - Prestiti Personali - Cessioni del Quinto dello Stipendio o Pensione - Consolidamento Debiti - Prodotti Assicurativi per la Famiglia, ramo Danni e Vita. Inoltre camed immobiliare dispone di uno studio tecnico e di una ditta di ristrutturazione interni con il quale confrontarsi in qualsiasi momento per dare già un’immagine ben definita alla casa dei vostri sogni.
E' opportuno dettare il codice di riferimento per rapida telefonata: mat corso malta - monolocale soppalcato arredato - posto auto Poggioreale ad. Centro Direzionale, monolocale soppalcato arredato con possibilità di posto auto da pagare a parte Affitto Napoli – Poggioreale – zona industriale – ad 1 km dal centro direzionale (ad. Corso Malta ad 1Km dal centro direzionale – all’imbocco della tangenziale) – al piano terra , ampio monolocale arredato categoria a 3 - palazzo in ottime condizioni - climatizzato, composto da ingresso in cucina living con ampia finestra (affaccio esterno - corse per bucato assenti), bagno senza finestra con aspiratore. Camera soppalcata alta circa 1. 80. € 600 condominio e incluso wifi con possibilità di posto auto o moto da pagare a parte Precisamente in Via s Giovanni de Matha Utenze attive - max coppie senza figli - no bambini - no famiglie - no animali - solo referenziati Ape all’atto definitivo Rispondere all annuncio via wapp o email , descrivendosi ( provenienza - età - numero di persone - professione di ogni componente - periodo di locazione - bambini animali ) facilita la ricerca. Info: 3394642030 – 08119567681 - Link gruppo fb https: - Link pagina fb https:? Ref=Pages_You_Manage - Link instagram https: servizi -reperimento atti c o archivio notarile -Visure ipotecarie e catastali -Elaborazione planimetria catastale -Aggiornamento planimetrico (docfa) -Rettifiche catastali - successioni -Consulenza urbanistica (sanatoria - condono - scia - cila) -consulenza di mutuo - valutazione commerciale -Adempimenti fiscali (registrazione, risoluzione e proroghe contratti di locazione) -Verifica possibilità di locazione agevolata -Gestioni patrimoniali -Consulenza in materia condominiale
Corso Malta, Zona Industriale, Poggioreale, Napoli
Immediate adiacenze via cilea via scarlatti ( via pietro mascagni ) una delle zone piu' tranquille del vomero servita da da negozi, tangenziale. A soli 450 m dalla metropolitana in ottimo contesto con servizio di portierato proponiamo in locazione a studenti camera arredata con bagno esclusivo e lavanderia. La cucina abitabile come area comune completa l'esperienza locativa. La proposta di locazione ad uso transitorio (motivato e documentato ) e' rivolta esclusivamente a professionisti , studenti e specializzandi assolutamente non residenti. Il canone di locazione e' di € 600,00 a camera , escluso luce e gas da pagarsi a parte frimm ag. Vomero
Affittasi appartamento ristrutturato nel cuore di Napoli, a ridosso del centralissimo Corso Umberto i. La posizione è strategica: a soli 5 minuti a piedi dall’università Federico ii, dalla Stazione Centrale, dal centro storico e da Via Duomo, con la metropolitana e tutti i principali servizi nelle immediate vicinanze. L’appartamento si trova al terzo piano senza ascensore ed è ideale per ospitare fino a 3 persone. è composto da una cucina moderna con piano a induzione, una zona living con divano letto (una piazza e mezza), una camera da letto spaziosa con ampi armadi e un bagno ristrutturato. Inoltre, è dotato di lavatrice. Le utenze (acqua, luce e Wi-Fi) sono escluse. L’appartamento sarà disponibile da aprile 2025. Per maggiori informazioni o per fissare una visita, contattaci al: 0817644708 3510446427
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".