Appartamento soleggiato luminoso 3 camere + cucina abitabile zona Capodimonte, parco con vigilanza h 24, infissi in alluminio com vetro camera, porta blindata.
Via Sergio De Simone, San Carlo Arena, San Carlo All'Arena, Napoli
Fittasi esclusivamente uso ufficio studio medico associato no a nuclei familiari se anche referenziati immobile verra' ristrutturato a secondo le esigenze
Fittasi appartamento arredato ottima posizione ed esposizione con balconi sul Corso panoramico soleggiato tranquillo,a soli referenziati max serietà, uso foresteria e uso transitorio anche brevi brevissimi periodi. Per locazione mensile euro 850. 00 single(1 persona) convenzione con garage in zona. Per brevi periodi prezzo da concordare.
Via Santa Teresa degli Scalzi, San Carlo AllÂ'Arena, Sanità - Sanità, Napoli
Si fitta completamente ristrutturato ed arredato nel pieno centro di Napoli vicino a moltissime attività commerciali, pizzerie e metro. L’immobile è dotato di ogni confort, condizionatore etc… l’immobile è disponibile da Gennaio 2024 a persone con busta paga dimostrabile. Prezzo della locazione è di €850,00 Non accettiamo intermediari ed agenzie immobiliari, si fitta da privati con contratto registrato all’ Agenzia delle Entrate.
Vico del Filatorio, Stella, Stella - Materdei, Napoli
Fittasi appartamento in via crispi ,in prossimita' di piazza amedeo, -Zona pranzo con angolo cottura a scomparsa -Soggiorno, - piu' camera da letto soppalcata con bagno e doccia. Climatizzato, finemente arredato, porta ed infissi blindati, comprensivo di -Quote condominiali, -Acqua, -Gas , -Rifiuti solidi , -Collegamento internet
Via Francesco Crispi, Chiaia, Piazza Amedeo - Parco Margherita, Napoli
Corso vittorio emanuele: a due passi dall’università “suor Orsolo Benincasa”, proponiamo in fitto a uso transitorio 12 18 mesi per non residenti a Napoli un appartamento di circa 70 mq in buono stato manutentivo. L’immobile, posto al secondo piano con ascensore, si compone di ingresso in disimpegno, corridoio che introduce in ampio salone con angolo cottura, camera da letto e bagno. Completamente arredata, esposizione interna, prezzo richiesto: euro 850,00. Classe energetica: g. Il Corso Vittorio Emanuele è una delle arterie principali della città di Napoli che si snoda da piazza Mazzini sino a via Piedigrotta, lambendo la collina del Vomero. Lungo il Corso, tranne che in alcuni brevissimi tratti, non si trovano edifici costruiti sul lato del mare, ma solo sul lato del monte e ciò perché sin dalla sua progettazione nel 1852 l’intento è sempre stato quello di preservarne il panorama. Il Corso Vittorio Emanuele divenne, infatti, presto un’apprezzata area residenziale sia per il panorama che in quanto avvantaggiato dello sviluppo delle tre funicolari. Informazioni Aggiuntive: l'immobile è visionabile previo appuntamento telefonico. Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento contattaci telefonicamente oppure invia una mail, troverai sempre un agente pronto a rispondere alle tue domande offrendoti, in ogni occasione, servizi di ottimo livello, qualitativo e professionale.
Corso Vittorio Emanuele, Chiaia, Piazza Amedeo - Parco Margherita, Napoli
In Vico Santa Margherita a Fonseca, a pochi minuti da Santa Teresa degli Scalzi, proponiamo in affitto trilocale ristrutturato di 50 mq; la soluzione è composta da un ingresso in disimpegno, cucina semi abitabile, camera da letto, cameretta e bagno; l'immobile gode di una doppia esposizione con balconi e finestre. Il cespite si presenta in buone condizioni ed è posto a un primo piano in uno stabile d'epoca in discrete condizioni. Visionabile tutti i giorni previo appuntamento telefonico al numero 3476741982 o tramite mail. Oggi, la nostra struttura dedica ai propri clienti un servizio di consulenza totale, affiancando le parti (Acquirente e Venditore), offrendo loro le garanzie sullo stato dell’immobile e sulle conformità di legge, eseguendo le ispezioni ipotecarie e catastali in via preliminare e senza alcun aggravio di spese, affinché si possa giungere al rogito notarile di compravendita con tranquillità e trasparenza. I nostri clienti hanno sempre un interlocutore, pronto a rispondere e a offrire l’adeguata assistenza alle richieste ricevute in tutte le fasi della trattativa e fino al giorno del rogito notarile. I nostri clienti hanno sempre un interlocutore, pronto a rispondere e a offrire l’adeguata assistenza alle richieste ricevute in tutte le fasi della trattativa e fino al giorno del rogito notarile. Per chi avesse l’intenzione di acquistarlo, attraverso l’ottenimento del mutuo è possibile inoltre, su richiesta, ricevere una consulenza gratuita grazie ai nostri professionisti. Per maggiori informazioni non esitate a contattarci tramite i numeri forniti.
Vico Santa Margherita a Fonseca, San Carlo AllÂ'Arena, Sanità - Sanità, Napoli
Iconacasa propone in fitto un appartamento di 55 mq per studenti o lavoratori fuorisede, completamente ristrutturato e situato al quarto piano. Questo immobile è caratterizzato da una luminosità eccezionale grazie alla sua esposizione mediante balcone, che garantisce luce naturale durante tutto il giorno. La disposizione interna comprende un ampia camera da letto doppia, ideali per ospitare comodamente 2 studenti. La cucina abitabile offre uno spazio funzionale per preparare i pasti e trascorrere momenti conviviali. Il bagno moderno ed un antibagno uso lvanderia la posizione strategica nel cuore del centro storico rende questa soluzione abitativa particolarmente interessante per chi desidera vivere vicino ai principali siti di interesse storico, artistico e culturale della città. Inoltre, la vicinanza alle principali università rappresenta un vantaggio significativo per gli studenti. L'appartamento viene proposto arredato. La richiesta mensile è di 900€, un prezzo competitivo considerando la qualità e la posizione dell'immobile. Non perdere l'occasione di vivere in un contesto unico e suggestivo!
Vico San Nicola a Nilo, Centro - Centro Storico, Napoli
Elegante bilo con soppalco nel cuore del Vomero, a pochi passi dalla Chiesa di San Francesco e dalla vivace Piazza Vanvitelli, questo raffinato spazio abitativo di circa 50 mq unisce comfort e design in una delle zone più ricercate di Napoli. L'appartamento offre un'area living con angolo cottura moderno e funzionale, una camera matrimoniale su soppalco dall'atmosfera intima e raccolta, e un bagno con comoda doccia. La posizione è un vero privilegio: potrai passeggiare tra i raffinati locali del quartiere, raggiungere a piedi le migliori pasticcerie della città o immergerti nel verde della Floridiana, con la fermata della metropolitana a pochi minuti che ti collegherà comodamente a tutta la città. Perfetto per chi cerca un'oasi di stile nel cuore pulsante di Napoli, questo appartamento rappresenta l'equilibrio ideale tra raffinatezza e praticità, una soluzione abitativa che vi sorprenderà per la sua capacità di coniugare spazi ben organizzati con il fascino intramontabile del Vomero. Contattateci per visitare questa perla nel cuore di Napoli e scoprire personalmente il suo inconfondibile charme. Visionabile previo appuntamento telefonico al numero 0815569317 e-mail tecnorete vomero elite
Per rapida telefonata dettare il codice di riferimento: Cvea c. So vittorio emanuele-trilocale su due livelli - vista mare - non arredato Appartamento di circa 90 mq su due livelli; Primo e secondo piano al primo livello è Composto da soggiorno, sala da pranzo con balcone, cucinotto e bagno al secondo livello la prima camera con balcone vista mare e la seconda camera con finestra Prezzo 850 euro - utenze a parte Massimo una famiglia di 3 persone o una coppia referenziata Ape all’atto definitivo Rispondere all annuncio via wapp o email , descrivendosi ( provenienza - età - numero di persone - professione di ogni componente - periodo di locazione - bambini animali ) facilita la ricerca. Info: 3394642030 – 08119567681 - Link gruppo fb https: - Link pagina fb https:? Ref=Pages_You_Manage - Link instagram https: servizi -reperimento atti c o archivio notarile -Visure ipotecarie e catastali -Elaborazione planimetria catastale -Aggiornamento planimetrico (docfa) -Rettifiche catastali - successioni -Consulenza urbanistica (sanatoria - condono - scia - cila) -consulenza di mutuo - valutazione commerciale -Adempimenti fiscali (registrazione, risoluzione e proroghe contratti di locazione) -Verifica possibilità di locazione agevolata -Gestioni patrimoniali -Consulenza in materia condominiale
Corso Vittorio Emanuele, Centro - Quartieri Spagnoli, Napoli
Luminoso e silenzioso appartamento di 60 mq composto da soggiorno cucina, 1 ampia camera da letto matrimoniale + un'altra camera da letto con 2 letti singoli + bagno con finestra. Primo contatto via e-mail; rispondo rapidamente. No a curiosi e perditempo.
Vicoletto San Giorgio ai Mannesi, Centro - Tribunali, Napoli
Appartamento sito in un parco privato, con ampia aria per gioco bambini, con numerosi supermercati nelle immediate vicinanze, oltre a scuole, farmacia, negozi, comune ed è a pochi metri dall'uscita tangenziale di Capodimonte e dal bosco di Capodimonte. La quota affitto è composta da euro 720 per canone concordato più euro 130 per i due posti auto, inoltre nell'autorimessa al coperto oltre all'auto è possibile mettere anche moto.
Via Bosco di Capodimonte, Colli Aminei, Capodimonte, Ponti Rossi - Colli Aminei - Capodimonte, Napoli
Fuorigrotta, via Terracina ad. Ze ospedale San Paolo e servizi vari, fittiamo immobile di circa 70 mq in fase di ristrutturazione, in parco privato chiuso da cancello,secondo piano composto da ingresso in zona giorno,una sola camera matrimoniale,cucina semiabitabile e bagno con doccia,terrazzo di circa 40 mq. Posto auto. Solo referenziati con reddito dimostrabile. Ideale per una coppia o un single Per info e appuntamenti tel allo 0813031325 o al 3286357126 anche whatsapp, segui l nostra pagina facebook e visita il nostro sito Impero Immobiliare opera nel settore immobiliare dal 1998, in particolar modo nell'area Flegrea dove c'ò la nostra unica sede. I nostri servizi sono: -Locazioni e compravendite -Ristrutturazioni d'interni -Medazione finanziaria -Pratiche urbanistiche e catastali -Stipule di contratti con registrazine, anche canone concordato -Certificazioni energetiche -valutazioni gratuite
Vico Pontecorvo - nei pressi piazza Dante - fittasi piccolo appartamento totalmente e finemente ristrutturato soppalcato - ingresso soggiorno cucina leaving - camera da letto in soppalco - bagno - canone mensile euro 850 compreso acqua-tassa spazzatura - internet - condominio - da pagare a parte solo consumo elettrico e gas - non si fitta a famiglia - solo a lavoratori o studenti - con reddito dimostrabile o garante — non si fitta a famiglia - Luigi Reale 3396709088
L’agenzia Frimm immobiliare affiliato Napoli Ovest, propone un grazioso appartamento luminoso situato nella zona delle traverse provinciali, precisamente ad angolo tra Via Francesco Arnaldi e Via Carlo Carrà. L'appartamento, di 100 mq, è posto al terzo piano senza ascensore, e gode di doppia esposizione. L'immobile è composto da un ampio salone con cucina abitabile, due camere da letto, un bagno ed un ripostiglio. Il prezzo richiesto è di €850 al mese, riservato esclusivamente ai clienti con referenze dimostrabili. Palazzina in ottime condizioni, contesto signorile. Le spese condominiali sono contenute, solo 20€ al mese! Per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento, ti preghiamo di inviare un recapito telefonico al numero 3938608831 (solo Whatsapp). Uno dei nostri agenti ti contatterà entro 24 ore.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".