Nuovi bilocali in affitto – Residence Fiori di Loto in una tipica casa di ringhiera dal fascino autentico, completamente rigenerata, nasce un residence esclusivo con sole 3 unità, immerso nel verde, con giardino comune curato e posti auto dedicati. Appartamento mansardato – Piano secondo Bilocale di 61 mq composto da: - Soggiorno con cucina a vista - Disimpegno con spazio home office - Camera matrimoniale - Bagno finestrato Tutti gli ambienti sono dotati di lucernari velux elettrici, che garantiscono luminosità e comfort. Canone: Eu. 1. 000 mese + consumi personali e spese condominiali Classe energetica: a3 Ristrutturazione recente con materiali di pregio, finiture curate e illuminazione led in tutto il complesso. Dotazioni dell'appartamento: - Cucina Scavolini - Elettrodomestici Bosch, Electrolux, Samsung, Faber - Riscaldamento a pavimento e pannelli solari - Wi-Fi incluso - Lavasciuga -? Tv - Predisposizione aria condizionata - Telecamere esterne, cantina privata e posto auto scoperto. Una soluzione pronta da vivere, ideale per chi cerca comfort moderno, efficienza energetica e uno stile raffinato. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare una visita. Classe Energetica: a3
Via pier capponi, Sciarè, Cedrate - Sciarè, Gallarate
Gallarate centralissimo: da vedere! A soli 1000 € mensili incluse le spse condominiali tutte ed il riscaldamento. Affittasi panoramico grande trilocale posto al 4° piano con ascensore. L'appartamento è composto da ampio ingresso con guardaroba 6 ante, cucina abitabile con balcone, salone mq 50, 2 ampie camere matrimoniali, 2 bagni, ripostiglio interno. La casa si presenta in buone condizioni generali, bollette autonome. Da non perdere!
Cardano al campo, in recente costruzione immersa nel verde, proponiamo in esclusiva la locazione di ampio e luminoso appartamento. L'immobile è composto da sala con cucina a vista, disimpegno, due camere, bagno, un ampio balcone coperto per tutto il perimetro, cantina e grande box di 20 m². L'appartamento è disponibile subito, completo di arredi di ottima qualità con relativi elettrodomestici di ultima generazione; come piano a induzione, lavastoviglie, forno classico ventilato e microonde, frigo exstra large e climatizzatore in ogni lacole. Info@teclaimmobiliare. It Tel. 03311226229 per maggiori informazioni e visionare altre foto su questo immobile visita il nostro sito Classe energetica e m² 85 Vani n. 5 Locali n. 3 Camere n. 2 Servizi n. 1 Balconi n. 1 ampio Cantine n. 1
Via Cappuccini, Arnate, Madonna in Campagna - Arnate, Gallarate
Affittasi appartamento arredato, termoautonomo e climatizzato, di 102 mq in condominio signorile in zona residenziale (Gallarate viale dei Tigli): soggiorno, cucina abitabile, due camere, due bagni, doppio balcone (al primo piano) con ampio box doppio e cantina.
Zona Moriggia in palazzina, proponiamo al piano rialzato, trilocale su due livelli, arredato, termoautonomo, composto da: Ingresso, soggiorno con balcone, cucina abitabile, disimpegno, tre camere una con balcone, doppi servizi. Completa l'abitazione un box doppio e una cantina. Libero subito per informazioni telefonare Giorgio 3472187636
Via Antonio Gramsci, Ronchi, Crenna, Bettolino, Moriggia - Moriggia, Gallarate
Nuovi bilocali in affitto – Residence Fiori di Loto – appena ristrutturato. In una casa di ringhiera dal fascino autentico, completamente rigenerata, nasce un residence esclusivo con sole 3 unità, immerso nel verde con giardino comune curato e posti auto dedicati. Appartamento al piano terra Bilocale di 60 mq composto da: soggiorno con cucina a vista, disimpegno con angolo lavanderia, camera matrimoniale, bagno finestrato e cortiletto privato di 70 mq. Canone: Eu. 1. 100 mese + consumi personali e spese comuni Classe energetica: a3 Ristrutturazione recente con materiali di pregio, finiture curate e illuminazione led in tutto il complesso. Dotazioni dell'appartamento: •? Cucina Scavolini •? Elettrodomestici Bosch, Electrolux, Samsung, Faber •? Riscaldamento a pavimento e pannelli solari •? Zanzariere e tapparelle elettriche •? Wi-fi incluso •? Lavatrice •? Tv •? Predisposizione aria condizionata •? Telecamere esterne, cantina privata e posto auto scoperto. Stile moderno, comfort totale e massima efficienza energetica. Ideale per chi cerca una soluzione elegante, funzionale e pronta da vivere. Contattaci per maggiori info o per fissare una visita! Classe Energetica: a3
Via pier capponi, Sciarè, Cedrate - Sciarè, Gallarate
Occasione unica privato affitta (no costi agenzia): vicino al centro di Gallarate, a soli 10 minuti a piedi dal centro e 5 minuti in auto dall'autostrada, disponibile per l'affitto un esclusivo appartamento di 85m², elegantemente rifinito e completamente arredato. Questa offerta è gestita direttamente dal proprietario senza costi di agenzia. L'appartamento, libero da subito, completamente arredato si distingue per il suo ingresso elegante, dotato di doppio balcone di ampia metratura (affaccio sulla strada e affaccio sull’ampio giardino comune). L'unità immobiliare è così composta: ingresso, ampia e luminosa camera matrimoniale soggiorno con esposizione sul primo balcone abitabile. Seconda camera matrimoniale luminosa, con esposizione sul balcone. Cucina accessoriata e soggiorno con esposizione sul secondo balcone. Completano la proprietà una cantina al piano -1. Per maggior flessibilità il contratto proposto è transitorio (12 o 18 mesi) con regime di cedolare secca, ideale per chi necessita di una soluzione abitativa temporanea. Perfetto per chi cerca un'abitazione pronta all'uso con ogni comfort moderno e senza spese aggiuntive di intermediazione.
Gallarate. Zona centro stazione. In complesso di recente realizzazione proponiamo bilocale arredato, composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, bagno con doccia e camera da letto. Oltre a balcone e box auto. L'immobile è dotato di riscaldamento centralizzato con contabilizzazione, aria condizionata, lavatrice e lavastoviglie. Classe energetica a+ - 6. 84 kwh mqa. Canone mensile Euro 1. 200. 00 comprensivo dei consumi. Rif. 2105
In pieno centro, privato (pertanto no costi di agenzia) propone in locazione trilocale ben arredato e ristrutturato nel 2024 con una bellissima vista di Gallarate. Il trilocale di 103mq è composto da: ampio soggiorno, cucina abitabile, 2 bagni (di cui uno con il balcone), 2 stanze da letto (di cui 1 con il balcone). Cantina di pertinenza. Ascensore, riscaldamento autonomo, aria condizionata (soggiorno + le due camere da letto) e video sorveglianza. Infissi in doppio vetro pvc. Disponibile da subito - per visite scrivere: elonatomachiocciolagmail. Com oppure whatsapp +41 79 855 54 95 si richiede alle agenzie gentilmente di non contattare.
Via Alessandro Volta, Centro, Semicentro, Ospedale - Centro, Gallarate
Gallarate in zona pedonale, proponiamo loft in signorile contesto di corte, ristrutturato nel 2008. L'appartamento è composto da ampio soggiorno con travi a vista e camino, soppalco con zona notte, ampia cucina con comodo disimpegno e bagno. Totalmente arredato. Completo di Box singolo e cantina. Libero subito.
Via Don Giovanni Minzoni, Centro, Semicentro, Ospedale - Centro, Gallarate
In una posizione esclusiva, proponiamo in affitto un elegante bilocale con una vista mozzafiato sul Duomo. L’appartamento gode di splendidi affacci su un cortile completamente ristrutturato, dove la cura dei dettagli si fonde con un design moderno e raffinato. La casa viene consegnata arredata con arredi di alto livello e finiture di pregio, che creano un ambiente caldo e accogliente. La presenza di un sistema di domotica integrato garantisce il massimo comfort e la gestione intelligente degli spazi, offrendo una soluzione abitativa all’avanguardia. Ideale per chi desidera un’abitazione funzionale, elegante e dotata di tutti i comfort, questa proposta si inserisce perfettamente in un contesto urbano ricco di servizi e collegamenti. Contattaci per ulteriori informazioni e per prenotare una visita.
Moderno trilocale, disponibile per affitti brevi e transitori, situato a poca distanza dalla stazione e dal mercato di Gallarate, in posizione strategica per raggiungere l’aeroporto di Malpensa, Milano, e i laghi di Como e Maggiore. L’appartamento dispone di una camera matrimoniale ,una cameretta, una cucina accessoriata, una sala luminosa con divano letto e bagno moderno. Perfetto per famiglie , coppie o professionisti in viaggio. Nelle vicinanze troverai supermercati, ristoranti e tutti i servizi essenziali.
Via Torino, Centro, Semicentro, Ospedale - Semicentro - Ospedale, Gallarate
Gallarate. Zona Centro. In recente condominio, al 4° ed ultimo piano con ascensore, proponiamo in locazione trilocale mansardato con travi a vista, completamente arredato, composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera matrimoniale con cabina armadio e bagno privato con vasca angolare, disimpegno, seconda camera da letto e secondo bagno con doccia. Oltre a balcone ed ampio box auto con basculante automatizzata. L'immobile dispone di allarme, videocitofono, aria condizionata, tende da sole e riscaldamento a pavimento centralizzato con contabilizzazione autonoma. Ape Classe energetica c - epgl,nren 139. 78 kwh mqa, epgl,ren 24. 92 kwh mqa. Canone mensile euro 1. 350,00 spese condominiali escluse. Rif. 2252
Gallarate. Zona Centro. In bella corte d'epoca ristrutturata proponiamo particolare trilocale, completamente arredato, composto da ingresso, soggiorno con cucina a vista, bagno con doccia ed al piano superiore soppalco con salottino a vista sulla zona giorno e zona notte con due camere da letto ed ampio bagno con vasca angolare. Tutto parquet, dotato di lavatrice, asciugatrice, lavastoviglie, tende da sole. Ottime rifiniture. Riscaldamento autonomo e climatizzatore. Dotato altresì di grande box auto con basculante automatizzata al piano interrato. Classe energetica e - 130. 45 kwh mqa. Canone mensile euro 1. 400,00 spese condominiali incluse. Rif. 1044
Gallarate, centralissimo, nell'isola pedonale, proponiamo ampio quadrilocale con finiture di pregio composto da cucina, soggiorno, pranzo con affaccio su gradevole terrazzino, due camere da letto, studio, tripli servizi. Appartamento con cucina arredata. Impianto termico autonomo. Canone di locazione richiesto Euro 1. 400 mensili oltre ad Euro 80 per spese condominiali. Possibilità di posto auto individuale coperto nel vicino silos ad Euro 300 annuali. L'appartamento viene locato a persone con contratto di lavoro a tempo indeterminato e redditi sufficienti a pagare agevolmente il canone richiesto. Animali non ammessi. Per informazioni e richieste di visita inviare e-mail o chiamare in orari di ufficio il 328 542 88 11.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".