San Siro Corno di Cavento in contesto signorile immerso nel verde, proponiamo luminoso appartamento al sesto piano con doppia esposizione, completamente arredato e condizionato: soggiorno con prospiciente terrazzo, cucina semiabitabile, due camere, due servizi, balcone e cantina. Euro 1. 700 spese condominiali e riscaldamento inclusi. Contratto 4+4. Libero subito. Classe Energetica f – ep gl,nren 278,57 kwh mqa Consulta il nostro sito per visionare le ulteriori offerte o per richiedere una valutazione senza impegno. La società Middlemen srl con sede in Via m. Buonarroti 7 è una struttura indipendente. L'operato si sviluppa da oltre vent'anni nell'attività di mediazione di immobili residenziali, commerciali e di nuova costruzione su tutto il territorio milanese.
Via Corno di Cavento, Baggio, ForzeArmate, Quinto Romano, San Siro, Milano
Via Morgantini 21, in stabile anni 60, con portineria, nelle immediate vicinanze di tutti i servizi prima necessità, a 30 m da Esselunga, affittasi tre locali biesposto, ultimo piano (8) con splendido terrazzo di 40 mq che domina la città, composto da soggiorno con balcone, cucinotto, camera matrimoniale, cameretta singola e bagno. L'immobile si presenta in ottime condizioni, verrà consegnato completamente arredato. Climatizzato nel soggiorno e nelle due camere, parquet i tutta la casa ad eccezione dei servizi, doppi vetri. La proposta locativa viene completata da un vano cantina. Non sono ammessi animali.
via Morgantini 21, Baggio, ForzeArmate, Quinto Romano, San Siro, Milano
Nelle immediate vicinanze della nuova linea metropolitana mm5, in un raffinato contesto residenziale impreziosito da numerose aree verdi, proponiamo un'interessante soluzione abitativa di 55 mq con un ampio terrazzo vivibile con vista spettacolare. L'abitazione, situata in una posizione particolarmente favorevole al quinto ed ultimo piano con ascensore, si presenta perfettamente ristrutturata e pronta per essere sin da subito abitata ed è caratterizzata da piacevoli affacci sul verde circostante. La soluzione si compone di un ingresso, un ampio soggiorno, una cucina separata e una zona notte separata da una libreria con comodo bagno finestrato completo di vasca e doccia. Dal soggiorno si accede poi al grande terrazzo, spazio esterno piacevole con vista sul verde dove mangiare e godere di piacevoli momenti di relax. La presenza di porte finestre e numerose ampie finestre rendendo l’appartamento estremamente luminoso e accogliente. L'appartamento viene consegnato completamente arredato con tutti gli elettrodomestici inclusa lavatrice e lavastoviglie. Un Posto auto nel cortile condominiale a rotazione completa la proposta. La vista, direttamente sulla pista dell'ippodromo del Galoppo, garantisce intrattenimento per gli amanti dell'ippica. Ideale per amanti dei cavalli. Per info e visite Tel: 02. 64084092 Whatsapp: 3484107314 Immobiliare Santa Lucia è la giusta scelta per chi desidera gestire con riservatezza e discrezione la vendita, l'acquisto o l'affitto del proprio immobile. Immobiliare Santa Lucia è l'interlocutore capace di comprendere le vostre necessità immobiliari, fornirvi un'accurata valutazione economica del vostro bene o trovare sul mercato l’immobile ideale per voi. Immobiliare Santa Lucia con trasparenza e professionalità vi aiuterà a realizzare i vostri sogni fornendovi assistenza fino alla conclusione del contratto. Consulenza immobiliare •valutazioni gratuite •compravendita •permuta diretta e indiretta •consulenza Legale e Fiscale •consulenza Notarile •locazioni e Affitti consulenza tecnica •visure ipotecarie •visure catastali •planimetrie catastali •progettazione e Rendering •ristrutturazioni •certificazioni energetiche consulenza finanziaria •convenzioni con primari istituti di credito •consulenza diretta e personalizzata.
Viale Federico Caprilli, Baggio, ForzeArmate, Quinto Romano, San Siro, Milano
In anteprima Nello storico quartiere ForzeArmate di Milano, nasce Residenze Felicase, un progetto destinato a chi è alla ricerca di un nuovo modo di abitare la città, all’insegna della tranquillità, del comfort e di servizi costruiti intorno alle esigenze di coloro che si trovano ad affrontare la stessa fase della vita. Il complesso è infatti pensato per semplificare il vivere quotidiano degli
Via delle ForzeArmate, Barona, Giambellino, Lorenteggio, Famagosta, Inganni, Gambara, Milano
Tipo_alloggio - proprietà termini e condizioni dell'alloggio: - Data di disponibilità: disponibile ora - Durata minima del noleggio: 30 giorni - Massimo ospiti: 3 - Tutte le spese incluse: No, per ulteriori informazioni visita il sito web - Aggiuntivo: - Animali domestici Non Consentito - Fumatori Non Consentito dettagli della proprietà - Descrizione della proprietà su Uniplaces: condizioni di noleggio: - il deposito è un canone mensile da pagare al check-in a Milano. - Tassa di registrazione del contratto una tantum: sarà del 2 percento sul valore totale del contratto che firmerai più 16 euro per la marca da bollo. Questa tassa si intende per persona. - Commissione di agenzia una tantum: 185 euro a persona che include la pulizia della camera prima del check-in, l'assistenza durante il soggiorno, la manutenzione della proprietà. Ci prenderemo cura di te! Tieni presente che se desideri modificare la data di arrivo, il proprietario potrebbe richiedere il pagamento del deposito, delle spese amministrative e della registrazione del contratto in anticipo alla data di inizio del contratto. L'ultimo mese di affitto deve essere pagato insieme al penultimo affitto. - Posizione: Situato on San Siro in Milan con una varietà di luoghi per mangiare, negozi essenziali e cose da fare, con facile accesso ai mezzi pubblici. 2 camere da letto su Apartment con 1 bagni. Caratteristiche - wi fi - Cable tv - Central heating - Oven - Washing machine su uniplaces il Tuo Affidabile Cercatore di Casa Come piattaforma online pionieristica, Uniplaces collega individui, che siano studenti, professionisti o famiglie, a una vasta gamma di alloggi in affitto. Il nostro impegno va oltre la semplice elencazione; verifichiamo ogni proprietà per garantire che soddisfi i nostri rigorosi criteri di comfort e comodità. Scegli Uniplaces per un viaggio di affitto fluido, affidabile e conveniente.
Baggio, ForzeArmate, Quinto Romano, Quarto Cagnino, Milano
Tipo_alloggio - proprietà termini e condizioni dell'alloggio: - Data di disponibilità: 31 12 2025 - Durata minima del noleggio: 125 giorni - Massimo ospiti: 3 - Tutte le spese incluse: No, per ulteriori informazioni visita il sito web - Aggiuntivo: - Animali domestici Non Consentito - Fumatori Non Consentito dettagli della proprietà - Descrizione della proprietà su Uniplaces: condizioni di noleggio: - il deposito è un canone mensile da pagare al check-in a Milano. - Tassa di registrazione del contratto una tantum: sarà del 2 percento sul valore totale del contratto che firmerai più 16 euro per la marca da bollo. Questa tassa si intende per persona. - Commissione di agenzia una tantum: 185 euro a persona che include la pulizia della camera prima del check-in, l'assistenza durante il soggiorno, la manutenzione della proprietà. Ci prenderemo cura di te! Tieni presente che se desideri modificare la data di arrivo, il proprietario potrebbe richiedere il pagamento del deposito, delle spese amministrative e della registrazione del contratto in anticipo alla data di inizio del contratto. L'ultimo mese di affitto deve essere pagato insieme al penultimo affitto. - Posizione: Situato on Baggio in Milan con una varietà di luoghi per mangiare, negozi essenziali e cose da fare, con facile accesso ai mezzi pubblici. 2 camere da letto su Apartment con 1 bagni. Caratteristiche - wi fi - Cable tv - Air conditioning - Outdoor area - Oven - Washing machine su uniplaces il Tuo Affidabile Cercatore di Casa Come piattaforma online pionieristica, Uniplaces collega individui, che siano studenti, professionisti o famiglie, a una vasta gamma di alloggi in affitto. Il nostro impegno va oltre la semplice elencazione; verifichiamo ogni proprietà per garantire che soddisfi i nostri rigorosi criteri di comfort e comodità. Scegli Uniplaces per un viaggio di affitto fluido, affidabile e conveniente.
[ita] Disponibile da: 15 10 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 15 10 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Soluzione semindipendente, sito al primo ed ultimo piano così composto: ingresso, corridoio, due camere da letto doppie di cui una molto grande, soggiorno, cucinotto con finestra e bagno con doccia finestrato , ampio giardino privato e cantina le spese condominiali ammontano a 80 euro ca. Al mese e queste includono l'acqua. Affitto 1400 + spese condominiali+ utenze e tassa della spazzatura a carico dell'affittuario Ubicato a 400 metri dalla metropolitana lilla fermata San siro stadio, punto nevralgico per quel che riguarda autobus e tram che sono numerosissimi in zona. Nelle immediate vicinanze vi e' l'ospedale San Carlo, lo stadio, le nuove terme e numerosissimi esercizi commerciali dall'esselunga, farmacia, bar ristoranti, scuole e parchi pubblici. 73 Mq+ cantina e giardino tot 90mq
Via Leopoldo Pollak, Baggio, ForzeArmate, Quinto Romano, San Siro, Milano
Via Ricciarelli - Proponiamo in affitto un elegante appartamento situato al primo piano di un curato stabile anni ’60, dotato di ascensore. L’immobile, completamente arredato con mobili nuovi e mai abitato prima, si distingue per la razionale distribuzione degli spazi e per le finiture di ottima qualità, che conferiscono all’ambiente un’atmosfera accogliente e contemporanea. L’ingresso si apre su un luminoso soggiorno, reso ancora più arioso dalla presenza di un balcone privato che offre uno sfogo esterno piacevole. La cucina è separata e abitabile, anch’essa servita da un secondo balcone. La zona notte ospita una spaziosa camera da letto matrimoniale, completa di bagno en suite finestrato. A completare la proprietà, un secondo bagno di servizio e un solaio di pertinenza, perfetto come spazio aggiuntivo e la possibilità di affitto di un ampio box per un costo aggiuntivo pari a Euro 180,00 al mese spese incluse. Il riscaldamento è di tipo centralizzato e pertanto nelle spese indicate è inclusa la quota di riscaldamento salvo conguaglio. Le informazioni fornite non costituiscono elemento contrattuale. Richiesta: 1. 400,00 Euro al mese Spese condominiali: 250,00 Euro al mese Disponibilità: Immediata Per ulteriori informazioni o per organizzare una visita: 02 – 84 25 30 10 Seguici su Facebook, Instagram, Linkedin, Youtube: d’addario & Partners
Via Daniele Ricciarelli, Baggio, ForzeArmate, Quinto Romano, San Siro, Milano
3 locali Via Civitali via civitali – a pochi passi dalla mm5 lilla san siro (ippodromo) in una delle zone più tranquille e residenziali del quartiere San Siro, a brevissima distanza dalla fermata della metropolitana linea lilla mm5 "san Siro Ippodromo", e ben servita da tutti i principali servizi (supermercati, fermate di tram e autobus, negozi di prima necessità), proponiamo in elegante stabile d’epoca degli anni ’30 luminoso trilocale di circa 85 mq, situato al secondo piano con ascensore. L'appartamento si presenta in condizioni completamente ristrutturate, con finiture moderne e materiali di qualità, mai abitato dopo la ristrutturazione, ed è arredato con gusto e attenzione ai dettagli. La disposizione interna è razionale e funzionale, ed è così composta: Ingresso accogliente Ampio soggiorno con zona relax e pranzo Cucina abitabile separata, completamente attrezzata Due spaziose camere matrimoniali di cui una arredata Bagno finestrato con moderna doccia l’immobile è inoltre dotato di impianto di climatizzazione caldo freddo, infissi nuovi con doppi vetri, porta blindata e riscaldamento centralizzato a radiatori. Disponibile da subito. Richiesta: € 1. 400,00 mensili + € 200,00 di spese condominiali. Solo per inquilini referenziati. Soluzione ideale per chi cerca un'abitazione confortevole, silenziosa ma ben collegata con il centro città e i principali poli universitari e lavorativi.
Via Matteo Civitali, Baggio, ForzeArmate, Quinto Romano, San Siro, Milano
In stabile signorile anni ’60 con servizio di portineria full-time, proponiamo appartamento al piano terra totalmente ristrutturato e completamente arredato, pronto da abitare. La distribuzione interna prevede: • ingresso, • piccolo soggiorno con cucina a vista, • due camere da letto, • bagno con doccia. Grazie alla doppia esposizione sugli eleganti giardini condominiali interni, l’appartamento gode di silenzio, luce e tranquillità, pur restando in una posizione centrale e ben collegata. Dotazioni: aria condizionata canalizzata autonoma, infissi con doppi vetri, inferriate di sicurezza, riscaldamento centralizzato a pannelli, portineria intera giornata. L’immobile si trova in Via Passo di Fargorida, una via riservata a pochi passi dalla mm San Siro Ippodromo e servita da mezzi di superficie. Nelle immediate vicinanze sono presenti supermercati, bar, palestre e farmacie. Soluzione ideale per chi cerca comfort, funzionalità e tranquillità in un contesto signorile e ben collegato.
Via Passo di Fargorida, Baggio, ForzeArmate, Quinto Romano, San Siro, Milano
Quadrilocale Milano via Val Devero 22. Tre camere da letto ciascuna con letto singolo doppio + soggiorno + cucinino + bagno + disimpegno + terrazzo coperto + balcone + boxauto. Doppia esposizione, luminoso, silenzioso, panoramico, ubicato al terzo piano senza ascensore, a 100 mt. Da Esselunga via ForzeArmate, a 150 mt. Dalle fermate autobus 49, 63, 67, a 450 mt. Dalla stazione mm1 Bisceglie
Via Val Devero, Baggio, ForzeArmate, Quinto Romano, Bisceglie, Milano
Via Menzini: Nel cuore del quartiere Bande Nere, adiacente a Via Tommaso Gulli e a Via delle ForzeArmate, e quindi a breve distanza dalla fermata della metropolitana m1 primaticcio (500 m) che in meno di 15 minuti collega al centro della città, oltre che dalle fermate dei vari mezzi di superficie (bus 98 63 64 67); propiniamo in contesto civile degli anni '60 ben tenuto nelle parti comuni, un
Via Benedetto Menzini, Barona, Giambellino, Lorenteggio, Famagosta, Inganni, Piazzale Siena, Milano
Proponiamo in affitto un panoramico trilocale in via Martino Bassi. L'appartamento, posto all'ottavo piano di un edificio signorile immerso nel verde, è composto da ingresso, amia sala, cucina abitabile, due camere da letto e bagno. La sala affaccia su di un ampio balcone panoramico che affaccia sull'ippodromo e permette di spaziare con lo sguardo, non meno gradevole la vista dalla cucina e da una camera, sul giardino interno. La zona, comoda per tutti i servizi, metropolitane, mezzi di superficie e supermercati, è un'oasi di pace in mezzo al verde. Nel canone d'affitto è compreso un posto auto privato all'interno del cortile. L'appartamento sarà disponibile da novembre.
Via Martino Bassi, Baggio, ForzeArmate, Quinto Romano, Qt8, Milano
Via de Chirico: ci troviamo nel quartiere Trenno, a breve distanza dal centro commerciale Bonola e dalle fermate della metropolitana linea rossa Bonola e s. Leonardo, che permettono di raggiungere comodamente e con rapidità i maggiori punti di interesse della città. Il quartiere è famoso per la tranquillità e l'abbondanza di aree verdi, tra cui spiccano il Parco di Trenno ed il Bosco in Città, raggiungibili in pochi minuti. L'appartamento è sito al quarto piano di uno stabile signorile con giardino condominiale, privo di barriere architettoniche e dotato di ascensore che serve sia i piani residenziali che il piano interrato, dove si trovano i box. Di metratura generosa, l'appartamento è composto da un ingresso nel disimpegno dotato di comodo ripostiglio, ampia cucina abitabile dotata di locale lavanderia, soggiorno con accesso ad un ampio terrazzo vivibile, due spaziose camere da letto con vista sulle zone verdi circostanti e un bagno finestrato con vasca e box doccia. la doppia esposizione ed il piano alto garantiscono luminosità ed un buon ricircolo d’aria a tutti gli ambienti; la posizione e gli affacci assicurano tranquillità e privacy. L'impianto di riscaldamento è autonomo. le finiture interne evidenziano la recente ristrutturazione e la cura dei dettagli e degli arredi: porta blindata, videocitofono, impianto di climatizzazione caldo freddo nel soggiorno e nelle camere da letto, serramenti in doppio vetro e pvc, zanzariere, pavimentazione color legno uniforme in tutto l’appartamento ad eccezione del bagno. Completa la proprietà un box auto. Contratto Transitorio. Per appuntamenti i nostri incaricati sono disponibili dal lunedì al venerdì dalle ore 9. 00 alle 13. 00 e dalle 15. 00 alle 19. 30 e il sabato dalle 9. 00 alle 12. 30. Contattateci per fissare un incontro gratuito nei nostri uffici. A vostra disposizione uno staff di consulenza creditizia in grado di proporvi il mutuo più adatto alle vostre possibilità. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma.
Via De Chirico Giorgio, Baggio, ForzeArmate, Quinto Romano, Trenno, Milano
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".