Zona via gorizia : proponiamo in locazione stupendo appartamento in contesto di palazzina di pregio e con poche unita'. L'appartamento sito al primo piano si compone di ampia zona giorno composta di salone e cucina separati con affaccio su terrazzo. Zona notte composta da tre camere da letto , una matrimoniale e due singole con parquette , e due bagni. Uno con vasca finestrato ed uno con doccia. Completa l' appartamento , garage e cantina. Libero subito. Solo a profili referenziati. Per info 328 3266299
VIA gorizia, San Benedetto, Foro Boario - Foro Boario, Forli'
Libero da inizio novembre - zona stazione grandi italiani - bilocale arredato contratti transitori no residenza - Nelle immediate vicinanze del centro storico e della stazione fs proponiamo bilocale arredato con ingresso indipendente e piccolo giardino privato. L'immobile, posto al piano terra, è così disposto: ingresso soggiorno con angolo cottura, disimpegno zona notte, camera matrimoniale e bagno finestrato con box doccia. Doppi vetri, ingresso indipendente, impianto aria condizionata (solo nella zona notte), basse spese condominiali. Non è gradita la presenza di animali. Immobile legato a garanzia "affittosicuro". Per maggiori informazioni contattare l'agenzia allo 0543725759. Per sopralluogo o preventivo dei costi locativi è necessario certificarsi su piattaforma protetta https:? Rpm=4727
Viale della Libertà, Stazione, Grandi Italiani, Musicisti - Stazione - Grandi Italiani, Forli'
Quadrilocale arredato - Quartiere Buscherini Coriano - disponiamo di appartamento posto al primo piano con ingresso indipendente in piccolo contesto condominiale, così disposto: ingresso, cucina abitabile con ripostiglio e balcone, soggiorno-sala, due camere da letto ampie (una matrimoniale e una con letto piazza e mezzo), bagno finestrato con box doccia e lavatrice. Vengono valutati profili estremamente referenziati e non è gradita la presenza di animali. Maggiori informazioni e primo appuntamento approfonditivo esclusivamente presso agenzia. Immobile legato a garanzia "affittosicuro". Per maggiori informazioni contattare l'agenzia allo 0543725759. Per sopralluogo necessario certificarsi su piattaforma protetta https:? Rpm=4727A.
Via Marco Zignani, 0, Buscherini, Pianta, Coriano - Coriano, Forli'
Quartiere via pelacano - libero dal 01 09 2025 - contratti transitori minimo 6 max 12 mesi - no residenza. Disponiamo da metà febbraio, appartamento bilocale destinato a locazioni brevi e posto al primo ed ultimo piano in piccolo contesto residenziale. L'appartamento si compone di piccolo soggiorno con cucina a vista, disimpegno notte, bagno finestrato con box doccia (e lavatrice), camera matrimoniale con balcone. Posto auto scoperto riservato. Spese condominiali 200€ mese comprensive di utenze salvo conguaglio da versare mensilmente contestualmente al canone d'affitto. Primo appuntamento esclusivamente presso agenzia.
Via Pelacano, San Benedetto, Foro Boario - San Benedetto, Forli'
Appartamento in centro storico, ideale per studenti universitari, a soli 1,5 km di distanza a piedi dal campus universitario di Forlì. L'immobile ubicato al piano terra di un storico condominio. L'immobile viene concesso completamente arredato con luminoso giardino comune. Disponibile da ottobre.
Corso Giuseppe Garibaldi, Centro - Centro Storico, Forli'
Via delle Torri : si affitta ampio bilocale recentemente ristrutturato. L'appartamento viene concesso in locazione parzialmente arredato di cucina, si compone di luminosa zona giorno con salotto e cucina a vista, camera da letto matrimoniale, bagno con box doccia e aspirazione meccanica. Appartamento dotato di doppi vetri, riscaldamento autonomo. Classe energetica : in fase di valutazione
Affittasi per brevi periodi di tempo appartamento ammobiliato in zona Carpinello al piano terra; è composto da una cucina, un ampio salotto, un bagno e una camera da letto matrimoniale. Posto auto incluso. L'affitto è di 650€ al mese e include tutto: acqua, gas, riscaldamento, luce, internet, raccolta dei rifiuti. Non si accettano animali domestici. Per maggiori informazioni scrivetemi in privato o telefonatemi al numero nell'annuncio ogni giorno dalle ore 18 in poi. Disponibilità dal 3 novembre in poi.
Via Vincenzo Brasini, Carpinello, Pievequinta, Casemurate - Carpinello, Forli'
Zona corso mazzini : proponiamo in locazione, graziosa mansarda in contesto condominiale di poche unita'. L'appartamento si affitta completamente arredato , e si compone di ampia zona giorno composta da sala e cucina a vista, nella zona notte , separata,camera da letto matrimoniale e bagno finestrato con box doccia. Appartamento climatizzato! Libero da subito! Per info 328 3266299.
Centro storico musei san domenico - contratti transitori max 18 mesi, no residenza - in grande contesto di condominio servito da ascensore, disponiamo di trilocale arredato come in foto. L'immobile è situato al terzo ed ultimo piano ed è così sviluppato: ingresso su luminosa zona giorno con angolo cottura e ampio terrazzo, la zona notte si compone di due camere da letto (matrimoniale e singola) e bagno, finestrato e con vasca. Aria Condizionata intero alloggio, stufa a pellet, infissi con doppi vetri. Spese condominiali comprensive del consumo di riscaldamento e acqua salvo conguaglio. Soluzione ideale per professionisti in trasferta. Immobile legato a garanzia "affittosicuro". Per maggiori informazioni contattare l'agenzia allo 0543725759. Per sopralluogo o preventivo sui costi locativi è necessario certificarsi su piattaforma protetta https:? Rpm=4727
Via Romanello da Forlì, Centro - Centro Storico, Forli'
Appartamento in Affitto nel Cuore della Città! Scopri questo splendido appartamento situato in una posizione centrale, a pochi passi da tutti i principali servizi. Al secondo e ultimo piano di un elegante edificio con ascensore, questo immobile offre un'ampia sala con angolo cottura, perfetta per momenti di convivialità. Con una superficie di 70 m², l'appartamento dispone di due camere da letto luminose e un bagno moderno. Il terrazzo è ideale per godersi il sole e rilassarsi dopo una lunga giornata. Inoltre, il posto auto incluso nel prezzo rende la vita ancora più comoda. Con un canone mensile di 700 euro e spese di 215 euro che coprono riscaldamento, acqua, pulizia e luce delle scale, questa è un'opportunità da non perdere! L'appartamento è completamente ristrutturato e arredato con gusto, pronto per essere abitato. Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!
Viale Livio Salinatore, Centro - Centro Storico, Forli'
Appartamento in Affitto immerso nel Verde - un Angolo di Paradiso! Scopri questo incantevole appartamento di 80 m², situato al primo piano di un elegante edificio con ascensore. Immerso nel verde, questo spazio offre un soggiorno luminoso e accogliente, perfetto per momenti di relax. La cucina, vuota e pronta per essere personalizzata, si presta a diventare il cuore della tua casa. Con due ampie camere da letto e due bagni, questo appartamento è ideale per famiglie o per chi cerca spazio e comfort. Il grazioso terrazzo ti invita a godere di piacevoli serate all'aperto, mentre il posto auto garantisce comodità in ogni momento. Inoltre, l'assenza di spese condominiali rende questa offerta ancora più interessante! Riscaldato con una moderna pompa di calore a gas naturale, l'appartamento si presenta in buono stato e pronto per essere abitato. Non perdere l'occasione di vivere in un contesto tranquillo e verdeggiante, dove ogni giorno può diventare una nuova avventura. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita!
Via del Canale, Roncadello, Villafranca - Roncadello, Forli'
Zona piazzale melozzo degli ambrogi: in piccola palazzina completamente ristrutturata di sole 3 unità, collocata all'interno della corte di un bellissimo palazzo storico anch'esso in fase di ristrutturazione, già libero, delizioso appartamento arredato, composto da: soggiorno con cucina a vista, disimpegno, 2 camere da letto, bagno con balcone. Riscaldamento autonomo e a pavimento. Predisposizione aria condizionata. Si richiede, persone referenziate con contratto di lavoro a tempo indeterminato e fideiussione bancaria di 6 mensilità rinnovabile.
Grandi italiani - appartamento trilocale - contratto transitorio 12 18 mesi no residenza - in quartiere ottimamente servito, disponiamo di appartamento trilocale situato al piano terra. L'immobile si dispone così: ingresso su cucina abitabile, camera matrimoniale con a c, disimpegno, bagno finestrato con box doccia e soggiorno con ripostiglio uso lavanderia. Impianti autonomi, doppi vetri ed inferriate antirruzione. Tutte le utenze sono autonome e da intestare al conduttore. Immobile legato a garanzia "affittosicuro". Per maggiori informazioni contattare l'agenzia allo 0543725759. Per sopralluogo necessario certificarsi su piattaforma protetta https:? Rpm=4727
Via Andrea Costa, Stazione, Grandi Italiani, Musicisti - Stazione - Grandi Italiani, Forli'
Bilocale Arredato in Affitto con Vista sul Parco Scopri questo splendido bilocale arredato, disponibile da gennaio 2026. Situato al secondo piano, l'appartamento offre un'atmosfera accogliente e moderna, con 70 m² calpestabili ben distribuiti. La cucina è dotata di elettrodomestici e l'intero spazio è arredato con gusto, pronto per essere abitato. Uno dei punti forti di questo immobile è il bel terrazzo, ideale per godersi momenti di relax con una vista appagante sul parco urbano. Il riscaldamento autonomo con pompa di calore garantisce comfort durante tutto l'anno, mentre le bassissime spese condominiali rendono questa offerta ancora più interessante. Inoltre, l'appartamento dispone di un ampio garage e un posto auto, perfetti per chi cerca comodità e praticità. Non perdere l'occasione di vivere in un ambiente tranquillo e ben collegato. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Via Clemente Monari, Stazione, Grandi Italiani, Musicisti - Musicisti, Forli'
Medaglie d'oro - libero quadrilocale non arredato - si valuta un profilo singolo - in contesto condominiale di poche unità abitative disponiamo di appartamento non arredato posto al piano primo (no ascensore). L'immobile è così disposto: ingresso su ampia e luminosa zona giorno con balcone, sala da pranzo con cucinotto e secondo balcone, disimpegno zona notte con comodo e capiente armadio a muro, 2 camere matrimoniali, bagno finestrato con box doccia, cantina al piano terra. Aria condizionata su soggiorno e disimpegno notte, infissi con doppi vetri, impianto d'allarme e videocitofono. Spese condominiali comprensive del consumo stimato di acqua, salvo conguaglio. Non è gradita la presenza di animali. Immobile legato a garanzia "affittosicuro". Per maggiori informazioni contattare l'agenzia allo 0543725759. Per sopralluogo o preventivo dei costi locativi è necessario certificarsi su piattaforma protetta https:? Rpm=4727
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".