Lungarno Pignone Parco delle Cascine Tramvia t1- Affittasi a due Studenti. Appartamento appena ristrutturato al 2° piano di un palazzo d'epoca in zona Ponte alla Vittoria Cascine. Libero, accessoriato e pronto da abitare. • Cucina completa: Piano a induzione, lavastoviglie, microonde, frigorifero con congelatore, bollitore, tostapane, moka Bialetti e macchina caffè Dolce Gusto. • Lavatrice, aria condizionata (2 split), Internet fibra Wi-Fi illimitato, infissi in alluminio con doppi vetri e zanzariere, ferro e asse da stiro. • Una camera matrimoniale molto grande e seconda camera su soppalco (letto doppio alla francese). • Zona tv con Smart tv a parete e divano letto matrimoniale. A 400m dalla Tramvia t1 (Paolo Uccello): raggiungi la Stazione smn in 5 minuti, Universita Polo Morgagni-Careggi in 20 minuti. A due passi dai parchi di Villa Strozzi e Cascine. Tari, Internet e spese condominiali incluse nel canone mensile.
Lungarno del Pignone, Centro Storico, Ponte alla Vittoria, Firenze
Affittasi bilocale in Viale Morgagni angolo Via Cocchi, di 50mq calpestabili recentemente ristrutturato, ben arredato ed in ottime condizioni, piano primo con ascensore, climatizzatori caldo freddo in tutti gli ambienti, ben accessoriato. Libero da Gennaio 2027.
Via Cesare Cocchi, Rifredi, Careggi - Rifredi - Dalmazia, Firenze
. Completamente arredata in stile. Solo referenziati con redditi dimostrabili. Contratto libero 4+4 con cedolare secca. No animali. Oggetto unico di grandissimo charme per chi ama la quiete e la bellezza del panorama di Firenze monumentale.
Appartamento per contratti transitori e affitto a lavoratori o studenti: Bilocale Ristrutturato, con ingresso pranzo + angolo cottura, bagno e camera matrimoniale. Arredato. Nella zona giorno è presente un divano letto. Nella ampia camera matrimoniale è presente un letto matrimoniale e la possibilità di un letto singolo. Nei pressi della stazione di Rifredi, comodissimo e ottimamente collegato tramite Treno, Autobus e Tramvia (Piazza Dalmazia) Vicinissimo al polo Ospedaliero di Careggi Meyer, alla facoltà di Ingegneria di Viale Morgagni, alla Nuova Pignone, per citare le più importanti. Si affitta con contratti transitori, dai 4 ai 18 mesi. Per periodi di tempo più brevi contattateci al +393401816155
Via dello Steccuto, Rifredi, Careggi - Rifredi - Dalmazia, Firenze
particolari e a proporre sempre le soluzioni migliori. Aggiornamenti sugli aspetti tecnici, immobili, assistenza e la stessa professionalità in qualsiasi agenzia della rete! Cercare è trovare Nella vetrina della nostra agenzia o sul sito , c’è sempre un’offerta che potrà soddisfare le richieste di chi cerca un immobile. L'agenzia Solo Affitti di Firenze 1 si trova in Via Vittorio Emanuele ii°, 34 r
Via Niccolò da Tolentino, Rifredi, Careggi - Rifredi - Dalmazia, Firenze
Careggi Poggetto Via Malpighi Appartamento di 5 ampi vani 115 mq ca al piano secondo con ascensore in palazzo degli anni ‘40. L’immobile internamente è composto da: ampio ingresso, cucina abitabile, soggiorno, 3 camere, doppi servizi. Vano guardaroba. Veranda. Termosingolo. Completamente arredato. Ottima ubicazione vicino a tutti i servizi, tramvia inclusa. Silenzioso. Luminoso. Contratto transitorio 18 mesi. Solo a studenti specializzandi referenziati. La mappa può non rispecchiare esattamente l'ubicazione dell'immobile ed è utile al solo fine di fornire un riferimento generico per la sua localizzazione ed un ausilio alla consultazione.
Via Marcello Malpighi, Centro Storico, Leopoldo - Vittorio Emanuele - Statuto, Firenze
Non rispondiamo alle telefonate, solo alle email. Piazza della vittoria in bel villino affittiamo libero da gennaio 2027 in poi un appartamento di 3 stanze composto da 2 camere (una matrimoniale e una singola), ingresso ampio, bagno completo finestrato, angolo cottura - soggiorno con porta finestra sul balcone, affacci nel verde e silenziosissimi, piano 1° ed ultimo senza ascensore, termo autonomo, completamente arredato. Piazza della Vittoria è una zona signorile e tranquilla, a circa 400 metri si trovano le fermate della Tramvia che porta a Careggi e sempre a 400 metri altra fermata nel viale Spartaco Lavagnini.
Piazza della Vittoria, Centro Storico, Leopoldo - Vittorio Emanuele - Statuto, Firenze
Viale Strozzi piano terreno, appartamento di 70 mq appena ristrutturato composto da soggiorno con cucina a vista completa di forno e lavastoviglie, 2 camere matrimoniali, 2 bagni ognuno con cabina doccia. Armadi a muro in ogni stanza. Infissi isolanti con doppi vetri. Aria condizionata in tutte le stanze. A disposizione corte condominiale con zona lavanderia. Posizione eccellente. A pochi passi dal centro storico e dalla tranvia, con collegamento diretto a careggi e università. Consumi minimi classe energetica a1.
Viale Filippo Strozzi, Centro Storico, San Marco - SS Annunziata, Firenze
Via dello Statuto in condominio signorile con ascensore si affitta ampio e luminoso appartamento arredato di mq 95. Composto da ingresso, soggiorno, due camere matrimoniali, ampia cucina abitabile, bagno finestrato, ripostiglio, completano la proprietà due ampie terrazze abitabili una sul retro ed una sul fronte entrambe panoramiche per una superficie totale di 16 mq. Riscaldamento singolo, aria condizionata, tutti gli impianti a norma, porta blindata, filodiffusione, videocitofono. L'appartamento è a 100 metri dalla fermata statuto della Tramvia t1 ed è quindi a 6 fermate dall'ospedale di Careggi ed a 4 fermate dalla Stazione di Santa Maria Novella. La proprietà è disponibile ad integrare il mobilio. Si affitta solo a referenziati documentabili. Per informazioni e visite scrivere una presentazione a :. Rif st12 Richiesta € 1200 le informazioni e le foto contenuti nel presente annuncio pubblicitario hanno scopo meramente informativo e non costituiscono elemento contrattuale
Via dello Statuto, Centro Storico, Leopoldo - Vittorio Emanuele - Statuto, Firenze
Castello - immerso nel verde, in tipico contesto rustico toscano (pavimento in cotto e travi a vista) offriamo in affitto 2 vani ristrutturato di circa 50 mq parzialmente arredato (solo angolo cottura). L'immobile si trova al 1° ed ultimo piano, è composto da zona giorno con angolo cottura (dotato di lavastoviglie), camera matrimoniale, disimpegno, 2 ripostigli, servizio non finestrato con doccia. Impianto di riscaldamento autonomo, è presente la lavatrice. Si affitta unicamente a singolo o coppia con solide referenze economiche, Ideale sia per lavoratori zona Careggi che per lavoratori Sesto. Si fanno contratti 4+4 con cedolare secca. Disponibile da subito. Possibilità di affittare posto auto scoperto (+100 euro mese) Possibilità di avere la camera arredata (+50 euro mese) Per motivi di privacy le foto dell'immobile saranno inviate privatamente per mail. Prezzo: 1200,00 euro Rif. Aff2grip1 Per informazioni contattare 3441428388 o inviare mail
In posizione strategica e ben servita, all'interno di un edificio curato e sicuro, proponiamo in locazione un grazioso appartamento completamente ristrutturato, situato al primo piano (senza ascensore) di un interno silenzioso e riservato. Il Quartiere e i Collegamenti: l'immobile si trova in una delle zone residenziali più apprezzate e dinamiche di Firenze: Connessioni eccezionali: a pochissimi
Piazza leopoldo. Appena finito di rinnovare ed arredare vicinissimo alla tranvia, privato-no agenzie affitta appartamento in fabbricato di recente costruzione molto luminoso e silenziosissimo, con buona coibentazione acustica e termica situato in strada interna di Via Fabbroni, senza sfondo. Ampio ingresso, soggiorno con divano letto doppio, cucina, due camere, bagno finestrato, completamente arredato ed equipaggiato. Utenze a risparmio energetico. Affitto transitorio a professionisti stagisti medici specializzandi referenziati. Utenze e condominio a parte. Disponibile da fine gennaio 2027. No agenzie. Punti di forza: - Collegamento rapido con tramvia per Careggi, per il Centro ed in particolare per la Stazione ferroviaria Centrale smn. - Elettrodomestici: lavastoviglie, lavatrice, forno, frigocongelatore - Area Cucina-Pranzo con grandi porte finestre. - Area Relax con due divani (uno letto matrimoniale) e Smart tv - Balcone pranzabile ed arioso - Appartamento privato posto in un residence signorile. - Porta Blindata.
Via Giovanni Fabbroni, Centro Storico, Leopoldo - Vittorio Emanuele - Statuto, Firenze
Luminosissimo loft di 80 m² ristrutturato – Careggi Morgagni in posizione strategica tra Viale Morgagni e Piazza Dalmazia, affittasi ampio appartamento di circa 80 m², al quinto piano con ascensore, a meno di 5 minuti a piedi dalla tramvia e da Piazza Dalmazia e a circa 10 minuti dall'ospedale di Careggi. Completamente ristrutturato due anni fa, l'appartamento si distingue per gli ambienti ampi e luminosi, le grandi vetrate, il parquet e l'arredamento moderno e di design. Gli ambienti Ampio soggiorno con zona relax e zona pranzo. Cucina separata, moderna e attrezzata. Camera matrimoniale molto luminosa. Ampio ripostiglio attrezzato con armadi, lavanderia e spazio scrivania. Bagno moderno completamente ristrutturato. Dotazioni e servizi Circa 80 m², completamente arredato. Aria condizionata (2026). Wi-Fi incluso. Riscaldamento centralizzato. Quinto piano con ascensore. Servizio di portierato. Possibilità di utilizzo temporaneo di un posto auto in garage. Costi Spese condominiali circa 170–180 € mese, comprensive di riscaldamento, ascensore e portierato. Utenze individuali (luce e acqua) escluse. Posizione e disponibilità Ideale per professionisti, ricercatori, personale sanitario e coppie, grazie alla vicinanza all'ospedale di Careggi, al polo universitario di Morgagni e alla tramvia per il centro. Disponibilità immediata. Locazione residenziale di lungo periodo, con contratto da concordare. Richieste referenze e garanzie reddituali. No agenzie
Via Andrea Cesalpino, Rifredi, Careggi - Rifredi - Dalmazia, Firenze
La Property Immobiliare propone in locazione solo a referenziati, bell'appartamento al primo piano all'interno di un contesto residenziale e nel verde. L'appartamento è composto da: ingresso, salotto con portafinestra di accesso al balcone, cucina abitabile completa di tutti gli elettrodomestici (frigorifero, freezer, forno, lavastoviglie) con accesso al balcone, due camere matrimoniali con affaccio sul parco condominiale, bagno finestrato con doccia. Ottima divisione zona giorno e zona notte. Split aria condizionata in tutti gli ambienti, riscaldamento centralizzato, videocitofono. Contratti 4 +4
Via Eustachio, Rifredi, Careggi - Rifredi - Dalmazia, Firenze
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".