Via dante - via rovello Grande bilocale di pregio appena ristrutturato con arredi e complementi di design di assoluta eleganza e prestigio. Situato in uno storico ed importante edificio di rappresentanza, con portineria tutto il giorno, questo appartamento è un'opera d'arte. Siamo nel centro di Milano, tra il Castello Sforzesco e il Duomo e subito colpisce il fascino delle parti comuni perfettamente conservate il cui impatto è notevole. Ma è quando si apre la porta di casa che si rimane veramente affascinati dalla modernità degli arredi, tutti su misura, dalla luce naturale e dallo studio che è stato fatto sulle luci interne. La domotica è totale e il connubio tra moderno e classico è figlio di una maniacale opera di architetti che hanno saputo ottimizzare ogni angolo con soluzioni pratiche e innovative. Lo stupore che si prova entrando in casa è però nullo rispetto alla meraviglia cui possiamo assistere uscendo sul balcone. Il calore del parquet avvolge tutta casa e l'eleganza del marmo dona al bagno, con doccia walk-in, una classe unica. Ogni arredo è studiato nei minimi particolari, moltissimi sono gli armadi e l'appartamento è dotato di ogni comfort quali lavatrice, lavastoviglie, aria condizionata, ecc le spese condominiali comprendono anche il riscaldamento e tutti i consumi e le utenze di luce, tari ecc Insomma, un affitto zero pensieri, all'altezza di questo posto magico. Possibilita' di box
Appartamento Elegante in Affitto - Milano (it-it) Scopri questo elegante appartamento di due camere da letto, situato al quarto piano di un edificio ben curato, dotato di ascensore. Con una superficie commerciale di 100 m, ogni angolo e stato progettato per offrire un'atmosfera accogliente e sofisticata. Il luminoso salone, caratterizzato da ampie aperture e un design contemporaneo, e il cuore della casa. I toni neutri di crema, beige e grigio chiaro creano un ambiente rilassante, mentre il grande divano lineare invita a momenti di convivialita. La cucina e vuota e pronta per essere personalizzata secondo il tuo stile. L'appartamento, completamente ristrutturato, vanta finiture di alto livello e un pavimento in legno a spina di pesce che aggiunge calore agli spazi. Ogni dettaglio, dalla panca leopardata all'arazzo antico, e stato selezionato con cura per un perfetto equilibrio tra stile e comfort. Gli armadi a muro offrono praticita e ordine, mentre l'aria condizionata e il riscaldamento elettrico garantiscono il massimo del comfort in ogni stagione. Non perdere l'opportunita di vivere in un contesto esclusivo e raffinato, dove ogni giorno si puo godere di una casa elegante e accogliente. Questo appartamento e ideale per chi cerca uno spazio che unisca modernita e tradizione, perfetto per una vita serena e stilosa nel cuore di Milano. Contattaci per maggiori informazioni e per organizzare una visita!
Cattolica del Sacro Cuore 15 min by tram Istituto Marangoni 12 min walk Brera Design District 10 min walk Porta Nuova Business District 10 min walk Milano Centrale Railway Station 12 min by metro (m2) Management & Costs One-Time fee of 150: includes final cleaning and contract closure. Monthly fee of 150: covers contract registration, regular maintenance, 24 7 assistance, utilities (water, gas
Via Giuseppe Giusti, Garibaldi, Isola, Maciachini, Monumentale, Paolo Sarpi, Milano
Proponiamo in locazione elegante Trilocale situato nel cuore del centro storico di Milano, in Via dei Piatti. L'appartamento, molto luminoso e completamente arredato, è composto da due camere da letto, soggiorno con cucina e 2 bagni. L'immobile è inserito in un contesto signorile e riservato, abitato da un numero limitato di residenti selezionati, garantendo tranquillità e privacy nel pieno centro cittadino. Si richiedono esclusivamente conduttori referenziati con garanzie dimostrabili. Tra le garanzie è richiesta una fideiussione bancaria. è possibile intestare il contratto anche a società. Non si accettano intermediari o agenzie immobiliari. Disponibilità per utilizzo come struttura ricettiva, con contratto di locazione a lungo termine (tipologia 4+4). Non si accettano contratti transitori.
Via dei Piatti, Centro Storico, Brera, Carrobbio, Milano
Affittiamo al terzo piano di un elegante palazzo storico, quasi all’angolo con i Giardini di via Palestro, luminoso appartamento ristrutturato. Ingresso, grande soggiorno con camino, cucina separata e arredata completa di elettrodomestici, spaziosa camera matrimoniale affacciata sulla silenziosa corte interna, grande cabina armadio, bagno ristrutturato a nuovo finestrato con spazio lavanderia, seconda camera da letto e secondo bagno. Aria condizionata nuova. La proprietà sta ristrutturando l'abitazione, che sarà disponibile ad aprile, con grande cura e attenzione a tutti i dettagli. Portineria la mattina. Possibilità posto auto all'interno del palazzo.
Corso Venezia, Centro Storico, Brera, San Babila, Milano
Venezia and the beautiful Giardini Pubblici Indro Montanelli, a large public park. The Garibaldi - Porta Venezia district also includes other notable neighborhoods such as Porta Garibaldi and Brera. Living in Buenos Aires is highly convenient due to excellent public transport, including the Lima (m1) and Porta Venezia (m1, Passante Ferroviario) metro stations. Residents can enjoy the Virgin Active Corso Buenos Aires gym, the Biblioteca Rionale Venezia, and numerous cinemas.
Via Lodovico Settala, Repubblica, Stazione Centrale, Buenos Aires, Milano
All inclusive no agenti e no agenzia non chiamate per favore Milano Brera Corso Como Boutique Apartments - Short or Long Rents. Garage Washing Maschine Weekly cleaning bed change 24h 7 Check in Check Out chiamare solo dopo le 3Pm casa e visitabile tutti i gg anche con poco preaviso via consierge grazie mille. L
Via Vincenzo Capelli, Garibaldi, Isola, Maciachini, Monumentale, Garibaldi - Corso Como, Milano
piano. Internamente l'immobile si presenta ristrutturato e arredato di sola cucina ed è composto da: ingresso, corridoio, cucina abitabile, 4 camere, doppi servizi e due balconi. Libero da subito. Tel. 02 87 38 34 43 Brera - Milano
Via Spartaco, V Giornate, XXII Marzo, Porta Romana, Montenero, Milano
Zona castello - trilocale in locazione di 110 mq - parzialmente arredato - libero da giugno - rif. A320 Zona Castello, nelle immediate adiacenze del Castello Sforzesco, più precisamente in via Giuseppe Sacchi, all'interno di uno stabile signorile con servizio di portineria e ascensore, la Rotondaro Immobili di Prestigio propone in locazione appartamento semi arredato di circa 110 mq posto al terzo piano di cinque. La soluzione si presenta in buone condizione interne, composta da: un accogliente ingresso, un luminoso e generoso soggiorno, cucina abitabile con accesso sul balcone, camera da letto matrimoniale con un ulteriore sfogo esterno, una graziosa cameretta adibibile anche a studio, doppi servizi e un pratico ripostiglio. L'immobile dispone di impianto di riscaldamento centralizzato, aria condizionata canalizzata e di una doppia esposizione, ideale per avere luminosità naturale e allo stesso tempo vivere in un contesto silenzioso e tranquillo. Completa la proprietà una cantina di pertinenza. La soluzione sarà disponibile a partire dal 1 Maggio 2026. Richiesta annua: 39. 000 € Spese condominiali annue: circa 5. 000 € salvo conguaglio Per maggiori informazioni potete chiamare il numero di telefono 0248516282 da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle ore 19:00 con orario continuato oppure scrivere una email all'indirizzo Rotondaro Immobili di Prestigio la prima agenzia per soddisfazione del Cliente!
Via Giuseppe Sacchi, Centro Storico, Brera, Cadorna - Castello, Milano
[ita] Disponibile da: 19 05 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 19 05 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' fantastico appartamento nel cuore di Brera. Appartamento completamente rinnovato con camera da letto matrimoniale, soggiorno con divano-letto matrimoniale, cucina separata completamente equipaggiata e bagno con box doccia.
Comodissimo per tutti i collegamenti, in eccellente posizione vicino al parco e a Brera , proponiamo in locazione un appartamento di tre locali arredato. La superficie di 99 mq. Si compone di soggiorno, cucina abitabile, due camere, bagno e un balcone. L'appartamento è completamente arredato e climatizzato. L'immobile viene proposto in locazione con contratto di durata da definirsi, fino ad un
Viale Montello, Fiera, Firenze, Sempione, Paolo Sarpi/Arena, Arena, Milano
Proponiamo in Via Santa Maria alla Porta, a pochi passi da Corso Magenta e Piazza Cordusio, splendido appartamento inserito in uno stabile molto signorile degli anni 20, completamente ristrutturato, con portineria e ascensore. L'appartamento è posto al terzo piano, con un tranquillo e piacevole affaccio interno ed è composto da un ampio soggiorno, cucinotto e bagno al piano terzo. Tramite comoda scala si accede al piano mansardato dove vi sono due zone letto separate ed un bagno. Ottime condizioni interne. Arredato. Libero Maggio 2026. Per appuntamenti chiamare 02 58310910. Visionabile il lunedi il martedi ed il giovedi dalle 15. 00 alle 17. 30. Il martedi anche dalle 10. 00 alle 15. 00. On Via Santa Maria alla Porta, just steps from Corso Magenta and Piazza Cordusio, we offer a splendid apartment in a very elegant 1920s building, completely renovated, with concierge and elevator. The apartment is located on the third floor, with a quiet and pleasant internal view and comprises a large living room, kitchenette, and bathroom on the third floor. A comfortable staircase leads to the attic floor, which features two separate bedrooms and a bathroom. Excellent interior condition. Furnished. Available May 2026. For appointments, call 02 58310910. Viewings are available Monday, Tuesday, and Thursday from 3:00 pm to 5:30 pm. Also available on Tuesdays from 10:00 am to 3:00 pm.
Via Santa Maria alla Porta, Centro Storico, Brera, Carrobbio, Milano
In Largo Augusto, nel pieno centro di Milano, all'interno di un bel palazzo degli anni '30 dall'estetica elegante e rigorosa, si trova questo bell'appartamento completamente rinnovato con terrazzo. La luce travolge appena si accede all'immobile grazie alla presenza del terrazzo di 25 mq circa disposto lungo la zona giorno che allarga gli spazi verso l'esterno, lasciando libertà per la creazione di angoli privati di assoluto relax. Il silenzio è totale grazie all'esposizione laterale. L'appartamento è composto da una zona giorno articolata ed ariosa in cui gli spazi sono aperti ed interconnessi tra di loro che comprende un soggiorno confortevole e luminosissimo, una cucina semi abitabile collegata alla sala da pranzo con accesso diretto al terrazzo, uno spazio accanto alla sala da pranzo ed al terrazzo che potrebbe accogliere la zona studio o lettura. L'appartamento è fornito dei seguenti arredi fissi su misura: cucina appena installata, armadiature in camera e arredi fissi nel bagno. Un disimpegno arredato conduce alla grande camera da letto con balcone ed al bagno con finestra. La sicurezza data del servizio di portineria con presenza fissa giornaliera e la vicinanza a tutti i servizi, compresi il supermercato e i bar per la colazione a pochi passi dall'abitazione, danno all'immobile il confort necessario, indispensabile per vivere nel pieno centro della città. Una cantina è a disposizione del conduttore. Canone richiesto € 3. 250 mese + € 500 mese circa di spese condominiali. Libero subito.
Largo Augusto, Centro Storico, Brera, Borgogna - Largo Augusto, Milano
[ita] Disponibile da: 13 07 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 13 07 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Mansarda con vista sul castello sforzesco Composta da soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto matrimoniali e due bagni uno con doccia ed uno con vasca da bagno. Sono presenti: - aria condizionata - phon per capelli - forno e microonde - lavatrice - lavastoviglie - internet wifi Per raggiungere la mansarda c'è l ascensore fino al 4 piano, per l'ultimo piano c'è da salire una rampa di scale
Via Quintino Sella, Centro Storico, Brera, Cadorna - Castello, Milano
Affittasi trilocale piazza santa maria beltrade - milano Nelle immediate vicinanze di Piazza Duomo, in un signorile palazzo con ascensore e servizio di portineria per l’intera giornata, proponiamo in locazione un esclusivo trilocale di 124 mq ca al secondo piano. Dispone di ingresso, sala, cucina , 2 camere da letto, bagno doppio e 2 balconi. L’appartamento è stato oggetto di totale ristrutturazione. Viene fornito con la sola cucina arredata, di nuova realizzazione. Riscaldamento centralizzato con termosifoni, impianto di climatizzazione autono. L’immobile è ottimamente servito dai mezzi pubblici, con la stazione mm Duomo e la fermata dei mezzi di superficie nelle immediate vicinanze. Immediatamente disponibile. No sublocazione. No airb&b. Buonaparte48 opera nel settore immobiliare fornendo servizi di mediazione e advisor. Siamo in grado di valutare e soddisfare ogni tipo di richiesta nell'ambito della vendita, dell'acquisto, della locazione o della consulenza immobiliare e realizziamo tutto questo con professionalità e passione, vantando una clientela referenziata e fidelizzata. Per maggiori informazioni o per inviarci le Vostre richieste, potete scrivere a.
Piazza Santa Maria Beltrade, Centro Storico, Brera, Duomo, Milano
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".