Affitto a referenziati immobile arredato di 5 stanze Due camere da letto Due saloni Una cucina abitabile un bagno Terrazzo tutto intorno all'appartamento un balconcino alla cucina Riscaldamento centralizzato. Caldaietta autonoma a gas per acqua calda sanitaria. Vedi planimetria. L'appartamento si trova al terzo piano. No ascensore. L'appartamento è ammobiliato. Spese condominiali non incluse nel canone di affitto ammontano a circa 160 euro.
Ascoli piceno – monticelli in palazzo ristrutturato, affittasi a lavoratori o studenti per un totale di 5 posti letto, appartamento di mq 105 circa sito al 6° piano con ascensore, composto da soggiorno, cucinotto, 3 camere (due doppie + singola), 2 bagni (di cui uno interno alla matrimoniale), 2 balconi, posto auto. Dispone di infissi nuovi con doppio vetro, portone blindato, cappotto termico. L’immobile viene locato completo di arredamento ed elettrodomestici. Euro 750,00 mensili Codice: 3933
Ascoli Piceno, in pieno centro storico proponiamo appartamento completamente ristrutturato situato al secondo piano con ascensore composto da un luminoso ingresso su soggiorno e cucina, due camere da letto matrimoniali di cui una con bagno e due bagni.
Ascoli piceno - centro storico Nei pressi della biblioteca comunale, in palazzo servito da ascensore, affittasi appartamento sito al 2° piano e disposto su 2 livelli per complessivi 125 mq; l’immobile si compone di ingresso su salone, zona tv con camino, cucina separata, al piano superiore: zona relax libreria, locale lavanderia, camera matrimoniale con terrazzino e bagno interno, camera singola
Ascoli Piceno - Centro storico Piazza del Popolo proponiamo in locazione uno splendido e tranquillo appartamento posto al primo piano di un elegante palazzo con ascensore. Limmobile risulta essere molto luminoso grazie alle meravigliose finestre che affacciano sulla piazza; l'appartamento si compone nel seguente modo: ingresso, soggiorno cucina, due camere da letto e doppi servizi. La proprieta risulta essere ideale per chi vuole immergersi e vivere il centro storico nella sua essenza.
Appartamento composto da 4 ampie stanze, 2 più ampie anche uso doppie. Cucina, soggiorno, 2 bagni e terrazzino. Arredamento e materassi nuovi inclusa la cucina.
Ampio appartamento signorile con grande terrazzo abitabile su 3 lati sito in un prestigioso palazzo appena ristrutturato con superbonus. Infissi e caldaia autonoma nuovi. Libero da subito. Solo persone referenziate in grado di dimostrare il proprio reddito.
Affittasi appartamento seminuovo di mq. 140 sito ad Ascoli Piceno (ap) zona Centro Storico, ingresso indipendente nel piccolo contesto signorile di una villa con ampio giardino circostante e posti auto privati in una corte affianco di proprietà. Composto da grande soggiorno, cucina separata abitabile con locale ad uso lavanderia e balcone, quattro camere da letto matrimoniali, due bagni ben
Ascoli piceno – centro storico Nel cuore del centro storico di Ascoli Piceno, lungo Corso Giuseppe Mazzini, proponiamo in locazione un prestigioso appartamento affrescato di circa 210 mq, situato al primo piano di un elegante palazzo storico in pietra, finemente restaurato. L’immobile si distingue per gli ambienti ampi e luminosi e per il fascino degli affreschi originali che impreziosiscono il
Ascoli Piceno, Piazza Immacolata in zona servitissima, appartamento arredato di mq 125 circa, posto al piano secondo con ascensore, così composto: ingresso disimpegno, salone, cucina abitabile, ripostiglio, nella zona notte, studio o cameretta, due camere matrimoniali i cui una con il bagno in camera, e bagno con finestra, entrambi i bagni con doccia. L'immobile è in ottime condizioni, luminoso e arieggiato. Portone blindato, infissi nuovi. Completa la proprietà na soffitta.
Libero dal 15 maggio! In affitto di bilocale di 50 m2 ristrutturato, posto al secondo piano adatto per single o coppia. Composto così: ingresso, soggiorno con cucina, una stanza da letto matrimoniale, bagno e balcone. Dispone anche aria condizionata e internet wifi. Disponibile anche un posto auto condominiale e cantina. Affitto mensile 550€ comprensivo di spese condominiali e tassa rifiuti. Cauzione un mese. Per informazioni e visite, non esitate a lasciare un messaggio su Whatsapp e vi rispondo il prima possibile 350 894 7343
Affittasi appartamento sito ad Ascoli Piceno (ap), zona Centro Storico, piano primo di mq. 85 con ascensore in piccolo contesto signorile, ampio soggiorno con angolo cottura, 2 camere da letto matrimoniali, bagno con box doccia, completamente ristrutturato con ottime finiture e riscaldamento a pavimento, mobilia nuova ed elegante dal design giovanile, con locale ad uso fondaco. Possibilità di posto auto privato recintato da computare a parte, molto luminoso e silenzioso. Classe energetica g. Per maggiori informazioni chiamare 3476502794
Bellissimo appartamento ammobiliato in affitto, di metri quadrati 43 – 45, situato al primo piano, con vista su cortile laterale. è composto da ingresso – soggiorno, camera matrimoniale e bagno. Non sono presenti balconi. L’appartamento è di recentissima ristrutturazione. Ideale per persona singola o coppia. Il palazzo è dottato di ascensore. L’appartamento è dotato di termoconvettori per l’aria calda e fredda. Disponibile in affitto da subito. No residenza.
Ascoli Piceno centro storico a pochi passi da Piazza Arringo, appartamentino non arredato di mq 120 circa con fondaco, è situato al secondo piano in un piccolo ed elegante fabbricato a due piani e con sole due unità abitative senza costi condominiali. L'immobile ha una superficie di circa 120 mq oltre ad un fondaco. E' attualmente composto da ingresso su disimpegno, un ampio soggiorno con balcone, una cucina separata ed abitabile, due camere matrimoniale, uno studio camera, due bagni ; la proprietà è completata da un fondaco cantina al piano seminterrato. L'appartamentino si presenta in ottime condizioni di uso e manutenzione, si presenta in ottime condizioni con infissi nuovi e portone blindato. E' esposto su due lati Est ed Ovest con vista San Marco e si presenta estremamente luminoso ed asciutto. E' situato nella zona più richiesta e più servita della città con banche, supermercati, bar, parruchierie, mercati rionali, scuole, chiese, uffici, farmacie, giardini, situati nelle immediate adiacenze del fabbricato e con la Piazza Arringo a 50 metri.
Appartamento sito ad Ascoli Piceno (ap) centralissimo nei pressi di Piazza Arringo, completamente ristrutturato recentemente, caratteristico con volte e pietra a faccia vista, piano terra di mq. 50, comodo soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno finestrato con box doccia, mobilia giovanile. Classe energetica g. Per maggiori informazioni chiamare 3476502794
A due passi da Piazza del Popolo si affitta appartamento arredato; composto da: un ampio soggiorno , una cucina vivibile, due camere matrimoniali, due bagni, due camerette e un fondato. Posto su due livelli; con riscaldamento autonomo. Nessuna spesa condominiale. No agenzie. Solo persone referenziate. Libero da metà luglio.
Appartamento con due camere, sala, cucina doppi servizi, portonr blindato, videocitofono, videosorveglianza posto auto, si libera fine gennaio-si libera fine gennaio se interessati passare in agenzia non telefonare. Si libera a fine gennaio se interessati non telefonare passare in agenzia.
Ascoli piceno - Centro storico Euro 500,00 no condominio primo piano arredata come da foto l'agenzia Spazio immobiliare propone in affitto appartamento in pieno centro storico a due passi da Piazza del Popolo. L'appartamento, situato al piano primo, è composto da ingresso su soggiorno cucina, disimpegno, camera matrimoniale e bagno.
Affittasi intero appartamento arredato al primo piano in zona centro storico, a pochi passi da Piazza del Popolo (2 minuti), dalla Facoltà di Architettura (5 minuti) e dalla stazione (15 minuti). L’appartamento è adiacente al tribunale e circondato da supermercati, ristoranti, bar, farmacie, pizzerie, libreria e biblioteca comunale. L’appartamento dispone di: Cucina completamente arredata Ampio bagno in marmo Balcone Disimpegno spazioso con corridoio convertibile in salotto (a discrezione degli affittuari) Stanze: Stanza 1: doppia con letto matrimoniale, armadio, comò, comodini. Stanza 2: doppia con letto matrimoniale. Arredamento: ampio guardaroba, due comodini. Stanza 3: composta da due locali collegati, facenti parte della stessa stanza. Arredamento: vuota. Incluso nel prezzo: Raccolta differenziata Spese condominiali: 50 euro Condizioni: no animali
Ascoli piceno - Centro storico Euro 680,00 - tutto compreso (canone di affitto, utenze acqua, luce e gas, tassa immondizia, spese condominiali) l'agenzia Spazio immobiliare propone in affitto un appartamento al primo piano di un piccolo contesto abitativo del centro storico. Siamo a pochi passi da piazza del Popolo e dal Ponte di Porta Solestà, comodo per parcheggiare sia in centro (vedi San Pietro in castello) piuttosto che poco fuori come appunto nel quartiere di Borgo Solestà. Appartamento molto interessante perchè trovate tutto compreso nel canone di affitto, bollette, tassa rifiuti, spese condominiali, tutto. Ingresso si disimpegno, camera da letto matrimoniale ampia, cucina con balcone esposizione sud e bagno. Spazio in un fondaco condiviso. Disponibile da subito, la casa viene affittata arredata come da foto.
Appartamento completamente ristrutturato recentemente sito ad Ascoli Piceno (ap), zona Centro Storico, secondo piano con ascensore di mq. 58 in palazzina finita di restaurare totalmente secondo le vigenti normative antisismiche, piccolo contesto condominiale, soggiorno con angolo cottura con cucina componibile completa di lavastoviglie, divano letto, corridoio con comodo armadio a muro, camera matrimoniale, bagno finestrato con box doccia e lavasciuga, fondaco al piano terra utile anche per rimessa bici, luminoso e silenzioso, videocitofono, mobilia nuova di qualità dal design giovanile. Classe energetica f. Disponibile dal 1 ottobre. Per maggiori informazioni chiamare 3476502794
Ascoli Piceno, appartamento situato nel centro storico, disposto su due livelli, si compone al piano terra da un ambiente open space soggiorno cucina, da un bagno con doccia e ripostiglio; al piano secondo trovano spazio tre camere da letto e un altro bagno con doccia. L'immobile è completamente arredato, molto luminoso avendo una esposizione su tre lati, si trova in ottime condizioni di uso e mantenzione, portone blindato, riscaldamento automo, infissi in legno con doppio vetro, non ci sono spese condominiali in quanto lo stabile è costituito da soli due appartamenti. Ideale per studenti.
Appartamento in affitto di circa 80 mq in zona Villa Pigna, Ascoli Piceno, sito al secondo piano dotato di 2 camere, 1 bagno, soggiorno con cucina, posto auto e 2 balconi. Arredato e con riscaldamento autonomo. Posizione tranquilla e vicina a tutti i servizi. A pochi minuti dalla caserma militare ideale per personale in servizio. Solo referenziati. Disponibile da maggio.
Palazzo completamente ristrutturato, antisismico nel cuore del paese costituito da: ingresso con ampio soggiorno luminoso con splendido soffitto in legno e affreschi al centro; disimpegno che conduce ad una prima camera da letto, toilette, a seguire seconda camera da letto con toilette al proprio interno. Appartamento luminosissimo fornito di ampie finestre. Presenza di ascensore e cantina posta al piano terra. Richieste referenze per procedere con la locazione, disponibile dalla seconda metà di settembre
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".