Rif. : aa6854 - Affittasi a Vinci , fuori dl centro , ma vicino al centro all'interno di un appartamento , stanza con letto matrimoniale con uso condiviso del bagno, della cucina, del soggiorno e delle zone a comune. L'appartamento nel quale è inserito la stanza è composto da ingresso , cucina, soggiorno, bagno, due camere, terrazzo, lavanderia con lavatrice. Per maggiori informazioni chiamare lo 0571 700080 o visitare il sito
Per info e visite libero da fine ottobre per massimo 6 mesi Moderno e luminoso appartamento sulla riva del fiume, con terrazza privata con vista sul fiume Arno,. La casa è dotata di tutti confort ed è completamente accessoriato con tutti gli elettrodomestici che renderanno il vostro soggiorno in questa casa al quanto più comodo possibile. La zona è molto tranquilla e verde. Non ztl area la Casa si trova in palazzo di nuova costruzione, al piano rialzato ed è composta da ingresso nel luminoso soggiorno dove troviamo l'angolo cottura, zona pranzo, il divano letto matrimoniale e l'accesso alla terrazza, dal disimpegno si accede al bagno con box doccia e alla camera matrimoniale. Spese escluse.
Per info o visite libero da fine ottobre per massimo 6 mesi Appartamento, al piano terra con corte nel pieno centro storico di Firenze, nelle vicinanze si trova il Mercato di Sant'ambrogio, cattedrale di Santa Croce, e a pochi passi dal duomo (6 minuti a piedi). Situato nelle vicinanze di Supermercati, ristoranti e Pub nel pieno centro della movida Fiorentina. Ztl area spese escluse.
Info e visite tel: libero da meta novembre per 6 mesi indirizzo: via del campanile, 2 piano: secondo Benvenuti in un prestigioso appartamento situato nel cuore pulsante di Firenze, di fronte all'imponente Duomo. Questo raffinato immobile si trova al secondo e ultimo piano di una palazzina storica ed elegante, offrendo un'esperienza di soggiorno unica e indimenticabile. L'appartamento vanta una zona giorno accogliente e luminosa, ideale per momenti di relax e convivialità. La cucina abitabile è perfetta per preparare deliziosi pasti, completa di tutte le comodità necessarie. Le due camere da letto, arredate con gusto ed eleganza, garantiscono un riposo sereno e rigenerante. Il bagno, curato nei minimi dettagli, offre un'oasi di comfort e benessere. Il vero gioiello di questa proprietà è il meraviglioso terrazzo, da cui si può ammirare una vista spettacolare sulla cupola del Duomo di Firenze. Questo spazio esterno rappresenta il luogo ideale per rilassarsi al tramonto o godersi una colazione all'aperto con una vista impareggiabile. Soggiornando in questo appartamento, sarete immersi nella storia e nella bellezza di Firenze, con tutte le principali attrazioni turistiche a portata di mano. Perfetto per un soggiorno turistico indimenticabile, questo appartamento vi offre il meglio della vita fiorentina.
Per info e visite tel. Libero da fine ottobre per 6 mesi indirizzo. Viale fratelli rosselli, 78 piano: secondo con montacarici Moderno e luminoso appartamento nel Centro storico di Firenze a 10 minuti dalla stazione centrale e dai monumenti principali della città di Firenze. Accessibile con la macchina, Comodo parcheggio pubblico, a pagamento, nelle vicinanze. L'appartamento e posto al secondo piano, composto da ampio ingresso, grande soggiorno con comodo divano-letto matrimoniale, cucina completa di tutti i comfort, camera matrimoniale ed un ampio bagno. Non ztl area.
Affitto massimo 5 mesi. Per informazioni o per fissare una visita chiamare il numero:. In via Andrea del Castagna - Firenze, proponiamo in affitto un elegante appartamento al piano rialzato, completamente ristrutturato e arredato con gusto. L’immobile è composto da: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno completo con finiture moderne finestrato, ripostiglio uso lavanderia, posto auto privato. La ristrutturazione e l’arredo sono stati realizzati con materiali di alta qualità, creando un ambiente raffinato, accogliente e funzionale. L’appartamento è libero da subito e pronto per essere abitato.
Disponibile da subito per Contratti transitori studenti o lavoratori dai 6 ai 12 mesi. Per info o visite Tel. In zona signorile Via Spartaco Lavagnini, di fronto alla fermata della tamvia, a pochi passi dal centro di Firenze e da tutti i principali servizi, proponiamo in affitto un elegante appartamento completamente ristrutturato, attualmente in fase di arredamento. L’immobile si trova al terzo piano di un edificio senza ascensore ed è stato oggetto di una ristrutturazione totale, realizzata con gusto, stile e materiali di alta qualità. L’appartamento si compone di: ingresso accogliente, camera da letto matrimoniale, luminoso soggiorno con angolo cottura, soppalco con secondo letto matrimoniale, bagno moderno con reazione forzata. Grazie alla recente ristrutturazione, l’abitazione offre comfort moderni e un’atmosfera calda e contemporanea. Disponibile da fine ottobre 2025, completamente arredato a nuovo e pronto per essere abitato. Una soluzione ideale per chi cerca un appartamento curato nei dettagli, funzionale e vicino al cuore pulsante di Firenze.
Affitto massimo 6 mesi. Per informazioni o per fissare una visita chiamare il numero:. In via Andrea del Castagna 38 - Firenze, proponiamo in affitto un elegante appartamento al piano terra con posto auto, completamente ristrutturato e arredato con gusto. L’immobile è composto da: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale con cabina armadio, bagno completo con finiture moderne. Posto auto la ristrutturazione e l’arredo sono stati realizzati con materiali di alta qualità, creando un ambiente raffinato, accogliente e funzionale. L’appartamento è libero da subito e pronto per essere abitato.
Appartamento nuovo 4 vani arredato con design di alta qualità - Terrazza, posto auto e cantina - Piazza Boccaccio, Scandicci in palazzo di nuova costruzione (2024), mai abitato, proponiamo in affitto un elegante appartamento di 75 mq al primo piano con ascensore, arredato con soluzioni di design e finiture di altissima qualità. L’abitazione è composta da: Luminoso soggiorno con arredi moderni e accesso al terrazzo Cucina separata, attrezzata con elettrodomestici di ultima generazione Camera matrimoniale con arredo su misura Studio cameretta arredato con divano letto Bagno finestrato con sanitari e rivestimenti di pregio Terrazza abitabile di 10 mq, accessibile da ogni stanza al piano seminterrato, nel garage condominiale, completano la proprietà: Posto auto esclusivo di 13 mq Cantina privata di 7 mq Grazie alla recente costruzione e all’arredo di qualità, l’appartamento offre comfort moderni, efficienza energetica e uno stile contemporaneo e raffinato, ideale per chi cerca una casa nuova, pronta da vivere e con tutti i vantaggi di spazi esterni e accessori esclusivi.
Affitto massimo 6 mesi. Per informazioni o per fissare una visita chiamare il numero:. In via Ugo Foscolo 27 - Firenze, proponiamo in affitto un ampio appartamento al piano rialzato, disposto su due livelli, completamente arredato e pronto per essere abitato. L’immobile è così composto: ingresso, tre camere matrimoniali, soggiorno luminoso, cucina abitabile situata al piano terra, bagno completo con finiture moderne, al piano superiore, una terrazza abitabile arredata con tavolino e zona relax, al piano semi-interrato, lavanderia con bagno di servizio. L’appartamento è spazioso, funzionale e curato nei dettagli, ideale per chi desidera vivere in un ambiente confortevole e ben organizzato, con ampi spazi interni e una terrazza privata perfetta per momenti di relax nel cuore di Firenze.
Viale Matteotti a 5 minuti dalla piazza Donatello, in palazzo dei primi del 900, al piano quarto con ascensore si affitta appartamento luminoso e molte bene ristrutturato molto bene su due livelli. L'appartamento è molto interessante e frutto di una ristrutturazione molto particolare. Ecomposto da un bell'ingresso, una grande zona giorno con camino e sala da pranzo, una cucina abitabile arredata che affaccia su ampio balcone. Camera matrimoniale, studio con librerie a parete, stanza di servizio con piccolo bagnetto, bagno grande con doccia e finestra. Dalle scale nella zona giorno si accede al piano sopra mansardato dove troviamo una grande camera matrimoniale con il proprio bagno, cabina armadio spaziosa e piccolo salottino relax. Ottima divisione fra zona giorno e zona notte. Doppia esposizione. Parquet in tutti gli ambienti. Termosingolo, aria condizionata, serrande elettriche, allarme e porta blindata. Ape f. Ipe 190,95 Richiesta 4000.
A1929 - l'agenzia immobiliare lipira propone in affitto ampio e luminoso appartamento quadrilocale, dotato di comodo terrazzo panoramico. L'abitazione, dal taglio classico e funzionale, si compone di: soggiorno con accesso al terrazzo, cucinotto separato, due camere matrimoniali, ripostiglio e bagno 'arredamento, dallo stile tradizionale, offre un'atmosfera calda e familiare. Soluzione ideale per chi cerca un contesto tranquillo e comodo, con ambienti spaziosi e ben distribuiti. Completa la proprieta' locale di deposito al piano terra, dove si trova l'addolcitore. Libero da subito, e' visitabile su appuntamento. Visite solo dopo verificate garanzie (buste paga) no animali. L'agenzia immobiliare lipira daniela è sempre pronta a soddisfare ogni Vostra esigenza sia nel settore vendite acquisto che nel settore affitti. Per facilitare le Vostre richieste ed individuare prontamente l'annuncio, abbiamo a disposizione un Codice Riferimento, utile per identificare l'immobile e le sue caratteristiche. Sul nostro sito , per motivi di privacy, pubblichiamo informazioni generali, necessarie per darvi un'immagine di ciò che proponiamo. Per le informazione e documentazioni ufficiali non esitate a recarvi presso la nostra Agenzia, sita in Certaldo (fi) – Via ii Giugno nr. 60 a Tel e Fax 0571. 663043 – cell. 393. 1604402 mail: agenziaimmobiliarelipira@yahoo. It, che rimane sempre a Vostra disposizione, operando con professionalità, etica e trasparenza. Classe Energetica: g
Rif:as0928 Cerreto Guidi: proponiamo grazioso appartamento, posto al primo piano di un piccolo condominio, vicino ai principali servizi. L'appartamento completamente arredato è composto da: ingresso, cucina soggiorno, disimpegno, bagno, ripostiglio e camera matrimoniale. Riscaldamento autonomo, nessuna spesa condominiale, dispone di lavatrice. Per ulteriori informazioni telefonare al numero: 0571700080 oppure inviare una e-mail a
Riferimento Immobile aa4390 Empoli Est, si affitta ampio bilocale arredato completo di terreno da adibire a giardino. L'immobile, porzione di edificio più grande, è composto da ampio ingresso soggiorno con angolo cottura e zona relax, camera matrimoniale e bagno completo con doccia. L'appartamento avrà ingresso carrabile sul terreno giardino e ingresso pedonale. Il giardino è di circa 60 mq. No residenza, si contratti transitori brevi. Ideale come appoggio per chi ha un immobile in ristrutturazione. Per maggiori informazioni contattare
Riferimento aa4690 Affittiamo confortevole appartamento vicino al centro, alla stazione e a tutti i servizi. L'abitazione è composta da 4 vani di cui cucina abitabile e soggiorno o camera e bagno finestrato completo con doccia oltre balcone con pillone, attacchi lavatrice e ripostiglio, al piano superiore un grande ambiente notte diviso da paretina come da fotografie e ampio terrazzo abitabile, altro bagno al piano con antibagno che può essere usato come altro vano rispostiglio e per completare l'immobile uno spazioso garage. L'immobile è molto luminoso, in via centrale ma defilata dal traffico ed in zona servitissima. L'appartamento molto luminoso è al terzo e quarto piano di un edificio di recente costruzione, è dotato di riscaldamento autonomo e pompe di calore. L'immobile viene proposto arredato di sola cucina o con un canone di 950 euro al mese completamente arredato. Per maggiori informazioni contattare
Affittasi appartamento di tipo bilocale zona stazione l'abitazione si trov all'interno di un condominio a pochi passi dalla stazione ferroviaria di empoli ed è composta da : soggiorino cucina, camera matrimoniale e bagno. Completa il tuttomun bel terrazzo abitabile. Si affitta con contratti transitori senza residenza con formula all inclusive 800€. Per maggiori informazioni chiamare lo 0571 700080
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".