Nel cuore del centro storico, in un palazzo signorile e ottimamente abitato situato in Via San Nicolò (con affaccio angolare su Via Don Andreoli), proponiamo in locazione un appartamento di grande fascino e rappresentanza, posto al terzo piano con ascensore. L'immobile si sviluppa su una superficie lorda di circa 150 mq ed è caratterizzato da una straordinaria luminosità naturale grazie alla
In piccola palazzina adiacente al centro storico proponiamo appartamento arredato, completamente ristrutturato di recente, sito al terzo piano senza ascensore, composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno finestrato con box doccia e lavatrice. No balcone. No cantina. Riscaldamento autonomo, spese condominiali 50 euro al mese. Soluzione indicata per single o coppia. Libero dal 1 ottobre.
In pieno Centro Storico, in palazzina servita da ascensore, elegante appartamento al primo piano, arredato e composto da: ingresso, ampio e luminoso soggiorno, cucina abitabile, disimpegno con armadio a muro, camera matrimoniale e bagno cieco con doccia. Cantina al piano interrato. Belle finiture, lavastoviglie, lavatrice, videocitofono, aria condizionata, parquet e doppi vetri. Utenze tutte autonome. Libero da Luglio 2026. Per info:
Appartamento finemente ristrutturato e arredato posto ad ultimo piano di palazzetto del centro storico di Reggio Emilia, terzo ed ultimo piano senza ascensore, ingresso , ampio soggiorno con salotto e zona pranzo, cucina abitabile con balcone, camera matrimoniale, stanza cabina armadi e bagno ; al piano soppalcato spazio versatile , bagno lavanderia e terrazza con vista sui tetti , presente climatizzazione. Per contatti si risponde solo a mail corredata da referenze verificabili. Referente mail
Via Guido da Castello: al primo piano di una piccola ed elegante palazzina, proponiamo in locazione uno splendido appartamento, completamente arredato con mobilio di altissimo livello. L'immobile è così composto: ingresso , ampio salone , salotto con camino, cucina moderna dotata di elettrodomestici di elevata qualità, piccolo balconcino, disimpegno notte, camera matrimoniale e bagno con vasca idromassaggio e doccia. Completa la proprietà una cantina al piano terreno. Aria condizionata, parquet in zona giorno e zona notte. Impianti autonomi. Ascensore. L'appartamento si presenta in ottime condizioni, è luminoso e ben arieggiato grazie alla presenza di ampie finestre. Ideale per chi desidera un'abitazione di rappresentanza. Gli interni sono caratterizzati da finiture di pregio e ambienti spaziosi, che garantiscono comfort e funzionalità. Si prega, qualora interessati, di voler lasciare il proprio numero di telefono oltre alla mail, per essere ricontattati ed organizzare un sopralluogo. Grazie.
Via Guido da Castello, 1, Centro Storico, ReggioEmilia
Appartamento al piano rialzato, completamente ristrutturato e arredato nuovo, composto da: soggiorno con angolo cottura, ripostiglio, balcone, una camera matrimoniale con balcone, due camere singole e bagno con doccia e finestra. Dotato di aria condizionata, piano cottura ad induzione e lavatrice. Cortile chiuso per biciclette. Palazzina ben abitata, alle porte del Centro Storico. Richiesti due contratti a t. Indeterminato per info:
via Goffredo Mameli, Centro - Ospedale - Villaggio Manenti, ReggioEmilia
Centro storico - via emilia santo stefano piazza del monte. Affittiamo appartamento di pregio di ben 350mq, al primo piano sviluppato su più livelli. Composizione Piano 1: ampia sala da pranzo affrescata, 1 bagno, cucina abitabile ammobiliata, sala, cavedio privato, 2 camere con 2 bagni privati. Piano 2: camera matrimoniale e bagno privato + palestra privata in altro vano (quarta camera
Circonvallazione - viale piave. Affittasi bellissimo appartamento al terzo ed ultimo piano in palazzina ben abitata senza ascensore. Libero da subito. Solo per referenziati. Composizione: ingresso, soggiorno, cucina, 2 camere da letto, 2 bagni e posto auto scoperto nel cortile richiesta: euro 900,00 riferimento: doma-1761 Per maggiori informazioni contattaci subito: - Tramite il nostro sito: https: domusreggio. It - Mandaci un messaggio Whatsapp allo 0522 438834 (a qualsiasi ora! ) - Compilando il seguente form per essere ricontattato: https: domusreggio. It fai-una-richiesta? Service=rent_info Per velocizzare la richiesta, potete già scriverci una vostra breve presentazione.
Zona Piazza San Prospero, ampio mini appartamento mq 67, recentemente ristrutturato e ben arredato, primo piano senza ascensore, composto da: ingresso, spazioso soggiorno, cucina abitabile, una camera matrimoniale e servizio con finestra e box doccia. Posto bicicletta interno. Lavanderia comune. Libero in settembre ma gia' visibile e prenotabile. Al canone vanno aggiunti 200 euro mensili che comprendono spese condominiali e tutte le utenze tranne tari. Adatto ad una coppia o single a tempo indeterminato. Referente
[ita] Disponibile da: 30 09 2026 Mensilità minime prenotabili: 12 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 30 09 2026 Minimum months rental: 12 to book the listing click on the button 'book here' Ampio appartamento in affitto l’appartamento si estende per 155 m² e dispone di 4 camere da letto e un accogliente salotto, ideale per vivere in famiglia o condividere con più persone. Le spese condominiali, pari a circa 2. 500 € all’anno, non sono incluse nel canone e comprendono riscaldamento e acqua. Il contratto prevede una durata minima di 1 anno, con possibilità anche di soluzioni a lungo termine 4+4. Il preavviso di disdetta richiesto è proporzionato al periodo di affitto.
Viale Timavo, Centro - Ospedale - Villaggio Manenti, ReggioEmilia
In signorile palazzo del centro storico, appartamento arredato, secondo piano senza ascensore, su due livelli composto da: ingresso su sala da pranzo con angolo cottura, disimpegno, camera matrimoniale, ripostiglio e bagno con doccia; scala in legno che porta in mansarda con travi in legno a vista, salotto, seconda camera matrimoniale, ampio bagno con doccia e finestra, lavanderia e terrazzino con vista sui tetti e ripostiglio. Spese condominiali 100€ mese inclusa acqua fredda. Centralissimo ma riservato. Disponibile da Ottobre 2026. Per info:
via Emilia San Pietro, Centro Storico, ReggioEmilia
Sei alla ricerca di una soluzione ideale? Questo appartamento in zona Roncina offre spazio, comfort e una posizione tranquilla, a pochi minuti dai principali servizi e collegamenti. L'immobile è così composto: Soggiorno luminoso Cucina abitabile Camera da letto Bagno funzionale Questo appartamento è una soluzione perfetta per chi cerca un'abitazione pratica e ben distribuita. La doppia esposizione garantisce luminosità in tutti gli ambienti, mentre la zona tranquilla e residenziale offre un'ottima qualità della vita. Contattaci per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento.
Via Alessandro Volta, Periferia Ovest - Coviolo - Roncina, ReggioEmilia
Rif 130267 reggio emilia zona san pietro viale olimpia - - libero in palazzina in stile moderna con ascensore proponiamo, al secondo piano appartamento" con finiture di pregio" di circa 105 mq non arredato. Volendo arredato. L'appartamento è composto da: ingresso, soggiorno con cucina abitabile,2 camere da letto matrimoniali ,2 bagni con box doccia, ampio balcone coperto oltre cantina di pertinenza e garage. Doppi vetri. Aria condizionata, e sistema di allarme. Riscaldamento e acqua a gestione autonoma. Posto bici. Richiesta mensile: Euro 1. 350, 00 per canone + spese condominiali. C. E in fase di richiesta rif 130267 possibilita' contratto societa'. Informazioni tel 335 72. 57. 041 n. B. Si precisa che le descrizioni sopra riportante non rappresentano alcun impegno contrattuale. Foto e indirizzi solo orientativi per salvare la privacy dei nostri clienti. Agenzia immobiliare mirabello siamo presenti sul mercato immobiliare da oltre 45 anni. Ci occupiamo di compravendite e locazioni di immobili civili, commerciali, industriali e logistica, oltre alla compravendita di terreni edificabili e poderi agricoli. Per avere maggiori informazioni e visite potete contattarci al numero 0522 45. 55. 55. Gentile cliente, non effettuiamo visite dirette a questa abitazione. Qualsiasi genere di sopralluogo è sempre e solo susseguente ad un incontro conoscitivo e preparatorio in agenzia. Dal lunedì al sabato 8. 30 - 13. 00 14. 00 - 19. 30 Sabato 8. 30 - 12. 30 Pomeriggio su appuntamento. Ag mirabello tel 335 72. 57. 041 0522 45. 55. 55
Via emilia ospizio: All'interno del direzionale "il castello" , proponiamo in affitto elegante appartamento posto al 6 piano con ascensore. L'immobile, finemente arredato, si colloca all'interno di un palazzo signorile e ben abitato, a due passi dal centro storico e dalla stazione centrale, ed è composto da ampio e luminoso salone, cucina abitabile, 2 camere da letto, bagno con vasca e doccia
Via Paradisi, Centro - Stazione - Reggiane, ReggioEmilia
In uno splendido palazzo storico, ristrutturato con cura 20 anni fa, proponiamo in locazione un signorile appartamento ammobiliato, ideale per chi cerca eleganza e comfort. L’abitazione si compone di un ampio soggiorno, cucina completamente attrezzata, camera da letto matrimoniale e bagno moderno. Le utenze sono tutte autonome e a consumo personale, con riscaldamento a radiatori alimentati da una caldaia a gas e impianto di climatizzazione per garantire il massimo benessere in ogni stagione. Gli ambienti sono arricchiti da travi in legno a vista che donano un’atmosfera calda e ricercata, mentre le inferiate su tutti gli infissi assicurano sicurezza e tranquillità. Completa la proprietà una cantina spaziosa. Inoltre, è possibile affittare un’autorimessa nello stesso stabile con un canone aggiuntivo da concordare. L’appartamento viene proposto ammobiliato al canone mensile di Euro 750,00. Per maggiori informazioni, contattare l’agenzia San Carlo Immobiliare, Via Roma 20, Reggio Emilia (re). Telefono: 0522 405996 Cellulari: 347 5561790 – 347 5832056
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".