Preganziol - in una elegante e curata palazzina di poche unità, in contesto residenziale ideale per chi cerca una soluzione recente con ottime finiture, proponiamo introvabile appartamento di recente costruzione, così composto: ingresso, angolo cottura, zona living e pranzo, disimpegno utilizzabile come ripositiglio lavanderia, bagno completo e camera da letto. Contatti: Filiale di Mogliano
Affitto miniappartamento in zona centralissima, comodo a tutti i servizi con posto auto scoperto. Quota condominiale inclusa. Solo per persone referenziate con documentazione comprovata. Adatto a trasfertisti, massimo 2 persone. No animali. Disponibile da subito contratto transitorio.
Rif ra2 Immobiliare Fantin, propone in affitto appartamento bilocale, con ulteriore piano mansardato, ove è stato ricavato un secondo bagno oltre a degli ulteriori spazi a vista sulla zona giorno che potrebbero essere adibiti a studio o seconda camera. L'appartamento viene consegnato completamente arredato ed è posto al piano primo di un contesto curato e ben abitato, non condominiale. Composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, la zona notte ha una camera matrimoniale completa di terrazza; il bagno è finestrato e dotato di ampio box doccia. Al piano superiore troviamo un ulteriore spazio, mansardato, che può essere adibito ad usi diversi ed è presente un secondo bagno. L'appartamento non dispone di garage, ma all'interno della proprietà si può parcheggiare facilmente una macchina di grandi dimensioni. Il riscaldamento e la climatizzazione estiva, sono indipendenti. L'appartamento viene locato esclusivamente con contratti transitori della durata di 12 mesi, a persone con adeguate garanzie. Se state cercando un affitto per un anno, questa è la casa giusta per voi! Per maggiori informazioni, potete contattare l'agente al 335. 801. 88. 88 oppurre inviare una mail ad:
Posizionato in bella zona, facile nel parcheggio, a sud del centro e di facile accesso al centro. Palazzina signorile, accessoriato di tutto con armadiature a muro, arredi completi con armadi, letti, madie, divano, cucina completa e ben attrezzata e di ottima qualità. Appartamento composto da soggiorno, cucina abitabile, due camere una matrimoniale e una cameretta comoda, due bagni grande finestrati. Giardino comodo per stare all'aperto. Molto comodo per una famiglia di tre persone. Luminoso. Con aria condizionata, serramenti ottimi, riscaldamento autonomo. Da non dimenticare Garage anche per un Suv e posto auto. Classe Energetica c.
Appartamento 3 camere 2 bagni con ampia terrazza, parzialmente arredato, in locazione a Dosson di Casier. Affittasi ampio appartamento situato al 1° ed ultimo piano, in piccolo residence di poche unità abitative, in zona residenziale e tranquilla a Dosson di Casier (località Frescada). L'appartamento, disposto su 2 livelli, si compone di un ampio soggiorno con vetrata che si affaccia su una terrazza abitabile, la cucina è separata, arredata e accessoriata con ulteriore terrazza di 5 mq, una camera con terrazza e bagno con doccia al piano. Una scala moderna, in ferro e legno, conduce al piano superiore con due ulteriori camere grandi con velux, un ampio bagno con vasca idromassaggio, un disimpegno attrezzato con armadiature create su misura ed un ripostiglio sotto tetto. Al piano interrato, un ampio garage completa la proprietà oltre a parcheggi liberi su tutta l'area antistante il residence. La zona è tranquilla e servita da mezzi pubblici, negozi e supermercati, a pochi minuti dalla città. L'appartamento viene consegnato arredato di cucina con elettrodomestici, camera da letto completa e ulteriori armadiature. Il canone di locazione mensile è pari ad € 950,00 e la proprietà può optare per un contratto a Canone agevolato in Cedolare secca. Le finiture sono pregiate con legno Doussie' ovunque fatta eccezione della cucina e dei bagni. Ll riscaldamento è autonomo e l'impianto di raffrescamento è presente sia in zona giorno che in zona notte. Per maggiori informazioni e o per fissare un appuntamento per visionare l'immobile in locazione potete contattare l'agenzia impresa, sede del Quartiere latino telefonando allo 0422 1784050 citando il riferimento i pd756 o visitate il nostro sito
Proponiamo appartamento del 2016 in centro a Mogliano Veneto (tv) in palazzina di 8 unità abitative, al secondo piano con ascensore. L' immobile è composto da ingresso, ampio soggiorno con angolo cottura e mobile penisola, disimpegno, due camere, due bagni, ripostiglio e due terrazzi di cui uno abitabile, garage al piano interrato e due posti auto al piano terra. L' immobile viene consegnato arredato come da foto con tutti gli elettrodomestici ed i comfort tra cui tapparelle elettriche, riscaldamento a pavimento, aria condizionata, cucina completa e lavastoviglie. Per maggiori informazioni contattare il 3804943490 oppure
Hai bisogno di una soluzione abitativa pronta, ampia e funzionale per il tuo team? Questo appartamento è la risposta perfetta per ospitare fino a 6 persone in trasferta. Posizione: Mogliano Veneto – zona comoda, ben collegata e tranquilla? Caratteristiche principali: Camere: 3 camere da letto ampie, tutte configurabili con letti singoli Posti letto totali: 6 Bagni: 2 1 bagno completo con doccia 1 bagno in camera senza doccia Zona giorno: soggiorno accogliente separato dalla cucina Cucina abitabile: attrezzata, con zona pranzo e lavastoviglie Spazi esterni: terrazzo abitabile con tavolino e sedie Riscaldamento autonomo e infissi con vetrocamera tv, Wi-Fi e arredi inclusi Perfetto per aziende che cercano un alloggio comodo, pronto all’uso e ben organizzato per ospitare lavoratori o collaboratori. Subito disponibile – affitto medio lungo termine per aziende Contattaci!
Mogliano Veneto – Zona Centrale: Zone Immobiliare propone in esclusiva la locazione di appartamento tricamere, situato al sesto piano di un condominio dotato di ascensore. La soluzione, completamente arredata, si compone di: ingresso, soggiorno, cucina separata, corridoio, 3 camere, ripostiglio con attacchi per lavatrice, 2 bagni (di cui uno nella camera padronale) entrambi finestrati e con doccia. L’immobile gode di esposizione est ovest ed è dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata con 2 split. Completa la proprietà una cantina all’ultimo piano. La posizione è particolarmente comoda alla stazione ferroviaria fs e a tutti i principali servizi e attività commerciali del centro. Contratto 3 + 2, tre mensilità di deposito cauzionale. Clienti referenziati con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Le visite dell’immobile saranno organizzate in seguito ad un contatto telefonico con l’agenzia. Per informazioni inviare mail a con nominativo, recapito telefonico e breve descrizione dei requisiti: verrete ricontattati al più presto.
Zona Ovest, a 5 minuti dalla stazione dei treni e dal centro città, se ami il verde e la tranquillità ecco quello che fa per te, su palazzina di recente costruzione, appartamento al piano primo ed ultimo, completamente arredato composto da ingresso, ampio soggiorno con angolo cottura e poggiolo, comoda camera matrimoniale con poggiolo, utile mansarda studio, bagno finestrato con doccia, al piano interrato capiente garage. Le spese condominiali sono irrisorie, il riscaldamento è autonomo ed è presente anche l'aria condizionata.
Bilocale in centro – spese e utenze incluse Piazza dei Caduti – a 2 minuti a piedi dalla stazione fs Canone mensile all inclusive – nessuna spesa extra Contratto transitorio – minimo 1 mese Bilocale indipendente di 60 mq, arredato a nuovo e completo di tutto, situato in pieno centro a Mogliano Veneto, in posizione comoda per Venezia e Treviso (treno ogni 15 min). Tutto compreso nel canone: Utenze (luce, acqua, gas, riscaldamento) Spese condominiali Connessione Wi-Fi fibra tari (tassa rifiuti) Biancheria da letto e bagno (a richiesta) Nessun costo aggiuntivo. Prezzo trasparente e fisso. L’appartamento: Zona giorno con cucina a induzione, tavolo Calligaris in cristallo, divano letto Camera matrimoniale + letto singolo con estraibile, armadio e cassettiera Bagno finestrato con doccia + antibagno con lavatrice Terrazzino privato dotazioni: Riscaldamento a pavimento autonomo Aria condizionata tv led Tapparelle elettriche, infissi con triplo vetro Arredo moderno, funzionale e luminoso Solo referenziati. Massima serietà. Disponibile da subito – pronto da abitare. Garage e magazzino su richiesta (extra) Contattaci per maggiori info o per fissare una visita.
Proponiamo Appartamento al secondo piano con ascensore, in palazzina del 2021, in zona centro Mogliano Veneto comoda a tutti i servizi e composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, ripostiglio, disimpegno due camere matrimoniali, due bagni , terrazza abitabile e garage doppio in lunghezza. L' immobile viene consegnato completamente arredato ed è disponibile da subito! Per maggiori informazioni contattare il 3804943490 oppure info@effe- immobiliare. Com
Affitto appartamento arredato da 1 a 6 mesi compreso di tutte le bollette,ideale per lavoratori in trasferta per lavoro in zona treviso, in villetta zona residenziale nuova ben servito da mezzi pubblici in prima periferia di Treviso vicino al centro offresi e richiedersi massima serietà ideale per lavoratori contattare direttamente in via telefonica
Via D. Franceschetti, San Giuseppe, Sant'angelo, Canizzano, Treviso
Treviso località canizzano , si affitta appartamente indipendente al primo piano e ultimo , appena restaurato , ingresso indipendente da cancello pedonale su piccolo lastricato di 15 mq , scale interne dove si arriva al prino piano , e si sviluppa l'appartamento, ampio disimpegno, cucina divisa e soggiorno open space , 2 grandi camere matrimoniali , un bagno con doccia , ripostiglio con attacco lavatrice, terrazza, e al piano terra posto auto ( no garage ) , nessuna spesa condominiale , l'appartamento non è arredato di nulla , si richiedono persone referenziate con contratti a tempo indeterminato.
Strada di Canizzano, San Giuseppe, Sant'angelo, Canizzano, Treviso
Welc(H)Ome Srls propone in locazione, esclusivamente per affitti transitori da 1 a 18 mesi, questo appartamento al piano terra di una palazzina di 6 unità affacciata sul Fiume Sile. L’appartamento dispone di una luminosa zona giorno con cucina a vista, che si apre su uno splendido giardino privato con affaccio sul fiume Sile; comprende inoltre una camera matrimoniale con bagno en-suite, una camera singola ed un secondo bagno completo. E' presente un divano letto matrimoniale in salotto, permettendo una capienza di 5 persone.? Le finiture sono di altissima qualità: pavimenti in rovere, soffitti travati in abete naturale, serramenti in legno con triplo vetro antirumore; l’unità è dotata inoltre di sistema di demotica tecnologia b-smart Living.? Il riscaldamento è autonomo, con sistema radiante a pavimento ed è possibile effettuare la suddivisione in zone; l’impianto di climatizzazione invece è a split, per garantire il massimo del comfort sia in estate che in inverno. E' a disposizione del locatore un box auto singolo. Il progetto di questo stabile, inserito nel Parco naturale regionale del fiume Sile, nasce dal restauro di uno storico Molino del 1500, e gode di un contesto naturalistico che lo rende ideale per chi desidera vivere immerso nel verde e nella tranquillità, pur rimanendo a pochi minuti dal centro di Treviso. L’intero edificio gode di classe energetica a1. Per qualsiasi informazione aggiuntiva, potrete contattarci via mail e cellulare.
Strada dell'Isola, San Giuseppe, Sant'angelo, Canizzano, Treviso
Disponibile dal 1 giugno 2025 Welc(H)Ome Srls propone in locazione, esclusivamente per affitti transitori da 1 a 18 mesi, questo appartamento al primo piano di una palazzina di 6 unità affacciata sul Fiume Sile. L’appartamento dispone di una luminosa zona giorno con cucina a vista, oltre a due camere di cui una singola ed una matrimoniale con bagno en-suite e terrazzino con affaccio sul fiume Sile; è presente inoltre un secondo bagno completo.? Le finiture sono di altissima qualità: pavimenti in rovere, soffitti travati in abete naturale, serramenti in legno con triplo vetro antirumore; l’unità è dotata inoltre di sistema di demotica tecnologia b-smart Living.? Il riscaldamento è autonomo, con sistema radiante a pavimento ed è possibile effettuare la suddivisione in zone; l’impianto di climatizzazione invece è a split, per garantire il massimo del comfort sia in estate che in inverno. E' a disposizione del locatore un box auto singolo. Il progetto di questo stabile, inserito nel Parco naturale regionale del fiume Sile, nasce dal restauro di uno storico Molino del 1500, e gode di un contesto naturalistico che lo rende ideale per chi desidera vivere immerso nel verde e nella tranquillità, pur rimanendo a pochi minuti dal centro di Treviso. L’intero edificio gode di classe energetica a1. Per qualsiasi informazione aggiuntiva, potrete contattarci via mail e cellulare.
Strada dell'Isola, San Giuseppe, Sant'angelo, Canizzano, Treviso
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".