Appartamento arredato composto da tre ampie camere da letto doppie, cucina abitabile balcone. Negozi e servizi nelle vicinanze, comodo per arrivare in centro alle università e al porto.
Affittasi, anche per brevi, medio periodi appartamento con rifiniture prestigiose, arredato da poco, sito in una zona servitissima a due passi dalla Stazione f. S. , dall'ospedale, dall'università, dal mare e dal Centro concorsi della Marina militare. Praticamente la zona è ottimamente servita da mezzi pubblici e negozi, e consente di raggiungere facilmente e in fretta tutti i punti di Ancona, in
Via Giordano Bruno, Piano, Stazione, Vallemiano, Via Xxv Aprile, Ancona
c'è un bagno con doccia e un giardino di 30mq circa. Il quartiere è centrale molto sicuro e vicino a tutti i punti turistici , piazza cavour 200 metri, centro storico 400 metri , porto di ancona 700 metri. Affitto per 2 6 persone.
Via Isonzo, Centro Storico, Centro, Semicentro, Cavour, Ancona
Nel cuore del centro storico di Ancona, in posizione centralissima e servita da tutti i principali servizi, si propone appartamento arredato di ampia metratura, destinato a locazione transitoria per esigenze professionali o personali di breve periodo. L’immobile è composto da:! Tre camere da letto! Soggiorno con divano letto! Cucina abitabile completamente attrezzata, dotata di lavastoviglie! Un
Corso Giuseppe Mazzini, Centro Storico, Centro, Semicentro, Corsi, Ancona
Appartamento arredato composto da tre ampie camere da letto doppie, cucina abitabile balcone. Negozi e servizi nelle vicinanze, comodo per arrivare in centro alle università e al porto.
Piazzale della Libertà, Piano, Stazione, Vallemiano, Via Xxv Aprile, Valle Miano, Ancona
Camera singola in appartamento ristrutturato l’appartamento è nuovissimo, appena ristrutturato, arredato in Stile Moderno ed è composto da: 6 Stanze Singole, di cui 2 master suite con Letto Matrimoniale, 4 Ampie comfort suite con Letto Matrimoniale, Cucina Equipaggiata di tutto, 2 Bagni finestrati comuni e Ingresso. L’appartamento si trova ad Ancona in Via degli Orefici 14, adiacente alla
Via degli Orefici, Centro Storico, Centro, Semicentro, Corsi, Ancona
Appartamento con ingresso indipendente in villetta a schiera zona via Marchetti adiacenze porto. Composizione: al i piano ampia zona living, cucinotto, n. 1 servizio, balcone. Al piano superiore n. 3 camere ognuna con balcone, nello specifico una camera con letto alla francese e due camere con due letti singoli, n. 1 servizio. Parquet, riscaldamento autonomo, garage doppio e posto auto esterno. Canone mensile 1800,00 incluso condominio e tari. L'immobile viene locato completamente arredato.
Appartamento con ingresso indipendente in villetta a schiera zona via Marchetti adiacenze porto. Composizione: al i piano ampia zona living, cucinotto, n. 1 servizio, balcone. Al piano superiore n. 3 camere ognuna con balcone, nello specifico una camera con letto alla francese e due camere con due letti singoli, n. 1 servizio. Parquet, riscaldamento autonomo, garage doppio e posto auto esterno. Canone mensile 1800,00 incluso condominio e tari. L'immobile viene locato completamente arredato.
(Codice afa87) ancona, Nella zona bassa della Regione ad Ancona, proponiamo in locazione un appartamento di circa 115 mq, completamente arredato e ristrutturato nel 2019, Sito al 2° piano di uno stabile servito da ascensore, l'immobile si distingue per l'ottima distribuzione degli spazi e per la straordinaria luminosità naturale: Ingresso che introduce all'ampio salone, reso estremamente luminoso da due porte-finestre con accesso diretto al primo balcone. La cucina è abitabile dotata di un pratico cucinotto separato e di un secondo balcone di servizio. La Zona Notte, ben disimpegnata, ospita 3 ampie camere da letto, perfette per garantire privacy e comfort a tutta la famiglia o per ricavare uno studio, bagno finestrato, comodo ripostiglio interno e una capiente soffitta ad uso deposito. Una casa funzionale e ricca di spazio, situata in un quartiere servito e ben collegato. Libero dal 15 novembre 2026. A. P. E. D Per ulteriori dettagli, oppure per organizzare un appuntamento sul posto: andrea (Carloni&partners Immobiliare ancona: 07153883 3292999687 )
Si precisa che verranno prese in considerazione solamente richieste idonee a quanto richiesto: affitto transitorio 12 mesi esclusivamente a ditte di lavoratori casapro ancona propone in affitto ampio appartamento di 120mq in Via Astagno, pieno centro di ancona collegato a tutti i servizi e beni di prima necessità. L'appartamento sito al 5 ed ultimo piano con ascensore si predispone con un ottima distribuzione degli spazi interni: -Cucina con sala da pranzo -4 camere da letto (di cui una comprensiva di bagno in camera) -Bagno finestrato con vasca e completo di tutti i sanitari -Ampio ripostiglio per info e visite contattare: michael al 3482240267
Via Astagno, Centro Storico, Centro, Semicentro, Capodimonte, Ancona
Nel centro storico di Ancona, in posizione panoramica e servita con area di parcheggio gratuito, si propone appartamento arredato di ampia metratura, destinato a locazione transitoria per esigenze di studio, professionali o personali. L’immobile è composto da: - 2 camere da letto - soggiorno con divano letto - cucina abitabile completamente attrezzata, dotata di lavastoviglie - un bagno - terrazzo Gli ambienti sono ampi e luminosi; l’appartamento può essere configurato in modo flessibile (camere singole, doppie o uso studio), risultando adatto a: - professionisti in trasferta - personale aziendale - consulenti - lavoratori temporanei - nuclei familiari in fase di transizione Caratteristiche principali: posizione centrale e panoramica posto auto gratuito soluzione arredata e pronta all’uso alternativa funzionale ad hotel e residence gestione diretta e rapporto chiaro con la proprietà Tipologia di locazione e canoni - locazione transitoria - soluzione pensata principalmente per soggiorni transitori - disponibile anche per periodi diversi previo accordo il canone mensile indicato nell’annuncio è puramente orientativo e non rappresenta una locazione tradizionale. Soluzione ideale per chi necessita di una sistemazione temporanea, centrale e funzionale, senza vincoli di lungo periodo. Per informazioni, disponibilità e condizioni: contatto diretto – trattativa riservata.
Via Enrico Cialdini, Centro Storico, Centro, Semicentro, Capodimonte, Ancona
Scopri questo splendido appartamento bilocale situato nel centro di Ancona, precisamente in uno dei corsi principali della città. Questo immobile, che si estende su una superficie di circa 60 70mq, è perfetto per chi cerca un'abitazione comoda e ben collegata a tutti i servizi essenziali. L'appartamento è ospitato all'interno di un palazzo storico recentemente ristrutturato, dotato di ascensore, mantenendo il fascino originale ma con tutte le comodità moderne. L'unità abitativa presenta un soggiorno luminoso con angolo cottura completamente attrezzato e arredato con gusto. La spaziosa camera matrimoniale offre un bagno privato esclusivo e una cabina armadio per soddisfare ogni esigenza organizzativa. In aggiunta al primo bagno, l'immobile dispone anche di un secondo servizio igienico per gli ospiti. Il riscaldamento autonomo garantisce comfort durante tutto l'anno mentre le ottime finiture interne rendono questo spazio non solo funzionale ma anche accogliente ed elegante, inoltre dispone anche di condizionatori. La locazione è rivolta esclusivamente a dirigenti aziendali,,pubblici, personale sanitario alla ricerca di una soluzione abitativa raffinata nel cuore pulsante della città. Non perdere questa opportunità unica! Contatta la nostra agenzia immobiliare per ulteriori informazioni o per prenotare una visita chiamando il 3395953012
Corso stamira, Centro Storico, Centro, Semicentro, Capodimonte, Ancona
Nel centro di Ancona, proponiamo un elegante appartamento completamente ristrutturato e arredato, caratterizzato da ambienti moderni, finiture curate e soluzioni pensate per garantire il massimo comfort abitativo. Si accettano affitti di minimo 1 mese. L’immobile si distingue per uno stile contemporaneo, con tonalità neutre, pavimentazione in parquet di rovere e un’illuminazione studiata per valorizzare gli spazi e creare un’atmosfera calda e accogliente. L’abitazione offre un’ampia zona living, organizzata con area relax e zona notte, arredata con letto matrimoniale, divano, armadiature e mobili dal design moderno. Le ampie finestre contribuiscono a rendere l’ambiente piacevolmente luminoso. La cucina, separata e completamente arredata, presenta linee essenziali e finiture moderne ed è dotata di elettrodomestici integrati e di una comoda zona pranzo. Completa la proprietà un bagno finemente ristrutturato, caratterizzato da rivestimenti effetto marmo, sanitari moderni e un ampio box doccia in vetro. La ristrutturazione ha interessato integralmente anche la parte impiantistica, con il rifacimento degli impianti idrico, elettrico e termico. L’appartamento dispone inoltre di riscaldamento autonomo, climatizzatori caldo freddo, connessione Wi-Fi e tv. Particolare attenzione è stata dedicata ai dettagli, dall’illuminazione led integrata alla scelta dei materiali e degli arredi, rendendo questa soluzione ideale per chi desidera un’abitazione pronta da vivere, senza necessità di ulteriori interventi.
Corso Giuseppe Garibaldi, Centro Storico, Centro, Semicentro, Corsi, Ancona
Rif. 1401 - Proponiamo in locazione un elegante bilocale di circa 75 mq. , in palazzo storico recentemente ristrutturato e dotato di ascensore, situato in uno dei principali corsi del centro di Ancona. L'appartamento è composto da una luminosa zona living con angolo cottura completamente arredato e attrezzato, una spaziosa camera matrimoniale con bagno en suite e cabina armadio, oltre a un secondo bagno di servizio dotato di lavasciuga. L’immobile presenta ottime finiture di design ed è dotato di riscaldamento autonomo e aria condizionata e comoda cantina. La locazione è riservata esclusivamente a dirigenti aziendali, armatori in trasferta, funzionari pubblici, personale sanitario, alla ricerca di una soluzione abitativa elegante e funzionale nel cuore della città.
In pieno centro, a pochi passi da tutti i principali servizi, proponiamo in affitto per brevi periodi un elegante appartamento completamente ristrutturato, situato al primo piano di un palazzo in ottime condizioni. L’immobile si distingue per le sue ottime rifiniture, gli ambienti spaziosi e luminosi, e una distribuzione funzionale degli spazi: ampia zona giorno, due camere matrimoniali, entrambe con bagno privato,cucinotto separato con balcone abitabile, ideale per momenti di relax all’aperto. Caratterizzato da ottime rifiniture e completamente arredato con cura dei dettagli, è la soluzione ideale per chi cerca comfort, centralità e riservatezza, in un contesto accogliente. Solo per locazioni brevi e a persone altamente referenziate. Contattaci per ulteriori informazioni o per valutare una visita.
Via Giacomo Matteotti, Centro Storico, Centro, Semicentro, Cardeto, Ancona
App. In Piazza del Papa su due livelli ben arredato composto da soggiorno con cucina separata, soppalco con camera da letto, servizio. Per maggiori informazioni Tullia Celotti 3486122949 0712076607
Nel cuore del centro della città vicinissimo al salotto di Piazza del Papa, al bellissimo Teatro delle Muse, e in zona servitissima da mezzi pubblici, affittiamo abitazione mansardata con ascensore. Internamente abbiamo l'ingresso sulla zona giorno unico ambiente con cucina a vista e finestre a parete, camera da letto matrimoniale con finestra a parete, bagno con finestra a tetto, di tipo velux, con doccia e piccolo ripostiglio. Il riscaldamento è autonomo ed è stato installato da poco un condizionatore. L'appartamento è ammobiliato con gusto ed è completo di lavatrice e asciugatrice. Il contesto è signorile e l'appartamento molto gradevole. Sono richiesti medici specializzandi o comunque persone referenziate. Non è un appartamento adatto a famiglie e non sono graditi animali domestici. Per visite o info rif. Lucia Burattini 347 4556807 immobiliare cifra
Via degli Orefici, Centro Storico, Centro, Semicentro, Corsi, Ancona
Contiluxury Conti Group Contiluxury centro Affitti Ancona al fine di ricevere informazioni e risposte piu' rapide si pregha di inviare un whatsapp al 3939485092 Corso Matteotti nei pressi di Piazza del Papa in Palazzo storico Vincolato dalle Belle arti, con doppio ingresso sulla Via Matteotti Proponiamo in locazione ampio e luminoso con affaccio sulla piazzadel Papa, appartamento di mq 60 oltre 18 di terrazza completamente rinnovato con mobili nuovi. La casa si compone di ingresso con piccola scala dotata di vano ripostiglio che accede al soggiorno ampio con doppia apertura finestrata cucina, con scala si accede al piano primo con disimpegno con armadio, camera matrimoniale con piccolo ripostiglio soppalcato, porta finestra che accede al terrazzo con panorama su capodimonte. Il palazzo e' dotato di ascensore condominio di prestigio Casa dotata di aria condizionata e caldaia con riscaldamento autonomo contiluxury re info whatsapp 393 9485092 provvigioni agenzia 10% canone annuo spese registrazine contratto Euro 50. Richieste referenze lavorative, massimo due persone si richiede contratto di lavoro a tempo indeterminato. Contratto 4+4 se contratti intestati ad azienda il canone va rivalutato in base alla tassazione
Via Giacomo Matteotti, Centro Storico, Centro, Semicentro, Ancona
Proponiamo in affitto un elegante appartamento bilocale di 60 mq completamente ristrutturato, situato nel cuore della ricercata zona di Borgo Rodi ad Ancona. L’immobile si trova al piano terra con ingresso indipendente e vanta una classe energetica a1 grazie agli infissi in doppio vetro a taglio termico, cappotto esterno ed elevati standard di isolamento che garantiscono comfort abitativo tutto l’anno e bassi consumi energetici. L’appartamento è composto da un open space soggiorno-cucina arredato con mobili moderni su misura: cucina completa di elettrodomestici (frigorifero, forno, microonde). La camera matrimoniale offre ampio armadio guardaroba e finiture contemporanee. Il bagno finestrato risulta pratico ed elegante; la lavanderia separata dispone già di lavatrice asciugatrice. Completano la proprietà il posto auto esclusivo all’interno del cortile condominiale e spese condominiali estremamente contenute (€10 mese). La posizione strategica permette un facile accesso ai principali servizi (supermercati, scuole, fermate autobus) oltre alla vicinanza al centro città ed alle spiagge del Conero raggiungibili rapidamente sia in auto che coi mezzi pubblici. Soluzione ideale per professionisti o giovani coppie alla ricerca di comfort moderno senza rinunciare alla tranquillità residenziale. Non perdere questa opportunità! Contatta subito lo Studio Immobiliare Elite al 3803047229 per maggiori informazioni o fissare una visita. Disponibile da Gennaio 2027.
A due passi dal Viale, proponiamo in affitto appartamento completamente ristrutturato. L’immobile viene locato non arredato, ad eccezione della cucina, ed è composto da ingresso su una luminosa zona giorno open space, tre camere, un bagno e un ampio balcone perimetrale che offre un piacevole spazio esterno. Una soluzione comoda e ben distribuita, situata in una posizione strategica e vicina ai principali servizi. Per ulteriori informazioni potete contattarci al 3270517881 o al 3278073828, anche tramite messaggio whatsapp o mandarci un email a se stai pensando di vendere il tuo immobile o sei curioso di sapere quanto vale, ti offriamo una stima gratuita e ti accompagneremo in ogni fase della compravendita, insieme ad un team di partner leader nel settore, a piena disposizione dei nostri clienti. Sinergie immobiliari, la casa è dove hai il cuore!
Via Piave, Adriatico, Passetto - Adriatico, Ancona
Conti group contiluxury Affitto Ancona Per informazioni piu' veloci si prega inviare un messaggio whatsapp al numero 3939485092 si richiedono referenze lavorative Proponiamo in locazione in pieno centro di Ancona con affaccio sul porto, un loft di mq 67 catastali. L'unita' immobilire e' posta all'interno di un palazzo Storico in Via della loggia confinante con la Loggia dei Mercanti, il palazzo e' il Palazzo Perozzi che vanta al suo interno elementi storici di rilievo. La zona giorno ha un doppio affaccio diretto sul porto, cucina semi abitabile, inoltre con scala si accede al soppalco dove e' posizionata la camera a vista con il bagno. Il palazzo dotato di ascensore. Provvigioni 10% del canone annuo oltre iva spese registrazione contratto Euro 50 Contratto 4+4 la casa e' adatta ad un massimo di due persone. Libero dal 1 Dicembre 2026. Info whatsapp 393 9485092 #luxuryancona #luxuryrealestate conti cristiana consulente e agente immobiliare per immobili sul territorio.
Via Della Loggia, Centro Storico, Centro, Semicentro, Ancona
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".