Piazza della libertà. In posizione centralissima , ampio trilocale composto da ingresso , soggiorno con terrazzo ampio, cucina abitabile con arredo moderno e mai usato,camera da letto matrimoniale con due posti letto (possibilità di matrimoniale),bagno ,ripostiglio e cantina! Ideale per studenti ,personale scolastico o ospedaliero. Costi di gestione annuì tra riscaldamento ,condominio e acqua calda circa € 1800 con clausola salvo conguaglio. Richieste tassativamente le referenze prima di ogni appuntamento. Cirmena intermediazioni immobiliari.
Ad alessandria Fraz. Spinetta marengo privato affitta appartamenti di ampia metratura posti al piano terreno e 1° piano con ascensore di un palazzo con area verde condominiale, composti da ingresso diretto sul salone, cucina abitabile, due camere da letto, bagno, ripostiglio, balcone, cantina e box auto. Il riscaldamento è autonomo con caldaia di ultima generazione, quindi le spese di gestione
Corso carlo marx - a pochi passi dal cavalcavia e dal sottopasso in condominio dotato di ascensore primo piano di ampia metratura. L'appartamento composto da ingresso, cucinotto con tinello, soggiorno con balcone verso strada, camera da letto matrimoniale, servizio con doccia e finestra, ampio disimpegno e ripostiglio. L'immobile è dotato di riscaldamento semi-autonomo (caldaia centralizzata e termovalvole ai termisifoni), locale cantina al piano semi-interrato. Riferimento per agenzia 30a
L'appartamento, ben rifinito nei dettagli, è al terzo piano di una palazzina in un complesso residenziale immerso nel verde. Le due camere da letto sono spaziose e luminose, così come il salone e la cucina. Sono presenti due bagni e tre balconi. I pavimenti sono in ceramica e parquet. Il riscaldamento è a soffitto. L'ascensore raggiunge il seminterrato dove sono ubicati garage e cantina, che sono inclusi nel prezzo.
Via San Giacomo, Cristo, Cabanette, Casalbagliano - Cristo, Alessandria
sanitari ,serramenti in doppio vetro. Cantina al piano interrato. La zona è ricca di servizi, con supermercati, ristoranti e caffetterie nelle vicinanze, rendendo l’appartamento comodo e ben servito. Si richiedono garanzie reddituali documentabili. Questa descrizione e le planimetrie sono puramente indicative e non costituiscono elementi contrattuali, ma riflettono fedelmente le caratteristiche della proprietà.
Libero da subito! - a Spinetta Marengo in stabile di nuova costruzione, proponiamo in affitto piacevolissimo alloggio libero dai mobili ad un 1° piano con ascensore così composto: ingresso su soggiorno, cucina semi abitabile, due camere da letto, un bagno, ampio terrazzo, cantina e garage. Riscaldamento a pavimento - Canone di affitto richiesto : Euro 550,00 più spese. Solo per persone referenziate. No animali e no brevi periodi
Vicinanze p. Zza Mentana e Esselunga quadrilocale sito al 6° ed ultimo piano ,esposto su tre arie e composto di ampio ingresso, cucinotta, ampio soggiorno, camera singola, camera matrimoniale, bagno, 3 balconi. E cantina. Attualmente adoperato come ufficio privato senza accesso al pubblico quindi poco usurato nonostante l'età del condominio. Libero dal 1° Febbraio2026. Sono richieste da parte della proprietà referenze lavorative a tempo indeterminato con busta paga idonea al mantenimento.
Zona centro Stazione. Bellissimo appartamento totalmente ristrutturato pari al nuovo ,dotato di ogni comfort ,aria condizionata , linea Wi-Fi,ecc. Composto da 2 camere singole e una doppia , zona giorno cucina in comune , doppi servizi, balconi e cantina. Canone richiesto per ogni singola camera euro 350 +150 € di spese. Si affitta solo con credenziali dimostrabili. No imprese o ditte. Richieste le referenze prima di ogni appuntamento. Cirmena intermediazioni immobiliari.
Via Cavour. In pieno centro storico, ampio trilocale al piano medio con ascensore, composto da ingresso , tinello ampio con cucìnino , sala ( possibilità di ricavare una seconda camera da letto , ampia matrimoniale), bagno , ripostiglio, due balconi e cantina. Splendida vista e posizione comoda a tutti , ideale per studenti o personale ospedaliero. Disponibile dal 1 Ottobre 2025z Richieste le referenze prima di ogni appuntamento. Cirmena intermediazioni immobiliari.
Via Camillo Benso di Cavour, Centro - Piazza Garibaldi, Alessandria
, perfetta per godere della luce del mattino. L'appartamento offre un soggiorno spazioso, un cucinino e un'ampia camera da letto. Il bagno è funzionale e il ripostiglio aggiunge ulteriore spazio per organizzare al meglio la tua vita quotidiana. è presente anche una cantina. Il riscaldamento centralizzato garantisce comfort durante i mesi invernali, mentre la classe energetica e assicura una buona
Zona Pista. In posizione comoda a tutti i servizi , scuole , supermercati e circondata da ampi spazi verdi , appartamento al piano primo , attualmente composto da ingresso , cucina abitabile ,due camere da letto (di cui una era originariamente la sala ), bagno ristrutturato ,balcone e cantina. Arredo moderno e infissi nuovi con doppio taglio termico appena installati. Richieste le referenze prima di ogni appuntamento. Visionale dal 3 Novembre 2025 e disponibile dal 1 Gennaio 2026. Cirmena intermediazioni immobiliari.
nuovi con doppio vetro, climatizzatore, pavimento in resina. Arredamento completo studiato su misura. Attrezzato con elettrodomestici nuovi, compresi lavastoviglie, frigo, forno, tv color, lavatrice. Completano la proprietà balconcino e cantina di pertinenza. Libero da gennaio 2026. Da vedere!
Affittasi ampio bilocale arredato a pochi minuti dal centro e dall'ospedale composto da: ingresso, spazioso soggiorno con cucina a vista, camera da letto con cabina armadio, bagno con doccia, cantina. Porta di ingresso blindata. Completo di smart tv, frigorifero, piano cottura a induzione. Spese condominiali mensili 80 euro + conguaglio. Cauzione: 3 mensilità. Libero da 1 febbraio 2026.
Piazza Santa Maria di Castello, Piazza Genova, Ospedale, Borgo Rovereto, Piscina - Borgo Rovereto - Piscina, Alessandria
Appartamento in Affitto aa307p in una tranquilla zona residenziale, appartamento al terzo piano è l'ideale per chi cerca comfort e praticità. Con un ascensore che facilita l'accesso, l'immobile si trova a pochi passi da aree verdi, perfette per passeggiate e momenti di relax. Gli spazi interni si sviluppano su 110 m² commerciali e includono un ingresso accogliente, un tinello con cucinino, tre camere spaziose, un ripostiglio e un bagno ben arredato. L'appartamento è semi-arredato, con la cucina già fornita di elettrodomestici, pronto per essere abitato. Goditi il sole del mattino e del pomeriggio grazie ai due balconi, orientati a est e ovest. Il riscaldamento semiautonomo garantisce comfort durante i mesi più freddi. Il canone di locazione è di 540 euro, con un acconto spese di 185 euro al mese. Non perdere l'opportunità di vivere in un ambiente sereno e ben collegato. Contattaci per una visita e scopri il tuo nuovo rifugio!
In buona zona residenziale, bilocale ristrutturato e arredato, posto al piano terra e composto da soggiorno, cucinotto, camera matrimoniale, bagno e balconcino di pertinenza allo stesso piano. Sono richieste garanzie. Servizi: il nostro studio immobiliare si basa su un’esperienza fatta da oltre 40 anni di Agenzia immobiliare sul territorio, con una professione svolta nel settore della mediazione riconosciuta da tutti. Valutazione vendite e locazioni: le valutazioni e la stime degli immobili viene eseguita con il metodo comparativo di mercato; Questo servizio se riservato ad un successivo incarico viene svolto in modo gratuito. Se invece la valutazione viene richiesta per esigenze diverse il compenso deve essere concordato, la perizia viene redatta per iscritto, in base a quanto stabilito dal ruolo dei Periti e degli Esperti della Provincia di Alessandria. Le valutazioni e Perizie sono rivolte a tutte le tipologie: appartamenti, Ville, case, capannoni, ecc il titolare Franco Repetto è iscritto a tale Ruolo al n °309 " Stime e Valutazioni di Immobili " Camera di Commercio di Alessandria. Gestione locazioni: 1. Sevizio dedicato nel settore locazioni, il nostro ufficio offre un servizio a 360 gradi, i proprietari immobiliari che ci accordano la loro fiducia sono ormai molti e da molti anni, un dato su tutti, grazie al nostro metodo abbiamo riscontrato una percentuale di casi di morosità quasi nulla, abbiamo uno studio legale pronto ad intervenire con la massima velocità, per risolvere in via definitiva i pochissimi casi. Aggiornamento: aggiornamenti in ogni momento a semplice richiesta sull’andamento delle trattative.
Via Galileo Galilei, Pista, Europa - Pista, Alessandria
Libero da gennaio 2026 Pista: Bilocale arredato e termoautonomo. L'alloggio in ottimo stato, si trova al secondo piano di una palazzina senza ascensore. Composto da ingresso su disimpegno, a seguire soggiorno con angolo cottura a vista e accesso al grazioso balcone. Ampia camera da letto e servizio dotato di doccia. A concludere la cantina di proprietà. Si richiedono ampie referenze prima delle visite
Via Bruno Buozzi, Pista, Europa - Pista, Alessandria
Rif. Daff299 – Nella rinomata zona Pista di Alessandria, comoda a tutti i servizi e ben collegata al centro, si propone in affitto luminoso bilocale arredato posto all’ultimo piano di una palazzina dotata di ascensore. L’appartamento si compone di soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, disimpegno e bagno. Dalla zona giorno si accede a una splendida terrazza con vista aperta sulla città, perfetta per momenti di relax o per cenare all’aperto. Completa la proprietà una cantina. Il riscaldamento è centralizzato con spese condominiali di 75 euro mensili. L’ultimo riparto delle spese di riscaldamento annue ammonta a circa 1. 700 euro, inclusa l’acqua calda. Canone richiesto 600 euro al mese. Una soluzione ideale per chi desidera vivere in un contesto curato e accogliente, in una delle aree più richieste di Alessandria. Disponibile da subito. Superficie commerciale lorda: 95,7 mq (69 mq abitazione + 51 mq terrazza – quota 50% + 6 mq cantina – quota 20%). La descrizione è puramente indicativa e non rappresenta un impegno contrattuale. Erre g. Immobiliare declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incongruenze.
Via Riccardo Wagner, Pista, Europa - Pista, Alessandria
Pista: Proponiamo splendido trilocale completamente arredato e ristrutturato, termoautonomo con doppia esposizione. L'alloggio è sito al piano primo di una palazzina signorile sprovvista di ascensore. L'ingresso su corridoio conduce prima ad un ampio bagno finestrato dotato di doccia. A seguire la cucina abitabile dotata di penisola, fuochi a induzione e accesso al terrazzino. A seguire a vista troviamo il salotto con accesso al balcone. Infine la camera matrimoniale. Riscaldamento autonomo, bassissime spese condominiali
Corso 20 Settembre, Pista, Europa - Pista, Alessandria
Via testore - in piccolo contesto di soli due piani trilocale completamente ristrutturato con riscaldamento autonomo e posto auto in cortile. L'appartamento composto da ingresso, soggiorno, cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, servizio con vasca è stato recentemente ristrutturato e dispone di serramenti in pvc con doppi vetri, serramenti interni in noce, pavimenti in ceramica e tende da sole. Riferimento per agenzia 09a
Pista vecchia- via aspromonte a pochi passi dal centro affittasi appartamento in stabile residenziale luminoso appartamento al 4p (c. A. ) semiarredato e ristrutturato a nuovo composta da: ingr. Su soggiorno, vano cottura, due camere, bagno. Balconi. Risc. Semiaut. Aria condizionata. Doppi vetri. Porta blindata Rif. Aa308p Richiesta € 560,00 mese
Via Aspromonte, Pista, Europa - Pista, Alessandria
Luminoso appartamento ristrutturato con cucina abitabile arredata, ripostiglio, due camere, bagno. Due balconi e cantina. Se destinato a due studenti che vogliano condividerlo, le camere saranno arredate. Servizi: il nostro studio immobiliare si basa su un’esperienza fatta da oltre 40 anni di Agenzia immobiliare sul territorio, con una professione svolta nel settore della mediazione riconosciuta da tutti. Valutazione vendite e locazioni: le valutazioni e la stime degli immobili viene eseguita con il metodo comparativo di mercato; Questo servizio se riservato ad un successivo incarico viene svolto in modo gratuito. Se invece la valutazione viene richiesta per esigenze diverse il compenso deve essere concordato, la perizia viene redatta per iscritto, in base a quanto stabilito dal ruolo dei Periti e degli Esperti della Provincia di Alessandria. Le valutazioni e Perizie sono rivolte a tutte le tipologie: appartamenti, Ville, case, capannoni, ecc il titolare Franco Repetto è iscritto a tale Ruolo al n °309 " Stime e Valutazioni di Immobili " Camera di Commercio di Alessandria. Gestione locazioni: 1. Sevizio dedicato nel settore locazioni, il nostro ufficio offre un servizio a 360 gradi, i proprietari immobiliari che ci accordano la loro fiducia sono ormai molti e da molti anni, un dato su tutti, grazie al nostro metodo abbiamo riscontrato una percentuale di casi di morosità quasi nulla, abbiamo uno studio legale pronto ad intervenire con la massima velocità, per risolvere in via definitiva i pochissimi casi. Aggiornamento: aggiornamenti in ogni momento a semplice richiesta sull’andamento delle trattative.
In zona Pista Vecchia in prossimità dell'esselunga e della stazione ferroviaria proponiamo questa soluzione abitativa in una casa in stile. L'alloggio si trova al piano terra ed è composto da ingresso, cucina abitabile, zona notte giorno con affaccio sulla via principale. L'alloggio è dotato di riscaldamento autonomo doppi vetri con l'infisso in legno ed arredato con mobili moderni. Comodo per chi alla mattina deve uscire dalla città senza dover attraversare il traffico cittadino. A pochi minuti a piedi per le principali vie dello shopping. Ben servito da mezzi pubblici, negozi, supermercati, scuole, parchi giochi per i bimbi e per gli amici pelosetti. La descrizione è puramente indicativa e non rappresenta un impegno contrattuale. La Fisas declina ogni responsabilità per involontarie incongruenze. Si richiedono buone referenze di reddito dimostrabili. Disponibile da subito
Nel centro storico della città, a pochi passi da Piazza Garibaldi, proponiamo in locazione appartamento completamente arredato sito al primo piano di una palazzina composta da poche unità abitative e non dotata di ascensore. La soluzione è composta al suo interno da ingresso su soggiorno, cucina semi abitabile, camera da letto matrimoniale, un servizio e un ripostiglio. Dotato di un balcone e di riscaldamento autonomo. Spese condominiali: €40 mensili. Per maggiori informazioni contatta il numero di telefono 0131 384522. Per visionare altre nostre soluzioni visita il nostro sito ufficiale da oggi puoi seguirci anche su facebook alla pagina vendocasa gruppo immobiliare:. Affidati a noi per una valutazione gratuita del tuo immobile! Non perdere l' occasione di vendere con noi in tempi brevissimi rispetto a tutta la concorrenza! Agenzia leader come primo marchio in tutto il piemonte
Stai cercano un piccolo apaprtamento con riscaldamento autonomo e pochissime spese condominiali? !? !? ! Noi abbiamo la soluzione giusta! Chiama lo studio al numero 0131 480584 in zona Piazza Genova affittiamo grazioso appartamento non arredato sito al 3 piano s. A. In piccola palazzina tranquilla e ben tenuta. L'appartamento è composto da ingresso su corridoio, cucina abitabile, soggiorno, camera da letto, bagno con vasca, ripostiglio e due balconi. Buone condizioni generali. Pavimenti in ceramica e infissi in legno con doppio vetro. Riscaldamento autonomo e spese condominiali incluse nell'affitto! Non esitare e contattaci subito: un team di professionisti preparati sapranno indicarti la soluzione più idonea alle tue esigenze! I nostri recapiti sono 0131 480584 - 375 5529248 siamo in alessandria in corso lamarmora 52 54 Non dimenticare di visitare il nostro sito
Affittasi bilocale – spinetta marengo (al) – €390 Mese in zona residenziale tranquilla e comoda ai principali servizi, proponiamo in affitto grazioso bilocale sito al piano rialzato di una piccola palazzina ben curata. L'appartamento è così composto: ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno con doccia, a completare la soluzione un box auto privato. Riscaldamento autonomo, spese condominiali contenute. Posizione comoda a scuole, mezzi pubblici, supermercati e a pochi minuti da Alessandria. Disponibile da subito Canone mensile: €390+ spese condominiali
In palazzo signorile d’epoca , appartamento di piccola metratura ,arredato a nuovo e ben rifinito, composto da ingresso su disimpegno,cucina , soggiorno con divano letto , disimpegno,bagno,balcone e cantina. Disponibile da subito. Ideale per docenti scolastici o personale ospedaliero. Richieste tassativamente le referenze prima di ogni appuntamento.
Appartamento ideale uso investimento composto da ingresso su zona giorno con angolo cottura, camera da letto ,antibagno e bagno. Riscaldamento autonomo. Servizi: il nostro studio immobiliare si basa su un’esperienza fatta da oltre 40 anni di Agenzia immobiliare sul territorio, con una professione svolta nel settore della mediazione riconosciuta da tutti. Valutazione vendite e locazioni: le valutazioni e la stime degli immobili viene eseguita con il metodo comparativo di mercato; Questo servizio se riservato ad un successivo incarico viene svolto in modo gratuito. Se invece la valutazione viene richiesta per esigenze diverse il compenso deve essere concordato, la perizia viene redatta per iscritto, in base a quanto stabilito dal ruolo dei Periti e degli Esperti della Provincia di Alessandria. Le valutazioni e Perizie sono rivolte a tutte le tipologie: appartamenti, Ville, case, capannoni, ecc. Il titolare Franco Repetto è iscritto a tale Ruolo al n °309 " Stime e Valutazioni di Immobili " Camera di Commercio di Alessandria. Gestione locazioni: 1. Sevizio dedicato nel settore locazioni, il nostro ufficio offre un servizio a 360 gradi, i proprietari immobiliari che ci accordano la loro fiducia sono ormai molti e da molti anni, un dato su tutti, grazie al nostro metodo abbiamo riscontrato una percentuale di casi di morosità quasi nulla, abbiamo uno studio legale pronto ad intervenire con la massima velocità, per risolvere in via definitiva i pochissimi casi. Aggiornamento: aggiornamenti in ogni momento a semplice richiesta sull’andamento delle trattative.
Via Emilio Faà Di Bruno, Centro - Piazza della Libertà, Alessandria
Zona Piazza Matteotti, appartamento appena ristrutturato ed arredato a nuovo posto al 3 piano s. A. , con due stanze doppie ed una singola, cucina attrezzata, bagno e lavanderia in condivisione. Possibilità di affittare i due posti letto in entrambe le stanze doppie. Costo del posto letto: € 310 più € 140 di spese all inclusive Verranno valutate varie soluzioni, fino ad un massimo di 5 coinquilini. Per le visite, da concordarsi con qualche giorno di anticipo, chiamare il 348 6254428
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".