ambiente accogliente e ben servito. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita! L'inserzionista lo vede adatto per Massimo 6 persone Bambini Animali domestici Persone con mobilità ridotta (Casa ed edificio accessibili) Caratteristiche specifiche 90 m² commerciali, 85 m² calpestabili 3 locali 1 bagno Terrazza e balcone Buono stato Armadi a muro Cantina Orientamento sud, est Costruito nel 1980 Ammobiliato e con cucina attrezzata Riscaldamento centralizzato: Gas Classe energetica (d. L. 192 del 2005): (198 kwh m² anno) Costruzione 3º piano Con ascensore Dotazione Aria condizionata
Via Milano, Mestre, Chirignago, Marghera, Catene - Mestre, Venezia
Mestre Centro – Appartamento per Studenti Cerchi un posto dove studiare senza rinunciare al comfort? Questo appartamento è quello che fa per te. Situato al terzo piano di un’elegante palazzina nel cuore di Mestre, a due passi dalla ztl, è stato completamente ristrutturato e arredato da zero: impianti nuovi, finiture nuove, arredi nuovi. Niente sorprese, niente rattoppi — solo tutto funzionante e in ordine. Gli spazi non mancano: cucina con terrazza (perfetta per studiare all’aperto o per una cena tra coinquilini), soggiorno con seconda terrazza, 2 camere doppie, 1 camera singola, 2 bagni e un ripostiglio. In totale, fino a 5 posti letto in un ambiente curato e ben organizzato. Riscaldamento centralizzato, aria condizionata. Posizione ideale per chi si sposta in bici: c’è la possibilità di ricoverare le biciclette, così il centro è sempre a portata di pedale così come le sedi universitarie di Mestre, per quelle di Venezia basta scendere alla fermata sotto casa e si arriva a Piazzale Roma in 15 minuti.
Via Giosuè Carducci, Mestre, Chirignago, Marghera, Catene - Mestre, Venezia
Disponibile da marzo 2026 a Mestre centro, a pochi passi da ztl, questo grande appartamento per soli studenti universitari offre silenzio e comodità. Posizionato al secondo piano di una elegante palazzina con ascensore potrà soddisfare tutte le esigenze dei fortunati studenti che ospiterà: fermata autobus sottocasa (Piazzale Roma in 20 minuti), sempre sottocasa qualunuq tipo di negozio di
Via Torre Belfredo, Mestre, Chirignago, Marghera, Catene - Mestre, Venezia
Scopri questo splendido appartamento di 48 m², situato al quarto piano con ascensore, pronto ad accoglierti da Agosto 2025. Completamente arredato e corredato, presenta una mobilia moderna che crea un ambiente accogliente e funzionale. L'ampio ingresso conduce a un luminoso soggiorno con cucina a vista, perfetto per condividere momenti speciali. La camera matrimoniale offre un rifugio tranquillo
Via Edmondo De Amicis, Mestre, Chirignago, Marghera, Catene - Mestre, Venezia
finiture di alto livello: Una spaziosa camera da letto un bagno moderno e funzionale Un'accogliente zona giorno Porta d'acqua condominiale il palazzo, di grande valore storico e architettonico, garantisce il massimo comfort grazie alla presenza di un ascensore, una rarità e una comodità inestimabile a Venezia. Un ulteriore tocco di esclusività è dato dalla porta d'acqua condominiale, che permette
Attenzione: leggere approfonditamente l'annuncio e seguire le istruzioni riportate alla fine, non rispondiamo a chiamate! Nostra esclusiva - mestre Proponiamo in locazione un appartamento situato in una posizione strategica nei pressi di via Daniele di Chinazzo. La zona rappresenta un perfetto equilibrio tra la comodità verso il centro cittadino, l'accesso ai principali mezzi pubblici e la vicinanza a tutti i servizi necessari, il tutto all'interno di un contesto residenziale tranquillo e ben abitato. L’immobile si trova al primo piano di un edificio che è stato oggetto di importanti lavori di riqualificazione, sia estetica che energetica, tra cui l'installazione del cappotto termico, il rifacimento delle grondaie, del tetto e il rinnovo dell'intonaco esterno. Gli interni dell'appartamento sono stati completamente ristrutturati, offrendo ambienti curati e funzionali. La distribuzione degli spazi prevede un ingresso che accompagna verso un soggiorno ampio e luminoso, dotato di accesso diretto al terrazzo comunicante. La cucina è separata e abitabile. La zona notte è composta da due camere da letto matrimoniali, un disimpegno, un generoso bagno finestrato con doccia e un comodo ripostiglio attrezzato come zona lavanderia. L'appartamento viene locato completamente arredato, ad eccezione della seconda camera, e include tutti gli elettrodomestici essenziali, tra cui lavastoviglie e lavatrice. La dotazione tecnica è completa per garantire il massimo comfort, grazie al riscaldamento centralizzato a radiatori, alla presenza di due split di aria condizionata con funzione di pompa di calore e alle tapparelle elettriche. Per la gestione dell'acqua calda è installato un boiler da 200 litri. Le spese condominiali ammontano circa a € 160 mensili e sono comprensive di condominio, riscaldamento e acqua calda fredda. A completare questa soluzione abitativa si aggiungono un magazzino situato al piano terra e un posto auto assegnato all'interno dell'area esterna condominiale. L'unità è disponibile da subito e la selezione dei conduttori è riservata esclusivamente a persone referenziate. Se interessati, inviare un sms tramite whatsapp al nostro numero 3. 3. 4. 1. 9. 2. 0. 5. 1. 6, indicando il vostro nome e cognome e il riferimento all'annuncio. Vi verrà inviato un breve questionario on line e sarete poi ricontattati da un nostro funzionario per un appuntamento. Grazie per l'attenzione Immobiliare Opera.
Via Daniele di Chinazzo, Mestre, Chirignago, Marghera, Catene - Mestre, Venezia
Centralissimo a due passi da piazza ferretto proponiamo in affitto per ditte e privati introvabile appartamento arredato posto al piano 4° con ascensore composto di ingresso, salone di 50 mq, cucina abitabile, 3 camere, 2 bagni, ampia terrazza, aria condizionata solo referenziatissimi Euro 1. 300 classe energetica e Rif. A106.
Via Giuseppe Verdi, Mestre, Chirignago, Marghera, Catene - Mestre, Venezia
Mini appartamento contemporaneo attrezzato e arredato, soggiorno con ampia cucina a vista, bagno e lavanderia, camera da letto bagno en suite al secondo livello. L’open space è dotato anche di divano letto. Aria condizionata e riscaldamento integrati, casa clima. Magazzino al piano terra canone mensile 1. 500 euro il prezzo mensile offerto è comprensivo dei costi forfetari di consumi ad esclusione del wifii.
Mestre. Piazza Barche. Inserito al 2° piano ascensorato di un curato fabbricato ubicato in posizione riparata dal traffico, proponiamo raffinato appartamento composto da ingresso, soggiorno con cucinotto, terrazzo, camera matrimoniale e servizio. Posto auto interno alla corte condominiale recintata. Completo di arredo. Disponibile da inizio giugno. Le spese condominiali indicate includono la gestione ordinaria ed i consumi di acqua, raffrescamento e riscaldamento. Le utenze a parte sono elettricità e tassa rifiuti. Solo referenziati. Contratto transitorio no residenza!
Via Giovanni Cimabue, Mestre, Chirignago, Marghera, Catene - Mestre, Venezia
Disponibile da subito in locazione da novembre a febbraio, bilocale di 65 mq appena ristrutturato ed arredato completamente situato al terzo piano con ascensore in via cappuccina a Mestre. Il canone richiesto include: -wifi -parcheggio in loco -cambio biancheria 2 volte al mese Contratto di locazione transitorio o ad uso foresteria per aziende. Per info e preventivi: Andrea. Stazione dei treni Venezia-Mestre: 450 mt Piazzale Roma: 10 km
Via Cappuccina, Mestre, Chirignago, Marghera, Catene - Mestre, Venezia
P. Le Candiani, scendi e sei nel cuore della città, contratto solo transitorio per non residenti su palazzo di pregio ristrutturato a nuovo. Signorile miniappartamento arredato al piano 3° con ascensore. Si compone di un ingresso, soleggiato soggiorno con cucinotto separato e prezioso terrazzino per le tue serate estive, zona notte con dibrigo e armadio, camera matrimoniale e bagno finestrato. E' presente l'aria condizionata. Ideale per un single o per una giovane coppia.
Piazzale Luigi Candiani, Mestre, Chirignago, Marghera, Catene - Mestre, Venezia
[ita] Disponibile da: 01 05 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 01 05 2026 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' Monolocale completamente rinnovato, elegante e confortevole, ideale per chi cerca tranquillità e privacy. L’alloggio offre ambienti nuovi, curati nei dettagli e dotati di ogni comfort per un soggiorno rilassante. La posizione è perfetta per chi desidera muoversi comodamente: le fermate dei mezzi pubblici si trovano proprio di fronte alla struttura, con collegamenti diretti per Venezia e Mestre.
Via Monte Cervino, Carpenedo, Bissuola, Favaro Veneto, Campalto, Aeroporto, Ca' Noghera - Favaro Veneto, Venezia
[ita] Disponibile da: 01 05 2026 Mensilità minime prenotabili: 1 Mensilità massime prenotabili: 12 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 01 05 2026 Minimum months rental: 1 Maximum months rental: 12 to book the listing click on the button 'book here' [ita] htm hybrid tower è situata nel vertice urbano che interseca Corso del Popolo con via Torino, in una posizione favorevole sulla direttrice che dalla stazione ferroviaria Mestre-Venezia unisce Piazzale Roma e si apre alla laguna di Venezia con servizi di trasporto frequenti che ne assicurano una connessione impeccabile. Il grattacielo si sviluppa in altezza per 19 livelli e con i suoi 81m è il nuovo landmark iconico della città. La scelta di un principio ibrido, ribadito dal nome assegnatole, si esprime non solo nelle distribuzioni interne ma soprattutto nelle soluzioni formali. La torre avvicenda spazi collettivi a unità ricettivo-residenziali che dal quarto all’undicesimo piano presentano alloggi con ampie vetrate panoramiche e che dal dodicesimo al sedicesimo piano offrono terrazze a sbalzo e viste mozzafiato dello skyline di Mestre fino e della Laguna di Venezia. Gli ultimi piani ospitano un elegantissimo ristorante sormontato da una vasta terrazza che dona una vista panoramica a 360° che diventa impressionante al tramonto. La htm hybrid tower è dotata di ampio parcheggio su strada, ed è situata a dieci minuti dal centro di Mestre, a pochi metri vi sono attività commerciali primarie e che garantiscono ai suoi ospiti la possibilità di fare shopping e conferiscono relax e svago. Arrivo Orario d'arrivo standard: dalle 15. 00 alle 19. 00 Dalle 20. 00 alle 24. 00 – € 30. 00 costo extra da pagare in contanti sul posto Dopo le 24. 00 - no show vi preghiamo di contattare la persona di riferimento un paio di giorni prima dell’arrivo per concordare i dettagli del check-in le chiavi elettroniche per l’accesso vengono consegnate al momento del check-in Halldis è tenuto a chiedere a tutti gli ospiti di fornire i propri dati personali, inclusi carta d’identità o passaporto, e di trasmetterli alle autorità locali. Halldis è tenuto a chiedere agli ospiti la tassa di soggiorno secondo le regole comunali se non versata tramite portale: al giorno 4,00 euro a persona; minori fino a 14 anni di età esentati. Regole generali - Nel'appartamento è assolutamente vietato fumare - Per favore non superate in nessun caso il numero massimo di ospiti ammessi, anche se non rimangono per la notte, senza previa autorizzazione - Tutti gli ospiti devono rispettare una politica di buon vicinato e non devono intraprendere le attività illegali - Rispettate i vicini e riducete i rumori tra le h. 22:00 e le h. 8:00. - Non è permesso organizzare le feste. L’affittuario deve avere almeno 18 anni di età. Gli ospiti di età inferiore a quella minima devono essere accompagnati da un genitore. - Animali non ammessi - Non sono consentite fotografie o riprese commerciali nella proprietà - l’uso delle griglie da cucina non è consentito se non indicato nei servizi offerti. - l’ospite è responsabile per eventuali danni alla proprietà e si impegna ad accettare addebiti sulla carta di credito fornita qualora si verificassero danni durante il soggiorno. In caso di danni o problemi, contattateci immediatamente in modo che possiamo occuparcene. - se si versa qualcosa difficile da pulire, chiamateci immediatamente! La violazione di queste regole può essere penalizzata fino a € 200,00 euro la rottura ...
Via Torino, Mestre, Chirignago, Marghera, Catene - Mestre, Venezia
In campo San Polo al centro esatto di Venezia proponiamo appartamento panoramicissimo all'ultimo piano di uno splendido palazzo quattrocentesco. L'appartamento è servito da un comodo ascensore e gode di un'ottima vista e luminosità. E' composto da corridoio e sette camere da letto e tre servizi. Ideale come foresteria per personale alberghiero di struttura ricettiva importante. Previsto contratto lungo, anche a società.
Disponibile per locazioni di durata libera (immobile vincolato) un moderno appartamento di 61 mq, ammobiliato con gusto, luminoso e con bella vista canale, composto da: ingresso, soggiorno con cucina a vista, camera da letto matrimoniale, antibagno con armadi a muro, bagno con doccia. Condominio con portineria, ascensore, cortile condominiale, riscaldamento e aria condizionata centralizzati. Non e' possibile la sublocazione per locazioni turistiche. Soggiorno minimo 30 giorni. Il prezzo indicato si intende per una locazione di minimo 3 mesi con conduttore persona fisica.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".