[ita] Disponibile da: 01 05 2025 Mensilità minime prenotabili: 1 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 01 05 2025 Minimum months rental: 1 to book the listing click on the button 'book here' composizione immobile il mini appartamento si contraddistingue per l' utilizzo di materiali bio - ecologici, il soffitto mansardato con travi bianche a vista e per gli ambienti luminosi e arredati con gusto. Situato al piano terra, è composto da cucina - soggiorno, camera matrimoniale, bagno con doccia e disimpegno con lavatrice; inoltre è dotato di tutti gli elettrodomestici compreso impianto di climatizzazione. Ideale per brevi e lunghi soggiorni, sia per vacanza che per chi viaggia per motivi lavorativi. Il prezzo è compreso di luce, acqua, riscaldamento, gas domestico, asporto rifiuti, wi- fi, spese condominiali e parcheggio privato videosorvegliato. Soggiorno minimo 30 notti. La struttura si trova a 5 min da Treviso Sud, 3 km da Casale sul Sile e da Roncade.
Primo contatto tramite whatsapp 3401810873 Silea centro: proponiamo in locazione appartamento quadrilocale al terzo piano ed ultimo degli anni 90, ubicato nel centro di Silea. Si accettano solo proposte di eventuali inquilini con doppio contratto indeterminato e possibilmente per effettuare una locazione transitoria. Possibilità di visionare le foto in agenzia previo appuntamento. L'immobile è
Affitto max sei mesi libero da subito. Affittasi bellissimo appartamento disponibile da subito completamente arredato e completo di tutti gli accessori. L' appartamento è composto da cucina, ampio soggiorno con terrazzo, due camere matrimoniali una con balcone, bagno appena restaurato. Tutte le finestre sono provviste di zanzariere ed è presente l' aria condizionata. L' appartamento dispone inoltre di garage e posto auto assegnato. La zona dove è situato l' appartamento è molto comoda ai servizi ed a una piacevole ciclabile lungo il fiume Sile. Si stipula contratto transitorio complessivo di oneri e utenze a 1000 € mensili. Contattare Federico agenzia my Flat.
Affittasi appartamento a Casale sul Sile, luminoso e spazioso, di 100 mq al piano terra. La classe energetica è g. L'immobile è composto da 5 vani, 1 bagno, 3 camere da letto, cucina con angolo cottura, soggiorno doppio e posto auto di 30 mq. Ristrutturato e arredato, dispone di riscaldamento autonomo, condizionatore e ingresso indipendente. Ottima soluzione per chi cerca comfort e tranquillità. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare una visita! Si affitta con contratti transitori ideale per ditte trasfertiste studenti insegnanti. Canone di locazione comprensivo di utenze, pulizia settimanale con cambio biancheria. €. 1. 800, 00 disponibile da subito. Ideale per studenti insegnanti operai trasfertisti. Si affitta con contratti transitori.
Via Nuova Trevigiana, Frazioni di Casale sul Sile, Casale Sul Sile
In dependance di Villa Veneta, immersa in un parco secolare ricco di pregiate essenze arboree, appartamento parzialmente arredato al piano primo di mq. 110 circa. Si compone di ampio soggiorno con angolo cottura un po' defilato, 3 camere da letto, due bagni e 2 posti auto esterni. Vicino ai servizi, gode di assoluta tranquillita' e di un contesto di grande fascino. Il riscaldamento ed il raffrescamento sono autonomi. Con il prezzo indicato e' comprensivo delle spese Classe energetica "e". Disponibilita' immediata - solo referenziati con assunzione a tempo indeterminato per ulteriori informazioni chiamare il 335 6652772
Affittasi splendido appartamento in zona Restera, un'opportunità unica per vivere in un contesto storico con tutti i comfort moderni. Situato all'interno di una villa storica notificata, l'appartamento offre una vista mozzafiato sul fiume Sile. Completamente arredato, vanta un'atmosfera accogliente grazie alla travatura a vista. Al primo piano, l'alloggio si compone di ingresso, soggiorno con angolo cottura, due camere matrimoniali e un bagno. La luminosità straordinaria è garantita dall'orientamento est-ovest, mentre il posto auto esclusivo aggiunge un ulteriore tocco di comodità. Con una superficie commerciale di 105 m² e calpestabile di 98 m², l'appartamento è ideale per chi cerca spazio e comfort. La classe energetica g, con un consumo di 175,00 kwh m² anno, assicura efficienza energetica. Disponibile da subito, questa residenza è perfetta per chi desidera unire storia e modernità in un'unica soluzione abitativa.
Via Nuova Trevigiana Casale, Centro, Casale Sul Sile
Olmi, San Biagio di Callalta: proponiamo in locazione appartamento quadrilocale al piano terra, disposto su due livelli, ubicato in un contesto unico, ovvero in una villa storica del xviii secolo, ristrutturata, con parco ad uso condominiale e suddivisa in più unità abitative. Si accettano solo proposte di eventuali inquilini con doppio contratto a tempo indeterminato, non disponibile per aziende con il fine di inserire dipendenti. L'immobile è così composto: al piano terra ci accoglie la zona giorno divisa in soggiorno con camino e cucina completa di tutti gli elottrodomestici. Sono inoltre presenti un primo bagno di sevizio ed un sottoscala adibito a lavanderia. Salendo la scala, al piano primo ed ultimo, troviamo la zona notte con: una camera matrimoniale, due camere singole e due bagni finestrati. Le camere sono dotate di finestre velux telecomandate recentemente sostituite. Il soffitto dell'immobile è totalmente travato a vista. L'appartamento è dotato di aria condizionata. La pavimentazione dell'immobile è piastrellata al piano terra e nei bagni del piano primo, è in legno nelle camere. Gli infissi sono in legno con scuri esterni. A completare la proprietà abbiamo box auto singolo al piano interrato. Ubicato nella zona centrale di Olmi, vicino a tutti i servizi principali raggiungibili a piedi. L'indirizzo dell'immobile è totalmente indicativo per tutelare la privacy del cliente. Per info su questo immobile contatta il n: 04221582409 o scrivi un e-mail all'indirizzo:
via Verona, San Floriano-olmi, San Biagio Di Callalta
Appartamento su due livelli con formula all inclusive , luce ,acqua , gas, spazzature ,wifi, tutto incluso. Immerso nel verde , completamente arredato , lavastoviglie , lavatrice, posto auto riservato nel giardino , aria condizionata , soffitti travi a vista. Zona tranquilla e riservata , comoda a tutti i servizi , negozi ,mezzi , supermercati. Perfetto per locazioni brevi per lavoro , studio , viaggio etc. Disponibile da metà aprile.
Via Cittanova, Fiera, Selvana, Santa Maria Del Rovere, Treviso
Appartamento 80 mq su due piani , completamente arredato , in un bellissimo contesto in mezzo al verde. Zona living con angolo cottura , disimpegno bagno con doccia. Secondo piano camera da letto , soffitto travi a vista. Contratti brevi , transitori , uso foresteria aziende. Tutte le utenze luce acqua gas spazzature wifi comprese. Posto auto uso esclusivo.
Posizionato in bella zona, facile nel parcheggio, a sud del centro e di facile accesso al centro. Palazzina signorile, accessoriato di tutto con armadiature a muro, arredi completi con armadi, letti, madie, divano, cucina completa e ben attrezzata e di ottima qualità. Appartamento composto da soggiorno, cucina abitabile, due camere una matrimoniale e una cameretta comoda, due bagni grande finestrati. Giardino comodo per stare all'aperto. Molto comodo per una famiglia di tre persone. Luminoso. Con aria condizionata, serramenti ottimi, riscaldamento autonomo. Da non dimenticare Garage anche per un Suv e posto auto. Classe Energetica c.
Ns rif. 790 Appartamento Esclusivo nel Verde di Treviso se sei un lavoratore fuori sede con esigenze abitative di qualità (max 2 persone) o un professionista in cerca di una soluzione comoda e riservata, questo appartamento potrebbe essere la scelta ideale. Posto al primo piano con ascensore, l'appartamento è travato a vista e completamente arredato. Gli spazi interni includono un soggiorno con angolo cottura, una camera matrimoniale, una cameretta utilizzabile come studio o piccola stanza per gli ospiti, e un bagno con doccia. Dotato di aria condizionata e lavatrice, offre comfort e praticità per la vita quotidiana. Il garage al piano interrato garantisce un valore aggiunto, offrendo sicurezza e comodità per il parcheggio. Situato in una tranquilla zona residenziale, a pochi minuti dal centro storico di Treviso e a breve distanza dalla suggestiva via Alzaia lungo il fiume Sile, l'immobile si trova all'interno di un restauro unico nel suo genere. La posizione strategica garantisce inoltre la vicinanza all'ospedale Ca' Foncello, rendendolo particolarmente adatto a medici e operatori sanitari. Sono possibili contratti di locazione aziendale, ideali per lavoratori fuori sede o professionisti che necessitano di un alloggio funzionale e ben posizionato. Se cerchi un'abitazione completa di tutto, in una zona verde e ben servita, ti invitiamo a visitare questo appartamento. Contattaci per maggiori informazioni e per fissare una visita! 0422543750 solo ampiamente referenziati Classe energetica d ipe 141. 94 kwh mq anno posizione l'indirizzo riportato non corrisponde alla reale ubicazione dell'immobile proposto ma è indicativo della zona: per rispetto della privacy degli occupanti l'indirizzo esatto sarà fornito solo in fase di programmazione della visita all'immobile. Ulteriori dettagli Per informazioni in merito a questo immobile contatta l'agenzia immobiliare Riviera Sas al numero 04221944580 oppure visita il sito rivieraimmobili. Com appuntamenti per visite all'immobile proposto in accordo con i proprietari, le visite presso l'immobile saranno fissate previo appuntamento informativo presso la nostra sede con l'agente immobiliare incaricato.
Viale IV Novembre, Fiera, Selvana, Santa Maria Del Rovere, Treviso
Affittasi contratti transitori bellissimo appartamento su due piani, completamente arredato, situato a Musestre di Roncade. L'immobile si trova al primo ed ultimo piano, con una superficie di 100 m² commerciali e 95 m² calpestabili. Dispone di un ampio salotto, cucina, bagno come nuovo, camera matrimoniale, cameretta e un secondo piano con travature a vista e soppalco, ideale come studio o salotto. Le finestre sono dotate di zanzariere e dispone di aria condizionata e riscaldamento a pavimento. Il condominio offre un ampio giardino comune e due posti auto esterni. La zona è comoda ai servizi, vicina alle arterie autostradali e al h Campus. Per informazioni, contattare Federico dell'agenzia my Flat al num. 3486028528.
S. Antonino ospedale chiesa votiva Agenzia il borgo propone ampio appartamento mq. 140 ultimo piano su residence anni 90, al piano 6° con ascensore composto da ingresso, soggiorno ampio con terrazzo abitabile, cucina abitabile arredata con terrazzino e centrale termica, ampio disimpegno corridoio reparto notte, 2 camere doppie e una singola arredata, 2 bagni di cui 1 con doccia e l'altro con vasca, garage e posto auto risc. Autonomo aria condizionata referenziati con redditi dimostrabili inviare via mail referenze
San Lazzaro, San Zeno, Sant'antonino, Sant'Antonino - Ospedale, Treviso
Si prega di contattare solo se rispettano i seguenti requisiti: - solo persone referenziate con contratto a tempo indeterminato e redditi dimostrabili - no animali domestici Treviso - Fiera Proponiamo in affitto appartamento situato al piano secondo servito da ascensore di un contesto condominiale degli anni '90, insistente in una zona residenziale e comoda ai servizi. L'appartamento si compone in: ingresso, soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, camera singola, ripostiglio e bagno. A completare l'unità immobiliare garage al piano interrato di circa 16mq. Riscaldamento autonomo. Richiesta: 750€ mese + 60€ spese condominiali (comprensive di consumo acqua)
Via Paolo Veronese, Fiera, Selvana, Santa Maria Del Rovere, Treviso
Treviso, Fiera, nella magica cornice di Villa di Porto, fronte Restera e a pochi minuti a piedi dal centro storico, disponiamo di bellissimo duplex sito al piano terra e primo con giardinetto privato, un angolo di paradiso. L'ingresso è sul soggiorno con angolo cottura e wc lavanderia oltre al comodo ripostiglio sottoscala; al piano primo si sviluppa la zona notte con disimpegno, bagno completo, camera da letto matrimoniale con ampia armadiatura e seconda cameretta. Completa la proprietà un garage singolo al piano interrato. L'appartamento viene locato completo di arredo. Riscaldamento autonomo e condizionatore.
Viale 4 Novembre, Fiera, Selvana, Santa Maria Del Rovere, Treviso
Libero da 15 giugno 2025. Nella zona residenziale di Preganziol (Tv), appartamento in barchessa di villa veneta con ampio parco. L'immobile si contraddistingue per la locazione bucolica e raffinata. La disposizione: (zona living) ingresso su ampio soggiorno con sala, cucina, (zona notte) camera padronale, seconda camera, due bagni. La proprietà è completata dal magazzino, da un posto auto coperto, uno scoperto e dal parco condominiale. Riscaldamento autonomo a pavimento e aria condizionata caldo freddo. Il prezzo d' affitto di euro 800 e 200 euro di spese condominiali di cui è compresa l'acqua proveniente da pozzo artesiano. Per informazioni chiamare Studio Immobiliare Manin 0422 1743887 335 5308834. Si precisa che gli indirizzi contenuti all'interno degli annunci sono solo indicativi e di grande massima, non rispecchiano la realtà, danno un riferimento solo generico della zona, al fine di tutelare la privacy e la riservatezza del cliente.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".