Centro storico: Affittasi in pieno centro storico, splendido appartamento all'interno di un palazzo storico, servito da ascensore. L'immobile e' stato recentemente ristrutturato e finemente arredato con gusto moderno, si presta pertanto ad essere apprezzato anche da una coppia giovane che desidera abitare in centro, potendo altresì godere di silenzio e tranquillità, essendo collocato all'interno di una corte. Entrando possiamo trovare un'ampia zona living, luminosissima che vanta di un ampio salotto e zona pranzo, la cucina separata e' piccola ma dotata di ogni comfort. Da un disimpegno si puo' accedere alla zona notte dotata di camera matrimoniale, seconda camera singola studio e bagno con doccia. Completano l'appartamento un secondo bagno ospiti lavanderia ed una cantina. Parquet sia in zona giorno che in zona notte e condizionatore. Si prega di lasciare il contatto telefonico e la mail per poter essere ricontattati ed effettuare una visita. Grazie
Via Emilia Santo Stefano, Centro Storico, ReggioEmilia
In palazzo storico,al piano primo con ascensore,appartamento arredato composto da ingresso con terrazzo e cucina a vista,ampio soggiorno con terrazzo, disimpegno notte con grande armadiatura,due camere da letto entrambe con bagno,utenze autonome,doppi vetri,climatizzato e con impianto di allarme,al piano interrato cantina e posto auto. Libero da settembre,si chiedono referenze. Classe en. E. Per info tel. 3474331556
Piazza Antonio Fontanesi, Centro Storico, ReggioEmilia
Disponiamo di appartamento posto al secondo piano senza ascensore composto da piccolo soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno, balcone e cantina. L'immobile viene consegnato arredato. Affitto di 520 Euro mese compreso di spese condominiali. Ideale per 1 persona. Per informazioni contattare Mirko Maretti cell. 320-2294223
Via Pastrengo, Centro - Regina Pacis, ReggioEmilia
In palazzina di solo sei unita' abitative proponiamo appartamento ammobiliato su due livelli sito al primo piano composto da cucina, sala e bagno con box doccia e lavatrice, scala interna che conduce alla zona notte con camera da letto matrimoniale, e secondo bagno lavanderia. Cantina al piano terra. Non c'e' balcone. Riscaldamento autonomo, spese condominiali 30 euro al mese. Libero dal 15 luglio. Soluzione indicata per single o coppia.
Viale Bernardino Ramazzini, Centro - Stazione - Reggiane, ReggioEmilia
In Affitto: Elegante Appartamento nel Cuore di Reggio Emilia Situato in una delle zone più ambite del centro storico, a pochi passi da piazza Fontanesi, proponiamo in affitto un ampio appartamento di 120 mq. Completamente arredato e posto al secondo piano di un palazzo signorile, l'immobile è caratterizzato da finiture di alta qualità e da un'atmosfera accogliente. L'appartamento si compone di: - Ingresso su ampio salone : uno spazio luminoso e ben organizzato, ideale per momenti di relax o per intrattenere ospiti. - Cucina semi abitabile : funzionale e completamente attrezzata, perfetta per chi ama cucinare. - Disimpegno per zona notte : che conduce a due spaziose camere da letto matrimoniali, garantendo privacy e comfort. - Due bagni : studiati per offrire praticità e comodità nella vita quotidiana. Completano la proposta una cantina situata al piano seminterrato e un sistema di riscaldamento autonomo. L'appartamento è dotato di aria condizionata, rendendolo confortevole in ogni stagione. Le spese condominiali ammontano a euro 85,00 mensili, che includono l'acqua. Le utenze sono tutte autonome, offrendo la massima flessibilità. Richiesta : Euro 910,00 (novecentodieci 00) + spese condominiali. Si richiedono ottime referenze. Per ulteriori informazioni, non esitate a contattare l'agenzia San Carlo Immobiliare ai seguenti recapiti: - Indirizzo : Via Roma 20, Reggio Emilia re - Telefono : 0522405996 - Cellulare : 3475832056 - 3475561790 Non perdere l'occasione di vivere in uno dei luoghi più suggestivi della città!
Centro storico: in contesto signorile e riservato, al primo piano di un palazzo storico perfettamente conservato, affittasi appartamento prestigioso e finemente arredato, composto da ingresso, disimpegno, ampio salone , cucina abitabile in stile moderno, camera matrimoniale, camera singola, armadio a muro, bagno con doccia doppia finestrato, secondo bagno con doccia e lavanderia, cantina e posto biciclette in cortile interno. L'immobile presenta finiture di pregio ed e' dotato di aria condizionata in zona giorno e notte per godere di ogni confort. Il palazzo è ottimamente abitato da soli 3 nuclei. Bassissime spese condominiali, impianti autonomi, progetto di installazione dell'ascensore, realizzabile a medio termine. Per maggiori informazioni o per fare una visita siete pregati di lasciare i vostri recapiti per essere contattati. Grazie
Via Emilia Santo Stefano, Centro Storico, ReggioEmilia
Se desideri vivere in un ambiente ricco di storia e fascino, questa è la soluzione perfetta per te! In un elegante palazzo d'epoca, proponiamo un luminoso bilocale di 85 mq, ideale per chi cerca comfort e stile. L'appartamento si compone di un accogliente soggiorno che si affaccia sulla storica Via Emilia, regalando un'ampia vista sulla città. Il disimpegno separa la zona giorno dalla zona notte, per una maggiore privacy e tranquillità. La camera matrimoniale, spaziosa e luminosa, è arricchita da un delizioso balcone che si affaccia su un tranquillo cortile interno, un angolo perfetto per momenti di relax. Il bagno senza finestra e lavanderia. L'appartamento, con i suoi dettagli ricercati, rappresenta una soluzione unica per chi desidera un'abitazione che unisca la bellezza del passato con il comfort del presente. Per maggiori informazioni contattare Roberta Panciroli al cellulare + 39 377 4935874
Via Emilia a San Pietro, Centro Storico, ReggioEmilia
Zona Quinzio proponiamo in locazione in palazzina del 2004 appartamento al 1° piano con ascensore con ingresso su soggiorno con terrazzino ,cucinotto , disimpegno notte con armadio a muro, 1 camera matrimoniale 1 bagno e una camera 3 4 adibita a studio. Garage. Canone di locazione €730 contratto transitorio Libero dal 1 settembre 2025 Solo referenziati max per una coppia. Per informazioni o fissare un appuntamento inviare un messaggio whatsapp 3518566575 indicando le referenze lavorative.
Via Gattalupa, Centro - Ospizio - San Maurizio, ReggioEmilia
Zona Ospizio - Proponiamo in Locazione Appartamento Trilocale Arredato in tranquilla zona residenziale , ben servita e strategicamente ubicata a soli dieci minuti dal centro storico, si propone in locazione un appartamento sito al secondo piano di una palazzina di poche unità abitative. L'immobile, non servito da ascensore, presenta un ingresso che disimpegna gli ambienti. La zona giorno si compone di un luminoso soggiorno con angolo cottura. La zona notte include due camere da letto: una matrimoniale e una seconda camera, utilizzabile come singola o studio. Completa la proprietà un bagno finestrato dotato di doccia. L'appartamento è fornito di riscaldamento autonomo e impianto di climatizzazione. Le spese condominiali risultano contenute. L'immobile viene consegnato completamente arredato e corredato di elettrodomestici. La soluzione si presenta ideale per coppie o professionisti singoli che necessitano di un secondo ambiente. Si precisa che non è consentita la presenza di animali domestici. Siete pregati di lasciare i Vostri recapiti per essere contattati. Grazie.
Via Emilia Ospizio, Centro - Mirabello, ReggioEmilia
In centro storico proponiamo appartamento arredato al terzo e ultimo piano con ascensore composto da ingresso, ampia sala, cucina semiabitabile attrezzata con lavastoviglie, due camere matrimoniali, bagno finestrato con box doccia e lavatrice, due balconi. Ovviamente essendo in centro non c'e' garage. Spese condominiali 300 euro al mese comprensive di acqua e riscaldamento con relativo conguaglio a fine anno. Libero dal 15 luglio. Soluzione indicata per giovane coppia o due colleghi.
Affittasi appartamento di lusso con 2 camere matrim. Completam. Arredato con mobili nuovi. Ampio appartamento di lusso ristrutturato completamente arredato con mobili nuovi in centro a Reggio Emilia. Massima privacy. L'app è al secondo piano con ascensore ed è ubicato in un condomino abitato da brava gente. Ha l'impianto di riscadam. Centr. Con termovalvole autonome con risparmio energetico. Porte e infissi nuovi con isolamento esterno vetri. E' possibile usare il riscaldam. Autonomo con pompa di calore dell'impianto di condizionamento a 18000btu d'ultima generazione appena istallato e ridurre notevolm. Le spese. L'app. Ha 2 Camere matrimoniali grandi+ Mezza camera adibita a Cabina Armadio. Sala prestigiosa. Ampia cucina con lavastoviglie, disimpegno notte, 1 Bagno, 1 Loggia Coperta con vista panoramica, Cantina e Posto auto interno con telecomando. Comodo al centro e vicino alla stazione dei treni raggiungibile a piedi in cinque minuti. Zona Piazza Tricolore - Porta s Pietro l'affitto mensile è di 920 euro + spese condominiali- Contratto di affitto col classico 4+4 o foresteria. Le spese condominiali, la quale voce piu alta è il riscaldamento sono stimate complessivamente in 1400 euro totali annui. Caparra di 3 mensilità e primo canone anticipato. L'appartamento è bellissimo, arredato da una Stilista, e comodo al centro. Zona centrale e molto ben servita. Bello così è introvabile. L'appartamento è adatto ad una coppia referenziata oppure due colleghe con buon stipendio. Sono gradite ad esempio due Infermiere, due Medici oppure una Società referenziata. Si richiedono solo persone-referenziate. Non sono ammessi animali ma può essere valutata la piccola taglia. Alessandro ( telef per info, tutti i giorni dalle 14 alle 20)
Piazza Tricolore, Centro - Mirabello, ReggioEmilia
In ottima zona centrale, vicina a Piazza San Zenone, proponiamo grazioso mini appartamento al piano primo servito da ascensore. L'immobile risulta composto da ingresso su soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, bagno cieco e lavanderia finestrata. Al piano terra cantina. Possibilità di completare l'arredo. Immobile libero. Non sono ammessi animali. Ideale per un single o una coppia. E' richiesto almeno un contratto lavorativo a tempo indeterminato. Per maggiori informazioni contattare la sede di Albinea al n. 0522. 347466 o alla mail.
Centro Storico: All'interno di un palazzo storico perfettamente ristrutturato proponiamo in affitto delizioso mini appartamento finemente arredato. L'immobile e' composto da ingresso su soggiorno open space , cucina a vista, bagno con doccia. Una comoda scala da arredo conduce alla camera con bagno di servizio. Ideale per un professionista o una persona che ami vivere il centro storico. Si prega cortesemente di lasciare il proprio numero di telefono ed indirizzo mail, in caso di interesse, per essere ricontattati. Grazie
Via Emilia Santo Stefano, Centro Storico, ReggioEmilia
Rif: a10 - Cerchi un trilocale a Massenzatico in affitto? La Tempocasa di Reggio Emilia Ospedale propone in località Massenzatico, grazioso trilocale proposto in locazione di circa 70mq, l'immobile è posto al secondo piano con ascensore in palazzina del 2004 con riscaldamento autonomo. Caratteristiche interne: l'appartamento è composto da ingresso in disimpegno, soggiorno e angolo cottura, un balcone con annesso un ripostiglio, camera matrimoniale, cameretta studio con balcone, un bagno, un ripostiglio e cantina al piano terra. L'immobile è proposto in locazione compreso l'arredo interno, finiture del 2004, climatizzazione con pompa di calore, riscaldamento autonomo con caldaia. Canone di locazione mensile richiesto €700 incluse spese condominiali. Riferimento annuncio: a10
Via Christoph Willibald Gluck, Periferia Nord - Massenzatico - Pratofontana, ReggioEmilia
Tra Reggio e Rubiera, comodo bilocale arredato in piccola palazzina, primo piano senza ascensore, composto da: sala con angolo cottura, una camera matrimoniale ampia, servizio con finestra (no box doccia come da foto) Posto auto in cortile e garage. Spese condominiali pari a circa 30 euro mensili. Risc. Aut. Libero da fine luglio. Visibile e prenotabile da subito. Solo clienti referenziati con lavoro a tempo indeterminato. Referente
via Sassetto, Periferia Est - Marmirolo - Bagno, ReggioEmilia
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".