[ita] Disponibile da: 29 09 2026 Mensilità minime prenotabili: 2 Per prenotare l'annuncio clicca sul bottone "prenota Qui" [eng] Available from: 29 09 2026 Minimum months rental: 2 to book the listing click on the button 'book here' Appartamento luminoso a piano terra di 90 mq commerciali. Nel cuore di Lecce a 5 min a piedi da piazza Mazzini e pizza San't Oronzo. Appartamento appena ristrutturato con aria condizionata e giardino privato e ampia tettoia,ideale per pranzi e cene all'aperto grazie agli ampi spazi. Completamente arredato dotato di tv e aria condizionata. Composto da: -Stanza da letto doppia -Stanza soppalcata -Soggiorno -Cucina -Bagno completo con vasca e finestra
Via Giovanni Antonio Orsini del Balzo, Centro - San Lazzaro, Lecce
Bilocale con Cortile Privato. Classe a+++ (No Agenzie) Privato affitta bilocale completamente arredato, situato all'interno di un tranquillo contesto residenziale. Requisiti richiesti (fondamentali): Contratto di locazione: Lungo termine (oltre 1 anno). Garanzie: si richiedono tassativamente adeguate garanzie reddituali documentabili. Importante: Conduttori con contratto di lavoro a tempo indeterminato e o presenza di un garante con i medesimi requisiti. Animali: Non ammessi. Gestione diretta tra privati. -non rispondiamo a messaggi. Grazie alla Classe Energetica a+++, la casa garantisce il massimo comfort termico e un altissimo risparmio sulle bollette. Caratteristiche principali: Ingresso indipendente con cortile privato. Completamente arredato e pronto da abitare. Contesto riservato e sicuro all'interno di un residence. Composizione: Sala con angolo cottura, camera da letto, bagno, antibagno, ripostiglio, veranda e cortile privato di 50 mq. Parcheggio interno incluso. Efficienza Energetica al Top (Bollette minime): Classe a+++, cappotto termico, impianto fotovoltaico con accumulo 6 kw, solare termico, riscaldamento climatizzazione a pompa di calore silenziosa e impianto vmc. Bacheca condominiale digitale. Plus: Possibilità di colonnina ricarica auto elettrica (7. 4 kw). Nota: Foto reali e non alterate. Posizione: Sito nel residenziale Poggio Verde in Via Torre Mozza a Lecce, vicinanze università del Salento College isufi (Ecotekne), alla gvm (Struttura sanitaria città di Lecce Hospital) e alle due tangenziali. Posto tranquillo immerso nel verde a pochi passi dal centro di Lecce. Gvm Città di Lecce 2 minuti. Campus Universitario Ecotekne 3 minuti Tangenziali Ovest 4 minuti Ospedale Vito Fazzi 8 minuti Stazione Ferroviaria 9 minuti Centro Commerciale Mongolfiera 10 minuti Questura di Lecce 10 minuti Piazza Mazzini 12 minuti.
San Pio, Idria, Rudiae, Casermette - Rudiae - Casermette, Lecce
Il Gruppo Ricercato Immobiliare propone in esclusiva la locazione di una splendida soluzione in Zona Mazzini, precisamente in Via Guglielmo Oberdan. L’immobile si trova al secondo piano di un contesto servito da ascensore ed è completamente arredato, pronto per essere abitato. Con una superficie di circa 60 mq, l’appartamento si distingue per ambienti ben distribuiti e luminosi. L’ingresso conduce a un ampio soggiorno, affiancato da una comoda cucina abitabile, una camera da letto e un bagno finestrato che garantisce maggiore comfort e aerazione naturale. L’immobile è dotato di riscaldamento autonomo e nella zona giorno sono presenti condizionatori caldo freddo, ideali per assicurare il massimo benessere in ogni stagione. Un unico balcone serve sia la cucina abitabile sia la camera da letto, offrendo un affaccio diretto su Via Oberdan e donando agli ambienti una piacevole luminosità. Il prospetto del fabbricato è stato recentemente ristrutturato, valorizzando ulteriormente il contesto in cui si inserisce la proprietà. L' immobile sarà disponibile a partire da agosto 2026. La posizione è particolarmente strategica: a pochi passi da Piazza Mazzini e dal centro storico di Lecce, consente di raggiungere facilmente tutti i principali servizi come bar, supermercati, farmacie, ristoranti e istituti bancari. La locazione è riservata esclusivamente a persone referenziate con reddito dimostrabile. Sono richiesti due mesi di deposito cauzionale oltre al mese di canone corrente.
Grimaldi lecce mazzini Via 95° Rgt Fanteria 31 a 73100 - Lecce Appartamento di ampia metratura in locazione transitoria. In contesto riservato e tranquillo, in zona ben servita, all'interno di una palazzina di sole 3 unità abitative, proponiamo in locazione transitoria un ampio appartamento al primo piano, completamente ristrutturato e dotato di classe energetica a4, garanzia di massimo comfort ed efficenza. L’abitazione si apre su un comodo ingresso con disimpegno che conduce, sulla sinistra, a una spaziosa e luminosa zona living con cucina a vista. L’ambiente è valorizzato da ampie vetrate che assicurano grande luminosità naturale e accesso diretto al balcone perimetrale, che circonda quasi interamente l’appartamento. La zona notte, sulla destra, è composta da tre camere da letto, due bagni moderni e un pratico ripostiglio, offrendo spazi ben distribuiti e funzionali. Completa la proprietà un posto auto interno coperto al piano terra. Grazie alla formula di locazione transitoria, l’immobile rappresenta una soluzione ideale per professionisti, trasfertisti o personale sanitario, anche in considerazione della posizione strategica, comoda agli svincoli della tangenziale e nelle immediate vicinanze dell’ospedale, senza rinunciare alla tranquillità di un contesto residenziale. Una proposta abitativa moderna, luminosa e pronta da vivere, pensata per chi cerca comfort e praticità. Disponibile dal 15 Maggio 2026. Chiamaci o vieni a trovarci per organizzare una visita. Grimaldi lecce mazzini Via 95° Rgt Fanteria 31 a 0832390375 3515550937
Via Giacomo Puccini, Stazione, Poligono, Via San Cesario - Stazione, Lecce
Lecce-via taranto monolocale arredato, libero da ottobre 2026 Proponiamo in affitto grazioso appartamentino recentemente ristrutturato e arredato nuovo. Il bilocale che ha una metratura di 30 mq circa si compone da: soggiorno con angolo cottura a vista, camera da letto matrimoniale e bagno. L' appartamento è stato recentemente ristrutturato e arredato con mobili nuovi, si affitta a Trasfertisti con documentazione reddituale dimostrabile. Prezzo 490 +20 condominio per info e visite contattare immobiliare mazzini, via tito minniti 47 0832520103 3889997692.
Via Taranto, Università, Borgo Pace - Università - Via Taranto, Lecce
Nel centro di Lecce, a due passi da piazza Mazzini e dalla villa Comunale Giuseppe Garibaldi, proponiamo in affitto uno splendido bilocale, al piano terra, soppalcato. L'appartamento è stato completamente ristrutturato di recente, ed è composto da ingresso sul soggiorno cucina openspace, bagno e camera da letto con letto matrimoniale sul soppalco. Riscaldamento autonomo, tipologia : pavimento radiante; caldaia a condensazione, ambienti climatizzati. La posizione è molto centrale ed è ideale per vivere la città senza la necessità di mezzi di trasporto privati, tutto è a portata di mano. Le tipologie di affitto che preferiamo sono: contratto da 8 a 10 mesi oppure 3 anni + 2. Libero dal primo ottobre 2026. No animali.
Lecce-zona via taranto libero da meta' ottobre 2026 in piccolo contesto con condominiale, al terzo piano senza ascensore proponiamo grazioso bilocale recentemente ristrutturato. L'immobile è cosi composto: ampio soggiorno, cucina a vista, camera da letto, bagno e balcone. L'appartamento si presenta in ottime condizioni, arredato recentemente con mobili nuovi. Prezzo 550+60condominio si affitta solo ed esclusivamente a persone referenziate con documentazione dimostrabile.
Via Enrico De Nicola, Università, Via Taranto, Borgo Pace - Università - Via Taranto, Lecce
Il Gruppo Ricercato Immobiliare propone in esclusiva di affitto un ampio e ben rifinito appartamento in zona Mazzini. L' appartamento si trova al terzo piano di un condominio signorile ed è dotato di un terrazzino a livello di circa 100 mq che rende l'immobile molto luminoso. L'intero immobile sviluppa una metratura di circa 140 mq ed è composto da soggiorno pranzo con angolo cottura a vista dotato di ampia vetrata che consente l' accesso diretto sul terrazzino, tre camere da letto e doppi servizi. L' intera soluzione si presenta ben rifinita con mobili di buon gusto, infissi in doppio vetro camera e altre rifiniture che garantiscono comfort e sicurezza Possibilità di ampio box auto profondo oltre 5 mt. Di circa 18mq, ideale per suv, con un costo aggiuntivo di 200,00€. Si affitta esclusivamente a trasfertisti referenziati con busta paga. Si affitta esclusivamente a trasfertisti referenziati con busta paga. Per maggiori informazioni contattare il gruppo ricercato immobiliare tel. Sede principale in viale japigia n 20 lecce, aperta dal lunedì al venerdì dalle 8. 30 alle 20. 00 e il sabato dalle 8. 30 alle 13:00. Ci occupiamo dal 1978 della vendita e della locazione di tutti gli immobili siti a Lecce e provincia (appartamenti, ville, uffici, negozi, ecc. ), Forti nell' esperienza nel settore immobiliare, Leader nel Salento, presenti nel campo immobiliare da quasi 4 generazioni, il nostro è un Gruppo Immobiliare che Garantisce Affidabilità e Professionalità. Siamo a disposizione per una valutazione reale, gratuita senza impegno del Vostro immobile, non esitate a contattarci.
Zona Partigiani - in zona ben servita ed a pochi passi dal centro di Piazza Mazzini di Lecce, proponiamo in Locazione appartamento completamente arredato sito al piano 4 con ascensore di un condominio signorile, composto da: ingresso, salone, cucina abitabile, 3 camere da letto di cui 2 matrimoniali con letti a baldacchino ed una stanza singola, 2 bagni di cui 1 con vasca e l'altro con box doccia, due balconi che affacciano uno nella parte interna e l'altro nella parte esterna al condominio e per completare la soluzione troviamo posto auto interno al condominio non assegnato. L'immobile attualmente occupato, sara' disponibile a partire dal 1 marzo 2027, e' possibile visionarlo previo appuntamento solo ed esclusivamente da persone referenziate. Non si accettano animali. Per qualsiasi informazione supplementare o per fissare un appuntamento, non esitare a contattarci, ci trovi anche su Whatsapp!
Via Domenico Tommaso Albanese, Pranzo, Stadio, Partigiani, Fondone, Via Merine - Partigiani - Fondone, Lecce
Situato in una delle vie centrali del comune di Lecce , in un contesto signorile e ben manutenuto , l'appartamento rimane al 5 piano con affaccio principale sulla via del mare a pochi passi dalla centrale Piazza mazzini. Ristrutturato in modo radicale nel 2024 , offre spazi e confort con la tecnologia attuale sia degli impianti che nei materiali , disponendo di un ampio msoggiorno open space collegato ad una luminosissima cucina abitabile , attrezzata di tutti gli elettrodomestici. Le tre camere da letto hanno le dimensioni superiori ai 15 mq , collegate nel diismpegno a due bagni di grandi dimensioni con ncabina doccia. Nella locazione viene inserito un comodissimo box auto di larghe dimensioni in grado di contenere oltre due auto. La locazione richiede garanzie accessorie per i futuri canoni di locazione
In una delle zone più apprezzate e ben servite di Lecce, proponiamo in vendita un elegante appartamento di 132 mq, situato al quarto piano di uno stabile servito da ascensore. L'immobile accoglie con un comodo ingresso su disimpegno che conduce agli ambienti della zona giorno, caratterizzati da spazi ampi e ben distribuiti. Il luminoso soggiorno rappresenta il cuore della casa, affiancato da una confortevole sala da pranzo e da una cucina separata, ideale per chi desidera ambienti funzionali e ben organizzati. La zona notte, ben disimpegnata, comprende due spaziose camere da letto e due bagni completi, offrendo comfort e praticità per la vita quotidiana. L'appartamento è stato completamente ristrutturato, con particolare attenzione alla qualità delle finiture e alla valorizzazione degli spazi, risultando pronto da abitare senza necessità di ulteriori interventi. La posizione strategica in Viale della Libertà consente di raggiungere facilmente il centro cittadino e tutti i principali servizi, rendendo questa soluzione ideale sia per chi è alla ricerca di un'abitazione principale, sia per chi desidera effettuare un investimento di valore. Una soluzione che unisce ampi spazi, funzionalità e comfort, pronta ad accogliere chi desidera vivere in un contesto residenziale ben collegato e ricco di servizi. La soluzione viene affittata con contratto di locazione ad uso abitativo di natura transitoria da Settembre a Luglio. Disponibile da Settembre. Che aspetti? Chiamaci al numero 08321990776, e fissa un appuntamento per poterla visionare! Tel: 083219990776 Whatsapp: 3336853156 e-mail: Via Braccio Martello 6, Lecce
Viale della Libertà, Pranzo, Stadio, Partigiani, Fondone, Via Merine - Pranzo, Lecce
Nel centro di Lecce, a due passi da piazza Mazzini e dalla villa Comunale Giuseppe Garibaldi, proponiamo in affitto uno splendido bilocale, al piano terra, soppalcato. L'appartamento è stato completamente ristrutturato di recente, ed è composto da ingresso sul soggiorno cucina openspace, bagno e camera da letto con letto matrimoniale sul soppalco. Riscaldamento autonomo, tipologia : pavimento radiante; caldaia a condensazione, ambienti climatizzati. La posizione è molto centrale ed è ideale per vivere la città senza la necessità di mezzi di trasporto privati, tutto è a portata di mano. Le tipologie di affitto che preferiamo sono: contratto da 8 a 10 mesi oppure 3 anni + 2. Libero dal primo ottobre 2026. No animali.
Situato in Piazza Mazzini, in zona centrale e servitissima, Idee Immobiliari propone in affitto un appartamento completamente arredato posto al piano primo di un condominio dotato di ascensore. L'immobile con una metratura di circa 200 metri quadri. La zona giorno è così composta: - ingresso - soggiorno - zona pranzo - cucina - lavanderia con bagno di servizio la zona notte è così composta: - disimpegno - 2 camere da letto matrimoniali - ripostiglio a completare il tutto sono presenti tre balconi. L'immobile verrà affittato con contratto di tipo transitorio (12 mesi + 6 mesi) solo a persone referenziate con busta paga dimostrabile. Per maggiori informazioni potete contattare Idee Immobiliari al tel. 0832-230024 con sede in via oberdan n. 36 lecce, aperta dal lunedì al venerdì dalle 08:30 alle 13:00 e dalle 16:30 alle 20:00, il sabato dalle 9:00 alle 13:00 o visitare il nostro sito https:. Dal 2003 ci occupiamo con passione e dedizione della vendita e della locazione di tutti gli immobili situati a Lecce e provincia, garantendo trasparenza ed affidabilità a tutti i nostri clienti. Siamo a disposizione per una valutazione reale, completamente gratuita senza impegno del Vostro immobile.
Via Salvatore Trinchese, 68, Centro - Mazzini, Lecce
In Via Duca d’aosta 66, nelle immediate vicinanze di Piazza Mazzini e Piazzetta Ludovico Ariosto, proponiamo in affitto un appartamento completamente arredato di circa 60 mq, situato al secondo piano e disponibile da subito. L’abitazione si sviluppa a partire da un ingresso che conduce sulla destra all’ampia cucina soggiorno e sulla sinistra alla seconda camera da letto. Dalla cucina soggiorno si accede alla camera da letto matrimoniale e al bagno dell’appartamento, sprovvisto di bidet. L’immobile è completamente elettrico e dispone di piano cottura a induzione, boiler elettrico da 40 litri e sistema autonomo di climatizzazione con pompa di calore caldo freddo. La posizione è uno dei principali punti di forza della soluzione: nelle immediate vicinanze si trovano supermercati, tabaccherie, bar e numerose attività commerciali e servizi di prima necessità. Piazza Mazzini, inoltre, è raggiungibile comodamente a piedi, rendendo l’appartamento particolarmente indicato per chi desidera vivere in una zona centrale e ben servita di Lecce. L’immobile viene locato completamente arredato con contratto di locazione transitorio della durata di 12 mesi, al canone mensile di € 600, oltre € 20 di spese condominiali. Una soluzione ideale per giovani coppie, professionisti e lavoratori trasfertisti alla ricerca di un appartamento funzionale, pronto da abitare e situato in una delle zone più richieste della città.
Proponiamo in locazione fino al 31 maggio 2027, esclusivamente a donne trasfertiste con busta paga documentabile, elegante appartamento completamente ristrutturato e finemente arredato, situato in Via Sozy Carafa a Lecce. L'immobile si trova al secondo piano di una palazzina senza ascensore ed è ideale per una lavoratrice alla ricerca di una soluzione confortevole, curata e pronta per essere abitata. L’appartamento si compone di un ingresso che conduce all’accogliente soggiorno con angolo cottura, arredato con gusto e organizzato per offrire funzionalità e comfort. La zona notte è separata da un comodo disimpegno e comprende una camera da letto matrimoniale, dotata di bagno privato con doccia. La camera dispone inoltre di un balcone, che offre un piacevole spazio esterno. L’immobile viene locato completamente arredato, con particolare attenzione alle finiture e ai dettagli, ed è dotato di riscaldamento autonomo. Il prezzo è complessivo delle utenze incluse (acqua, luce, gas) le spese condominiali.
Via Alfonso Sozy Carafa, Università, Via Taranto, Borgo Pace - Università - Via Taranto, Lecce
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".