L’agenzia Italia Affitti di Pescara propone in affitto un grazioso e silenzioso bilocale in Via Ronchi, una traversa di Viale Bovio a Pescara. L'ppartamento gode di un'ottima posizione, a 350 mt dal mare e a due passi dal Parco Sabucchi. Il conservatorio e la Stazione centrale distano pochi minuti a piedi. Posto al primo piano di una palazzina servita da ascensore, si compone al suo interno di soggiorno, cucina nuovissima con piano cottura ad induzione, camera matrimoniale con possibilità di 2 letti separabili, servizio e comodo balcone 9 metri x 1,60 attrezzato di tavolo e sedie,distanza dal mare 200 matri. Zona fornita di tutti i servizi nelle strette vicinanze (supermercato,farmacia,tabacchi,palestra). Riscaldamento ed aria condizionata a gestione autonoma. Porta Blindata. Disponibile dal 15 02 2026 - contratto previsto: transitorio 12 18 mesi Per ulteriori informazioni e per concordare un appuntamento di visita contatti l'agenzia italia affitti di Pescara al seguente recapito tel. 0854212847
Via Ronchi, Lungomare Nord, Viale Bovio - Viale Bovio - Piazza Duca degli Abruzzi, Pescara
Posizione centrale e strategica: a pochi passi da tutti i servizi principali e dal mare, proponiamo in affitto un elegante bilocale completamente ristrutturato e arredato con gusto. Caratteristiche principali: - Superficie: 60 mq - Tipologia: bilocale al piano terra Composizione: - 1 camera matrimoniale con spaziosa cabina armadio - 1 ampio bagno con finiture moderne - Cucina completa con elettrodomestici (forno, piano cottura, frigo, microonde) - Soggiorno con divano letto - Cortile privato con zona lavanderia esterna Comfort e dotazioni: - Arredamento moderno e funzionale - Aria condizionata - Riscaldamento autonomo - Sistema di allarme - Infissi nuovi con ottimo isolamento - Finiture di design e materiali di qualità Canone mensile: - €1000 mese - Nessuna spesa condominiale
Via Roma, Centro - Piazza Salotto - Corso Umberto, Pescara
Pescara, precisamente sul Lungomare Matteotti al piano terra di una palazzina ristrutturata si propone in affitto bellissimo bilocale di 50 mq finemente arredato e composto da ingresso, soggiorno con angolo cottura, ampia camera matrimoniale e servizio con doccia.
Lungomare Giacomo Matteotti, Centro - Via Venezia - Lungofiume Paolucci, Pescara
Pescara – 110 mq, due camere matrimoniali e posizione strategica affitto annuale Vivere Pescara senza rinunciare allo spazio, alla comodità e a tutti i servizi sotto casa. In una posizione strategica e comodissima, nei pressi dell'ospedale Civile, proponiamo in affitto un ampio trilocale arredato di circa 110 mq, ideale per chi cerca una casa confortevole, funzionale e pronta da vivere. L’appartamento si trova al secondo piano di una piccola palazzina senza ascensore ed è caratterizzato da ambienti ampi e ben organizzati. La zona giorno è composta da un grande e luminoso soggiorno con balcone affacciato sul giardino, perfetto per rilassarsi e godere di un piacevole affaccio, e da una cucina abitabile super accessoriata, completa di lavastoviglie, microonde e Smart tv. La zona notte dispone di due spaziose camere matrimoniali, una delle quali con balcone, mentre il bagno è completo di doccia, bidet e lavatrice. Il canone mensile richiesto è di € 800,00 oltre la quota mensile di Euro 35,00. - pacchetto internet netflix è pari a euro 55,00 mese Per ulteriori informazioni e per concordare un appuntamento di visita contatti l'agenzia italia affitti di Pescara al seguente recapito tel. 0854212847
Affittasi appartamento di recente costruzione cosi composto: Ingresso sala da pranzo con cucina a vista, camera matrimoniale, bagno, balcone e posto bici a 226
Via Cetteo Ciglia, Tiburtina, Aeroporto - Tiburtina, Pescara
Nel cuore di Pescara, in via Campania, proponiamo in affitto un elegante bilocale situato in una signorile palazzina di recente costruzione a pochissimi passi dal mare e dalla zona pedonale. La posizione è ideale per chi desidera vivere il centro città e la vicinanza alla stazione centrale senza rinunciare alla modernità di un ambiente nuovo e arredato finemente. L’appartamento si compone di un accogliente soggiorno con angolo cottura, una confortevole camera da letto e un bagno, arricchiti da una rara corte privata che regala riservatezza e uno spazio all'aperto esclusivo. L’immobile è disponibile esclusivamente per la stipula di contratti di natura transitoria.
Appartamento di recentissima costruzione arredato finemente, nel centro di Pescara, in palazzina signorile, composto da ampia zona giorno con angolo cottura, camera da letto matrimoniale, bagno, balcone perimetrale. Possibilità di posto auto in cortile condominiale. Per brevi periodi, fino a maggio 2026. A partire da 800 euro per 2 settimane. Prezzo variabile in base al periodo e al numero di occupanti.
A Pescara, in via Nino Bixio, proponiamo in locazione ampio e bellissimo appartamento disponibile da subito. L'immobile si compone di soggiorno, cucina, 3 camere da letto, doppi servizi e ripostiglio. Completa l'immobile balconi e terrazzino. Zona semicentrale, con tutti i servizi a portata di mano. Contratto transitorio max 18 mesi Non sono ammessi animali si affitta solo a persone referenziate con busta paga dimostrabile.
via Nino Bixio, 11, Lungomare Nord, Viale Bovio - Viale Bovio - Piazza Duca degli Abruzzi, Pescara
Si prega di contattare l'agenzia tramite mail o messaggio, verrete richiamati disponibile fino al 31 maggio 2027 Una soluzione abitativa moderna nel cuore di Pescara! Scopri questo affascinante appartamento situato in Via Genova 105, nel centro storico di Pescara, a pochi passi da Via Fabrizi. Si tratta di una proprietà al piano terra con orientamento Sud, perfetta per chi cerca comfort e praticità in una posizione strategica. L'immobile si estende su 60 m² commerciali e 55 m² calpestabili, offrendo spazi ben distribuiti e luminosi grazie all'esposizione favorevole. Caratteristiche principali dell'abitazione: l'appartamento è composto da ingresso accogliente, ampio soggiorno con angolo cottura integrato, spaziosa camera da letto e bagno funzionale. Tutti gli ambienti sono stati curati e si trovano in buono stato. La proprietà è completamente arredata permettendoti di trasferirsi senza preoccupazioni. Dispone di climatizzatori caldo freddo, garantendo il massimo comfort durante tutto l'anno. Nessuna spesa condominiale Disponibilità e condizioni: la disponibilità è immediata. Il contratto è di locazione transitoria fino al 31 maggio 2027, ideale per chi cerca una soluzione abitativa temporanea ma stabile. L'immobile è destinato a persone referenziate. Spese mensili forfetarie per tutte le utenze euro 150. Non perdere questa opportunità nel cuore di Pescara!
Via Genova, Centro - Piazza Salotto - Corso Umberto, Pescara
Disponibile con contratto di locazione splendido appartamento nel centro di Pescara così composto: ingresso, cucina abitabile, soggiorno, ampia serra solare con terrazzi, due camere da letto, tre bagni, ripostiglio e spogliatoio. Arredamento di design. Solo referenziati. Fissiamo visite solo dopo appuntamento conoscitivo in agenzia, provvisti di referenze. Disponibile a partire da Aprile 2026 Per disponibilità contattaci al n. 0859048543 m1 immobiliare.
Corso Vittorio Emanuele II, Centro - Stazione Centrale - Corso Vittorio, Pescara
Pescara, Via Fermi, a pochi passi dal mare proponiamo in affitto luminoso appartamento finemente arredato, con pavimentazione in parquet composto da soggiorno con uscita su comodo balcone e cucina separata con possibilità di diventare open space all'occorrenza grazie a pratiche vetrate scorrevoli, disimpegno che conduce alla zona notte con due camere da letto, la matrimoniale con bagno privato e balcone con gradevole affaccio sul porto canale, ulteriore bagno e ripostiglio lavanderia. L'immobile gode di una posizione strategica, vicino alla zona pedonale e in prossimità dell'uscita dell'asse attrezzato. Le immagini e i dati riportati nell'annuncio si intendono corretti ma non garantiti e non costituiscono elemento contrattuale.
Via Enrico Fermi, Centro - Via Venezia - Lungofiume Paolucci, Pescara
Ampio appartamento al piano primo di circa 135 mq. , composto da ingresso, salone doppio, cucina tinello, tre camere grandi, due bagni di cui una appena fatto e balconi perimetrali con affaccio sul verde condominiale. Immobile completamente arredato. Dispone di garage e posto auto condominiale. Impianti appena rifatti, infissi nuovi con il vetro camera, sistema di riscaldamento e raffreddamento a pompa di calore. Ottime condizioni. Contratto 3 + 2 in cedolare secca. Certificazione energetica classe c.
Viale John Fitzgerald Kennedy, Lungomare Nord, Viale Bovio - Lungomare - Strada Parco, Pescara
In via Borsi a Pescara, a ridosso della strada parco, disponiamo di appartamento posto al quarto piano così composto: ingresso, sala, cucina abitabile, due ampi ripostigli, camera da letto da matrimoniale, cameretta, bagno con vasca e finestra, bacio cieco con doccia, due balconi. L'appartamento è completamente arredato a parte la cameretta. Riscaldamento centralizzato. L'appartamento è disponibile per tutto l'anno però per transitori, i proprietario non vorrebbero impegnarlo per più di tre anni.
Via Giosuè Borsi, Lungomare Nord, Viale Bovio - Viale Bovio - Piazza Duca degli Abruzzi, Pescara
Pescara, nei pressi di via Palermo, al quarto ed ultimo piano di una grande palazzina con ascensore, disponiamo di ampio quadrilocale arredato e recentemente ristrutturato di circa 95 mq, completamente arredato. L appartamento si compone da: ingresso, sala, cucina abitabile dotata di lavastoviglie, servizio con doccia e tre camere da letto di cui due singole ed una matrimoniale. L'immobile è provvisto di impianto areazione caldo freddo, tapparelle elettriche e comodo ripostiglio. A completare la proprietà piccolo balcone (vi si accede dalla cucina) e un ampio terrazzo dotato di tende da sole che affaccia su via Palermo. Per ulteriori informazioni su questo immobile, per visionarlo se interessati o per trovare, tra le nostre numerose offerte, la soluzione perfetta per le vostre esigenze chiamateci ai seguenti numeri: Agenzia Solo Affitti Pescara 2, Agenzia Solo Affitti Pescara 3, Via Nicola Fabrizi 70 tel. 085 293324.
Via Palermo, Centro - Via Venezia - Lungofiume Paolucci, Pescara
Pescara, Via ragazzi del'99, proponiamo in affitto accogliente appartamento completamente ristrutturato e arredato, a pochi passi dal mare sito al terzo piano di una palazzina con ascensore composto da ampia sala, cucina abitabile, camera matrimoniale con bagno, angolo studio ricavato, secondo bagno e balcone con piacevole vista mare. Valida soluzione per chi cerca un'abitazione a ridosso del mare e con la possibilità di raggiungere il centro comodamente a piedi. Si valutano profili referenziati. Le immagini e i dati riportati nell'annuncio si intendono corretti ma non garantiti e non costituiscono elemento contrattuale.
Via Ragazzi Del '99, Lungomare Nord, Viale Bovio - Lungomare - Strada Parco, Pescara
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".