Via Posillipo - Appartamento panoramico. L'immobile che vi proponiamo in locazione, è ubicato nel primo tratto di Via Posillipo, nei pressi di Palazzo Donn'anna e degli stabilimenti balneari della zona, tra i quali, 'bagno Elena' e 'ideal'. L'appartamento è sito al piano rialzato di uno stabile in stile liberty, è caratterizzato da solai alti che rendono l'immobile arioso, ha ingresso nella zona giorno con finestra con vista sul Vesuvio, bagno e soppalco dove troviamo la zona notte. L'unità immobiliare è stata recentemente ristrutturata ed è arredata, è fornita di cucina, lavasciuga, armadio e letto, tutti di nuova installazione.
Via San Liborio, a pochi passi da Piazza Carità e Metropolitana Linea 1 di Via Toledo, in zona centrale e ben servita, proponiamo in affitto ad uso transitorio o abitativo (max 2 persone), soluzione ristrutturata ed arredata. L'immobile è posto al piano terra fronte strada ed composto da: zona living con angolo cottura, camera con vasca idromassaggio e bagno con doccia. Prezzo richiesto 700,00 euro mensili oltre oneri condominiali ed utenze. Per info contattaci allo 081 5571129 o al 379 1354338 anche whatsapp, oppure visita il nostro sito showcasenapoli. It. "showcase, assistenza all-inclusive per chi cerca casa".
Nel cuore del centro Storico, e più precisamente in Vico Purgatorio ad arco, a pochi metri da via Tribunali e dalla Metropolitana Linea 1, proponiamo in affitto ad uso transitorio (12 18 mesi) a studenti o lavoratori max 3 persone, trilocale arredato. L'immobile, posto al primo piano di uno stabile in tufo, è composto da: cucina abitabile, camera da letto matrimoniale, camera con letto singolo e bagno. Affaccio sia esterno che interno con finestre. Prezzo richiesto euro 1. 100,00 comprensivo di condominio e wi-fi (altre utenze di luce ed acqua sono escluse e si pagheranno in base ai consumi). Per info contattaci allo 081 5571129 o al 379 1354338 anche whatsapp, oppure visita il nostro sito showcasenapoli. It. "showcase, assistenza all-inclusive per chi cerca casa".
Vico Purgatorio ad Arco, Centro - Centro Storico, Napoli
Adiacente pz Nazionale - Uso transitorio Nel cuore di Poggioreale, nel Parco Vittorio Emanuele, si propone in locazione un appartamento di 70 mq, ideale per chi cerca una soluzione abitativa temporanea per uso transitorio. Situato al piano rialzato, l'immobile offre un comodo accesso e si distingue per la sua luminosità. Composto da due locali, include due camere da letto e un bagno, ed è completamente arredato per garantire un soggiorno confortevole. La presenza dell'aria condizionata assicura un ambiente piacevole in ogni stagione. L'appartamento si trova in un contesto molto richiesto, adiacente a Piazza Nazionale e a breve distanza dalla metropolitana del Centro Direzionale. Completa la soluzione un posto auto condominiale, un valore aggiunto in una zona così centrale. Questa soluzione è perfetta per chi desidera vivere in una posizione strategica, con tutti i servizi a portata di mano.
Via nuova poggioreale, Zona Industriale, Centro Direzionale, Napoli
Piazza larga al mercato: a pochi minuti a piedi da Corso Umberto i, Via Marina e dalle sedi universitarie, in particolare quella della Federico ii. Tutti i principali servizi sono sotto casa: fermate metro e bus, supermercati, bar, ristoranti, farmacie e tanto altro. Le camere sono ampie, luminose e arredate, perfette per studiare e vivere comodamente. Prezzo: 400 al mese per camera, spese escluse. Disponibilità immediata. Per info o per fissare una visita, contattaci senza impegno. Un'ottima soluzione per chi cerca comodità, tranquillità e una posizione centrale!
Richiesta fideiussione bancaria. In Via Luigia Sanfelice, strada residenziale tranquilla e ben abitata, ma perfettamente collegata alle principali arterie del Vomero, proponiamo in locazione un elegante e spazioso appartamento di circa 120 mq, situato al secondo piano di un edificio signorile servito da ascensore. L’appartamento è internamente così composto: ingresso in disimpegno, soggiorno doppio, ampio e luminoso con affaccio panoramico, cucina abitabile, tre camere da letto, tutte di generose dimensioni, due bagni, funzionali e ben distribuiti e ripostiglio. L’immobile gode di una tripla esposizione tramite un ampio balcone panoramico che dona luminosità a tutti gli ambienti. Visionabile previo avviso telefonico. E se vuoi rimanere sempre aggiornato seguici anche su Instagram: casae_napolivomero e su Facebook: Affiliato Casaè Vomero. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma – le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Via Posillipo - Monolocale ad. Palazzo Donn'anna. L'immobile che vi proponiamo in locazione è ubicato in un contesto storico nel primo tratto di Via Posillipo, con ingresso indipendente dalla corte condominiale. L'appartamento è parzialmente arredato, ha ingresso nella zona giorno, al piano superiore vi è la camera da letto fornita di punto luce e bagno. L'unità immobiliare è adiacente alle attività commerciali della zona, tra le quali un supermercato, un tabaccaio, bar, stabilimenti balneari e alle fermate dell'autobus, quindi avrete la possibilità di raggiungere gli altri quartieri della città.
Piazza Amedeo in splendido palazzo d'epoca affittasi a referenziati appartamento di 165 mq completamente ristrutturato e rifinito con armadi su misura e parzialmente arredato composto da ingresso, salone doppio, cucina con antistante sala da pranzo, lavanderia, due camere da letto di cui una con cabina armadio e bagno in camera, secondo bagno. L'appartamento è dotato di riscaldamento autonomo, aria condizionata, antifurto e posto auto nel cortile condominiale. Per maggiori informazioni contattare il consulente immobiliare Ivano Cammarota al 3385368020
Piazza Amedeo, Chiaia, Piazza Amedeo - Parco Margherita, Napoli
Nel prestigioso quartiere collinare di Posillipo, in Via del Marzano, posizione strategica tra Via Alessandro Manzoni e Via Francesco Petrarca. La zona offre tranquillità a pochi passi dalla dinamicità della vita cittadina, con servizi essenziali nelle vicinanze: negozi, bar, ristoranti, farmacie, e le aree verdi del Parco Virgiliano.? Caratteristiche principali: Superficie interna: Tre ambienti di circa 25 mq ciascuno, disposti su tre livelli. Zona giorno: Piano terra con salone arredato, divano e zona pranzo, accesso diretto da un grazioso patio indipendente. Zona cucina: Tavernetta al livello -1 con cucina abitabile, bagno e locale lavanderia. Zona notte: Piano superiore con una camera matrimoniale, una camera singola e un secondo bagno. Spazi esterni: Terrazzo di copertura pavimentato e panoramico con vista mare, accessibile tramite scala retrattile dalla zona notte. Esposizione: Ottima illuminazione naturale grazie all'esposizione e agli spazi esterni. Condizioni: Immobile completamente ristrutturato e arredato con gusto.? Punti di forza: • Soluzione autonoma con ingresso indipendente • Design ristrutturato e arredi di qualità • Terrazzo panoramico attrezzato • Ottimo contesto residenziale? Ideale per: Chi cerca una soluzione esclusiva e indipendente in un quartiere di prestigio, perfetta per vivere il fascino di Posillipo senza rinunciare al comfort e alla tranquillità.? Tipologia di contratto: Disponibile con contratto di locazione transitorio (12 o 18 mesi) o contratto a uso abitativo 5+2. Destinato esclusivamente a inquilini referenziati. Scopri un immobile in una posizione strategica e panoramico! Visita il nostro sito Smartzero per maggiori informazioni ed iniziare il viaggio verso la tua nuova casa. Possibilità di prenotare anche una prima visita in remoto con un nostro esperto grazie ai nostri Virtual Tour in 4K! Contattaci subito per prenotare uno slot.
Bagnoli - via enea, soluzione ristrutturata e arredata. Proponiamo una soluzione ristrutturata e pronta da abitare. L'immobile, situato al piano rialzato, è composto da un ingresso su soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, un bagno e un soppalco che ospita una seconda camera. Si tratta di una casa accogliente e ben distribuita, ideale per chi cerca comfort in una zona tranquilla ma ben collegata. Il proprietario richiede esclusivamente inquilini referenziati con reddito dimostrabile. Tecnorete bagnoli 0817621024 ( anche contatti Whatsapp) Per chi volesse acquistare attraverso l'ottenimento del mutuo, presso la nostra agenzia si puo richiedere una consulenza gratuita, ai nostri professionisti della kiron (societa di mediazione creditizia del gruppo) i quali, offrono servizi e prodotti su misura per ogni tipo di necessita finanziaria con un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi come: - Mutui prima, seconda casa e ristrutturazione; - Sostituzione o Surroga del Mutuo; - Prestiti Personali; - Cessioni del Quinto dello Stipendio o Pensione; - Consolidamento Debiti; - Prodotti Assicurativi per la Famiglia, ramo Danni e Vita. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e autonoma - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale
A referenziati con reddito dimostrabile, nel cuore della Sanità, Via San Vincenzo alla Sanità, delizioso bivani, adatto per single o coppia, completamente ristrutturato con rifiniture di ottima fattura, affaccio alla strada, 60 mq, ingresso con piccolo angolo cottura, bagno, camera da letto con affaccio interno al cortile e soggiorno con balcone alla strada. Aria condizionata, infissi a taglio termico con doppio vetro camera. L’abitazione si presenta completamente arredata. Soluzione disponibile da agosto 2025. Classe energetica "f" Home Intermediazioni Via Francesco Cilea,165 – 80127 Napoli tel 0810145579 – 3393037430
Via San Vincenzo, Stella, Stella - Materdei, Napoli
Nel pieno centro di Chiaia, precisamente in Via San Pasquale, a pochi passi dalla Metropolitana e Funicolare di piazza amedeo e dalle principali attività, la tecnocasa di San Pasquale a chiaia propone in locazione una soluzione di 130mq, arredata, con servizio di portineria e ascensore. Visionabile previo avviso telefonico chiamando il numero 08118258673 oppure contattandoci via mail all'indirizzo: naca9 o tramite Whatsapp al numero +390811828673. Presso la nostra agenzia Tecnocasa, è possibile su richiesta, grazie ai professionisti della società di mediazione creditizia del gruppo Kiron , ricevere una consulenza gratuita ed accedere ad un'ampia gamma di prodotti creditizi e assicurativi come: -mutui prima, seconda casa e ristrutturazione -sostituzione o Surroga del Mutuo -prestiti Personali -cessioni del Quinto dello Stipendio o Pensione -consolidamento Debiti -prodotti Assicurativi per la Famiglia, ramo Danni e Vita. La consulenza è gratuita. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed e' autonoma - le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Nel cuore dei caratteristici Quartieri Spagnoli precisamente in Via Santa Teresella degli Spagnoli, si propone in locazione un immobile di 60 mq già ristrutturato ed arredato. Situato al piano terra con accesso fronte strada, l'appartamento si sviluppa su due livelli. Al primo livello, l'ingresso accoglie con un pratico angolo cottura e un bagno con vasca, perfetti per ottimizzare gli spazi e garantire funzionalità. Salendo al secondo livello, si trovano una camera da letto, una cameretta e un bagno completo di piatto doccia, offrendo una distribuzione degli ambienti che assicura comfort e privacy. La posizione centrale permette di godere appieno delle tradizioni e della vivacità del quartiere, con la comodità di avere a portata di mano tutti i servizi essenziali. Un'opportunità per chi cerca un'abitazione che coniughi storia e praticità nel cuore di Napoli.
Via Santa Teresella degli Spagnoli, Centro - Quartieri Spagnoli, Napoli
Il Rione Alto è un’area di Napoli che fa parte della v Municipalità, quartiere Arenella in quella zona definita come “Ospedaliera” per la presenza di diversi presidi sanitari. Il nome del rione trae origine dalla circostanza che sorge sulla parte più alta della collina del Vomero. Nasce tra gli anni ’60 e ’70 quando, esaurita la possibilità di costruire al Vomero, si pensò di occupare i terreni presenti in quell’area aggirando il vincolo di edificabilità. Nacquero, così, case, palazzi e strade. Ed è proprio nel cuore del Rione Alto e più precisamente in Via Onofrio Fragnito, che proponiamo in locazione un appartamento, posto ad un secondo piano con ascensore, di 90 mq. L’immobile è internamente così composto: ingresso in soggiorno living, cucina, due camere da letto e doppi accessori. La soluzione gode di una doppia esposizione con balconi che la rende luminosa e ariosa durante la giornata. Visionabile previo avviso telefonico. E se vuoi rimanere sempre aggiornato seguici anche su Instagram: casae_napolivomero e su Facebook: Affiliato Casaè Vomero. Ogni agenzia ha un proprio titolare ed è autonoma – le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
Via Onofrio Fragnito, Rione Alto, Camaldoli - Rione Alto, Napoli
Santa Lucia - Precisamente in Via Cuma proponiamo in locazione un ampio appartamento signorile di 170 mq. Situato al quarto piano di un edificio storico del 1800, l'immobile è servito da un comodo ascensore. La soluzione si compone di quattro locali ben distribuiti, ideali per chi cerca spazi generosi e funzionali. L'appartamento si presenta in buone condizioni, pronto ad accogliere chi desidera vivere in una delle zone più affascinanti della città. La locazione è proposta con contratto ad uso transitorio, perfetto per chi necessita di una sistemazione temporanea senza rinunciare al comfort e alla qualità. La posizione strategica consente di godere appieno delle bellezze e dei servizi che Napoli offre, rendendo questa proposta un'opportunità da non perdere per chi cerca una residenza di prestigio in un contesto storico e culturale unico. Visionabile tutti i giorni previo avviso telefonico.
Crea il tuo avviso!
Non lasciare che ti anticipino. Ricevi alla tua mail tutte le novità di questa ricerca.
Pubblicità
Agenzie riposizionate nella zona:
Ti trasferisci? Ti aiutiamo!
Traslochi:
Chiedi un preventivo
Pubblicità
Ricevi via email tutte le novità di appartamenti in affitto di questa ricerca
Politica di cookie
Utilizziamo cookie propri e di terze parti per scopi analitici e per mostrarti pubblicità personalizzata in base a un profilo ricavato dalle tue abitudini di navigazione (ad esempio pagine visitate).
Clicca qui Per ulteriori informazioni.
Puoi accettare tutti i cookie premendo il pulsante "Accetta" oppure configurare o rifiutare il loro utilizzo premendo il pulsante "Impostare".